giovedì 19 settembre 2013

VENATOR al concorso GIUNTI SHIFT!







C'è un vecchio hotel abbandonato al limitare della strada principale del quartiere di La Defénce a Parigi.
Ofelia Righwall lo osserva da quando si è trasferita a casa della madre, New York non mostrava la stessa sfumatura di un passato glorioso e ormai dimenticato. Quando una sera si fermerà ad ammirarlo incontrerà Andrè.
Ofelia capirà bene presto che il suo mondo non è l'unico e che non è quello che aveva immaginato.
L'incontro la porterà a scoprire delle grandi verità; su di lei, su sua madre e anche Andrè verrà trascinato in questo tornado quando scoprirà di essere il figlio di Azrael, Principe degli Inferi redento a Angelo della morte.
La madre di Cassie ha chiamato Azrael ed ha così attivato l'Apocalisse.
Ofelia e i suoi amici seguiranno Andrè e il suo gruppo alla ricerca degli strumenti della Rinascita, indissolubilmente legati non solo ad Azrael ma anche ai cavalieri dell'Apocalisse.
Italia, Belgio, Germania e mondi paralleli che si credevano solo una leggenda. Gli strumenti della Rinascita sono nascosti da creature sovrannaturali di cui Ofelia aveva sentito parlare solo nelle sue storie.
Ofelia dovrà mettere se stessa a dura prova e non è detto che questo porterà ad un 'vissero per sempre felici è contenti'
Si può amare senza avere un'anima?

1 commento:

  1. Ho googlato Venator e sono finita sulla tua pagina per una supplica: vorrei mettermi in contatto con l'autrice. Anche io ho partecipato al concorso giunti shift e Venator è uno degli elaborati che più mi ha colpito. MI piacerebbe conoscere l'autrice! Questo è il mio indirizzo: ikustang88@hotmail.it

    RispondiElimina