domenica 21 luglio 2013

Uscite di Agosto 2013



USCITE di AGOSTO 2013
Ecco a voi le uscite di Agosto 2013:

               I.            L’incontro, Portia Da Costa, 22 agosto. ( La promessa trilogy 1°libro)
             II.            La felicità a piccoli passi, Leanne Banks, 9 agosto. (Volume 2)
          III.            The Kingdom, Amanda Stevens, 14 agosto. ( La signora dei cimiteri 2°libro)
          IV.            Il ladro di anime, P.C Cast; Omicidio al chiar di luna, Gena Showalter in un solo libro intitolato Presenze. 14 agosto
            V.            Scandalo e attrazione, Diana Palmer, 9 agosto.
          VI.            Una passione scandalosa, Ann Lethbridge, 2 agosto. (Gli scandali di Castonbury 4°libro)
       VII.            Il guerriero delle Highlands, Terri Brisbir, 2 agosto. ( Il clan MacLerie 1°libro)
     VIII.            Tempesta di passione, Terri Brisbin, 8 agosto.
          IX.            Non amarmi, Lori Foster, 9 agosto.
            X.            La donna delle nebbie, Julie Garwood, 10 agosto. ( Serie Bride 3°libro)
          XI.            L’uomo dei miei sogni, Jude Deveraux, 10 agosto.
       XII.            La fortuna del conte, Karen Hawkins, 2 agosto. ( I fratelli MacLean 6°libro)



Titolo: L’incontro
Saga: La promessa
Autore: Portia Da Costa
Editore: Newton Compton
Prezzo: 5.00
Pagine: 352
Anno: 22 agosto 2013

TRAMA
La nuova trilogia erotica che sta facendo il giro del mondo
Ogni storia d'amore è un'iniziazione

Quando Lizzie Aitchison incontra John Smith al bar del lussuoso Waverley Grange Hotel, l’attrazione tra loro è palpabile fin dal primo sguardo. John è bello, raffinato ed elegantissimo, un uomo davvero irresistibile. Ma già dopo un drink a Lizzie diventa chiaro che Mr Smith non è al bar per una serata qualsiasi: sta cercando una squillo professionista con cui trascorrere una notte di sesso, e pensa di aver trovato quello che cerca proprio in lei. Lizzie è una segretaria part-time ma, attratta da quest’uomo seducente e stuzzicata dalla situazione, finge di essere quello che non è. Così, decide di stare al gioco e diventa Bettie, squillo d’alto bordo, per una lunga, indimenticabile notte di passione.

Sono abbasta annoiata da tutte queste trilogie erotiche!!! 
Voi??


Titolo: La felicità a piccoli passi
Autore: Leanne Banks
Editore: Harmony Romance
Prezzo: 6.50
Anno: 9 agosto 2013
TRAMA
Be' come souvenir per una notte di follia non si è certo limitata Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature. A due mesi di distanza da quel momento di passione travolgente e inaspettata con Walker Gordon, si ritrova incinta e determinata a cavarsela da sola. Anche perché Walker nel frattempo, per riprendersi dalla delusione di essere stato abbandonato all'altare dalla fidanzata, si è trasferito nella romantica Parigi.
Al suo ritorno, la scoperta di aspettare un figlio lo lascia frastornato e sconcertato. Non può permettere che quella creatura cresca senza un padre, assolutamente no! Non è certo, però, di voler essere proprio lui a far da genitore alla piccola, e quindi presenta a Trina diversi uomini. I panni... anzi, le scarpe del genitore, al momento, non è sicuro di poterle calzare...
Una storia d'amore divertente e sensuale. Leanne Banks ci catapulta per la seconda volta nel mondo della Bellagio Calzature offrendoci una lettura davvero indimenticabile.

Titolo: The Kingdom
Saga: La signora dei cimiteri
Autore: Amanda Stevens
Editore: BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Anno: 14 agosto 2013
TRAMA
Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere.
Perché c'è un cimitero in fondo al lago?
Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco?
C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.

Titolo: Presenze
Autore: P.C. Cast & Gena Showalter
Editore: BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Anno: 14 agosto 2013
TRAMA
Due grandi nomi del paranormal romance... un viaggio inquietante in un mondo in cui i fantasmi continuano a vivere e l'amore non muore mai...
Tutti all'agenzia di investigazioni After Moonrise hanno dei poteri soprannaturali, una fortuna se si devono catturare degli assassini, ma un problema quando si tratta di relazioni sentimentali. Lo sa bene Kent Raef, alle prese con lo spirito di una donna assassinata che si è impossessato del corpo della gemella. Lui è l'unico che potrebbe aiutarle... se solo riuscisse a capire quale delle due vuole salvare, e perché. La sua collega Lana, invece, ha per le mani un caso delicato: la sua amica Harper ha dipinto la scena di un delitto cui forse ha assistito ma che ha rimosso dalla memoria, e dietro suo consiglio ha chiesto a un vicino di casa, il detective Levi Reid, di aiutarla a trovare l'assassino. Lui ha accettato solo per starle accanto, ma la situazione è più complicata del previsto...

IL LADRO DI ANIME di P.C. Cast
OMICIDIO AL CHIAR DI LUNA di G. Showalter

Titolo: Scandalo e attrazione
Autore: Diana Palmer
Editore: Harmony Romance
Prezzo: 6,50
Anno: 9 agosto 2013
TRAMA
Atlanta, 1900.
Claire Lang ha sempre amato la città in cui vive ricca di contrasti, dove alta società e attività commerciali vivono fianco a fianco finché il destino cambia le carte in gioco, obbligandola ad accettare la proposta di matrimonio del tenebroso John Hawthorn, un uomo affascinante che lei trova irresistibile, nonostante lui non possa contraccambiare i suoi sentimenti. La gelosia, però, ha il potere di accendere la passione, e una volta assaggiati i suoi baci, Claire non gli può più resistere. Così, quando uno scandalo rischia di travolgerli, lei combatte al suo fianco per salvare la sua reputazione... e il loro matrimonio.

Titolo: Una passione scandalosa
Autore: Ann Lethbride
Editore: I Grandi Romanzi Storici, Harmony
Prezzo: 6,00
Anno: 2 agosto 2013
TRAMA
Inghilterra, 1816.
Fuggita di casa per inseguire quello che credeva fosse amore, Lady Claire Montague si ritrova da sola e senza mezzi con una figlia da crescere. Così, soffocando l'orgoglio, torna a Castonbury Park a cercare l'aiuto della potente famiglia e una nuova rispettabilità. Non si aspetta certo di essere tentata dallo sguardo magnetico e dai deliziosi piatti dell'affascinante chef francese del duca suo fratello! Claire sa di rischiare molto, cedendo ai forti sentimenti che nutre per Monsieur André, ma potrà fidarsi dell'istinto che già una volta l'ha tradita?

Titolo: Il guerriero delle Highlands
Autore: Terri Brisbin
Editore: I Grandi Romanzi Storici, Harmony
Prezzo: 6,00
Anno: 2 agosto 2013
TRAMA
Scozia, 1370.
Ciara, innamorata da sempre di Tavis MacLerie, era ancora troppo giovane quando lui si è sposato. Tuttavia, ora che il formidabile guerriero è rimasto vedovo, i suoi sogni di fanciulla potrebbero compiersi. Quando gli dichiara il proprio amore e gli propone il matrimonio, però, Tavis rifiuta, convinto che lei meriti di meglio. Poi il laird dei MacLerie sceglie per Ciara un altro uomo e ordina proprio a Tavis di accompagnarla dal futuro marito. A quel punto soffocare la voce del cuore diventa impossibile, ma potrebbe essere già troppo tardi.

Titolo: Tempesta di Passione
Autore: Terri Brisbin
Editore: I Grandi Storici Seduction, Harmony
Prezzo: 6,00
Anno: 8 agosto 2013
TRAMA
Scozia, 1098.
Per vendicarsi del misterioso Connor, che con le proprie visioni profetiche ha causato la morte dei suoi famigliari, Moira si spaccia per una delle fanciulle che gli vengono donate come schiave dal potente Lord Diarmid e finisce per fare l'amore con lui. L'esperienza la turba profondamente: mai avrebbe immaginato che quell'uomo potesse suscitare in lei un desiderio così ardente. Le mani di Connor hanno svelato parti sensibili del suo corpo che poi la bocca ha assaporato; la sua lingua le ha sfiorato la pelle suscitando sensazioni sconosciute e deliziose. Ma la sete di vendetta rischia di soffocare ciò che i sensi le suggeriscono, e Moira deve decidere se ascoltare la ragione o la passione.

 
Titolo: Non amarmi
Autore: Lori Foster
Editore: Harmony Romance
Prezzo: 6,50
Anno: 9 agosto 2013
TRAMA
Pepper Yates, coinvolta suo malgrado in una losca faccenda di malavita, vive in clandestinità da due anni, nascondendosi in un condominio fatiscente sotto il nome di Sue Meeks. Ha cambiato il proprio aspetto, prediligendo abiti informi, ed è molto riservata. Quasi troppo. Quando però si ritrova come vicino di casa l'affascinante Logan, si lascia stuzzicare dall'attrazione che prova per lui. Non è prudente uscire dal guscio che per anni l'ha tenuta in vita, ma la passione è irresistibile e lei non può che lasciarsene travolgere. Con delle regole, però: rimanere al buio, non spogliarsi e non lasciarsi toccare.
Ma Logan non è chi dice di essere, e Pepper rischia di veder crollare il velo di anonimato dietro cui si nasconde... e il proprio cuore ridursi in frantumi.
Un caso da risolvere, una storia dal forte erotismo e un futuro d'amore. Lori Foster al suo meglio.

Titolo: La dama delle nebbie
Autore: Julie Garwood
Editore: Oro introvabili
Anno: 10 agosto 2013, ristampa
TRAMA
Inghilterra/Scozia 1102
Nella Scozia Mediavale, Alec, fiero signore di un potente clan, è costretto a sposare una donna inglese per ordine del re. La sua scelta cade su Jamie, figlia di un barone: volitiva, testarda e terribilmente seducente.
Dapprima tra i due è scontro aperto, ma ben presto la loro natura passionale, comincia ad incrinare la reciproca ostilita'. Sarà però solo il trionfo su una situazione grave e rischiosa ad unirli finalmente in un lungo abbraccio.
  

Titolo: L’uomo dei miei sogni
Autore: Jude Deveraux
Editore: Oro introvabili
Anno: 10 agosto 2013, ristampa 1990
TRAMA
Dougless Montgomery, sofisticata bellezza americana, desiderava essere il prototipo della donna d'oggi, indipendente, sicura, pronta per amare ed essere amata. E, specie in amore, un insuccesso era impensabile. Aveva preparato con ogni cura questa vacanza in Europa con Robert, tutto doveva essere perfetto, indimenticabile.
E ora uno stupido litigio aveva guastato tutto: parole amare, fulminei risentimenti, e alla fine Robert l'aveva piantata in asso, in quella chiesa sperduta nella campagna inglese. Era sfrecciato via in macchina senza neppure uno sguardo per lei, lasciandola senza bagagli, o denaro o carte di credito.
Rabbia e impotenza scuotono Dougless mentre piange sulla tomba di un antico cavaliere... quasi invocando il suo aiuto. E all'improvviso, come in risposta alle sue preghiere, un uomo straordinario appare al suo fianco.
E' Nicholas Stafford, conte di Thornwyck, morto nel 1564 come è scritto sulla sua tomba. Alto, forte e gentile, terribilmente attraente con le vesti intessute d'oro vivo e argento... a sua volta folgorato dalla visione di lei, con i capelli sciolti sulle spalle, l'insolito vestito e le gambe così impudicamente nude.
Spinta verso di lui da una forza che oscura ogni ragione, Dougless "sente" che Nicholas è un arcano mistero e un abbagliante miracolo. Insondabili legami li uniscono e li avvolgono in un incanto senza tempo, fuori dal tempo, in una storia resa possibile dalla magia dei sentimenti...

 
Titolo: La fortuna del conte
Autore: Karen Hawkins
Editore: I Grandi Romanzi Storici, Harmony
Prezzo: 6,00
Anno: 2 agosto 2013
TRAMA
Scozia/Inghilterra, 1567.
Considerato l'uomo più fortunato d'Inghilterra, Thomas Wentworth, Conte di Rotherwood, vede tramontare la sua buona stella non appena posa i piedi sul suolo scozzese e gli occhi sull'incantevole Fia MacLean. Prima la missione segreta in cui è impegnato fallisce miseramente, poi, quando viene sorpreso con Fia in una situazione compromettente, si ritrova costretto a portarla all'altare anche se il matrimonio non era nei suoi piani. Deciso a ottenere l'annullamento nell'istante stesso in cui la sua nave attraccherà nel porto di Londra, durante il viaggio Thomas inizia a chiedersi come potrà separarsi da Fia, se è sufficiente un sorriso su quelle labbra sensuali per suscitare in lui una passione irrefrenabile. E se il loro incontro fosse stato in realtà il più grande colpo di fortuna della sua vita?

 Qualche titolo ha attirato la vostra attenzione? La mia sì.
 I titoli evidenziati saranno letti e poi recensiti da me.



Nessun commento:

Posta un commento