giovedì 4 aprile 2013

Mondadori: uscite Aprile 2013.

Ecco le uscite di questo mese!
Aprile 2013.
Dolce sacrificio di Anne Stuart (I romanzi Mondadori, Emozioni n°13) storico
Donne e motori... di Jane Graves (I romanzi Mondadori, Emozioni n°14) contemporaneo
Mezzanotte arriverà di Lisa Marie Rice (I Romanzi Mondadori, Extra Passion n°28) erotic romance contemporaneo
Tentazione e castigo. Gabriel's Inferno di Sylvain Reynard (Editrice Nord, 4 apr) contemporaneo
Pericolosa profezia di Kresley Cole (Leggereditore)
A fior di pelle di Lauren Dane (primo volume della serie Brown Siblings) (Leggereditore) erotic romance contemporaneo
Cavaliere letale di Larissa Ione (Fanucci) paranormal contemporaneo
Abbandono. La trilogia dei sensi di Anne Rice (Longanesi, 4 apr) erotica
Estasi. La trilogia dei sensi di Anne Rice (Longanesi, 18 apr) erotica
Il perfido lord Richard ha deciso che una delle sue sorellastre, la dolce Alys o la bellissima Claire, vada in sposa all’enigmatico consigliere e mago Simon de Navarre. E Alys non ha dubbi: sarà lei a sacrificarsi. Ex crociato, Simon ha appreso in Oriente l’uso delle arti magiche, a cui fa ricorso per convincere Richard di essergli indispensabile nella scalata al potere. Uomo ferito nel corpo e nell’anima, a sua volta cinico e ambizioso, Simon non crede nella speranza né nei sentimenti finché non si scopre intrigato dall’intelligenza e dalla passione di Alys. Che, seppur inizialmente spaventata, percepisce dietro un’apparenza poco invitante un uomo straordinario, e a poco a poco se ne innamora. Ma entrambi sono solo pedine nell’ignobile complotto di Richard…
Tornata da una vacanza, Darcy McDaniel si ritrova senza casa, senza soldi e senza più rispetto per se stessa: il suo ricco marito è scappato portandosi via tutto quello che possedevano. Quando John Stark, esperto nel recupero crediti, le sequestra anche la sua amata Mercedes, Darcy riesce a farsi assumere proprio da lui per potersi mantenere. Tutto ciò nonostante John detesti la gente snob e nullafacente, e nutra il forte sospetto che quella donna viziata non potrà che procurargli guai. Quello che non si aspetta è che invece si riveli un’ottima collaboratrice, e addirittura lo faccia impazzire di desiderio. Eppure Darcy è l’ultima cosa di cui un solitario come lui avrebbe bisogno…
Claire Parks, dopo lunghi anni di malattia, è finalmente guarita e sente di avere una missione: vivere alla grande e sperimentare tutto ciò che fino a questo momento si è persa. Per esempio, abbracciare il lato spericolato della vita e fare sesso sfrenato. Alla sua prima uscita incontra il supersexy Bud e decide che dovrà averlo nel suo letto. Tyler “Bud” Morrison, un ufficiale di polizia sotto copertura, è immediatamente attratto da una donna così bella e affascinante, e così fuori posto in quel losco night-club. Dopo una notte di sesso bollente, è convinto di aver trovato la donna giusta ed è pronto a tutto pur di non perderla. Anche affrontare l’incombente minaccia di un brutale assassino…
Esce oggi ma è già un caso editoriale grazie al passaparola!:
Gabriel è perso nell’inferno del suo passato
Julia è prigioniera nel purgatorio del suo presente
Insieme troveranno la strada per il paradiso…
È uno stimato professore universitario, un’autorità negli studi danteschi. Eppure, dietro quella maschera di affascinante uomo di successo, Gabriel Emerson nasconde un animo inquieto: i demoni del passato non gli danno tregua, sebbene cerchi di placarli cedendo a ogni tentazione, alla lussuria più sfrenata, ai giochi di potere, alle pratiche sessuali estreme. Poi, d’un tratto, nella sua vita arriva Julia, una giovane e ingenua studentessa. A Gabriel basta uno sguardo per rendersi conto che quella donna potrebbe davvero salvarlo, guarendo le sue ferite. Ma Gabriel ha paura. Proprio come Dante, Gabriel è circondato da una selva di rimpianti e di peccati inconfessabili. Sarà capace di abbandonare la strada dell’eccesso e di dedicarsi totalmente a un’unica donna, oppure il suo lato oscuro prenderà il sopravvento, impedendogli di amare persino la sua Beatrice?
Sono passati dieci anni da quando il sexy e ben curato ufficiale di polizia Todd Keenan ha avuto un'incandescente avventura con Erin Brown, la provocante e selvaggia rockettara della porta accanto. La loro potente intesa in camera da letto gli è entrata sottopelle. Ma non era ancora il momento per l'amore...
Adesso, la vita li ha riuniti. Ma ripartire da dove avevano lasciato è difficile, soprattutto alla luce di un evento doloroso avvenuto nel passato di Erin. Mentre Todd lotta per guadagnarsi la sua fiducia, il loro rapporto prende una piega inaspettata ed eccitante quando Ben, il miglior amico di Todd, finisce nel loro letto... e tutti e tre sono molto soddisfatti di questa relazione senza nome. La passione che condividono inizia a cambiare Erin, ma sarà sufficiente ad aiutarla ad affrontare il male che pensava essersi lasciata alle spalle?
Il suo nome è Ares, uno dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, e il destino dell'umanità è sulle sue spalle possenti. Se cede alle forze del male, il mondo rischia di cadere. Ma anche lui non può combattere contro il suo destino per sempre. eppure c'è un'ultima speranza. Cara Thornhart è la chiave di volta del destino di questo cavaliere. Ma il loro si rivelerà un coinvolgimento pericoloso, esasperante oltre ogni limite, perché il desiderio li coglie nel momento esatto in cui si incontrano. Ma allontanare le tenebre eterne potrebbe avere un costo insostenibile: la vita stessa di Cara
Lei ha dormito per cent’anni e i principi che hanno tentato di svegliarla sono morti nell’impresa. Ma poi è arrivato lui, il Principe bello e spietato, e Bella si è svegliata. Ora lei gli appartiene e lui farà di lei la sua schiava, una schiava dedita al suo piacere in una corte sensuale e perversa, dove altri giovani di sangue reale vivono la stessa situazione. Giovane, bella e disponibile a imparare, nella corte Bella conoscerà il piacere e il dolore, in un’atmosfera pervasa di erotismo e passione. Ma l’aspetta anche l’amore, che ha gli occhi profondi di un altro schiavo come lei. Anche se solo giocattoli nelle mani dei loro spietati padroni, i due ragazzi insieme affronteranno una fuga che li porterà, forse, a coronare il loro sogno…


Io non ho proprio idea di quali leggerò, non amo i mondadori contemporanei inseriti in questa lista, nè quelli storici ... in parte, lo ammetto, anche per la copertina.
L'occhio vuole la propria parte non credete!?
E voi, cosa leggerete?

Beatrice.
Fonte: Mondadori Blog.



Nessun commento:

Posta un commento