martedì 18 giugno 2013

Recensione in anteprima:Rubino di Sangue- Chiara Cilli (MSA N*05)

Rubino di Sangue 
Chiara Cilli  
(MSA N*05)
 
 

 

Titolo: Rubino Di Sangue
Serie: Matt Staton’s Agency, #5
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Formato: eBook
Pagine: 142
Prezzo: 1.99 €
Data d’uscita: 24 giugno 2013
 
 
 
Trama:

Il fatidico giorno è arrivato e Cristina Cabrisi è preparata a fare il suo ingresso trionfante nelle Torri della MSA. Di certo, però, non si aspettava di entrare a far parte anche del mondo del burlesque. Dopo una brutale accoglienza da parte dei Gioielli, le professioniste numero uno dell’agenzia di Matt Staton, Cris tirerà fuori gli artigli per guadagnarsi il loro rispetto e l’ammirazione di ogni singolo cliente.

Mentre il rapporto con Matt cresce d’intensità e l’incontro con la misteriosa Stella getta nuove ombre inquietanti su di lei, Cristina salirà sul palcoscenico per impadronirsi dell’attenzione del pubblico e portare a livelli mai raggiunti l’eccitazione degli uomini che la guarderanno esibirsi in un’indimenticabile danza licenziosa.
Il sipario si è alzato. La lussuria prende vita sotto i riflettori.
Cris è pronta a dominare la scena.
Matt è pronto a prendersi il suo cuore.
 

 



RECENSIONE:
La serie a puntate MSA di Chiara Cilli si fa di volta in volta sempre più interessante.
I contorni della passione si sfumano e diventano fuoco, i segreti, stella, Federico e ora una new entry si fanno di pagina in pagina più interessanti.
Cristina non si farà mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno questa volta, e ovviamente, quando le sarà fatto un torno che io avrei reputato inaccettabile e orribile lei si metterà sotto rimboccandosi le mani e decidendo che è ora di cambiare registro.
Preparatevi; perché Rubino di Sangue non vi darà scampo, pagine di erotismo fra Matt e Cristina, ma anche una dolcezza inaspettata con la figura inattesa e attesa di Stella.
E poi, alla fine di queste pagine avrete più domande che risposte. Una danza erotica che Chiara Cilli descrive come se avvenisse davanti ai nostri occhi, ormai, sono sempre più convinta che Chiara non sbaglierà mai un colpo con i suoi personaggi (io spero ancora in un continuo per La Promessa Del Leone)
Rubino di Sangue vi farà mettere le mani nei capelli, ma tranquilli ... non è ancora finita!!!
Voto: sul seri? devo darlo? andiamo! ormai è sempre 10!




Chiara CilliScrittrice di Fantasy, Urban Fantasy, Paranormal e Erotic Romance.
Autrice della saga fantasy La Regina degli Inferi, del racconto erotico Assaporare il Fuoco e del romanzo urban fantasy La Promessa del Leone.
Official Blog of Fantasy, Urban Fantasy, Paranormal and Erotic Romance Author Chiara Cilli
Facebook: Autrice Chiara Cilli
Twitter: @Chiara_Cilli
 

1 commento:

  1. Grazie mille :D ♥ E ora... al via i pronostici per l'ultimo episodio!

    RispondiElimina