domenica 1 dicembre 2013

Uscite di Dicembre 2013



USCITE di DICEMBRE 2013

Ecco a voi le uscite di Dicembre 2013:

Peccato originale 3 in 1 – Tiffany Reisz – primi tre libri della serie – 5 dicembre
Audace fantasia – Stephanie Laurens – 11 dicembre
Incontri sotto il vischio – Debbie Macomber – 13 dicembre
Piccante innocenza – Carole Mortimer – 11 dicembre
Il gioco degli inganni – Margaret McPhee – 4 dicembre
Le tentazioni di una Lady – Bronwyn Scott – Serie Gli scandali di Castonbury Park n°6 – 4 dicembre
Notti d’Irlanda – Michelle Willingham – 4 dicembre
Buon Natale, caro Ex – Sheila Roberts – Serie Icicle Falls n°2 – 13 dicembre
Il gioco tra di noi – Lisa Renee Jones – Serie Inside Out n°3
Scandali segreti 3 in 1 – Louis Allen – Serie Gli scandali di Revenhurts n°2 – 15 dicembre
Compromesso d’amore – Lyn Stone – 17 dicembre
L’onore dei St. Claire – Carole Mortimer – Serie Gli scandali si St. Claire n°4 – 17 dicembre
Lover at Last; L’ora dell’amore – J. R. Ward – Serie La confraternita del pugnale nero n°11 – primi di dicembre
Nymphs – Sari Luhtanen & Mikko Oikkonen – 3 dicembre
Ai confini del piacere – Eve Berlin – Serie Edge n°1 – 10 dicembre
Cuori rubati – Mary Balogh – Serie Mistress Trilogy n°3 – 10 dicembre
Quella volta a Londra – Julia Quinn – Serie Bevelstoke n°2 – 10 dicembre
Si direbbe amore – Julie James – Serie FBI n°2 – 10 dicembre
Conquista un marchese – Julie Anne Long – Serie Pennyroyal Green n°6 – 10 dicembre
Suadente come seta – Loretta Chase – Serie The Dressmakers n°1 – 10 dicembre
Il tocco della seduzione – Mia Marlowe – Serie Touch of seduction n°1 – 10 dicembre
Luna di settembre – Candice Proctor – 10 dicembre
Amabile canaglia – Mirem Formenti – 10 dicembre 

      
 
3 romanzi in un unico volume: L'innocenza - Il gioco - Il padrone

Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un’esperta dominatrice.
Gli uomini restano soggiogati dal suo fascino e dalla sua potente sensualità, ma lei è rimasta troppo scottata dalla storia d’amore con Søren, l’uomo più importante della sua vita, e non si sente ancora pronta ad abbandonarsi di nuovo ai sentimenti. Zachary Easton, il seducente editor che si occupa di rileggere il suo ultimo romanzo, e Wesley, un giovane studente con cui Nora divide l’appartamento, riescono però ad aprire una breccia nel suo cuore… Ma insieme alle emozioni tornano alla luce torbidi e pericolosi segreti sepolti da molto tempo.
Ogni inibizione andrà perduta.

In un unico volume i primi tre capitoli della storia di Nora, affascinante scrittrice di romanzi erotici che mette in pratica anche nella vita quello di cui scrive
.



Inghilterra, 1816
Royce, Duca di Wolverstone, segue una regola ben precisa: mai passare più di cinque notti con la stessa amante. Dopo aver posato gli occhi su Minerva Chesterton, però, inizia a pensare che cinque incontri non basteranno a soddisfare il desiderio che quella donna riesce ad accendere in lui. Anzi, lei potrebbe perfino essere la moglie che sta cercando. Da parte sua, Minerva sembra decisa a non lasciarsi coinvolgere troppo. Finché non propone a Royce di soddisfare una sua audace fantasia. Lo benda, lo spoglia... e da quel momento nulla sembra più uguale a prima.



Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo.

Beth Morehouse per Natale si aspetta il pacchetto completo di felicità. Il suo vivaio di abeti sta andando a gonfie vele, le sue figlie e i suoi cani stanno bene e sono felici e la sua relazione con il veterinario Ted Reynolds diventa ogni giorno più coinvolgente. Ma non sarà tutto rose e fiori: qualcuno le lascia sull'uscio un cesto pieno di cuccioli da accudire e le figlie hanno invitato il padre per le feste, sperando in una riconciliazione. La vita a Cedar Cove è come sempre piena di sorprese, ma quale sarà il lieto fine sotto il vischio?



Inghilterra, 1817
Entrando e uscendo dal letto delle gentildonne più disinibite dell'alta società, Lord Rupert Stirling si è guadagnato la reputazione più discutibile di tutta Londra. Mentre la fama di nobile più chiacchierata spetta a Lady Pandora, Duchessa di Wyndwood. Quando si incontrano per la prima volta, Rupert è stupito dall'innocenza dell'attraente gentildonna, e Pandora rimane affascinata della gentilezza di cui è capace quello scandaloso libertino. Ma qual è la verità che si nasconde dietro i pettegolezzi del ton? Cercando una risposta, i due giovani arrivano a scoprire segreti piccanti e a sperimentare bollenti avventure, a desiderare carezze e a sussurrarsi tenerezze. Finché la situazione non diventa troppo compromettente...



Londra, 1810
Pur sapendo per quale motivo la bellissima e irraggiungibile Miss Venetia Fox, l'attrice più acclamata di Londra, sembra disposta a concedergli i propri favori, Lord Linwood decide di assecondarla. La giovane è così seducente, infatti, che nessun uomo sano di mente potrebbe resisterle! Da un abisso di segreti e da un sottile gioco di inganni nasce così un'infuocata passione. Quando però si convince che i suoi sospetti sono fondati e che l'enigmatico visconte è responsabile di un orrendo delitto, il dubbio si insinua come un veleno nella mente e nel cuore di Venetia. Possibile che l'uomo che ha imparato ad amare più della propria vita sia davvero un assassino?



Inghilterra, 1817
Da Phaedra Montague, la figlia minore del Duca di Rothermere, tutti si aspettano che sia sempre irreprensibile ed elegante, all'altezza delle più raffinate dame dell'alta società. A lei, invece, abiti e corteggiatori non interessano affatto. La sua unica passione sono i cavalli... almeno finché nelle scuderie di Castonbury Park non arriva un nuovo, attraente stalliere. Bram Basingstoke ha lo stesso fascino selvaggio dello stallone che deve addestrare e Phaedra non è insensibile all'attrazione che esercita su di lei. Ma una vera lady deve sapersi comportare in maniera impeccabile, e lei non ha intenzione di suscitare uno scandalo. Quel giovanotto dai capelli scuri e dallo sguardo ardente, però, evoca in lei desideri inconfessabili ai quali è difficile resistere...



Irlanda, 1192
Sul magico sfondo di un'Irlanda innevata, si intrecciano le vicende di tre guerrieri sul cui destino incombe minaccioso il peso del passato. Arturo, affascinante nobiluomo spagnolo, deve lottare per conquistare Brianna MacEgan che, rimasta vedova, è ossessionata dalla sete di vendetta al punto da opporsi all'ardente attrazione che prova per lui. Il vichingo Kaall, che ha involontariamente ucciso il marito di Brianna, si innamora invece di Rhiannon, dibattuta fra il desiderio per quel selvaggio guerriero e la lealtà verso la cugina. Liam, infine, non riesce a capire perché Adriana, che pure afferma di volerlo sposare, non ricambia i suoi baci con uguale passione. Ma nella notte incantata del solstizio d'inverno tutto può accadere, e forse la luce dell'amore tornerà a illuminare anche il loro cuore.

LIAM IL GUERRIERO

LA VENDETTA DI BRIANNA

LA SCELTA DI RIHANNON



Natale è un momento davvero adatto alle rivelazioni, per affrontare il nuovo anno con speranza e nuovi sogni da realizzare. e capita soprattutto se alle feste si mischiano anche complicati rapporti con gli ex. Cassandra Wilkes, per esempio, sarà costretta ad avere a che fare di nuovo con l'ex marito, ora che la figlia gli ha chiesto di accompagnarla all'altare. La sua amica Charlene Albach, deve fare i conti con le nuove avance del suo ex, che l'aveva piantata in asso per un'altra. Infine, Daphne O'Brien scopre di essere incinta del marito da cui ha divorziato ma con cui ancora divide la casa.
Tutte e tre impareranno qualcosa da queste esperienze, che sia come superare un vecchio rancore o riconoscere il vero amore.



Abbiamo scoperto i segreti di Rebecca, abbiamo scoperto quelli di Sara. Ora Sara vuole scoprire i suoi più oscuri e profondi segreti, ma quei segreti li uniranno o li separeranno?



Francia/Inghilterra/Giamaica, 1816/1817
Per i Ravenhurst gli scandali sono all'ordine del giorno e non risparmiano nessun membro della famiglia. Né chi è timido e riservato come Elinor, che sbalordisce tutti rischiando non solo la vita ma anche il cuore per un attraente sconosciuto, né chi è pronto a tutto pur di sfuggire alle rigide norme dell'etichetta come Clemence, che si imbarca su una nave come mozzo, travestita da uomo, e si ritrova a condividere l'alloggio con un intrigante giovanotto. E l'insofferenza per le regole sembra influenzare perfino chi è legato all'eccentrica famiglia non da vincoli di sangue bensì dalla semplice amicizia: l'uomo di cui si è innamorata Lady Maude, infatti, non appartiene all'aristocrazia, e un'unione tra loro appare impossibile... Ma forse proprio infrangere le regole sarà il loro lasciapassare per la felicità

SEGRETI DI FAMIGLIA
SCANDALO A TEATRO
UNA LADY TRA I PIRATI


Scozia, 1340
Chi è la bella e misteriosa Iana? Da chi o da che cosa sta fuggendo? E Tam, la bambina che porta con sé, è davvero una trovatella o è piuttosto sua figlia, il frutto del peccato, concepita fuori dal matrimonio? Henri Gillet, affascinante cavaliere francese erede della dinastia di Trouville, è deciso a scoprirlo, e non solo perché Iana gli ha salvato la vita. Malgrado i segreti che nasconde, infatti, quella donna fiera e coraggiosa, ma anche dolce e vulnerabile, è riuscita a conquistare il suo cuore. Henri la vuole per sé, e per averla al proprio fianco è disposto ad accettare qualsiasi compromesso. Purché si tratti di un compromesso d'amore.



Lady Arabella St. Claire sa che il Duca di Carlyne ha una pessima reputazione, ma non può fare a meno di sentirsi attratta da lui. Neppure lei, del resto, è nota per il carattere accomodante: la sua ostinazione e la sua esuberanza sono leggendarie sia in famiglia sia nei salotti del ton. Nessuno, dunque, si scandalizza più di tanto vedendoli ballare insieme. Ma solo perché la loro conversazione non è udibile... Tra una provocazione e l'altra, infatti, Darius sfida Arabella a seguirlo in una stanza appartata, dove intende sfoderare tutte le sue armi per sedurla. Purtroppo, però, nulla va come previsto...



Qhuinn, figlio di nessuno, è abituato a essere solo. Rinnegato dalla sua famiglia (stirpe), respinto dall’aristocrazia,  ha trovato la sua ragione di vita nella lotta contro la Lessening Society come uno dei combattenti più brutali. Ma la sua vita non è completa. Anche se la prospettiva di avere una famiglia tutta sua è quasi raggiungibile ( a portata di mano), è vuoto all’interno, il suo cuore è per un altro…
Blay, dopo anni di amore non corrisposto, ha superato i suoi sentimenti per Qhuinn. Ed era giunto il momento: il maschio ha trovato il rapporto perfetto con un’Eletta, e stanno per avere un bambino – come Qhuinn aveva sempre sognato. E’ dura vedere la nuova coppia insieme, ma costruire la sua vita attorno ad una chimera gli spezzerà solo il cuore. Come ha sperimentato in prima persona.

Il destino, però, porterà i due soldati vampiro in una direzione diversa … ma mentre la battaglia per il trono si farà più intensa, e nuovi antagonisti sul campo di battaglia di Caldwell creeranno un mortale pericolo per la Confraternita, Qhuinn imparerà la vera definizione di coraggio, e due cuori fatti per stare insieme … diverranno uno.



Didi, capelli lunghi e viso da bambina, non si è mai chiesta da dove venga la sua straordinaria bellezza: si sente una sedicenne come tutte le altre, con la testa piena di sogni e il chiodo fisso del primo amore – e della prima volta. Ma è proprio nel momento in cui, in una notte di luna piena, Didi decide di concedersi al suo ragazzo, che Didi capisce di non essere affatto come le altre ragazze: subito dopo, infatti, improvvisamente, lui muore. Saranno le seducenti Kati e Nadiaa svelare a Didi il mistero: lei è, come loro, una ninfa. Nata in una notte di eclissi di luna, destinata a restare giovane e bellissima in eterno. E condannata a uccidere tutti gli uomini con cui farà l’amore. Se tenterà di sottrarsi a questo rito affascinante e crudele, che avrà luogo ogni notte di plenilunio, sarà lei stessa a morire. Ci sono poche, semplici regole nella vita di una ninfa, e una su tutte: non innamorarsi mai. Didi, però, non vuole rinunciare all’amore, tanto meno adesso che ha rivisto Samuel, suo vecchio amico del cuore. A complicare le cose sarà Erik, un uomo dalla irresistibile e ombrosa bellezza che appartiene alla stirpe dei Satiri. Ovvero quanto di più pericoloso una ninfa possa incontrare sulla sua strada. 



Per Dylan Ivory, autrice di romanzi erotici, il controllo è tutto. Finché non incontra Alec Walzer, scrittore di thriller ed esperto “dominatore”. Lui vive per le esperienze estreme, anche in camera da letto, e quando Dylan lo intervista per conoscere il BDSM da un punto di vista professionale, tra loro scatta un’immediata attrazione fisica. Alec accetta di farle da “guida”, implicando che lei impari a fidarsi e a sottomettersi. Le mostra così che lasciandosi andare si possono sperimentare le più alte vette del piacere, ma quando il rapporto erotico si trasforma in sentimento, entrambi si ritrovano a combatterlo. Salvo poi rendersi conto che non è affatto una debolezza cedere all’amore…



Lady Angeline Dudley sta per fare il suo debutto in società, però si comporta più come un maschiaccio che come una debuttante. In quanto sorella di un duca, sa di essere destinata a un uomo ricco e titolato, ma l’amore non è affatto garantito. Eppure lei lo trova. Durante la fermata a una stazione di posta il nuovo conte di Heyward, l’irreprensibile Edward Ailsbury, la sottrae coraggiosamente alle avance di un libertino, rubandole il cuore. Edward deve sposarsi e assicurare un erede alla propria casata, e nonostante sia attratto da Angeline, lei non è l’esempio di perfezione che cerca. Destino e amici cospirano per spingerli l’uno nelle braccia dell’altra, ma solo alla passione toccherà l’ultima parola…

Il volume contiene anche FINALMENTE SPOSA ( Now a Bride ), una raccolta esclusiva di scene eliminate dall’autrice dai tre romanzi della serie “Mistress”, più un divertente epilogo della trilogia.



Lady Olivia Bevelstoke ha saputo che il suo nuovo, affascinante vicino potrebbe aver ucciso la fidanzata e, determinata a scoprire la verità, decide di spiarlo. Sir Harry Valentine lavora per il ministero della Guerra traducendo documenti di importanza vitale per la nazione. Quando si accorge della splendida bionda che lo osserva di nascosto, dapprima si allarma, poi viene a sapere che potrebbe trattarsi della fidanzata di un principe russo sospettato di tramare contro l’Inghilterra. Riceve quindi l’ordine di indagare su entrambi: un incarico che ben presto si tramuta in piacere, poiché Olivia gli sta conquistando il cuore. E quando un grave pericolo incomberà su di lei, Harry dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per proteggerla…



Jordan Rhodes, ricchissima ereditiera proprietaria di un’enoteca, è abituata a essere corteggiata per il suo denaro, e non è affatto preparata al fascino di Nick McCall. Agente dell’FBI, Nick ha bisogno della sua collaborazione per smascherare Xander Eckhart che ricicla denaro sporco della mafia e che Jordan conosce per motivi professionali. Il piano è che Nick si finga il suo fidanzato per il tempo necessario a piazzare alcune cimici di sorveglianza, ma tutto si complica quando Eckhart s’insospettisce e assolda un investigatore per pedinarli. La loro finta relazione dovrà allora durare più della notte prevista, facendo vacillare le loro rispettive certezze sull’amore…



Nella guerra della seduzione
vince sempre il cuore


Il freddo e controllato Julian Spenser, marchese di Dryden, pretende per sé solo il meglio. E ora ha trovato la moglie perfetta, la bella ereditiera Lisbeth Redmond, la cui dote gli permetterà di recuperare l’ultima proprietà di famiglia. Tuttavia basta uno sguardo alla sua dama di compagnia, Phoebe Vale, per scombussolargli i piani. Perché Phoebe è indipendente, intelligente e con un malizioso senso dell’umorismo, e Julian ne è fatalmente attratto. Ancor più quando lei rifiuta di divenire la sua amante. Ma le attenzioni del marchese non passano inosservate, e Phoebe si ritroverà a essere la beniamina del ton. Julian, allora, dovrà tirar fuori le unghie per non perderla…



Marcelline Noirot, giovane e brillante titolare di una sartoria londinese, sogna di trasformare in una prestigiosa casa di moda l’attività che ha costruito insieme alle sorelle. Ma per farlo ha bisogno di una cliente altolocata che attiri l’attenzione del ton, e le faccia pubblicità. La promessa sposa del duca di Clevedon sembra fare al caso suo. Così Marcelline si reca a Parigi, dove potrà incontrare il duca per conquistarne le simpatie affinché la presenti alla futura moglie. Il piano funziona fin troppo bene: Clevedon s’innamora di lei a prima vista e Marcelline viene travolta dal suo fascino. Ma con il rischio di un grosso scandalo, tutto potrebbe essere compromesso…



Per prevenire lo scoppio di una sanguinosa rivolta, Greydon Quinn deve recuperare e restituire l’inestimabile diamante rosso rubato al tempio di Shiva, in India, e venduto alla Corona britannica. L’unico modo per venirne in possesso è rubarlo a sua volta, e per questo ha bisogno del famoso ladro di Mayfair. Così lo cattura, scoprendo che in realtà si tratta di una giovane donna, lady Viola Preston, caduta in disgrazia dopo la morte del padre. Costei possiede non solo un’intelligenza sopraffina e una bellezza travolgente, che accendono Greydon di desiderio, ma anche la capacità di vedere il passato delle gemme attraverso il tatto. Tuttavia, a turbarla più del diamante rosso sarà il tocco appassionato di quell’uomo…


Per pagarsi il viaggio di ritorno alla sua amata Inghilterra e lasciarsi alle spalle la primitiva e odiosa Australia, Amanda Davenport accetta il posto di istitutrice nella casa di Patrick O’Reilly. Ancora non sa che questi vive in un luogo isolato e denso di pericoli, e che i suoi terribili figli hanno messo in fuga tutte coloro che l’hanno preceduta. Anche Patrick si mostra inizialmente insofferente verso quella donna tanto perfezionista, che di certo non reggerà a lungo. Eppure fra loro scocca fatalmente l’attrazione, e Amanda comincerà a vedere tutto con occhi diversi: l’aspra bellezza di quella terra e l’uomo altrettanto selvaggio e sensuale che le sta al fianco…



Una corsa contro il tempo,
un amore che resiste a ogni avversità


Di fronte alla ragazza dai capelli rossi come il fuoco, che sostiene di essere la nipote del proprietario della casa da lui presa in affitto, il conte Giovanni Calozzi non è affatto convinto. Eppure ne è affascinato, perché Amabel Lynch è bella, con la grazia e le pretese di una lady. E davvero è una nobildonna, seppur caduta in disgrazia e bisognosa di aiuto per liberare la sorella Pearl, ingiustamente accusata di furto e rinchiusa in prigione. Giovanni accetta di darle una mano se in cambio Amabel gli concederà un bacio, ignorando che ne scaturirà una passione capace di superare anche l’ostacolo più imprevedibile.
Cosa sceglierete di leggere?
Sono anche io un po’ dispiaciuta per i pochi titoli Urban Fantasy presenti questo mese, ma speriamo nel prossimo.


1 commento:

  1. Voglio i due della collana Emozione T.T e io che mi ero ripromessa niente acquisti >.>

    RispondiElimina