sabato 29 giugno 2013

Recensione: Violet Nightfall - Beautiful Sin part02



Beautiful Sin
Part 02
Violet Nightfall
Il male si nasconde dove meno te lo aspetti... questo, Thanatos e i suoi compagni lo hanno provato sulla loro stessa pelle; e mentre tentano di riaversi dalla scoperta di scomode verità, svelate dall'arrivo di Selenia, il mondo che conoscevano si sgretola inesorabilmente sotto i loro piedi.
Intanto Phinnegard è braccata dai sobillatori di Ithil e cerca disperatamente di scappare e salvarsi la vita.
Ma cosa si cela sotto l'apparente perfezione di Ithil? Chi è l'Innominato e qual'è il suo obbiettivo? Che cosa c'entra Chanel con la guerra intestina che serpeggia sotto la Capitale?
L'apocalisse è imminente, siete pronti a combattere?
Bene o Male, chi l'avrà vinta?

Numero di pagine: 176
Prezzo E-Book: 0,99


Recensione: avevo già parlato della prima parte di questo libro e avevo detto quali erano i punti forti e quali no, qui, invece, nel secondo, mi sento di dire che non ce ne sono; Violet ha fatto un ottimo lavoro con il secondo libro e non vedo l'ora di poter leggere il terzo! (ci sarà vero?!)
Finalmente avremo tutte le risposte, la storia parte da dove eravamo rimasti durante il primo; Max scopre che Chanel fa parte del piano malefico e in questo secondo libro troviamo tutto quello che mi aveva fatto amare il primo; mitologia e religione messi su un piano diverso rispetto ad altri.
Era da tempo che dovevo pubblicare questa mini recensione, ma sono semroe troppo occupata e quindi oggi che ho due minuti in ufficio ne pubblico per fino due!
Bene o male chi l'avrá vinta?
Avete giá letto il primo? Se non l'avete fatto muovetevi! Sul serio, Violet è la degna scrittrice di  saga  urban fantasy italiana che dovrebbe, a mio parere, avere molto più successo!!
Ultima cosa, ancora poche scene per una romanticona come me!!!!

VOTO:9!
BEATRICE.

1 commento:

  1. Grazie mille *_* bellissima recensione, sono contenta che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina