venerdì 27 febbraio 2015

Uscite di Marzo 2015 - Seconda parte



USCITE di MARZO 2015
seconda parte



Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Marzo 2015 sono in programma numerose uscite e più di 38 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Marzo 2015:

1.      Mary e il marchese – Janice Preston – 18 marzo
2.      Il gioco del barone – Georgie Lee – 18 marzo
3.      L’amante del libertino – Vicky Dreiling – 1°libro della serie Conti, scapoli e libertini – 18 marzo
4.      Il tempo della passione – Anne Barton – 1°libro della Honeycote – 18 marzo
5.       Tu mi cercherai – Emma Chase – 4°libro della serie Tangled – 19 marzo
6.      Sei il mio sole anche di notte – Amy Harmor – 19 marzo
7.      Le ore invisibili – David Mitchell – 24 marzo
8.      Perché ci sei tu – Gail McHungh – 2°libro della serie Collide – 26 marzo
9.      Sexy games – Jeffe Kennedy – 1°libro della serie Falling Under – 26 marzo
10.  Carezze e diamanti – Portia da Costa – 26 marzo
11.  Morso d’amore – Maggie Shaye – Spin-off di Wings in the Night – 27 marzo
12.  Gli angeli caduti (Michael) – Kristina Douglas – 3°libro della serie The Fallen – 27 marzo
13.  Contratto di piacere – Carol Marinelli – Composto da Travolgente emozione, Felicità all’altare & Confessioni al capo – 28 marzo
14.  Una magia chiamata amore – Susan Meier – Composta da Il bon ton dell’amore, Moglie per tre giorni & L’ultimo incantesimo – 28 marzo
15.  R.I.P. De Profundis – Eilan Moon – 2°libro della serie R.I.P. – da definirsi
16.  Fidati di me – Jessa Holbrook – da definirsi
17.  Puoi fidarti di me – Leisa Rayven – 1°libro della serie The Starcrossed – da definirsi
18.  La mia fuga più dolce – Chelsea M. Cameron – 2°libro della serie My favorite mistake –da definirsi


TRAMA
Inghilterra, 1811
Quando la bella Mary Vale, vedova indigente, soccorre un uomo ferito per strada, rimane stupita nello scoprire che si tratta di Lucas Alastair, Marchese di Rothley. Lei è intrigata dal misterioso nobile e quando si offre di accudirlo durante il periodo di convalescenza, scopre che sotto i modi bruschi e l'atteggiamento arrogante si nasconde un uomo dai sentimenti profondi. Un bacio rubato accende il desiderio in entrambi, ma sarà sufficiente a guarire lui dalle ferite fisiche e lei da quelle dovute a un doloroso passato?



TRAMA
Inghilterra, 1803
Per salvare l'eredità di famiglia, il Barone Rafe Densmore deve riuscire a ottenere il pericoloso registro di una cortigiana, in cui viene descritto come suo padre abbia tradito il proprio Paese, e l'unico modo per impadronirsene è giocando a carte. Lungo la strada verso il suo obiettivo, incrocia per caso una donna bellissima, Cornelia Trofton, Contessa de Vane. Nelle sale da gioco di Parigi, e non solo, i due formano una coppia invincibile finché Rafe lascia Cornelia senza una parola e lei è costretta a sposare un uomo più anziano. Rientrata a Londra il loro destino li farà incontrare ancora, e di nuovo lei dovrà rispondere alla richiesta d'aiuto dell'irresistibile Rafe.



TRAMA
Inghilterra, 1819
Andrew Carrington, Conte di Bellingham, sta cercando una nuova amante, impresa non facile visto che lui è piuttosto esigente in proposito, e quella sera al ricevimento di Lady Atherton sembra che siano presenti solo sciocche debuttanti in cerca di un buon partito o gentildonne felicemente sposate, che non fanno al caso suo. Annoiato, sta per andarsene quando rimane abbagliato dalla provocante sensualità di una dama bionda che risveglia all'istante il suo istinto di conquistatore. È Laura Davenport, una giovane vedova virtuosa e dai modi irreprensibili che non esita a voltargli le spalle, indignata e imbarazzata da tanta spudorata arroganza. Una reazione che per Andrew è solo un ulteriore stimolo: quando mai, infatti, ha perso l'occasione di convincere una donna a rinnegare i propri principi morali?



TRAMA
Inghilterra, 1817
In quanto sorella del ricco Duca di Huntford e fanciulla di notevole bellezza, Olivia Sherbourne è abituata a ottenere tutto ciò che desidera. Tutto, tranne l'uomo dei suoi sogni, che dieci anni prima l'ha stregata con un sorriso e ancora adesso sa colpirla dritto al cuore con una semplice occhiata. James, però, coltiva sogni ben diversi da quelli matrimoniali, ed è in partenza per un viaggio alla ricerca di manufatti antichi, che lo terrà lontano per molti mesi. A Olivia, dunque, non resta che smetterla di perdersi in fantasticherie e sfruttare i pochi giorni a disposizione per far innamorare di sé il gentiluomo. Ma l'amore rende ciechi, e così quello che doveva essere il tempo della passione si rivela il tempo degli equivoci, e quella che doveva essere una proposta di matrimonio si tramuta in un frettoloso saluto...



TRAMA
Il giorno è finalmente arrivato e l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato in matrimonio, Drew Evans, sta per sposare l’amore della sua vita, Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas.
Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto!
In vero stile Drew e Kate, i malintesi sono gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì…



TRAMA
Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern legge fin da quando era solo una ragazzina. E lei sa bene che un ragazzo così non la considera neppure…
Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono  cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé?



TRAMA
Holly Sykes sembra una ragazza qualunque, ma ha un dono straordinario, quello della prescienza. Per questo è l’oggetto del desiderio (di amore e di morte, rispettivamente) di due immortali – e dei loro eserciti – che si combattono da sempre tra questo mondo e altre dimensioni.
Spesso protetta dall’immortale buono Marin, Holly affronterà l’adolescenza sregolata e thatcheriana degli anni Ottanta, la storia d’amore totale con l’uomo sbagliato, il matrimonio con il reporter di guerra che non può fare a meno dei campi di battaglia in Iraq, il successo editoriale grazie a un memoir “paranormale”, e infine la desolazione di una Terra semidistrutta dall’insensatezza degli uomini.
Fino all’ultimo respiro Holly saprà trovare la forza di sopravvivere e salvare chi ama, muovendosi sempre in quel precario, misterioso, fuggevole e struggente equilibrio tra volontà e caos, tra devozione e disperazione, tra amore e distruzione, che è la vita umana.



TRAMA
Come si fa ad andare avanti quando il tuo cuore è a pezzi e sembra che stia per fermarsi? Quando ogni respiro è un dolore costante? Vivere è diventato il fastidioso ricordo di quello che hai perso. Della parte più importante di te, la tua anima… Nessuna distrazione è efficace. Dopo che Emily Cooper si è allontanata dal suo primo grande amore, si ritrova a rincorrerlo disperatamente. Emily rischia tutto quello che ha per riprendere l’uomo che ha lasciato e che ha consumato tutti i suoi pensieri e i suoi sogni dal primo momento che l’ha conosciuto. Gavin sarà disposto a tornare indietro? Il loro nuovo incontro farà riaccendere un amore che non conosce confini? O le cicatrici del passato sono troppo profonde? Il destino, che può cambiare le carte quando più gli pare, può riparare quella strada così dissestata sulla quale sin dall’inizio li ha fatti camminare? Solo il tempo potrà dirlo…



TRAMA
Dopo una brutta esperienza con uno stalker online, Emily Bartwell, geniale hacker informatico, ha deciso che la privacy sarà la sua priorità. Per questo sceglie di vivere ritirata, in una piccola isola lungo la costa nord-occidentale degli Stati Uniti. Sebbene guardinga e diffidente, Emily non è però immune dalle tentazioni. Quando Fox Mullins, uno scrittore in cerca di ispirazione, affitta la casa accanto alla sua, lei comincia a osservarlo. E a desiderarlo. Sexy come il peccato, con un che di intrigante e misterioso, Fox si rivela ansioso di ricambiare il suo interesse, spingendosi persino a proporle di riempire le fredde notti con giochi erotici, trasgressivi e bollenti. Man mano che i loro incontri si fanno sempre più intensi e spregiudicati, le barriere cadono ed Emily scopre di essere pronta a mettere a nudo molto di più del suo corpo con Fox. Ci sono segreti, infatti, che potrebbero distruggerla e la domanda che si pone è una sola: può fidarsi di lui?



TRAMA
Rassegnata a rimanere nubile, Adela è decisa a mantenersi e a incrementare le scarse entrate della famiglia, dedicandosi ai disegni erotici che, sotto pseudonimo, l'hanno fatta diventare una discreta celebrità nella Londra di fine '800. E dire che per i suoi schizzi scandalosi si basa quasi esclusivamente sui ricordi di un ardente incontro di gioventù con l'amante più incredibile e dotato dell'intera Inghilterra. Quando, a una festa di campagna, Adela incappa proprio nella sua fonte di ispirazione, Wilson Ruffington, ne è turbata. Ed eccitata. La passione, covata sotto la cenere per sette lunghi anni, esplode più devastante che mai. Ma la buona società non può tollerare comportamenti lascivi da parte dei propri membri e così Wilson chiede Adela in moglie. Un matrimonio di convenienza, naturalmente, che potrà assicurare protezione al buon nome di lei, e a lui un inesauribile piacere. Il piano sembra funzionare fino a quando la rivalità tra le loro famiglie, insieme ai famosi diamanti Ruffington, rischia di distruggere ogni cosa.



TRAMA
Prima di unirsi a Reaper per dare la caccia a Gregor e alla sua banda di perversi succhiasangue, Topaz aveva un solo obiettivo: vendicarsi di Jack Heart, il bellissimo truffatore che si era insinuato nel suo letto, nel suo cuore e nel suo conto in banca, portandole via mezzo milione di dollari per poi svanire senza una parola. Non avrebbe mai immaginato che si sarebbero ritrovati a combattere per la stessa causa, né che lui si sarebbe offerto di aiutarla a risolvere il mistero che la ossessiona da tutta la vita, mortale e immortale. La prospettiva è intrigante, perché Jack è più affascinante e sexy che mai, ma... che cosa ci guadagna ad aiutarla? Topaz è certa che abbia in mente qualcosa, e mentre la passione divampa e i retroscena si fanno sempre più scottanti, a poco a poco i suoi sospetti acquistano maggiore concretezza...



TRAMA
Secondo un'antica profezia, per salvare i Caduti dalla distruzione Michael, l'angelo più fiero e potente di Sheol, deve unirsi con Victoria, la reincarnazione della Dea della guerra. Ma il fato è un'arma a doppio taglio: se cedesse al desiderio di farla sua e di bere il suo sangue, Tory sarebbe condannata a morire durante l'ultima, decisiva battaglia contro Uriel e le sue schiere angeliche. Se si rifiutasse, lei perirebbe comunque, trascinando con sé tutta l'umanità. Quando, però, la conturbante creatura che a poco a poco ha saputo vincere tutte le sue resistenze viene rapita, Michael si rende conto che per averla al proprio fianco è disposto a tutto, anche ad affrontare le insidie della Città Oscura e a sfidare il destino.



TRAMA
TRAVOLGENTE EMOZIONE
Tabitha capisce al primo sguardo che Zavier Chambers, ricchissimo e intrigante industriale, è destinato a farle esplodere il cuore. Oltre che a confonderle i pensieri. Perché Zavier ha un atteggiamento così ostile nei suoi confronti? Tutto si chiarisce quando le propone un affare a dir poco sconvolgente...
FELICITA' ALL'ALTARE
Millicent è tornata a Melbourne per rintracciare Levander, ricco rampollo di una nota famiglia russa. Dopo quell'unica notte di passione che hanno condiviso, infatti, deve assolutamente rivederlo. Ma lui sarà della stessa idea? O l'oscuro passato che nasconde gli impedirà di impegnarsi in una relazione duratura?
CONFESSIONI AL CAPO
Emma è convinta di dover condividere con Luca D'Amato, milionario e playboy, soltanto il luogo di lavoro, ma molto presto capisce cosa significhi essere la sua assistente personale. Luca le sta offrendo una promozione, lei invece deve trovare le parole giuste per confessargli che...



TRAMA
IL BON TON DELL'AMORE
Quando Brock Roberts, cinico milionario, le offre del tutto inaspettatamente un corso di bon ton, Julia non ha dubbi che ci sia sotto qualcosa. Eppure non può andare tanto per il sottile: le lezioni di etichetta le servono per potersi presentare al meglio ai ricchi suoceri e ottenere l'affidamento del figlioletto Zack.
MOGLIE PER TRE GIORNI
Può una botta in testa cambiare la vita di una persona? È quello che succede a Molly quando, in seguito a un colpo accidentale, perde la memoria e crede di essere la moglie dell'aitante Jack Cavanaugh. Lui non sa cosa fare: assecondarla come dicono i medici? Ma una tale intimità può rivelarsi pericolosa...
L'ULTIMO INCANTESIMO
La principessa Merry, dopo essere stata bandita dal regno del padre per un lungo periodo, può finalmente tornare alla sua vita da sogno e convolare a giuste nozze con l'uomo a cui è stata promessa. Peccato che per farlo debba lasciare il resort dove lavora e soprattutto Alec, il suo affascinante proprietario.



TRAMA
Il patto tra il primo Venator e le tre Veggenti, stipulato in gran segreto, è più saldo che mai, e i cimiteri maledetti devono essere sigillati per sempre. Il Venator Borislav Todorov non può permettersi di perdere questa battaglia o la guerra contro chi manovra la razza umana dall’inizio dei tempi sarà persa. Egli dovrà affrontare i propri demoni, quelli che gli azzannano l’anima con brutalità senza dargli pace. La soglia dell’Inferno rimarrà aperta per permettere al valoroso Bor di oltrepassarla, al di là di essa egli dovrà combattere il più arduo scontro della sua esistenza.
In questo conflitto contro il tempo, il Venator coinvolgerà vecchi alleati, ma anche chi non conosce nulla dell’oscurità che avanza. Le Veggenti tenteranno di serbare ancora il segreto che le lega al Venator, ma i membri dell’Avatara sono ormai vicini alla verità: il tempo della Rivelazione è alle porte.
Bor è pronto a rischiare tutto per raggiungere lo scopo finale, ma ora il suo unico obiettivo è la giovane Asia, la Custode del cimitero del Wawel. L’Inferno lo attende e lui non desidera altro che bruciare.



TRAMA
Cassie Taylor era solo una dei tanti studenti con grandi sogni della prestigiosa università di Arti e Spettacolo, fino a quando non ha incontrato Ethan Holt.
Lei era la classica brava ragazza del corso di recitazione. Lui il bad boy del campus. Ma la scelta del cast per Romeo e Giulietta cambiò tutto, e come per i personaggi che interpretavano, la loro sembrava una storia d’amore voluta dal destino. Fino a quando lui non le spezzò il cuore e tradì la sua fiducia.
Adesso sono a Broadway dove ancora una volta sono stati scelti come protagonisti per una commedia romantica, e le scene appassionate li costringono ad affrontare i ricordi della loro intensa e straziante storia d’amore dell’università. Cassie è il grande rimpianto di Ethan, e lui è deciso a riscattarsi. Ma Cassie, per quanto lui sia stato il suo primo e unico grande amore, è stata troppo male per potersi fidare di nuovo.



TRAMA
Jos Archer era una ragazza con la vita perfetta; fino alla notte in cui tutto è crollato intorno a lei. Ora, nove mesi dopo, non ha ancora iniziato a raccogliere i cocci. Nemmeno il trasferimento in un nuovo college e vivere sotto l’occhio vigile della sua sorella maggiore, Renee, non è sufficiente a farla sentire nuovamente normale.
Poi incontra Dusty Sharp. Per motivi che Jos ancora non riesce a capire, l’ex cattivo ragazzo del campus sembra determinato a farla uscire dal suo guscio. E se non sta attenta, i suoi intelligenti occhi verdi e quel sorriso malizioso le farà sentire cose che non è sicura di meritare.
Ma anche se Dusty persuade Jos ad aprirsi sul suo passato, anche lui nascondedei segreti… Segreti legati alla notte in cui la sua vita crollò.
Quando la verità  verrà finalmente svelata, li avvicinerà o li separerà per sempre?



Nessun commento:

Posta un commento