sabato 28 giugno 2014

Uscite di Luglio 2014 - prima parte



USCITE di LUGLIO 2014
prima parte

Ho dovuto dividere in due parti il post perché per luglio 2014 sono in programma numerose uscite e  40 libri in un solo post risultano troppi.
Per la PRIMA volta perché anche io mi evolvo, ogni tanto, metterò gli articoli in ORDINE CRONOLOGICO di uscita.

Ecco a voi le uscite di Luglio 2014:

1.      Una sposa per due – Karen Hawkins – Serie I diari della duchessa n°2 – 1 luglio
2.      Un marchese sotto accusa – Alyssa Everett – 1 luglio
3.      Fiamma d’Irlanda – Laurel McKee – Serie Daughters of Erin n°3 – 1 luglio
4.      Tentazione nella Highlands – Terri Brisbin – Serie Il Clan McLerie n°3 – 1 luglio
5.      Il sentiero delle stelle – Amy Brill – 1 luglio
6.      Una ragione per dirti no – Linda Ferrere – 1 luglio
7.      Stanotte il cielo ci appartiene – Adriana Popescu – 2 luglio
8.      Vision – Angela Ryan – Serie Star Heroes Chrnicles n°2 – 3 luglio
9.      Un amore pericoloso – Nora Roberts – 3 luglio
10.  Sogno impossibile – Georgia Cates – Serie Beuty n°2 – 3 luglio
11.  Il silenzio di un batter d’ali – Sara Tessa – 3 luglio
12.  Darkiss – Gena Showalter – Contiene: Paranormal love, Paranormal game, Demon’s fire, Demon’s prison & Demon’s eyes – 7 luglio
13.  Invito alla tentazione – Lori Foster, Jina Bacarr & Amanda McIntyre – Contiene: Signora seduzione, Bionda vendetta & L’incanto dei sensi – 7 luglio
14.  Sottomessa al piacere – Beth Kery – 8 luglio
15.  Lasciati tentare – Lynda Aicher – Serie I padroni del piacere n°3 – 8 luglio
16.  Orgoglio e piacere – Sylvia Day – Serie Historical n°3 – 8 luglio
17.  Shadowhunters. Città del fuoco celeste – Cassandra Clare – Serie The Mortal Instruments n°6 – 8 luglio
18.  Questa notte parlami dell’Africa – Alessandra Soresina – 8 luglio
19.  Per tutto l’amore – Irene Cao – Serie Prima e dopo di te n°2 – 9 luglio
20.  I diari degli angeli – John Peter Sloan – 9 luglio




TRAMA
Scozia, 1813
Dopo aver felicemente accasato la figlioccia Rose, l'intraprendente Duchessa di Roxburghe deve affrontare un'altra sfida: trovare un marito ricco e innamorato per Lily, la secondogenita dei Balfour, e salvare così la famiglia dalla rovina. Per questo ha organizzato nella sua tenuta di campagna un sontuoso ricevimento al quale sono stati invitati diversi giovani scapoli titolati. Il candidato scelto dall'anziana gentildonna è l'attraente e garbato Conte di Huntley... ma un altro ospite ha già conquistato il cuore della fanciulla. Si chiama Wulf, è Principe di Oxenburg ed è ugualmente affascinante, benché non altrettanto ricco. Combattuta tra passione e dovere, Lily chi sceglierà.



TRAMA
Londra, 1820
Accettando di accompagnare il cugino Teddy a Leonard House, dai futuri suoceri, il Marchese di Beningbrough non avrebbe mai immaginato che una semplice cena potesse trasformarsi in un incubo. Quella sera, però, un domestico viene assassinato in circostanze misteriose e l'incauto Teddy, per difendere la fidanzata, si ritrova accusato di omicidio. Deciso a tirare fuori il cugino da quel ginepraio, Ben trova in Lady Barbara, la figlia maggiore dei padroni di casa, una recalcitrante alleata. E mentre dalle indagini emerge un insospettabile intrico di ricatti, tresche clandestine e appuntamenti segreti, tra i due riluttanti investigatori si sviluppa un sentimento tenero e appassionato. Ma il loro amore appena sbocciato viene messo a dura prova allorché Ben diventa a sua volta il principale indiziato.



TRAMA
Irlanda, 1803
È un viaggio folle e costellato di insidie quello che porta Lady Caroline, la più tranquilla e riflessiva delle sorelle Blacknall, a sfidare il mare in tempesta per raggiungere la remota Muirin Inish, dove spera di trovare un antico manoscritto. Ciò che non si aspetta è di fare naufragio e di essere salvata proprio da Grant Dunmore, il giovane cupo e tormentato che molto tempo prima aveva tenuto tra le proprie mani la sua vita... e il suo cuore. La storia, tuttavia, sembra destinata a ripetersi, perché mentre i loro sentimenti riemergono con prepotenza, Grant e Caroline si ritrovano intrappolati in un complotto che potrebbe significare la libertà per l'Irlanda, oppure condurli alla morte. Ma ora che è di nuovo tra le braccia dell'uomo che ama, Caroline non è disposta a lasciarselo sfuggire.



TRAMA
Scozia, 1375
Convinto di essere colpito da una maledizione, Athdar, laird dei MacCallum, ha giurato di dedicarsi solamente al clan e di non sposarsi mai più. Fino a quando l'innocente bellezza di Isobel non mette in crisi la sua decisione. Quell'incantevole fanciulla dagli occhi azzurri come un cielo d'estate sa vedere oltre la temibile reputazione che si è guadagnato e per stare con lui è disposta a sfidare le convenzioni e persino l'ira del padre Rurik, il feroce guerriero del clan MacLerie. E con il passare dei giorni la tentazione di cedere alla passione è sempre più difficile da ignorare.



TRAMA
Isola di Nantucket, 1845
Come ogni notte, Hannah Price si arrampica sulla terrazza e scruta il cielo con il piccolo telescopio dono del padre. Scoprire una cometa: che rivincita sarebbe, per lei che di giorno fa la bibliotecaria e di notte ruba al sonno qualche ora per leggere il disegno mutevole di quelle lucine così piene di mistero. Per lei che è destinata invece a sposare un uomo che non ama, e a vedere chiudersi così tutte le possibilità che la vita potrebbe spalancarle davanti. Un giorno, però, alla sua porta bussa Isaac, un marinaio di colore delle Isole Azzorre: vorrebbe imparare a leggere le stelle per orientarsi nella navigazione. In quegli occhi scuri, così diversi dai suoi, Hannah scorge la sua stessa passione, lo stesso desiderio di superare i confini della propria condizione attraverso la conoscenza. Nelle lunghe notti trascorse a osservare il cielo, tra i due germoglierà l'amicizia e, poi, l'amore che sconvolgerà per sempre le loro vite.




TRAMA
Veronica ha trentun anni. Si è trasferita da poco a Milano dove lavora come grafica in una società che si occupa di pubblicità e comunicazione. Il suo grande amore è Luca, l’art director dell’ufficio, ma Luca non la vede neppure anche perché Veronica è romantica e aspetta di essere “scoperta”. Quando Luca parte per la California rivelandosi interessato soprattutto alla carriera, Veronica comincia a frequentare il suo vicino di casa, uno gigolò pieno di senso pratico che le insegnerà, con un vero proprio corso scandito da appuntamenti e compiti a casa, l’arte della seduzione, il gusto nella scelta dell’abbigliamento, il piacere della vita amorosa, il senso dell’amicizia. Linda Ferrer sceglie gli ingredienti della sua storia con equilibrio e sapienza dimostrando simpatia e rispetto per i suoi personaggi.



TRAMA
Per guadagnarsi da vivere la trentenne Layla fa la fotografa di eventi. Una sera, mentre lavora in una discoteca, rimane folgorata da un ragazzo che balla con gli occhi chiusi al ritmo di una musica tutta sua, come fosse completamente avulso dalla folla. Layla gli scatta una foto proprio l'attimo prima in cui lui viene colpito nell'occhio da una gomitata casuale. È quella sera che Layla e Tristan si incontrano per la prima volta. Sono entrambi impegnati in relazioni stabili, ma decidono di non rinunciare alla simpatia che provano l'uno per l'altra e di rimanere amici. Insieme passano attimi indimenticabili, come istantanee perfette: un giro in moto per gli angoli segreti della città, un pranzo lungo il fiume, una serata a guardare le stelle cadenti. Ma qual è il confine fra l'amicizia e l'attrazione? Quanto può durare un'amicizia fra uomo e donna?



TRAMA
Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, il suo personale Superman, che a quanto pare sacrificherà la sua vita per salvare quella di lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà?
Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota, compagna d’armi di Kevan, e Jay, l’Ibrido in grado di generare il fuoco, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?
Dopo Hunted, primo libro della serie Star Heroes Chronicles, Vision svela e conclude le vicende che vedono protagonisti i due ragazzi, e ci dirà finalmente qual è il destino che li aspetta.



TRAMA
Diventare un detective specializzato in incendi dolosi del Baltimore Police Department non è stato facile, ma Catarina ‘Reena’ Hale, di origini italiane, crede che ne sia valsa la pena. Non c’è niente che le piaccia di più della sfida di trovare le ragioni che spingono qualcuno ad appiccare il fuoco. L’unico inconveniente è che sembra che non esista l’uomo capace di sopportare i suoi orari e il suo lavoro così esposto ai pericoli... Fino a quando non conosce il suo vicino di casa, Bowen Goodnight, che la accetterà per quello che è e quello che fa. Ma proprio quando le cose sembrano mettersi per il meglio, Reena inizia a ricevere telefonate anonime da un uomo che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha di più caro, compresa la sua famiglia. Uno psicopatico la cui malvagità non conosce limiti...
 



TRAMA
Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...



TRAMA
Adam è un uomo di successo, bello e seducente. Conduce una vita di lussi e privilegi, ma dietro questa facciata c’è un’anima ferita, delusa e chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Adam ha un segreto, un buco nero dal quale non è stato facile riemergere e per difendersi non sa fare altro che negare i sentimenti che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos’altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. E Adam è costretto a fare i conti con il suo passato se non vuole perdere l’unica occasione che ha per uscire dalla corazza di ghiaccio che si è costruito e che piano piano si sta sciogliendo…




TRAMA
Capita, a volte, che il mondo reale sfiori quello soprannaturale, che per qualche magico istante si intrecci con esso. Allora è possibile incontrare per le strade delle nostre città fanciulle dotate di superpoteri e affascinanti mutaforma, dèi crudeli e demoni supersexy, feroci guerrieri e dolcissime arpie. E si scopre che in fondo le loro aspirazioni e i loro sogni non sono molto diversi da quelli di ciascuno di noi. Ad accompagnarci in questa avventurosa passeggiata nel surreale è una delle firme più originali del paranormal romance, Gena Showalter, che con la sua inarrestabile fantasia ci trascina in una realtà alternativa fatta di passioni pericolose e situazioni paradossali, condite da uno stile ironico e irriverente e da quell'audace vena erotica che rende i suoi romanzi indimenticabili.



TRAMA
Cosa unisce i colori del deserto siriano al tramonto, alla raffinata atmosfera di un intimo chalet? E cos'hanno in comune i riti ancestrali della selvaggia Britannia mediovale, con un diabolico intreccio internazionale di scottante attualità? In apparenza nulla, tranne le protagoniste di queste 3 storie ambientate in contesti storici e geografici diversissimi tra loro. Sono donne forti, indomite, complesse quelle intorno a cui ruotano vicende ora eccitanti, ora avventurose e drammatiche. La bellissima Brandi, che accetta come costoso regalo di compleanno un uomo disposto a soddisfare ogni sua fantasia. La tempestosa ed enigmatica Breezy, che cammina sul filo pericoloso delle spionaggio, e ha un debole per i giochi sessuali. La coraggiosa Sierra, prigioniera ma non sottomessa a un re spietato, che sceglie di risvegliare la propria sensualità per vendicarsi, liberarsi dalla violenza e tornare a sperare in un futuro migliore. Brividi erotici e scintille di passione le accompagnano in questo percorso fatto di affermazione personale e ribellione, alla ricerca della meta ultima e più ambita: l'amore.



TRAMA
L'agente speciale Shane Dominic non ha mai dimenticato la conturbante Laura Vasquez, nonostante lei lo abbia lasciato senza una spiegazione per sposare un altro uomo. Ora, dopo dodici anni, le loro strade tornano a incontrarsi e lo fanno nel peggiore dei modi: il marito di Laura, sospettato di essere a capo di una banda internazionale di ladri, viene trovato ucciso e Shane, che si occupa del caso, capisce di avere un'ultima chance di scoprire tutti i pericolosi segreti che Laura custodisce. Ma per indurla a confessare dovrà prima conquistarsi la sua fiducia e lui conosce un solo modo per farlo: procurandole il piacere più squisito tramite la sottile arte della sottomissione. Così la porta nel suo cottage isolato, lontano da tutto, sperando che tre giorni siano sufficienti per far capire a entrambi di appartenere l'uno all'altra nel senso più intimo e sconvolgente del termine. Laura, però, pur turbata dall'intensità del desiderio che ancora prova per lui, fugge...



TRAMA
Allison English, avvocato energico e pragmatico, è una donna di classe, molto lontana dall'atmosfera torbida e trasgressiva del Den, un noto club sadomaso di Minneapolis dove viene trascinata dalle sue amiche e vicine di casa. Pur senza volerlo è coinvolta in una vicenda spinosa, perché i tre soci del Den soccorrono il giovane Tyler, vittima di un cliente tanto intoccabile quanto perverso, e le chiedono il suo parere professionale. Allie è catapultata così in un ambiente che le è estraneo, e deve fare i conti con l'affascinante Seth, uno dei proprietari, ma anche con la fragilità di Tyler, il seducente ragazzo che deve tutelare. Sembrerebbe che il destino abbia messo insieme tre persone diversissime: un giovane escort, un dominatore ombroso, taciturno e apparentemente inavvicinabile, e una donna seria che non vuole cedere a desideri inconfessabili... Ma all'interno del terzetto nascono delle dinamiche potenti e travolgenti; ognuno di loro ha dei bisogni sentimentali ed erotici inespressi che li proiettano inesorabilmente in un vortice di sensualità. Quando lo scandalo si abbatterà sul Den, sapranno unire le forze per superarlo?



TRAMA
Dopo la morte del padre, Eliza Martin si ritrova improvvisamente a essere una delle ereditiere più ambite dai cacciatori di dote. Tutti la lusingano e tentano di ingannarla, ma lei riesce a resistere. Fino a quando una serie di imprevisti e pericolosi incidenti la spingono a cercare una persona di fiducia che possa infiltrarsi nel gruppo dei pretendenti e capire chi si cela dietro questo ormai evidente complotto. Il cacciatore di taglie Jasper Bond è un uomo decisamente troppo rude, troppo bello e troppo pericoloso. Chi mai potrebbe credere che una donna fine come Eliza si lascerebbe sedurre da uno come lui? Ma è proprio questa la parte che lei gli chiede di recitare nel momento in cui lo assume... Soddisfare le esigenze della sua cliente diventerà per Jasper una questione di orgoglio. Dimostrarle che è lui l'uomo giusto per lei sarà un piacere...



TRAMA
Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l’oscurità. Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre – uniti da un legame profondo e indissolubile – sono costretti a cercare un altro mondo dove l’estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Molte vite saranno perdute per sempre, e l’amore sarà sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio.



TRAMA
Emma ha trent’anni e lavora come avvocato nel prestigioso studio milanese di suo marito Lorenzo. La vita che ha costruito è esattamente quella che desiderava – riunioni, processi e serate mondane a cui è impossibile sottrarsi – ma non riesce a comprendere il senso di oppressione che prova ogni mattina al risveglio. Per questo tutti rimangono sconvolti quando annuncia la sua imminente partenza per l’Africa.
L’arrivo in Mozambico, una terra così lontana da tutto ciò che ha conosciuto fino a quel momento, sancisce per lei l’inizio di una nuova vita, dove finalmente può essere davvero se stessa.
Nuri vive ad Arusha, in Tanzania, ha ventidue anni e molti sogni nel cassetto, sogni segreti che non può confidare che al suo diario e che la metterebbero di sicuro nei guai se suo padre dovesse scoprirli. Sa che ci sono luoghi in cui i suoi desideri più arditi costituiscono la norma, ma per quella normalità lei è disposta a lottare, anche se in gioco c’è la sua stessa vita.
Emma e Nuri, due donne agli antipodi, due esistenze apparentemente inconciliabili che si incrociano nella scelta di chi dice basta e vuole divenire artefice del proprio destino.



TRAMA
Partire, lasciarsi alle spalle il passato per scrivere con lui il suo futuro. Ha scelto, Linda: vuole Tommaso senza riserve, con tutto l’amore di cui è capace. Una follia, per una donna indipendente e legata alla sua terra come lei. Ma se a chiederle di seguirlo, lontana da casa e dal suo lavoro come interior designer, è Lord Perfection in persona, con i suoi micidiali occhi blu ghiaccio, resistere è impossibile. Così, dalla campagna veneta Linda si ritrova a correre lungo il fiume Tago, seguendo il profilo morbido delle colline di Lisbona. Certo, l’ingresso nel jet set internazionale frequentato da Tommaso – tra noiose cene diplomatiche e ossessione per la forma – è un po’ turbolento e per niente trionfale… Linda deve imparare a modulare il suo carattere spigoloso con la sottile arte del compromesso, per non deludere l’uomo che vuole renderla felice a ogni costo. Tommaso infatti adora sorprenderla, e la desidera con un’intensità travolgente. Anche se a volte la sua passione per lei assume contorni quasi morbosi, e si trasforma in un gioco dalle regole perverse che sembra appannare la loro vita perfetta. Perché è perfetta: di questo Linda è sicura. Almeno finché il destino decide di incrinare il loro delicato equilibrio. E questa volta ha gli occhi familiari e dolci di chi ti é sempre stato accanto e non hai mai creduto potesse renderti davvero felice.



TRAMA
Siamo in paradiso, prima della "divisione" fra angeli e demoniSiamo in Paradiso, prima della Divisione fra angeli e demoni: gli angeli Gahan e Dhalissia sono innamorati e felici, anche se lui è insofferente per il troppo tempo che lei passa a lavorare al grande Progetto con l’architetto Jehovah, mentre lei non approva gli amici di Gahan. Per il suo Progetto, però, Jehovah ha bisogno di un nemico, perché non può esistere il Bene senza il Male. La potenza divina scaraventa allora una schiera di angeli fuori dal Paradiso, creando una barriera che non potranno oltrepassare. Gahan fa parte del gruppo di angeli condannati all’esilio: non vedrà mai più Dhalissia? John Peter Sloan scatena la propria fantasia nella sua prima opera di fiction, ricca di personaggi memorabili e dialoghi esilaranti, in perfetto equilibrio tra i toni brillanti della commedia e quelli epici della fantasy.




Nessun commento:

Posta un commento