domenica 3 gennaio 2016

Uscite di Gennaio 2016 - prima parte



USCITE di GENNAIO 2016
prima parte


Il 2016 inizia con una marea di libri in uscita infatti abbiamo 58 titoli diversi. Questo mi costringe a dividere in non solo due, ma tre parti queste uscite del mese.
Ecco a voi le Uscite di Gennaio 2016:

1.      Il milionario del piano di sopra – M. J. O’Shea – 1 gennaio
2.      Il mio amico Charlie – Luisa D. – 1 gennaio
3.      La furia dell’alba – Colleen Gleason – 1°libro della serie The Gardella Vampire Hunters: Max Denton – 1 gennaio
4.      Sussurri a palazzo – Blythe Gifford – 2 gennaio
5.      Il fascino del libertino – Sara Bennett – 4°libro della serie Caccia al marito – 2 gennaio
6.      Segreti pericolosi – Eileen Dreyer – 4°libro della serie Gli uomini di Drake – 2 gennaio
7.      La dote di Amanda – Anne Herries – 2 gennaio
8.      Una perla fra le mani – Miriam Formenti – 3°libro della serie Cronache settecentesche – 2 gennaio
9.      Luna di confine – Amanda Scott – 3°libro della serie Trilogia del confine – 2 gennaio
10.  Le regole della passione – Suzanne Enoch – 3°libro della serie Club degli Avventurieri – 2 gennaio
11.  Pericolosa attrazione – Monica Burns – 2 gennaio
12.  Una missione per due – Lara Leigh – 6°libro della serie Elite Ops – 2 gennaio
13.  Il ballo dell’amore – Sabrina Jeffries – 4°libro della serie Le zitelle Swanlea – 2 gennaio
14.  Amore a ogni costo – Lisa Kleypas – 3°libro della serie Gli agenti di Bow Street – 2 gennaio
15.  Hyperversum: Next – Cecilia Randall – 3°libro della serie Hyperversum – 3 gennaio
16.  Te lo dico sottovoce – Lucrezia Scali – 4 gennaio
17.  Colui che mi ha salvato – C. Cardeno – 6°libro della serie Home – 4 gennaio
18.  Impuro – M. J. Heron – 3°libro della serie Implosion – 4 gennaio
19.  My dilemma is you – Cristina Chiperi – 1°libro della serie My dilemma is you – 4 gennaio


TRAMA
Sasha Sobieski ha un impiego perfetto nella famosa casa di moda americana Harrison Kingsley. O perlomeno, pensa di avere un impiego perfetto, finché non si ritrova a lavorare per Harrison Kingsley in persona. Lo stilista è esigente, difficile, freddo, e in assoluto l’uomo più sexy che Sasha abbia mai incontrato.
Harrison Kingsley ha trascorso anni al vertice. Sa cosa vuole, quando lo vuole e come lo vuole avere. E cosa desidera di più al momento? Il suo nuovo assistente. Sasha è sfacciato, presuntuoso, e lo fa impazzire. Il problema è che Harrison non sa se lo fa impazzire di rabbia o… di desiderio.



TRAMA
Teodoro ha un solo obbiettivo in questo momento, trovarsi un lavoro ed evitare che il suo Jack Russel, regalato dalla sua migliore amica Martina, non gli faccia più i bisogni sulla sua poltrona preferita.
Le sue giornate diventano più movimentate dal momento in cui esce con Charlie ed incontra il suo sexy vicino, venuto ad aiutare l’anziana nonna, e dalla comparsa di due strani occhi che quasi tutte le notti lo osservano dal fondo del bosco.
Francesco è un lupo particolare, visto che non nasce mutaforma, e si è dovuto allontanare dalla sua città per evitare un passato che torna, però, prepotente a cercarlo.
Francesco si troverà dunque ad un bivio, a dover prendere una decisione anche per amore di Teo, quest’ultimo dovrà aiutarlo…
La loro storia non sarà semplice…ma ci sarà pur sempre Charlie a render tutto più facile, o più difficile…



TRAMA
Inghilterra, 1922
Quando i vampiri a cui dà la caccia uccidono brutalmente sua moglie, Max Denton finisce quasi per auto-distruggersi, condannandosi a una vita fatta di solitudine, violenza e vendetta.
Ma nel momento in cui importanti informazioni relative a sua figlia finiscono nelle mani dei non-morti, il Cacciatore è costretto a collaborare con la donna, il cui padre causò la morte di sua moglie.
Anche Savina Eleiasa custodisce dei segreti e vuole a ogni costo riabilitare il buon nome di suo padre, anche se, per riuscirci, dovrà sedurre il più pericoloso dei vampiri. Con o senza l’aiuto di quel musone arrogante di Max Denton.



TRAMA
Inghilterra, 1364
Convinta che suo padre sia stato ucciso dai francesi, Lady Cecily, Contessa di Losford, considera una fastidiosa spina nel fianco gli ostaggi d'oltremanica ospitati a corte con tutti gli onori. Così quando Isabella, figlia del sovrano, si innamora di un bel conte nemico, ritiene suo preciso dovere cercare con ogni mezzo di separare i due giovani amanti. E per riuscirci arriva addirittura a stringere un'improbabile alleanza con l'affascinante cavaliere Marc de Marcel, promettendogli in cambio che lo aiuterà a tornare in patria. Ma è un patto con il diavolo che potrebbe attirare sulla potente contessa uno scandalo senza precedenti...



TRAMA
Inghilterra, 1837
Per salvare la famiglia dalla rovina, Tina Smythe è determinata a sposare il ricchissimo amico Lord Horace Gilfoyle, che però la conosce da quando era bambina e la considera alla stregua di una sorella minore. Così, per indurlo a vederla come una donna attraente e convincerlo a chiederla in sposa, Tina decide di ricorrere ai servigi di Richard Eversham, un noto libertino che si guadagna da vivere insegnando ai gentiluomini come conquistare la donna dei loro sogni. Ma le lezioni a poco a poco prendono una piega inaspettata, perché tra i due giovani si accende una scintilla che non ha a che fare solo con la passione. A quel punto, entrambi si trovano di fronte a un bivio, e scegliere quale strada imboccare non è affatto scontato. L'unica cosa certa è che, a prescindere dalla decisione, le loro vite cambieranno per sempre.



TRAMA
Inghilterra, 1815
Il colonnello Ian Ferguson può essere un libertino e una canaglia, ma non è certo un traditore. Qualcuno, però, lo ha accusato di aver tentato di uccidere il Duca di Wellington, e visto che lui conosce l'identità del vero attentatore è stato costretto a darsi alla macchia. Ora è un uomo in fuga dalla legge, dall'esercito e da un astuto assassino che gli dà la caccia. Gravemente ferito e separato dai suoi alleati, Ian si ritrova così alla mercé di Lady Sarah Clarke, una gentildonna di campagna, coraggiosa e dolorosamente bella, che nasconde dei segreti persino più pericolosi dei suoi. Ma un solo, frenetico bacio riduce in frantumi la loro determinazione a tenersi lontani dai guai e risveglia una passione che nessuno dei due può evitare.



TRAMA
Inghilterra, 1817
Grazie alla ricca dote di cui dispone, Amanda Hamilton ha ricevuto diverse proposte di matrimonio pur non essendo esattamente una bellezza, ma il suo cuore batte solo per Phipps, l'affascinante figlio cadetto di Lord Piper. Così, quando lui la chiede in moglie, accetta pur sapendo che a spingerlo ad avanzare la fatidica proposta non è stato certo l'amore. Non sono le premesse migliori per iniziare una vita insieme, eppure tra i due giovani a poco a poco sboccia un sentimento autentico che prende tutti di sorpresa. Soprattutto Phipps, che di colpo inizia a trovare il ruolo di marito devoto molto più attraente del previsto. Perché la sua dolce e assennata fidanzata, in realtà, nasconde un animo focoso e appassionato del tutto insospettabile.



TRAMA
New York, 1756.
Dopo essere stata accusata ingiustamente di furto, Pearl Lynch viene deportata in America e poi venduta. Schiava in una terra che considera spaventosa, Pearl ritiene di non avere più alcuna ragione per vivere, fino a quando un uomo, che sembra uno stalliere e usa il fucile come un soldato, non la terrà stretta fra le braccia per salvarla da un grave pericolo. Lord Armstrong non è un nobile qualsiasi: appartiene a una famiglia arricchitasi con i saccheggi e custodisce un segreto da proteggere a qualsiasi costo. Lei ha sognato l’amore, lui crede di averlo già conosciuto. La passione che li unisce sarà più forte della paura e delle menzogne?



TRAMA
Simon Murray, signore di Elishaw, non ha dimenticato né perdonato lady Sibylla Cavers per averlo rifiutato davanti all’altare tre anni prima. Ma il caso vuole che la donna che ha tratto in salvo dalle turbolente acque del fiume Tweed, insieme alla bambina che cercava di soccorrere, sia proprio lei. Scampata alla morte e assistita dal suo salvatore, Sibylla scopre in lui un uomo molto diverso da come le era apparso, intelligente e leale verso la famiglia e la Scozia, e suo malgrado ne è conquistata. Sfortunatamente a nessun amore che nasca in quella bellicosa zona di confine è concesso un futuro sereno, senza prima aver lottato…



TRAMA
Dopo aver combattuto contro i pirati, al capitano di vascello Bradshaw Carroway viene affidata una missione del tutto diversa: trasportare da un’isola all’altra del Pacifico un gruppo di viziati aristocratici inglesi. Ben presto una passeggera cattura la sua attenzione. È la signorina Zephyr Ponsley, figlia di un famoso botanico. Giovane e innocente, Zephyr ha viaggiato in tutto il mondo, ma non sa nulla dell’amore e delle sue regole. Tra tempeste, nemici, tribù indigene e osservazioni scientifiche, l’affascinante capitano si convince che è proprio lei la donna che ha sempre cercato, perciò non gli resta che conquistare il suo cuore…



TRAMA
Constance Athelson, vedova di un noto egittologo, possiede il dono di vedere e comunicare con i fantasmi. Quando si propone a Lucien Blakemore, conte di Lyndham, come catalogatrice dei suoi reperti archeologici, rimane sconvolta nello scoprire che si tratta dell’uomo misterioso a cui durante un ballo in maschera si era concessa, travolta da una passione irrefrenabile. Tra loro l’attrazione è rovente, ma Lucien la combatte, convinto di essere maledetto come tutti i maschi della sua famiglia. Il dono di Constance sarebbe per lui l’unica speranza di sconfiggere il male che viene dal passato, se solo le credesse…



TRAMA
Il passato del capitano Jordan Malone è un mistero: persino gli uomini che lavorano per lui ignorano la sua vera identità. Da anni, Jordan guida la Squadra Operativa d’Elite nella lotta contro il terrorismo, ed è diventato una leggenda. Ma nessuna missione finora è stata tanto pericolosa quanto quella che deve intraprendere insieme a Tehya Talamosi, nome in codice Enigma. Letale e bellissima, Tehya risveglia in lui una passione dirompente, ma porta con sé anche molti segreti. E ben presto Jordan comprende che il pericolo più grande che si sia mai trovato ad affrontare è ciò che prova per lei…



TRAMA
Per lady Clara, direttrice dell’Istituto Stanbourne per il recupero dei piccoli borsaioli di Londra, è già abbastanza complicato tenere i suoi ragazzi lontani dal crimine, anche senza che ci si metta Morgan Pryce, il losco individuo che si è appena trasferito lì accanto. Ma quel misterioso e affascinante vicino sta agendo sotto mentite spoglie per porre fine a un traffico criminale. E proprio ora che lo attende la sfida più rischiosa, Morgan è improvvisamente distratto: tutto quello che si scopre a desiderare è tenere Clara stretta a sé ogni notte per il resto dei suoi giorni. La sua missione, e soprattutto il suo cuore, sono in pericolo…



TRAMA
Londra, 1842.
Nick Gentry ha fama di essere il più esperto amante di tutta l’Inghilterra. Spericolato e coraggioso agente di Bow Street, viene ingaggiato per ritrovare Charlotte Howard, la promessa sposa di un uomo brutale e prepotente. La missione sembra semplice, finché Nick non incontra la signorina in questione. Bella, fragile e in fuga da un fidanzato che lei teme più di ogni altra cosa al mondo, Charlotte accende in Nick un desiderio disperato. Al punto che l’impavido agente si ritrova a farle una proposta davvero temeraria: diventare sua moglie…



TRAMA
Phoenix, Arizona, futuro prossimo.
Alexandra, furiosa perché l’ennesimo brutto voto in fisica la costringe sui libri, rinunciando al primo agognato appuntamento con Brad, si aggira come un animale in gabbia nella biblioteca del padre Daniel, fino a che un antico volume miniato non attrae la sua attenzione. Non l’ha mai visto, come fosse un segreto attentamente custodito. All’interno, un enigmatico biglietto e una password. Alex accende il computer del padre e scopre un’antiquata versione di un videogioco di culto: Hyperversum, celebre per la veridicità con cui sa ricreare l’ambientazione medievale. La tentazione è forte. Alex avvia il gioco e si crea un avatar.

Clois, Francia nord-occidentale, XIII secolo
Alex si aggira nel cuore di un animato villaggio, ammirando stupita la ricostruzione in dettaglio di botteghe, vicoli e personaggi, ma presto il gioco si trasforma in un incubo. Il medioevo 3D ricreato da Hyperversum si fa vero e tangibile e Alex non sa come tornare nel proprio tempo.
Presto scoprirà di essere in pericolo di vita, giovane donna che deve imparare a muoversi in mezzo a intrighi e scontri all’arma bianca, ma anche a gestire il proprio rapporto con Marc, figlio inquieto e affascinante del Falco del Re.



TRAMA
Mia ha trent’anni, alle spalle storie d’amore che non hanno lasciato bei ricordi, e una madre che le organizza appuntamenti al buio, forse spinta dal senso di colpa per non averle mai dato l’affetto di cui aveva bisogno.
Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale.
L’amore, quello vero, sembra proprio non arrivare nella sua vita. O almeno così pensava Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia.
Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire il cuore dell’uomo giusto per Mia?



TRAMA
A quattordici anni, Andrew Thompson e Caleb Lakes diventano migliori amici.
Gli anni passano e i due condividono i traumi famigliari, la scuola e l’inizio delle loro carriere. Condividono anche le prime esperienze sessuali, apprendono e sperimentano, e parlano l’uno con l’altro delle loro infinite frequentazioni e rotture.
Decenni di fiducia e lealtà creano un’amicizia profonda e duratura, un legame che sorpassa qualsiasi altra relazione nelle loro vite. Ma quando i parametri della loro eccezionale amicizia cambiano, non sanno come rompere le regole che si sono imposti e come costruire qualcosa di nuovo.
Dopotutto, i fidanzati vanno e vengono, ma i migliori amici sono per sempre.



TRAMA
L’Antica Stirpe dei Kurann è in pericolo, uno dei più alti esponenti ha tradito la sua stessa famiglia per una sete di potere che gli ha corroso l’anima. Le mosse che ora compie sono perfide, sconcertanti. Qualcuno deve fermarlo prima che sia troppo tardi.
Una decisione estrema riuscirà a bloccare l’avanzata delle tenebre?
Chi sopravviverà allo scontro finale?
Tra i Generali al servizio del Regens spicca Shamnos, il più spietato, un guerriero senza cuore. Lui non può permettersi distrazioni, soprattutto adesso che lo stato di massima allerta è una costante nel territorio dei kurann.
Un nuovo arrivo a Firenze mescolerà le carte in tavola. Per Vanja quella che doveva essere solo una missione diventerà una questione personale: l’incontro tra lei e Shamnos aprirà le porte alla discesa nell’inferno del dubbio, l’equilibrio diventerà precario, il futuro apparirà come un grande punto interrogativo. La sola certezza è che l’amore si coniuga in molteplici declinazioni, alcune possono salvarti, altre ucciderti.
E se quell’amore ti toglie il respiro, a cosa puoi aggrapparti per restare vivo?



TRAMA
Christina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell’high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta. Finché la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto.
Da un giorno all’altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Los Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente… tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan, da subito ostili nei suoi confronti.
E così, tra grandi e piccole difficoltà, Cris trova una nuova amica, Sam, e un nuovo amore, Matt. Ogni cosa sembra procedere nel migliore dei modi, ma come spesso accade nelle faccende di cuore, i giochi sono destinati a complicarsi.
Col passare del tempo, Cameron e Cris comprendono che l’antipatia che provano l’uno per l’altra nasconde in realtà un sentimento ben diverso, e accettare e assecondare questa scoperta vuol dire mettere di nuovo tutto in discussione…



Nessun commento:

Posta un commento