martedì 11 giugno 2013

RECENSIONE: Brucia per me - Chiara Cilli (MSA N*04)



Brucia per me
Chiara Cilli
 (MSA N*04) 


  

Titolo: Brucia Per Me
Serie: Matt Staton’s Agency, #4
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Formato: eBook
Pagine: 132
Prezzo: 1.99 €
Data d’uscita: giugno 2013
Trama: 
Cosa può esserci di più intrigante di un gala in un hotel di prestigio? Forse un abito elegante con accessori in coordinato… o un uomo di una bellezza ultraterrena che si presenta in smoking a bordo di una Maserati. Così, Cristina Cabrisi non può che accompagnare l’irresistibile Matt Staton a questo evento mondano, ben consapevole che lui ha intenzione di movimentare la serata con qualche giochetto stuzzicante.
Ma quando Matt commette l’errore di lasciarla sola per un istante, ecco che un guaio inaspettato si frappone tra lui e Cris. Il ‘guaio’ porta il nome di Stefano Diamanti, un giovane che riesce a insinuarsi sotto la pelle di lei con il suo sguardo profondo e il suo charme da gentiluomo.
Percependo l’inspiegabile e intensa sintonia tra i due, Matt sfida Cristina a fare qualcosa che sa che la segnerà irrimediabilmente. Lei, d’altra parte, non può permettersi di perdere, anche se significasse superare un confine molto pericoloso…
Le danze sono aperte.
L’uragano è pronto a esplodere.
Ma entrambi sanno che nessuno ne uscirà vincitore.




 RECENSIONE: ormai lo sapete che per questo blog l'appuntamento con Chiara Cilli e la sua saga erotica a puntate è d'obbligo. Quindi sono più che felice di poter fare la recensione in enteprima del, finora, più entusiasmante dei capitoli!!!
Chiara Cilli non perde un colpo!
In Brucia per me ci saranno degli interessanti scambi di messaggi, e voi pensare:"useranno il cellulare" e invece no! qui sta il bello! perché il nostro carissimo Matt (mannaggia al fatto che è solo un personaggio) usa Skype (appunto. anche io vorrei il contatto) tanto che quando Cris scopre che lui non gliela detto subito gli da dello stronzo.
Il credito del cellulare è sacro.
come direbbe la nostra cara C.
Per giunta, diciamolo, chi non vorrebbe ritrovarsi con un bellissimo vestito scollato che mette in evidenza le nostre (ma quali?) curve da venere? beata Cristina che può permetterselo!
Ciò che però mi terrà con il fiato sul collo in questo quarto episodio è la prima vera scena erotica, che si presenta scritta senza intoppi scorrevole e ... completate voi mio dio!
Mi raccomando, prima di arrivare in fondo, ascoltate una certa canzone:



 


E un'altra cosa, se a fine serata vorrete uccidere Matt ricordatevi una piccolissima cosa: Cristina non si è tirata indietro, Cristina ha deciso di farlo. A Cristina non importa quello che pensano gli altri per cui non dovrebbe interessare nemmeno a voi!
Buonagiornata girls!!! e che Matt sia con voi;)

BEATRICE

4 commenti:

  1. Che la forza sia con te, B ♥ Ahahahahah bellissima recensione, grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima volta che manchi un colpo vengo a prenderti sotto casa! cosa che scommetto non capiterà mai!

      Elimina
  2. Nn vedo l'ora di leggerloooo anche io credo nn sbaglierai mai un colpo.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti piacerà da matti!!!!!!! grazie del commento :)

      Elimina