mercoledì 1 maggio 2013

Uscite maggio 2013!



USCITE MAGGIO 2013
I.            Gabriel’s Inferno. Seduzione e Tormento di Sylvain Reynard (2° libro della serie                Gabriel’s Inferno)
II.            Lo scrigno proibito di Robyn Dehart (1°libro della serie Cacciatori di tesori)
III.            Liberami di J. Kenner (1°libro della serie Stork Trilogy)
IV.            Notte di fuga di Tracy MacNish (1°libro della serie Beneath the Veil)
V.            Il marchio della strega di Maggie Shanye (1°libro della serie The Portal)
VI.            Il bacio della stega di Melissa de La Cruz (2° libro della serie Le streghe di East End)
VII.            Il bacio dei dannati di Sophie Littlefield
VIII.            L’angelo di mezzanotte di Cynthia Hand (1°libro della serie Unearthly)
 IX.            Ossessionato da te di Sylvia Day (3°libro della serie Crossfire Trilogy)

TRAMA
È una ragazza ingenua, una semplice studentessa universitaria. Eppure, dietro quell'apparenza tranquilla, Julia nasconde un carattere forte e determinato, e una dolcezza capace di riscaldare perfino il cuore del glaciale Gabriel Emerson. Julia lo ha guarito dalle ferite del passato e gli ha fatto conoscere il vero amore, e adesso è pronta a lasciarsi guidare dalla passione. A Firenze, dove i due sono fuggiti, Gabriel la conduce lungo un sentiero costellato di desiderio e di trasgressione verso il paradiso del piacere... Ma, dopo aver scoperto la loro relazione, e determinato a evitare lo scandalo, il rettore dell'università dà un ultimatum alla coppia: dovranno separarsi, o la vita di entrambi diventerà un inferno...

TRAMA
Londra, 1887

È solo brama di denaro ciò che ha indotto il cinico Fielding Grey a diventare un cacciatore di tesori nascosti. Non aspira a diventare un eroe e tanto meno a salvare donzelle in pericolo... Eppure è proprio quello che gli tocca fare per recuperare lo scrigno di Pandora a cui sta dando la caccia da tempo. Quando Esme, la fanciulla in questione, si trasforma da seria studiosa in seduttrice irresistibile, Fielding inizia a chiedersi se il mitico oggetto abbia davvero i poteri arcani di cui parla la leggenda. E se la folle attrazione che li attira l'uno nelle braccia dell'altro sia davvero frutto dell'antica maledizione che incombe su chi osa aprire lo scrigno, o se sia qualcosa di più. Qualcosa per cui vale la pena di lottare...
 
TRAMA
Tutti conoscono Damien Stark, uno dei più grandi tennisti del mondo. Per anni, il suo sguardo intenso e misterioso ha occupato le prime pagine dei quotidiani e delle riviste. Poi, da un giorno all'altro, lui è sparito nel nulla. Almeno finché non è tornato alla ribalta come imprenditore, collezionando ancora più successi di quand'era un campione sportivo. Giovane, bello e ricchissimo, Damien è un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no. E proprio per questo che, quando incontra Nikki, una donna riservata ma molto decisa, non riesce ad accettare il suo secco rifiuto a un'offerta per cui molte altre sarebbero invece disposte a vendere l'anima al diavolo. Eppure Nikki sembra irremovibile. Anche se, nel profondo della sua anima, lei ha già capito di essere perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. Un'attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Soltanto così, insieme, potranno finalmente sentirsi liberi...
TRAMA
Un’attrazione così potente
che non può essere negata
Olwyn Gawain vive da reclusa nella propria casa, costretta a servire e assistere il padre, uno scienziato che ogni notte disseziona cadaveri trafugati dai cimiteri. Quando si accorgono che un bellissimo esemplare di questi respira ancora, Olwyn si ribella alla crudeltà paterna e riesce a fuggire insieme all’uomo, per riportarlo alla sua famiglia. Il sopravissuto è il nobile rampollo Aidan Mullin il quale, oltreché infinitamente riconoscente, si scopre fortemente attratto dalla donna che l’ha salvato. Fiera e sensuale, anche Olwyn arde della medesima passione, che dovrà però fare i conti con un terribile segreto che si cela nel passato di Aidan…
TRAMA
Da quando è uscita dal movimento Wicca, Indira Simon non crede più alla magia. Poi un incubo ricorrente inizia a tormentarla: nel sogno indossa abiti succinti, ha le mani legate dietro la schiena e si trova sull'orlo di un dirupo, pronta a essere sacrificata a un antico dio babilonese. E il mattino seguente, al risveglio, ha sui polsi i segni delle corde e sulla schiena misteriosi simboli in caratteri cuneiformi. Poi incontra un misterioso e affascinante prete che le racconta una storia che sembra assurda e tuttavia ha il sapore della verità, la storia di un demone, di tre streghe guerriere... e della sacra missione che Indira è chiamata ad affrontare. Ma c'è qualcosa che nemmeno Padre Tomás conosce, una verità ineludibile che lo costringerà a scegliere se salvare la vita alla donna che ha imparato ad amare... o salvare il mondo.
 
TRAMA
Proprio quando le cose sembravano essersi stabilite per la magica famiglia  Beauchamp, tutto viene sconvolto di nuovo quando il fratello gemello di Freya, Fryr, o "Freddie", come si fa chiamare ora, torna dal Limbo con notizie scioccanti: ad organizzare la sua rovina non è stato altri che il fidanzato di Freya, Killian Gardiner.
Implora Freya di mantenere segreta la sua presenza, anche alla loro famiglia, ma in qualche modo l'irascibile Freddie è ancora in grado di avere diverse relazioni nonostante il suo esilio auto-imposto. Fino a quando si innamora della ragazza sbagliata.
Mentre Freya cerca di dissuadere il fratello dall' esigere vendetta nei confronti dell' uomo che ama, anche Ingrid ha i suoi problemi. Il suo fidanzato umano, Matt Noble, si trova immischiato in un' indagine complicata, e quando le creature magiche al centro di essa vanno da Ingrid in cerca di aiuto, lei deve fare una scelta difficile.
Per finire, uno spirito sta cercando di mettersi in contatto con Joanna - ma vuole danneggiare o mettere in guardia le streghe? Tutto si scatena quando la famiglia si riunisce per il Ringraziamento. Quando il colpevole della prigionia di Freddie viene finalmente svelato, potrebbe già essere troppo tardi per fermare il veleno che è stato rilasciato dal bacio del serpente...
TRAMA
Hailey Tarbell ha 16 anni e vive a Gypsum, una cittadina del Missouri. A scuola Hailey si sente diversa e non riesce a fare amicizia facilmente: i gusti e gli interessi dei compagni di classe sembrano lontani anni luce dai suoi. Vive in un quartiere fatiscente, sua madre è morta quando lei era piccola e la nonna che l’ha in custodia non solo la ignora ma persino la maltratta; l’unico che le vuole bene è Chub, il suo dolce fratellino adottivo, con il quale sogna di scappare di casa e iniziare una nuova vita altrove. Ma Hailey non sa ancora di avere un dono molto speciale. Un misterioso potere che sta per rivelarsi e cambiare di colpo la sua vita. Un potere su cui qualcuno però ha già messo gli occhi...


TRAMA
Clara Gardner ha recentemente appreso di essere in parte angelo. Avere il sangue d' angelo che scorre nelle sue vene non solo la rende più intelligente, più forte e più veloce degli esseri umani (una parola che si rende conto non si può più applicare a lei), significa che ha uno scopo, un motivo per cui  è stata messa su questa terra. Capire di cosa si tratta, però, non è facile.
Le visioni di un incendio in una foresta e di un affascinante sconosciuto la portano in una nuova scuola, in una nuova città. Quando incontra Christian, che si rivela essere il ragazzo dei suoi sogni (letteralmente), tutto sembra andare a posto e fuori posto, allo stesso tempo. Perché c'è un altro ragazzo, Tucker, che attrae il lato meno angelico di Clara.
Mentre Clara cerca di trovare la sua strada in un mondo che non capisce più, incontra pericoli nascosti e scelte che non avrebbe mai pensato di dover fare, tra onestà e inganno, amore e dovere, bene e male. Quando il fuoco delle sue visioni alla fine si accenderà, Clara sarà pronta ad affrontare il suo destino?

TRAMA
Eva e Gideon trovano la forza di affrontare i loro demoni del loro passato che li tormentano e accettano le conseguenze dei loro desideri ossessivi...
Dal momento in cui Eva incontrò Gideon Croce, riconobbe in lui qualcosa di cui aveva assolutamente bisogno. Qualcosa di irresistibile. Ha visto in lui un'anima tormentata proprio come lei... Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano.
Per il post di oggi dovete ringraziare Veronica, io non avevo proprio tempo!
PS: credo che li leggerò tutti hahahaah tranne il secondo di Gabriel's Inferno perché già fatto in inglese:)
e voi?

Nessun commento:

Posta un commento