giovedì 30 maggio 2013

Recensione: Liberami - J. Kenner


Liberami
J. Kenner

Titolo Liberami
Autrice J. Kenner
Editore Nord
Pagine 378
Prezzo € 14,90


Trama
Tutti conoscono Damien Stark, uno dei più grandi tennisti del mondo. Per anni, il suo sguardo intenso e misterioso ha occupato le prime pagine dei quotidiani e delle riviste. Poi, da un giorno all’altro, lui è sparito nel nulla. Almeno finché non è tornato alla ribalta come imprenditore, collezionando ancora più successi di quand’era un campione sportivo. Giovane, bello e ricchissimo, Damien è un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no. È proprio per questo che, quando incontra Nikki, una donna riservata ma molto decisa, non riesce ad accettare il suo secco rifiuto a un’offerta per cui molte altre sarebbero invece disposte a vendere l’anima al diavolo. Eppure Nikki sembra irremovibile. 
Anche se, nel profondo della sua anima, lei ha già capito di essere perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. Un’attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro  passato  di cui entrambi portano  le cicatrici.  Soltanto così,  insieme,  potranno  finalmente sentirsi liberi…


RECENSIONE:
Ennesima trilogia erotica in partenza dal 23 di maggio, ma questa volta ci sono delle novità: nessun inseguimento, problemi che sembrano reali e due personaggi che sono entrambi ambigui e ben disposti a continuare una relazione.
Comunque sia, mi sento di dire che la trama è ridondante verso tutte le altre trame erotiche, però questo non è un lato negativo se il genere vi piace (l'unico che per il momento si distacca davvero a mio parere rimane Gabriel's Inferno)
J kenner è laureata in giurisprudenza è questo è il suo romanzo d'esordio. Uno stile di scrittura ben riuscito e calcolato, alcune volte freddo, ma nei momenti giusti riesce comunque a far entrare nel libro il lettore.
Damien è bello, affascinante, è un ex atleta e ... ovvimanete, ha qualche segreto nascosto che ancora non è pronto a svelare. al contrario Nikki, ha ferite profonde che grazie a Damien inizierà a confrontare. Perché alcune volte le parole fanno più male dei fatti ... il che, nel caso della povera Nikki è proprio vero.
Come noterete non è una recensione vera e propria, ma, come vi ho detto come libro è leggibile se il genere vi piace e non siete stufi delle stesse trame!
VOTO: 6 E QUALCOSA hahahahah
BEATRICE

Nessun commento:

Posta un commento