domenica 30 novembre 2014

Uscite di Dicembre 2014



USCITE di DICEMBRE 2014


Visto la scarsezza di uscite di questo mese ho deciso che basterà solo un post per tutte le uscite.
Metterò gli articoli in ORDINE CRONOLOGICO di uscita.

Ecco a voi le uscite di Dicembre 2014:

1.      La Vergine dello scandalo – Louise Allen – 2 dicembre
2.      Svelando Lady Clare – Carol Towned – seguito di “Il campione di Lady Isobel” – 2 dicembre
3.      Cuori in ostaggio – Anne Herris – 6°libro della serie Malforde dynasty – 2 dicembre
4.      Il viaggio di Mary Rennie – Carla Kelly – 2 dicembre
5.      Resta sempre qui – Gayle Forman – 2°libro della serie If I stay – 2 dicembre
6.      L’ombra della lupa – Giovanna Mazzilli – 2 dicembre
7.      Indimenticabile – Abbi Glines – 3°libro della serie Too far – 2 dicembre
8.      Vendetta a Becket Hall – Kasey Michaels – Composta da : L’impavida Miss Becket, Il ritorno di Ryan & L’ultima sfida dei Becket – 3 dicembre
9.      Fucking girl – Miss S. – 4 dicembre
10.  Alice all’inferno – Jane Elliott – 4 dicembre
11.  Natale a New York – R. J. Scott – 8 dicembre
12.  Carezze incandescenti – Jennifer Ashley – 6°libro della serie Highlander pleasure – 10 dicembre
13.  La tentazione proibita della contessa – Wendy Soliman – 3°libro della serie Foster family – 10 dicembre
14.  Lezioni di nuoto – Mary Alice Monroe – 12 dicembre
15.  Un bacio a natale – Susan Mallery – 12 dicembre
16.  Tra le braccia del bandito – Sarah Mallory – 17 dicembre
17.  Il riscatto di Lady Faville – Diane Gaston – 3°libro della serie Masquered Club – 17 dicembre
18.  Passione d’amore – Diana Palmer – Composto da : Clausola matrimoniale & Battito profondo – 18 dicembre
19.  Principi di cuori – Sharon Kendrick – Composto da : Il duca e la cameriera & Tra le braccia di un pirata – 18 dicembre
20.  Legami – Lorelai James – 1°libro della serie Mastered – 18 dicembre
21.  Una piccola bugia – K.A. Tucker – 2°libro della serie Ten tiny breath – 26 dicembre



TRAMA
Inghilterra, 1816
Nota in società come la Vergine dello scandalo, sotto l'atteggiamento frivolo e disinibito Lady Laura Campion nasconde in realtà il dolore di aver perso la figlia avuta dal suo unico amore, Piers, morto in battaglia prima di poterla sposare. Ma il giorno in cui scopre che la bambina in realtà è viva e sotto la tutela del potente Avery Falconer, Conte di Wykeham, nasce in lei una nuova speranza. Così, decisa a riprendersi la piccola Alice, Laura si insinua nelle loro vite sotto falsa identità, non aspettandosi certo l'attrazione irresistibile che sin dal primo incontro vibra tra lei e il formidabile conte. E quando quel sentimento si trasforma in qualcosa di più profondo, il castello di bugie che ha costruito minaccia di crollarle addosso. Come potrà convincere Avery a perdonarla e a dimenticare il suo scandaloso passato?



TRAMA
Francia, 1174
Quando Sir Arthur Ferrer, capitano dei cavalieri del Conte Enrico di Champagne, vede Clare alla giostra della Dodicesima notte, qualcosa negli insoliti occhi della giovane, uno grigio e uno verde, gli rammenta il Conte de Fontaine, spingendolo a chiedersi se quella straordinaria bellezza velata possa essere sua figlia, magari illegittima. Affascinato dall'enigmatica fanciulla, che si ostina a negare qualunque parentela nobile, il cavaliere confida il proprio dilemma al Conte Enrico, che gli affida il compito di accompagnare Clare dal padre e di svelare il mistero. Il viaggio è lungo, irto di insidie e imprevisti, e l'attrazione che divampa tra i due giovani complica ulteriormente la situazione. Perché se la teoria di Arthur si rivelasse fondata, la speranza di sposare la donna che gli ha rubato il cuore svanirebbe...



TRAMA
Inghilterra, 1643
In un'Inghilterra devastata dalla guerra civile, James Colby, irriducibile sostenitore del Parlamento, incontra l'incantevole e intraprendente Babette Harvey, che appartiene invece a una famiglia di provata fede realista. L'attrazione tra loro scatta all'istante, seguita subito da un'irrefrenabile passione. La reciproca diffidenza, i ricordi e i rimpianti di James, la difficilissima scelta che è costretta a compiere Babette tra la famiglia e l'uomo che ama sembrano ostacoli insuperabili. Ma non sempre il vero amore si adegua alle convinzioni politiche di un uomo e ai desideri di una donna...



TRAMA
Inghilterra, 1814
Mary Rennie conduce un'esistenza tranquilla e protetta a casa degli zii a Edimburgo ed è ormai rassegnata a rimanere zitella. Ma quando l'anello di fidanzamento della cugina si perde in una delle torte destinate a essere spedite ai parenti come regalo di Natale, si ritrova costretta a partire per quella che si rivelerà un'incredibile avventura: rintracciare e recuperare il prezioso gioiello. Arrivata a Carlisle, incontra per caso un lontano cugino, il capitano di vascello Ross Rennie, che è in viaggio di piacere con il figlioletto e che impulsivamente decide di accompagnarla nella ricerca. La missione però si rivela più difficile e si protrae ben oltre le previsioni, dando modo a un tenero sentimento di sbocciare e mettere radici nel cuore di entrambi. E la pratica, indipendente Mary inizia a sognare che alla fine del viaggio ci sia un anello anche per lei.



TRAMA
Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L’incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l’amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.
Sono passati tre anni da quando Mia è uscita dalla vita di Adam.
Tre anni che ha passato a chiedersi “perché”.
Quando le loro strade si incrociano di nuovo a New York City, Adam e Mia staranno nuovamente insieme per una notte che cambierà la loro vita. Adam ha finalmente la possibilità di parlare con Mia…di farle delle domande…di chiederle ciò che lo tormenta.
Ma saranno sufficienti un paio d’ore in questa magica città ad archiviare il loro passato per sempre? Il primo amore può davvero avere una seconda chance?



TRAMA
Adyn, stanca della sua vita piatta e senza emozioni, decide di attraversare il portale, andando contro le leggi del suo mondo, ma soprattutto contro la madre. Si ritrova così dentro le mura del Colosseo, nella Roma che lei tanto ama, ma di cui non conosce nulla, se non quello scoperto di nascosto sui libri a lei proibiti.
Quella che per lei doveva essere una notte indimenticabile, si trasforma presto in un incubo, quando un licantropo, nemico della sua razza da sempre, la aggredisce con l’intento di scoprire l’ingresso del portale. Adyn coinvolta nella lotta, scatenerà involontariamente una maledizione che cambierà il corso del suo destino. Ma il fato non ha solo questo in serbo per lei.
L’incontro con Leost darà una scossa alle fondamenta del suo cuore, spingendola ad andare contro la sua natura di Fata. Anche lui è un licantropo, ma diverso dagli altri, non uccide gli esseri come lei.
Il sentimento che nasce tra loro è intenso e legherà le loro anime indissolubilmente.  Ma la maledizione è innescata e nessuno immagina le sue conseguenze.
Riuscirà Adyn a rinunciare a quei sentimenti?
Leost la lascerà tornare indietro, sapendo di non rivederla più?



TRAMA
Rush aveva promesso “per sempre”… ma le promesse possono essere infrante.
Combattuto tra l’amore per la sua famiglia e l’amore per Blaire, Rush deve trovare un modo per salvare l’uno senza perdere l’altro. Alla fine uno deve essere più importante. Ma lasciar andare non è facile.
Blaire ha creduto nella favola… ma nessuno può vivere nella fantasia.
Il suo amore per Rush e il desiderio di avere una famiglia sono le cose che le fanno credere che assieme possono trovare un modo per far funzionare tutto. Finché non deve prendere la decisione giusta per lei e il bambino. Anche se le si spezzerà il cuore.
Riusciranno a trovare il loro “per sempre”  o se n’è proprio andato…troppo lontano?Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile.
Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l’attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore.
Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima?
E dirsi “per sempre” basta a non perdersi?



TRAMA
Inghilterra, 1815
Il momento dello scontro finale tra Napoleone e i suoi nemici in patria e in Europa è giunto, e i giovani rampolli della famiglia Becket stanno infine per affrontare l'antico nemico, ricomparso all'improvviso nelle loro vite. Mentre Fanny e Rian, da sempre inseparabili e consapevoli che non li lega alcun legame di sangue, cercano di capire se il sentimento che li unisce è più di un semplice affetto, Courtland viene messo alle strette da Cassandra, la donna di cui è segretamente innamorato e che non è più disposta ad aspettare che lui si dichiari. E contemporaneamente, insieme ai fratelli, devono combattere contro lo spietato e avido Edmund Beales, deciso a ottenere l'agognata vendetta...



TRAMA
Dietro lo pseudonimo di Miss S. si nasconde una studentessa dal corpo perfetto e il volto da sogno alle prese con un’esosa retta universitaria, l’aumento del costo degli alloggi e, soprattutto, una sfilza di allucinanti lavori precari.
La famiglia di Miss S. non è in grado di aiutare la ragazza e lei, per quanti sforzi faccia, non riesce proprio ad arrivare alla fine del mese. Questo finché, all’improvviso, Miss S. non inizia a confrontarsi con una scoperta elementare: i suoi capelli lisci come la seta, i suoi fianchi ben torniti, la sua prosperosa quarta di reggiseno possono diventare, nell’età del commercio globale, dei veri e propri “beni” che schiere di uomini di ogni età e ceto sociale sono disposti a pagare. Inizia in questo modo la doppia vita di Miss S.: studentessa acqua e sapone di giorno e, di notte, splendida call girl, in un centro massaggi prima e all’interno di una vera e propria casa di appuntamenti subito dopo.
La vita della ragazzina-squillo cambia immediatamente. Insieme al sesso a pagamento – raccontato nei dettagli in questo romanzo- verità – arrivano gli abiti firmati, i ristoranti di lusso, l’appartamento in centro e, soprattutto, la possibilità di trasformare i sogni in realtà. Miss S. racconta tutto questo senza reticenze e senza falsi moralismi, addentrandosi in una girandola di avventure erotiche nella convinzione che, alla resa dei conti, vendere il proprio corpo non significa necessariamente rinunciare alla propria dignità.



TRAMA
Per la piccola Dani Sinclair la vita non è mai stata facile. La fredda notte d’inverno in cui è venuta al mondo, sua madre, un’adolescente dal passato doloroso, è scomparsa senza neppure curarsi di lasciare un nome alla bambina. Dodici anni dopo, la mancanza di amore ha trasformato Dani in una ragazzina timida e solitaria.
A seguito delle violenze subite dalla madre adottiva, Dani viene portata in un istituto, dove continua a soffrire finché, spaventata e tormentata dagli altri bambini, decide di fuggire lasciandosi alle spalle tutto l’odio che la circonda. Davanti a lei, soltanto le strade di Londra. E la necessità di chiedere l’elemosina per sopravvivere.
Quando tutto sembra perduto, all’improvviso, un estraneo le offre una via d’uscita. Dani accetta ma non ci vorrà molto perché l’uomo le mostri il suo volto brutale. Così una ragazzina di dodici anni sprofonda nel mondo sordido e maledetto della prostituzione minorile: un inferno di abusi e droga pronto a punire nel più crudele dei modi chiunque osi solo pensare di ribellarsi alle sue leggi mostruose.
Una storia toccante e dolorosa scritta da un’autrice che, nella vita reale, ha subito le stesse violenze a cui è costretta Dani ma che, malgrado tutto, non ha mai avuto paura di fare i conti con il lato perverso della realtà.



TRAMA
È passato molto tempo dall’ultima volta in cui Christian Matthews ha visto Daniel Bailey. Si erano incontrati all’università: Chris era all’ultimo anno e, in veste di assistente alla cattedra di letteratura, dava ripetizioni alla matricola Daniel che a tutto pensava meno che allo studio.
Sette anni dopo, Chris sta cercando di restare a galla dopo che la scuola privata per la quale lavorava gli ha chiesto di abbandonare la sua posizione e l’ha minacciato di far scoppiare uno scandalo. Non ha un lavoro, non ha soldi e deve affidarsi al buon cuore dell’amica Amelia per riuscire a sbarcare il lunario e avere un posto dove dormire. Gli servirebbe un vero e proprio miracolo di Natale perché quell’ultimo anno si rivelasse qualcosa di completamente diverso da un totale fallimento.
Poi arriva Daniel e all’improvviso tutto sembra di nuovo possibile. Chris si rende conto che non solo lo desidera ancora con tutto se stesso, ma questa volta potrebbe addirittura trovare il coraggio di confessargli ciò che prova.



TRAMA
Inghilterra/Francia, 1890
Che sia per la sua sfrontata sensualità oppure perché è la prima donna che gli resiste, Daniel Mackenzie è stregato dalla bellissima Violet. E il fatto che lei sia la più famosa sensitiva e bugiarda d'Inghilterra non fa che aggiungere un pizzico di mistero e di vivacità al suo desiderio. Così, quando la giovane medium sparisce nel nulla, non esita a partire alla sua ricerca, i sensi incendiati al solo pensiero di poterla tenere tra le braccia e di accarezzare la sua pelle vellutata. Ma quando infine la ritrova capisce che qualche fugace sfiorarsi di labbra non gli basta e che per conquistarsi il diritto di trascorrere tutte le sue notti con lei è disposto a qualunque cosa. Anche a rischiare la vita.



TRAMA
Inghilterra/Francia, 1815
Vittima di un odioso ricatto, la Contessa Elettra Falzone deve sottrarre a Robert Forster un importante documento segreto. Ma quando conosce il fascinoso gentiluomo si rende conto che l'impresa sarà più difficile di quanto avesse immaginato. Oltre a essere bellissimo, infatti, Rob non fa mistero dell'attrazione che prova per lei, tanto che già al primo incontro le ruba un bacio che la fa fremere di piacere e risveglia in lei un desiderio travolgente. Elettra però non può permettersi di provare alcun sentimento per lui se non vuole rischiare la vita, e così si costringe a far tacere il cuore. Ma come potrà nascondergli l'eccitazione che la pervade ogni volta che sono vicini, il respiro affrettato, il tremito della voce, il luccichio nello sguardo?



TRAMA
Non è stato facile trovare la propria dimensione, dopo le burrasche che la vita spesso impone, ma Toy Sooner ce l'ha fatta e ora si ritiene felice e soddisfatta dell'esistenza che conduce, grazie all'affetto e all'amore della figlia di cinque anni e delle amiche del cuore Cara, Emmi e Flo, che le stanno sempre vicine, nonostante abbiano ognuna i propri guai. Toy ha due grandi passioni: il mare e le tartarughe, e può dedicarsi a entrambi grazie al proprio lavoro presso l'acquario di Isle of Palm, nel South Carolina. Sembra persino che ci sia spazio di nuovo per l'amore nella sua vita, vista l'attrazione ricambiata per Ethan Legare, che lavora con lei all'acquario e con cui ha parecchio in comune. Purtroppo, quando l'affetto tra loro si sta tramutando in qualcosa di più, ricompare nella vita di Toy il suo ex. Così lei si trova combattuta tra dare un padre alla figlia, rinunciando ai propri sogni, oppure mandare all'aria le convenzioni e finalmente imparare a nuotare.



TRAMA
Il Natale o lo ami o lo odi con tutto il cuore. Per Noelle Perkins è il periodo migliore dell'anno e, ora che il fato le ha concesso una seconda possibilità, ha deciso di aprire un negozio di accessori natalizi - La soffitta di Natale - nella splendida cittadina di Fool's Gold, così da poter rivivere le festività con lo stesso spirito di quando era bambina . Piano, piano, infatti, Noelle sta rimettendo insieme i pezzi della propria vita, si è lasciata alle spalle un periodo davvero difficile, e ora ha intenzione di godere di ogni minimo attimo di bellezza. Non le manca niente, a parte forse l'amore. Ma va bene così! Finché un giorno non si incaglia con la macchina in un cumulo di neve e un aitante sconosciuto la aiuta a uscirne. Solo a guardarlo, Noelle inizia a pensare che forse anche quell'ultimo tassello di perfezione andrà al suo posto.
Gabriel Boylan, al contrario di lei, non ha alcun bel ricordo legato alle festività invernali. Figlio di un militare che lo ha allevato con la severità riservata alle caserme, Gabriel è diventato medico dell'esercito e ora è tornato a Fool's Gold per un periodo di convalescenza, dopo le ferite riportate in servizio. Passare Natale con la famiglia lo alletta quasi come starsene sotto un attacco aereo, ma forse questa vacanza forzata avrà i suoi lati positivi. E Noelle Perkins sembra proprio uno di questi.



TRAMA
Inghilterra, 1807 - Charity Weston è in viaggio sulla diligenza postale, quando la carrozza viene fermata da un famigerato bandito, noto come il Cavaliere Oscuro, che le ruba una spilla di scarso valore e... un bacio. Nei giorni seguenti, ripensando all'accaduto e alle sensazioni sconvolgenti che ha provato, la giovane si ritrova a fantasticare sull'identità del ladro e si rende conto che le rammenta un gentiluomo conosciuto di recente, Ross Durden... Possibile che l'irreprensibile Ross e l'audace bandito siano la stessa persona? Intrigata dal mistero, Charity decide di indagare, ma prima che possa prendere una qualunque iniziativa, il Cavaliere la rapisce...



TRAMA
Inghilterra, 1821
Quando Lady Daphne Faville si accorge che l'uomo che l'ha salvata ed è rimasto gravemente ferito agli occhi è nientemeno che Hugh Westleigh, il nuovo gestore del Masquerade Club, capisce che è l'occasione giusta per saldare un vecchio debito. Decide dunque di accudirlo, sicura che lui non possa riconoscerla, ma il tempo passato insieme si rivela più piacevole del previsto, al punto che Daphne, per paura che il legame diventi troppo stretto, decide di andarsene. Il tenero sentimento sbocciato tra loro, però, si rivela più forte di qualsiasi precauzione e così, quando apprende che lui è tornato a Londra, ormai guarito, la gentildonna non resiste alla tentazione di andare a trovarlo... Mascherata, ovviamente.



TRAMA
Dana ha appena scoperto che dovrà sposare entro poche settimane l'uomo con cui ha avuto una notte da bollino rosso per poi perderlo completamente di vista. Lisa, invece, ha appena scoperto di essersi innamorata di un uomo incontrato nella sala d'aspetto di un ospedale. Che cosa hanno in comune queste due donne? La passione, che ora le divora e che potrà essere saziata solo con gli uomini che stanno sconvolgendo le loro vite. All'apparenza sembra tutto molto semplice, ma se l'amore ci mettesse lo zampino? Le cose si complicherebbero parecchio, ponendo Dana e Lisa davanti a un bivio: lasciarsi andare e innamorarsi perdutamente? O seguire solo la propria passione escludendo qualsiasi sentimento che possa durare più di una sola notte?



TRAMA
I principi azzurri, i principi delle fiabe, i principi del "C'era una volta..." esistono realmente? Esistono e hanno un nome, Titus Alexander e Niccolò Louis Fantone. Affascinanti, importanti ma soprattutto molto pericolosi. Come tutti gli uomini di potere non sono abituati a ricevere un no come risposta, e le donne non fanno eccezione; lo sanno bene Roxanne e Gabriella. I principi delle fiabe, però, alla fine della storia, sposano le loro principesse e "vivono per sempre felici e contenti". È ciò che vorrebbero le due donne e faranno di tutto per ottenerlo. Dopotutto, questa è la loro personalissima fiaba.



TRAMA
Amery Hardwick, una ragazza che arriva dalla provincia, sta vivendo il suo sogno: lavora come grafico a Denver, in Colorado. È così concentrata sulla nuova attività che ha davvero poco tempo da dedicare alla sua vita privata.
Quando un caro amico si iscrive a un corso di autodifesa, parte del suo percorso di riabilitazione dopo che ha subito un’aggressione, Amery si unisce a lui per essergli di sostegno. È così che lo incontra…
Ronin Black, proprietario del dojo, è talmente attratto da Amery, che comincia a prendersi cura della sua formazione sia nel dojo che in privato.
Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere Amery oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che sa offrirle.
Ma quando la ragazza capisce che Ronin le sta nascondendo qualcosa, mette in dubbio la sua totale fiducia in lui, nonostante il brivido innegabile che le deriva dal sapersi in suo possesso…



TRAMA
Livie è da sempre la più stabile tra le due sorelle Cleary, infatti ha gestito la morte dei genitori e la fase di autodistruzione di Kacey con forza e maturità. Ma sotto questo aspetto esteriore c’è una bambina aggrappata alle ultime parole che il padre le ha pronunciato. “Rendimi orgoglioso” le aveva detto. Lei glielo aveva promesso, e negli ultimi sette anni così ha fatto…in ogni scelta, in ogni parola, in ogni azione.
Livie entra in Princeton con un piano solido, determinata compierlo: partecipare alle lezioni, iscriversi alla scuola di medicina, incontrare un bravo e rispettabile ragazzo con cui un giorno sposarsi.
Quello che non fa parte del suo piano sono Jell-O, l’adorabile coinquilina, amante delle feste alla quale non riesce a dire di no, e  Ashton, il bellissimo capitano della squadra maschile di canottaggio. Sopratutto lui…
Ashton con il suo carattere arrogante fa scattare il temperamento solitamente tranquillo di Livie. Lui è l’esatto contrario di ciò che lei cerca in un ragazzo. Peggio ancora…è il migliore amico e compagno di stanza di Connor, che invece ha tutte le caratteristiche del suo ragazzo ideale. Allora perchè continua a pensare ad Ashton?
Quando Livie si ritrova di fronte a voti mediocri, aspirazioni per una carriera che crede di non essere più in grado di gestire, e ai sentimenti per Ashton che non dovrebbe provare, si ritrova ad infrangere l’ultima promessa fatta al padre e con essa l’unica identità che conosce.


Nessun commento:

Posta un commento