domenica 2 febbraio 2014

News per i fan della Confraternita del Pugnale Nero



Data di uscita e copertina di
Il CERCHIO degli AMANTI


Titolo: Il Cerchio degli Amanti
Saga: La confraternita del pugnale nero
Autore: J.R. Ward
Editore: Rizzoli
Prezzo: da aggiornare
Prezzo E-book: da aggiornare
Pagine: 600
Anno: 26 febbraio 2013

TRAMA
Qhuinn, figlio di nessuno, è abituato a essere solo. Rinnegato dalla sua famiglia (stirpe), respinto dall’aristocrazia,  ha trovato la sua ragione di vita nella lotta contro la Lessening Society come uno dei combattenti più brutali. Ma la sua vita non è completa. Anche se la prospettiva di avere una famiglia tutta sua è quasi raggiungibile ( a portata di mano), è vuoto all’interno, il suo cuore è per un altro…

Blay, dopo anni di amore non corrisposto, ha superato i suoi sentimenti per Qhuinn. Ed era giunto il momento: il maschio ha trovato il rapporto perfetto con un’Eletta, e stanno per avere un bambino – come Qhuinn aveva sempre sognato. E’ dura vedere la nuova coppia insieme, ma costruire la sua vita attorno ad una chimera gli spezzerà solo il cuore. Come ha sperimentato in prima persona.

Il destino, però, porterà i due soldati vampiro in una direzione diversa … ma mentre la battaglia per il trono si farà più intensa, e nuovi antagonisti sul campo di battaglia di Caldwell creeranno un mortale pericolo per la Confraternita, Qhuinn imparerà la vera definizione di coraggio, e due cuori fatti per stare insieme … diverranno uno.

PENSIERI

Anche questa volta la Rizzoli ha saputo farmi arrabbiare.
Non riesco a capire chi sia stato il genio che ha deciso che questa copertina andava bene, e soprattutto il genio che ha detto: “Usiamo questo modello.”
La scelta delle persone è sbagliatissima.
Il modello di Qhuinn mi ricorda troppo il modello del libro di Rehv e non va bene.
Layla è bionda e qui non si capisce.
Occhi di due colori identici e facce allucinate.
Nulla è fatto in maniera corretta, o inerente alla storia.
La Rizzoli ha toccato solo una volta un livello ancora più basso e mi riferisco alla copertina di Ferita. Manello con gli occhi rossi è inguardabile.
Il titolo non è male.
Rizzoli fammi un piacere la prossima volta. Usa la copertina originale!!!

VERONICA


Nessun commento:

Posta un commento