lunedì 23 settembre 2013

Uscite di Ottobre 2013



USCITE OTTOBRE 2013

Ecco a voi le uscite di ottobre 2013:

       I.            La proposta - C.L. Parker - Serie Million Dollar Duet n°1 - 17 ottobre
    II.            Tienimi con te – Jessica Sorensen – Serie The Secret Trilogy n°2 – 24 ottobre
 III.            Sceglimi – J. Kenner – Serie The Stark Trilogy n°2
 IV.            La notte delle trasgressioni – Joanna Fulford – 9 ottobre
    V.            Il peccatore – Margaret Mallory – 9 ottobre
 VI.            La signora degli enigmi – Robyn Dehart – Serie Cacciatori di leggende n°3 – 2 ottobre
VII.            Segreti e verità – Sarah Mallory – Serie Gli scandali di Castanbury Park n°5 – 2 ottobre
VIII.            Per decreto del re – Laura Navarre – 2 ottobre
 IX.            Il nostro infinito momento – Lauren Myracle – 21 ottobre
    X.            Una chef a Virgin River – Robyn Carr – Serie Virgin River n°13 – 11 ottobre
 XI.            Mele rosse e storie di famiglia – Susan Wiggs – 11 ottobre
XII.            Contratto di passione – Jennifer Probst – Serie Marrige a Billionaire n°3 – 17 ottobre
XIII.            Scoprimi – Emma Mars – Serie La trilogia delle stanze n°2 – 15 ottobre
XIV.            Il mio disastro sei tu – Jamie Mcguire – 17 ottobre
XV.            Se fossi te – Lisa Renee Jones – Serie Inside Out n°1
XVI.            Le regole del casato – Chloe Neill – Serie Vampiri di Chicago n°7
XVII.            Teardrop – Lauren Kate
XVIII.            Tenebre e ghiaccio – Bardugo Leighi – Serie The Grisha n°1
XIX.            La carezza del destino – Elisa S. Amore – Serie touched n°1 – 3 ottobre
XX.            Cursed. I segreti delle sorelle Cahill – Jessica Spotswood – 15 ottobre
XXI.            Iron King – Julie Kagawa
XXII.            Educazione al piacere – Jess Micheals – Serie Mistress Matchmarker n°1 – 10 ottobre



 
Accetteresti mai di diventare una schiava?


Perché Lanie ha deciso, liberamente e senza alcuna costrizione, di diventare la schiava di Noah Crawford? Per salvare una vita, quella di sua madre, che ha bisogno di cure mediche molto costose. E così, in cambio di due milioni di dollari, Lanie accetta di trasformarsi per due anni in una sua proprietà. Noah è un uomo d’affari misterioso e affascinante e vive in una casa che assomiglia a una reggia. È convinto che l’amore vero non esista e David, suo socio ed ex amico, gliene ha fornito la prova: si è fatto trovare con Julie, la fidanzata di Noah, nella sua vasca da bagno. Da quel momento la loro amicizia è finita, e Noah ha deciso che non vuole più nessun tipo di coinvolgimento. Eppure ha bisogno di una donna accanto a sé, e soprattutto ha bisogno di sesso. Quando vede Lanie, capisce che è quella perfetta. Soprattutto perché sa che non è costretta. Lui non le chiederà nulla della sua vita privata, che lei non voglia raccontare. E Lanie dovrà fare lo stesso con lui. Quel che Noah desidera è che agli occhi esterni loro siano una coppia, che vivano insieme, dormano nello stesso letto. E poi vuole fare l’amore con lei, essere coccolato, ricevere e darle piacere. Quello che Noah non sa è che Lanie è vergine. Per lui non potrebbe esserci nulla di più eccitante che farle da maestro. Quel che Lanie non sa è che, senza che lei lo voglia, quei giochi in cui Noah la coinvolge le procurano sensazioni inaspettate e inebrianti. Ma nessuno dei due ha intenzione di scoprirsi con l’altro. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos’altro…

«Sono una schiava del sesso. Una persona completamente al servizio di un’altra, una sua proprietà, del tutto sottoposta alla sua volontà dominante. Non sono stata rapita e poi brutalmente costretta alla sottomissione. L’ho fatto di mia spontanea volontà. E l’ho fatto per salvare una vita. Mi chiamo Delaine Talbot, ma potete chiamarmi Lanie. Questa è la mia storia.»



Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.

I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre …



Giovane, ricco e affascinante, Damien Stark è il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui è difficile, se non impossibile, dire di no. Eppure, dietro quella maschera di granitica sicurezza, si cela una personalità profondamente tormentata, e l'unica a conoscere la sua fragilità è Nikki Fairchild. Fin dal loro primo incontro, infatti, tra i due è nata una complicità tanto intensa da non poter essere repressa. Un sentimento così puro e sincero
da spazzare via ogni paura. Un'attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Nikki ha deciso: sarà soltanto sua. Ma, in fondo al cuore, sa che Damien le nasconde ancora la verità e che non si è liberato delle ombre che offuscano la sua vita. Lei però non è disposta ad aspettare per sempre. Perché ha bisogno di essere scelta, perché ha bisogno di essere amata ...



Francia/Inghilterra, 1815

In Francia per una missione segreta, Claudine ha appuntamento con il suo solito informatore nella casa di piacere di Madame Renaud. Qui trova invece un affascinante sconosciuto che afferma di chiamarsi Antoine Duval, con il quale è costretta a inscenare un momento di passione a causa dell'improvvisa irruzione delle autorità. Complice l'atmosfera conturbante e sensuale del luogo e l'intensa attrazione reciproca, la messinscena finisce per spingersi ben oltre le intenzioni di entrambi. E quando fuggono insieme da Parigi, il desiderio di sperimentare di nuovo le forti sensazioni che li hanno travolti è difficile da ignorare. Finché non scoprono una stranissima coincidenza nelle loro vite ...



Scozia, 1515

Audace, sfrontato, irresistibile, Alex non si lascia intimorire da nulla, tantomeno da una profezia che sembra metterlo in guardia da Glynis. Lei è incantevole, con quelle labbra morbide e succose che reclamano baci; con quel profumo sensuale capace di inebriare i sensi al primo respiro; con quella voce che è una promessa di lunghe notti di seduzione. Insieme passano ore di intensa passione tra languide carezze e peccaminosi sussurri, ma le faide tra clan che dilaniano la Scozia ben presto spezzano l'incantesimo e li costringono a prendere un'inaspettata decisione ...



Scozia/Inghilterra, 1888

Dopo una delusione d'amore Vanessa Pembrooke, che da sempre sogna di diventare paleontologa, decide di lasciare Londra e di andare in Scozia per dimostrare l'esistenza del mostro di Loch Ness. Tuttavia le selvagge Highlands non sono adatte a una gentildonna, e ben presto la giovane si mette nei guai. A soccorrerla è il fascinoso Graeme Langford, avventuriero alla ricerca di antichi tesori e, senza quasi rendersene conto, l'impulsiva Miss Pembroke si ritrova sposata con lui. Sulle prime esplorare la nuova realtà coniugale e aiutare il marito nella ricerca appassionante della Pietra del Destino soddisfa la sua sete di avventura, tanto più che le notti con Graeme sono decisamente bollenti. Ma quando rischia di perdere la vita e di rimanere vedova, Vanessa capisce di avere trovato il tesoro più prezioso del mondo... Sempre che non sia già troppo tardi!



Inghilterra, 1816

Eroe di Trafalgar e ora ricchissimo imprenditore, Adam Stratton, figlio della governante del Duca di Rothermere, torna a Castonbury deciso a tagliare i ponti con il passato e soprattutto con i pettegolezzi che lo indicano come figlio illegittimo del duca. L'incontro con Amber Hall, una giovane vedova in difficoltà per la quale prova un'immediata attrazione, lo convince a prolungare il proprio soggiorno al villaggio ben oltre il previsto. Finché una serie di eventi criminosi e una sconvolgente rivelazione sembrano compromettere la possibilità di avere un futuro insieme. Forse però la verità è un'altra, e la felicità potrebbe essere a portata di mano ...



Inghilterra, 1005

Mentre vaga tra le rovine del suo castello messo a ferro e fuoco dai Vichinghi, Katrin di Courtenay si imbatte in un affascinante guerriero che ha il compito ingrato di riportarla alla corte del re suo zio, e proprio con lui durante il viaggio conosce per la prima volta la passione. Ma il loro amore ha vita breve, perché il sovrano, sordo alle suppliche della giovane, la costringe a sposare un uomo di sua scelta: Rafael, Barone di Belmaine e fratello del potente Conte di Argent. Così, senza quasi sapere come, la bella Katrin si ritrova contesa tra i due fratelli. Desiderata da entrambi, ma destinata a Belmaine, è attratta dal futuro marito e deve costantemente difendersi dal cognato. Fino a quando riuscirà a mantenere il delicato equilibrio tra la sopravvivenza e la felicità.




Ricordi l'emozione della prima volta?

Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, e i loro desideri sembravano coincidere perfettamente con i suoi. Ma ora che il diploma si avvicina e sta per diventare una donna, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato. Wren sente che è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e i propri sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte davvero il suo cuore …
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera, perché è qualcosa che ha sempre sognato. Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Wren è bellissima, brillante, una persona speciale, e Charlie ha paura che non potrebbe mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui pensa di essere.
Eppure il destino è scritto nelle stelle. E nell’estate dopo la fine della scuola Wren e Charlie si incontreranno... Le anime sono difficili da far venir fuori, così rinchiuse come sono nei loro corpi …




La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.

Kelly Matlock è una stimata chef di San Francisco, ma quando viene ingiustamente accusata di adulterio dalla moglie del suo mentore, lo chef italiano Luca Brazzi, Kelly decide che la pressione per lei è troppa e decide di partire alla volta di Virgin River, dove sua sorella Jillian possiede un'azienda agricola specializzata in prodotti biologici.
Kelly si rende subito conto che questo è un posto speciale. La gente è accogliente, la natura incontaminata e il tempo sembra dilatarsi per fare spazio a tutto ciò che può rendere felici. C'è l'occasione così anche per incontrare l'amore, quello vero, basato su rispetto e passione. Kelly infatti conosce l'affascinante Leif Holbrook per il quale prova subito una forte e contraccambiata passione. Leif si è però appena trasferito lì insieme alla figliastra Courtney, che ha da poco perso la madre. Anche le cose semplici spesso si complicano, ma qui a Virgin River la soluzione è sempre dietro l'angolo.



"Se non credi che i ricordi valgano più del denaro, allora significa che quelli che hai raccolto finora non erano davvero importanti."

Tess Delaney ristruttura vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l'ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia. Finché un giorno Tess eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere.
Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell'erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso.
Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome.



Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell'azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. Finché, complice una conferenza con cena conclusiva, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra... combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.




Abbandonata la carriera di escort, Elle è divisa tra due fratelli, Louis e David, e deve compiere una scelta. Sceglie Louis, abbandonando David e decidendo di vivere la nuova passione, di cui ormai non può più fare a meno. Ma Louis, che non ha ancora finito di imporle i suoi comandamenti sessuali, pone alcune “condizioni” al loro rapporto, per esempio che Elle appaghi le sue esigenze erotiche molto particolari. Ma non solo: all’apprendistato sessuale si aggiunge anche quello sociale, affinché Elle diventi una vera signora.
E il coach che Louis le impone sarà … David. Che, mentre insegna a Elle a diventare la donna ideale come la defunta Aurore, proverà a riconquistarla e a riaccenderle i sensi.



Si tratta del libro "Uno Splendido Disastro" scritto dal punto di vista di Travis.
Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo.
Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio.
C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza.
Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…



Sara McMillan si ritrova per caso a occuparsi di un vecchio magazzino abbandonato, dove recupera il diario segreto di una ragazza di nome Rebecca. Tremendamente incuriosita, Sara comincia a leggere, ma il contenuto di quelle righe la intriga e la sconcerta al punto da non riuscire a smettere. Si tratta infatti di un diario erotico in cui Rebecca ha raccontato dettagliatamente le sue performance sessuali con un uomo che la dominava. Sara è
turbata ed eccitata al tempo stesso: la vicenda la sta coinvolgendo profondamente e decide che vuole sapere di più su questa sconosciuta e restituirle il diario. Si reca dunque alla galleria d'arte dove la donna lavorava, ma nessuno sembra sapere niente di lei: Rebecca è scomparsa. Cosa può esserle successo? Sara è determinata a portare a termine questa missione ma, senza accorgersene, un po' alla volta, si trova a ripercorrere gli stessi i passi della vita di Rebecca, che piano piano diventa la sua. Viene infatti assunta al suo posto alla galleria d'arte, dove stringe amicizia con Mark, il proprietario, e Chris, un famoso artista, entrambi molto sexy e attraenti.




Trama tradotta amatorialmente.

Alla tenera eta' di 27 anni, Merit fu trasformata in un vampiro, armato di spada. Da allora, e' stata promossa a Sentinella del suo Casato, ha dovuto guardare la citta' di Chicago essere quasi rasa al suolo da violenti incendi e visto il suo Signore cadere e risorgere. Ora Merit vedra' il suo coraggio e la sua spada messi alla prova come non mai.
E' cominciata con 2 ... due delinquenti scomparsi senza lasciare traccia. Qualcuno sta mirando ai vampiri di Chicago e chiunque potrebbe essere il prossimo. Con il Casato in pericolo, Merit e il suo Master, il centenario Ethan Sullivan, devono affrettarsi per fermare l'ondata di sparizioni. Ma non appena riescono a districare una rete di segrete alleanze e antichi mali, essi realizzano che il loro nemico e' piu' familiare e piu' potente di quanto avrebbero mai potuto immaginare ...



Eureka Evans, diciassette anni, non piange mai. Non piange neppure quando sua madre muore davanti a lei, travolta da un'onda anomala. Dopo il terribile incidente, Eureka va a vivere con il padre e la sua nuova moglie, ed è attanagliata dal senso di colpa per non essere riuscita a far nulla. Nonostante tutto, continua a non piangere. E questa è una fortuna. Perché Eureka non lo sa, ma è una discendente di Selene, regina di Atlantide, e avrebbe il potere di far risorgere il continente perduto e quindi distruggere la Terra, se versasse così tante lacrime da esprimere più dolore di quanto si possa sopportare nel mondo. Per evitare che questo accada, c'è chi cerca di ucciderla, ovvero i discendenti di Leander, che nell'antica Atlantide aveva amato la regina Selene. L'onda anomala è opera loro. Di quella stirpe fa parte anche Ander, un ragazzo cresciuto con le storie della tradizione di Atlantide, e con l'idea che si può fare di tutto pur di evitare che riemerga ...



La grande nazione di Ravka è divisa in due dalla Distesa delle Tenebre, un varco di oscurità impenetrabile popolata da mostri feroci e affamati. Alina Starkov è sempre stata una buona a nulla, un'orfana il cui unico conforto è l'amicizia del suo solo amico, Malyen detto Mal. Eppure, quando il suo reggimento viene attaccato dai mostri e Mal resta ferito, dentro di lei si risveglia un potere enorme, l'unico in grado di sconfiggere il grande buio. Immediatamente la ragazza viene arruolata dai Grisha, l'elite di maghi che, di fatto, manovrano anche lo zar, capeggiati dall'affascinante mago Oscuro. Ma niente alla sontuosa corte è ciò che sembra e Alina si ritroverà presto ad affrontare sia le tenebre che minacciano il regno, sia quelle che insidiano il suo cuore.



Viso d’angelo, fisico da atleta, occhi profondi e impetuosi come il mare in tempesta. Quando Gemma Bloom lo incontra, il suo primo pensiero è che Evan James sia troppo: troppo bello per essere vero, troppo corteggiato perché si accorga di lei. E invece Evan s’innamora perdutamente di quella ragazza così timida e dolce, che con un solo sguardo è riuscita a toccargli l’anima. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, invece Gemma è divorata dai dubbi. C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, quando per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui? Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti. Ma questa volta è diverso. Questa volta Evan sfiderà le leggi del cielo e degli inferi, pur di salvare il suo unico, vero amore …



New England, fine Ottocento. Cate Cahill si sente maledetta dalle stelle, da quando è venuta a conoscere la profezia che riguarda lei e le sorelle, Maura e Tess: una di loro mostrerà di avere poteri magici eccezionali e potrà cambiare il corso della storia, ma una di loro morirà prima della fine del secolo. La sua vita è diventata un incubo, e Finn, il ragazzo di cui è disperatamente innamorata, l'ha lasciata. Ma Cate non ha intenzione di accettare supinamente il proprio destino né di mettere in pericolo le adorate sorelle. Purtroppo Maura - che inizia a manifestare poteri inaspettati decide di fare di testa propria e scatena una vera guerra in seno alla famiglia. Una guerra spietata a cui nessuna di loro è preparata, e che potrebbe costare a Cate la cosa più cara che ha: Finn ...





Meghan Chase sta per compiere sedici anni e sogna di fuggire dalla sua vita deprimente nella provincia americana. Unica consolazione nelle sue giornate tristi è la presenza costante dell'amico Robin. La sera del suo compleanno, però, il suo mondo va in frantumi: Robin le appare improvvisamente sotto una luce diversa; sua madre perde conoscenza dopo un serio incidente domestico provocato dal fratello minore Ethan, che sembra d'un tratto posseduto da uno spirito maligno. Inoltre Robin le confessa di essere in realtà un elfo giullare della corte delle fate, regno nato dai sogni e dai desideri umani di cui si nutre. Meghan si trova così catapultata in un universo magico ma pericoloso, da qui in poi le sue scoperte e le sue avventure, alla ricerca del fratellino Ethan nel frattempo risucchiato nel mondo delle fate, si susseguiranno senza tregua, tra gnomi, goblins, sirene, gremlins, orchi, giganti, folletti, elfi, satiri, fate e streghe.



Lysandra Keates è nei guai: suo padre è morto lasciando la famiglia sul lastrico, la madre è malata e le possibilità di trovare un lavoro rispettabile sono nulle. La disperazione la spinge a rivolgersi a Vivien Manning, famosa cortigiana che gestisce un giro di mantenute e protettori altolocati. Il problema è che Lysandra non ha alcuna esperienza a letto, dettaglio non trascurabile che induce Vivien a trovarle un insegnante d’eccezione, l’affascinante visconte Andrew Callis. Ex libertino e vedovo, Andrew non tocca una donna da anni, ma non appena vede Lysandra in lui si accende di nuovo, incontenibile, un ben noto desiderio. E quando le lezioni andranno oltre il lato sensuale, tutto si complicherà …

VERONICA

Nessun commento:

Posta un commento