mercoledì 3 aprile 2013

Benvenuta Veronica!

Buonasera ragazzi!
Vi scrivo in diretta dal divano di casa dopo esser tornata a scuola (Quale suicidio mentale migliore?) volevo solo presentarmi l'idea di questo blog "Aperto" e farvi conoscere il primo acquisto di Parole Perdute: Veronica!

Ma prima di lei, vi dico due cose su "Parole Perdute".
Ho deciso di aprire questo blog perchè volevo un posto per tutte le lettrici che avrebbero voglia di "Sclerare" sul prorio libro preferito, ma non possono o non vogliono farlo per vergogna.
Sappiate che qui, la vostra recensione sarà sempre accettata (ovviamente non doppioni)
Si accettano critiche (altrimenti che recensioni sarebbero?!) ma mi raccomando, niente parolacce, niente frasi stupide ...
Per chi volesse partecipare chiedo di mandare un messaggio privato sulla pagina di Facebook collegata a questo Blog (Mitber) basta che mi diciate quale libro volete fare, vi chiederò di inviarmi la vostra recensione e la sistemerò pubblicandola (il nome sotto la recensione sarà quello che mi indicherete voi)
Se invece volete partecipare più attivamente al blog (quindi prendolo come una cosa seria, sia chiaro) sarò felice di mettermi d'accordo con voi:)
le categorie di recensione (genere dei libri) è del tutto aperta, chi partecipa più attivamente preferirei scegliesse un genere specifico:) ma per il resto questo è tutto!
Buon viaggio assieme a Parole Rubate!!









Dopo di che mi presento io:
Io mi chiamo Beatrice, ma il mio nick name è Mitber.
Perchè Mitber?
Io non lo so, voi?
Sta di fatto che Mitber è entrata a far parte della mia vita dal 2009 quando iniziai a scrivere su EFP. io e quel sito abbiamo una situazione di Odio/Amore in ballo.
Amo scrivere, forse ancora più che leggere.
Amo la moda, amo tumblr, amo Jace Herondale, ma non disegno per nulla al mondo Will e Jem.
Soffro di quella strana malattia per la quale sarai sempre un'amica, ma mai la fidanzata.
Ah! vero, non capisco il perchè di Ask, insomma, giusto per non farmi mancare nulla, mi sono creata anche io un account, ma questo non significa che capisco perchè esista!
Studio Grafica Pubblicitaria e sono fissata con lo stile Minimal e Graphic (non si capisce vero?!)

 
Sono disordinata, la mia camera è un disastro unico, amo la moda e trovo che un paio di scarpe siano meglio che un libro di storia.
Al tempo stesso, preferiscco un romanzo a un paio di scarpe.
Anche se devo ammettere, non avrei problemi se mi regalassero entrambi.
 

Ed ecco quello che scrive Veronica di sé:
Se dovessi descrivermi direi che sono una lettrice accanita di qualsiasi romanzo, dal paranormal al romance allo storico.
Una scrittrice inberbe alle prese con un primo abbozzo di trama e una ascoltatrice di musica eclettica. Questi sono gli aspetti che caratterizzano la mia vita, anche se altre mie passioni possono essere le serie televisive e i giochi per pc.
Io sono la tipica ragazza un po' timida che ama la solitudine della sua camera per leggere qualcosa di nuova, sono la ragazza che prenota i libri delle sue saghe preferite per essere la prima a leggere la storia, sono una di quelle persone che non diosdegna gli spoiler perchè non ha la pazienza di aspettare l'uscita tradotta.
Adoro passare il mio tempo a commentare un fatto e vedera e come altre persone reagiscono ad esso. Mi arrabbio per le scelte strane e delle volte finisco per urlare contro i miei personaggi, e piangere, soprattutto piangere.
Amo la possibilità che da la scrittura di entrare nella mente dei protagonisti e poter vivere con loro e grazie a loro un'avventura.
Sono una comunissima fan.
Se dovessi citare cosa non mi piace non finerei mai di parlare. L'avete capito che sono logorroica :)
Diciamo che odio le persone pregiudizievoli. Come per il cibo, i libri devono prima essere assaporati per poi essere giudicati, non basta una lettura superficiale e non averlo neanche letto per poter commentarlo.
Volete un consiglio? Io sono testarda di natura e tento sempre di portare la gente dalla mia parte, perciò se amate combattere e veder ribattere io sono pronta!
 
 
E voi? quali sono le vostre passioni?
Cosa vi fa arrabbiare? cosa vi piace?
Buona serata a tutti!!
 
Beatrice & Veronica
 

Nessun commento:

Posta un commento