mercoledì 29 gennaio 2014

Uscite di Febbraio 2014 - prima parte



USCITE di FEBBRAIO 2014
prima parte


Anche questo mese, come gennaio, le nuove uscite sono davvero tante perciò ho deciso di dividere il post in due parti da 16 libri ciascuno.

Ecco le uscite di Febbraio 2014:

1.      La cacciatrice di fate – Elizabeth May – 1°libro della serie “The Falconer” – 18 febbraio
2.      Silver – Kerstin Gier – 1°libro della serie “La Trilogia dei Sogni” – 6 febbraio
3.      Allegiant – Veronica Roth – 3°libro della serie “Divergent”
4.      L’ultimo sacrificio – Richelle Mead – 6°libro della serie “Vampire Accademy” – 5 febbraio
5.      L’ideale di moglie – Mary Balogh – 10 febbraio
6.      Beata ingenuità – Eloisa James – 4°libro della serie “Lieto Fine” – 10 febbraio
7.      Una donna scandalosa – Laura Lee Guhrke – 10 febbraio
8.      Senza respiro – Suzanne Brockmann – 10 febbraio
9.      Di più ancora – Emma Holly – 10 febbraio
10.  Una notte speciale – Laurel Mckee – 1°libro della serie “the Scandolous St. Claire” – 10 febbraio
11.  E poi arrivi tu … - Mariangela Camocardi – 10 febbraio
12.  Innamorarsi di una stella – Tina Reber – 1°libro della serie “Love” – 20 febbraio
13.  Come nessun’altra – Belle Andre – 1°libro della serie “The Sullivans”
14.  La promessa. La prova – Portia de Costa – 3°libro della serie “La Promessa Trilogy” – 6 febbraio
15.  Il cerchio degli amanti – J.R. Ward – 11°libro della serie “La Confraternita del Pugnale Nero” – 26 febbraio 



Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno. 



Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico. E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano consapevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?








Se tutto il tuo mondo fosse una bugia? 
E se una singola rivelazione – come una singola scelta – potesse cambiare tutto? Se l'amore e la lealtà ti portassero a fare cose che non ti saresti mai aspettato? La società basata sulle fazioni in cui una volta credeva Tris Prior è in frantumi – distrutta dalla violenza e da giochi di potere e ferita da perdite e tradimenti. A questo punto quando le si offre la possibilità di esplorare il mondo oltre i confini a lei noti, Tris è pronta. Forse al di là del confine, lei e Tobias troveranno una semplice vita insieme, liberi da bugie complicate, lealtà ingarbugliate, e ricordi dolorosi. Ma la nuova realtà di Tris è ancor più allarmante di quella che si è lasciata alle spalle. Vecchie scoperte saranno presto rese insignificanti. Nuove verità esplosive cambieranno i cuori delle persone che ama. Ancora una volta Tris deve combattere per capire le complessità della natura umana – o di se stessa – e nel frattempo affrontare scelte impossibili sul coraggio, devozione, sacrificio e amore. 



Copertina originale

Erin è l'unica persona al mondo a non avere alle spalle decine di esistenze. Tutti gli altri abitanti di Range vivono da almeno cinquemila anni, in un sistema in cui ognuno si reincarna, tutti si conoscono da secoli e si raccontano storie e ricordi del passato per tenerlo in vita. E le anime gemelle restano fedeli per sempre le une alle altre. Al compimento dei suoi diciott'anni Erin decide di andare a Heart, la capitale, per cercare una spiegazione alla sua vita mortale... scoprirà un mondo affascinante ma pieno di pericoli, popolato da antiche leggende, creature d'ombra, oscuri segreti. Ad aiutarla ci sarà Sam, il musicista che da secoli dà voce a note meravigliose, di cui Erin ha letto nei libri e del quale è innamorata fin da piccola...


La nostra Rose è dietro le sbarre, è stata rinchiusa dai Moroi dopo essere stata sorpresa sul luogo dell'omicidio della regina Tatiana. Verdetto: pena capitale. Rose e i suoi amici non si danno per vinti ed escogitano un piano di fuga per prendere tempo e provare la sua innocenza. Ad accompagnare Rose in questa folle corsa contro il tempo ancora una volta Dimitri. Amore. Morte. Gelosia. Amicizia. Tutto è messo a dura prova, fino all'ultimo, finale sacrificio.



Non si aspettava
di innamorarsi di sua moglie


Abigail Gardiner è appena stata licenziata ed è disperata. Così decide di rivolgersi a un lontano parente, il carismatico Miles Ripley, conte di Severn e nientemeno che lo scapolo più ambito di Londra, affinché le fornisca le referenze che l’aiutino a trovare al più presto un nuovo impiego. L’ultima cosa che si aspetta è di ricevere invece una proposta di matrimonio, che lei accetta d’impulso sorprendendo perfino se stessa. Una scelta che avrà poi conseguenze imprevedibili, perché se Miles aveva delle ragioni particolari per sposarla, lei nasconde un segreto che potrebbe compromettere il loro futuro. Proprio ora che l’amore è sbocciato inatteso…



Theodora Saxby non osa credere che il bellissimo James Ryburn, inseparabile amico d’infanzia ed erede di un ducato, voglia sposare proprio lei. Può davvero tramutarsi in amore l’amicizia che li lega? Theodora vuole disperatamente sperarci, ma trascorsi pochi giorni dal matrimonio scopre che James l’ha sposata solo per la sua dote. Cacciato il marito da casa, passa sette lunghi anni a ricostruire la fortuna perduta e ad accrescere la fiducia in se stessa, diventando una donna ricca di fascino e di stile. Fino al giorno in cui, dal mare dove ha vissuto come corsaro, James torna a reclamare ciò che gli spetta di diritto. Compresa la donna che ritiene sua…



A Shivaree, piccola cittadina della Georgia, dopo cinque anni si ricordano ancora del divorzio che ha avuto per protagonista la bellissima e impetuosa Lily Morgan. In quell’occasione Daniel Walker, amico e avvocato del marito, le ha distrutto la reputazione accusandola di adulterio. Ora Lily non riesce a credere che Daniel, divenuto un politico di successo, abbia il coraggio di tornare a Shivaree per promuovere la riapertura della casa di tolleranza che era stata al centro della sua vecchia vicenda. Fra Lily e Daniel lo scontro è aperto e sprizza scintille. Ma quando un delitto scuote la cittadina, i loro destini sembrano cambiare. E inaspettatamente uniti nelle indagini, dovranno anche fare i conti con una prorompente attrazione che chiede solo di essere riconosciuta.




Dopo la morte del marito Griffin, Alessandra Lamont è entrata in un incubo. Un boss malavitoso rivuole il milione di dollari che Griffin gli ha rubato, e le concede solo ventiquattr’ore per restituirlo. Rimasta sola, Alessandra non si fida di nessuno, neppure dell’agente Harry O’Dell, incaricato di proteggerla. Così sfrontato da non farsi scrupolo a manifestarle il proprio interesse, è anche trasandato, scortese e arrogante, l’esatto contrario di quello che lei ha sempre cercato in un uomo. Eppure quando la salva dall’esplosione che le distrugge la casa, sarà proprio a lui che Alessandra si affiderà in una fuga senza respiro. Perché Harry è la sua unica speranza per sopravvivere. Anche se, restare viva, può comportare il tremendo rischio di innamorarsi.




Libraia divorziata e di successo, Kate un giorno torna a casa dal lavoro e sorprende i suoi due inquilini gay impegnati in un focoso amplesso. Joe, un compositore dall’animo sensibile, è mortificato. Invece Sean, impenitente cattivo ragazzo, invita la malcapitata a unirsi a loro. Inizia così una relazione a tre, che trasforma in realtà le fantasie erotiche di Kate. Presto, però, le cose si complicano. Tra lei e Joe c’è qualcosa di più del sesso, un sentimento d’amore che, insieme a emozioni quali paura e gelosia, potrebbe mettere a rischio l’equilibrio della relazione…




La giovane vedova Lily deve molto ai St Claire, famiglia di nobili origini spodestata tempo addietro dall’odiato clan rivale degli Huntington. Adottata e tolta dalla strada, ora può aiutare i fratelli a gestire un’esclusiva casa da gioco. Ma quando lord Aidan, un rampollo degli Huntington, la incontra al club di nuovo, tra i due scocca un’immediata attrazione. E nulla può la secolare rivalità tra le due famiglie per impedire che nasca una passione bollente. Una sola notte, però, non può bastare, e Aidan è determinato a legare Lily a sé. Soprattutto quando un pericoloso nemico emerge dal passato a minacciarle la vita…



Quando tutto sembra perduto
entra in gioco il destino


Zara è cresciuta in un istituto per trovatelli, ma ha saputo trasformarsi in una donna attraente e sicura di sé. Eppure, l’amore sembra sfuggirle. Dopo averla illusa, Denis, l’uomo di cui si era innamorata, le ha preferito un’altra. E mentre l’orgoglio ferito le impone di non cercarlo più, il cuore la esorta a non arrendersi, a non disperare di poter trovare un giorno qualcuno che la ami davvero. Così, quando un imprevisto susseguirsi di eventi la costringe a confrontarsi con un passato rimasto oscuro, Zara vede improvvisamente schiudersi un futuro a cui non era preparata. Chi è e da dove arriva Hayden, l’elusivo gentleman che nei momenti più impensati lei si ritrova intorno? Qualcosa di inaspettato e inimmaginabile si sta profilando, ma nessuno all’infuori del destino può sapere cosa sia…




Una Star del cinema ...
Ryan Christensen aveva sempre desiderato fare l’attore. Ma neppure nei suoi sogni più sfrenati si era immaginato una vita dove le fan gli avrebbero dato la caccia, i paparazzi lo avrebbero seguito ovunque, e gli studi cinematografici di Hollywood vorrebbero averlo tutto per loro. Durante le riprese di un film a Seaport, Rhode Island, Ryan si ritrova in un bar nelle vicinanze alla ricerca di una via di fuga  da una schiera di fan impazzite … e si imbatte in molto di più di quanto si aspettasse. 

Una ragazza di una piccola cittadina ...
Cercando di riprendersi da una delusione d'amore, Taryn Mitchell crede che gli uomini debbano essere tenuti a debita distanza. Ma quando Ryan Christensen appare inaspettatamente davanti alla porta del suo pub, non può far a meno di sentirsi attratta dal suo humour, dal suo fascino e dall’innegabile bell’aspetto. Con il suo 1.88m, i capelli biondi e un corpo incredibile, Ryan ha tutte le donne di Seaport che svengono ai suoi piedi. Ma Taryn non è tutte le donne.

Un rapporto che non segue il Copione …
Nonostante gli appelli al suo buonsenso, Taryn si ritrova follemente innamorata di Ryan. Ma il loro legame è forte abbastanza da sopravvivere alle testate dei tabloid, ai paparazzi implacabili, e alle fan gelose che sembrano determinate a separarli?

Copertina originale



Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d'animo, ma stavolta il destino sembra proprio accanirsi contro di lei. E mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle... ecco che qualcuno arriva a soccorrerla. Chase è gentile, premuroso, affascinante. Troppo bello per essere vero? Di certo troppo pericoloso per Chloe che, dopo una serie di relazioni sbagliate, ha giurato a se stessa di non commettere mai più l'errore di fidarsi di un uomo. Tuttavia, incantata dal suo carisma, la donna si lascia convincere a passare la notte a casa sua. Ma chi è davvero quell'uomo? Cosa si nasconde dietro la sua orgogliosa indipendenza? E perché Chloe è così restia a farsi amare? Cosa le impedisce di essere felice? Tra carezze e schermaglie, tra sospiri e sorrisi, le risposte arriveranno. Sorprendenti per entrambi...




Lizzie e John sono andati finalmente a vivere insieme, e nella loro nuova, lussuosa casa possono assaporare a pieno i piaceri di una passione travolgente. Sono felici, John ha chiesto a Lizzie di sposarlo e di entrare così a far parte della sua ricca e aristocratica famiglia.
Ma c'è ancora qualcosa che sembra tormentarlo, e quando all'improvviso una vecchia fiamma ricompare dal suo oscuro passato, Lizzie si chiede se John sia disposto a voltare finalmente pagina... Desidera davvero iniziare una nuova vita con lei, o prima o poi è destinata a perderlo?

Copertina Rizzoli

Qhuinn, figlio di nessuno, è abituato a essere solo. Rinnegato dalla sua famiglia (stirpe), respinto dall’aristocrazia,  ha trovato la sua ragione di vita nella lotta contro la Lessening Society come uno dei combattenti più brutali. Ma la sua vita non è completa. Anche se la prospettiva di avere una famiglia tutta sua è quasi raggiungibile ( a portata di mano), è vuoto all’interno, il suo cuore è per un altro…
Blay, dopo anni di amore non corrisposto, ha superato i suoi sentimenti per Qhuinn. Ed era giunto il momento: il maschio ha trovato il rapporto perfetto con un’Eletta, e stanno per avere un bambino – come Qhuinn aveva sempre sognato. E’ dura vedere la nuova coppia insieme, ma costruire la sua vita attorno ad una chimera gli spezzerà solo il cuore. Come ha sperimentato in prima persona.

Il destino, però, porterà i due soldati vampiro in una direzione diversa … ma mentre la battaglia per il trono si farà più intensa, e nuovi antagonisti sul campo di battaglia di Caldwell creeranno un mortale pericolo per la Confraternita, Qhuinn imparerà la vera definizione di coraggio, e due cuori fatti per stare insieme … diverranno uno.





Nessun commento:

Posta un commento