giovedì 20 giugno 2013

NEWS!!!!



Data di uscita e copertina di
RINASCITA
Titolo: Rinascita
Saga: La confraternita del pugnale nero
Autore: J.R. Ward
Editore: Rizzoli BUR
Prezzo: 16.00
Prezzo E-book: da aggiornare
Pagine: 640
Anno: 28 giugno 2013 (formato cartaceo)

TRAMA
Caldwell, Stato di New York: dopo la morte dell’amatissima Wellsie, uccisa da un lesser, il nobile vampiro Tohrment è precipitato in un abisso di disperazione che lo ha allontanato dai confratelli.
Ma proprio l’angoscia di Thor impedisce a Wellsie e al bambino che portava in grembo di abbandonare il limbo che li inghiotte e raggiungere il Fado, il sereno aldilà dei vampiri.
Per questo Lassiter, l’angelo che veglia su Thor, cerca di convincerlo che per liberare l’amata dovrà cercare l’amore di un’altra donna, a sua volta approsse da un tragico passato. E mentre Thor è diviso tra il dolore da seppellire e una futura passione a cui non vuole arrendersi, continua a infuriare la guerra con i lesser. Mentre un nuovo clan di vampiri trama per spodestare Warth, il Re cieco.

PENSIERI

Partiamo da un fatto. Le copertine della Rizzoli sono brutte e non centrano nulla con la storia. Lasciando stare persone con occhi rossi dove le uniche due persone che meritavano davvero quel colore d’occhi non c’è l’hanno. Non consideriamo che Manny viene rappresentato come un vampiro, anche se non lo sarà mai. Lasciamo stare che V viene rappresentato con una bruna dai capelli lunghi quando Jane ha i capelli biondi e corti.
Ma questa cosa cavolo significa?
Non mi faccio più domande ormai.
Un’altra cosa. Io comprerò questo libro, ma la storia non mi ha mai convinto e non so quanto potrà piacermi. Appena ho finito di leggerlo vedrò di darvi il mio parere.

Ci vediamo dopo la lettura e spero che a voi piaccia.

VERONICA

Nessun commento:

Posta un commento