giovedì 27 febbraio 2014

Uscite Marzo 2013 - prima parte



USCITE MARZO 2014
prima parte


Anche questo mese vi propongo la lista dei nuovi libri divisi in due parti.
Ecco a voi le uscite di marzo 2014:

v  Vladbl’immortale – Jeaniene Frost – 2°libro della serie Night prince
v  La voce dell’ombra – Barbara Baraldi – 2°libro della serie Striges - 4 marzo
v  Soulmates – April Pike – 18 marzo
v  L’ultimo sogno – Valentina Fontana – 11 marzo
v  Cuore di demone – Laribelle Hunt – 26 marzo
v  Abisso di tenebre – Gena Showalter – 1°libro della serie Otherworld assassins -26 marzo
v  Allegiant – Veronica Roth – 3°libro della serie Divergent – 18 marzo
v  Prodigy – Marie Lu – 2°libro della serie Legend – 11 marzo
v  L’inganno della notte – Elisa S. Amore – 2°libro della serie Touched – 13 marzo
v  Irraggiungibile – Abbi Glines – 1°libro della serie Too Far Trilogy – 25 marzo
v  Contratto finale – Jennifer Probst – 4°libro della serie Marrige a billionaire – 6 marzo
v  Sfida di seduzione – Kasey Michaels – 2°libro della serie I Redgrove, un’eredità di scandali - 19 marzo
v  La ragazza dietro la finestra – Stella Knightley – 3°libro della serie La città della perversione – 27 marzo
v  La confessione – Jodi E. Malpas – 1°libro della serie This man Trilogy – 6 marzo
v  La punizione – Ellen Malpas – 2°libro della serie This man trilogy – 27 marzo
v  L’eroe dimenticato – Suzanne Brockmann
v  Nella trappola del duca – Anne Baston – 1°libro della serie Honeycote – 19 marzo




TRAMA
Leila ha perso ogni certezza sul futuro, soprattutto adesso che i suoi straordinari poteri sono svaniti e Vlad è sempre più distante e incapace di ammettere che la ama. Quando il suo mondo si sgretola in mille pezzi, Leila decide di tornare alla vecchia vita del circo, dove Marty la aspetta impaziente. Ma in breve tempo tutto si trasforma in un inferno di fuoco, e Leila non riesce a spiegarsi se dietro gli attentati che la minacciano si nasconda un nuovo nemico o lo stesso Vlad. Con il pericolo sempre dietro l'angolo, basterà un solo passo falso a condannarla per l'eternità.




TRAMA
Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l’inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un luogo sconosciuto. Non ricorda nulla dell’incidente né di Sebastian, ma un nome compare nei deliri della febbre: Adam. Chi è lo sconosciuto emerso dal suo inconscio? E chi sono le creature che popolano i corridoi del santuario, l’istituto in cui le streghe della Sorellanza la stanno curando affinché compia il suo apprendistato? Semidei, vampiri, fate, mutaforma e le più varie creature vittime di persecuzioni trovano asilo tra le mura dell’accademia. Ma Zoe non avrà pace finché non realizzerà il solo incantesimo che le stia a cuore: ricostruire il proprio passato e ritrovare il suo grande, impossibile amore.



TRAMA
Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l'unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all'aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l'amico di sempre?



TRAMA
Esiste un mondo dove ogni cosa è possibile: volare nello spazio, conoscere migliaia di persone, uccidere per gioco. Basta un casco per collegarsi alla realtà virtuale che connette tutte le menti. Qualsiasi esperienza è a portata di mano, è più vera della realtà, più vivida di un sogno, è il luogo che realizza ogni desiderio. Il suo nome è: ONYRICON. Ma c’è chi nella rete si perde, come Miri, la migliore amica di Zoe, rimasta intrappolata in X-stream, un social network pirata. Quando gli iscritti cominciano a morire sul serio, Zoe capisce che deve agire. Bastian è l’unico che può aiutarla. Un tempo le ha spezzato il cuore. Ora deve salvarle la vita.



TRAMA
È passato molto tempo da quando la giovane Winter, spinta da un folle desiderio di vendetta, ha rinunciato alla propria umanità per unirsi con un demone e trasformarsi in un ibrido. Da allora ha dedicato la vita a proteggere l'umanità dalle forze del Male, ma ora il suo tempo sta per scadere, presto il demone che vive in lei prenderà il sopravvento, trasformandola in uno dei mostri che ha giurato di distruggere. L'unico modo per evitarlo è spezzare quel legame e forgiarne un altro, più potente e indissolubile, con un'anima pura, incontaminata. Winter, però, non vuole permettere a nessuno di avvicinarsi a lei così tanto, non ha intenzione di fidarsi né di cedere ad altri il controllo della propria vita. Meno che mai a un infido mangiatore d'anime come Marcus Black, per quanto bello e sensuale sia. Anche se lui la reclama come sua e sembra disposto a tutto pur di conquistarla.



TRAMA
Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...



TRAMA
La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il "sistema per fazioni" era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l'opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l'amore e il sacrificio.



TRAMA
June e Day arrivano a Vegas dopo essere miracolosamente sfuggiti all'ingiustizia della Repubblica quando l'inconcepibile accade: l'Elector Primo muore e il figlio Ander prende il suo posto. Mentre la Repubblica sprofonda nel caos, i due giovani ribelli si uniscono ai Patrioti nel disperato tentativo di salvare il fratello di Day, Eden. E i Patrioti accettano, ma a una condizione: June e Day dovranno prima uccidere il nuovo Elector. Peccato che Ander non abbia niente a che vedere con il suo crudele genitore.



TRAMA
Per secoli, Evan James ha assolto con cieca dedizione il suo compito: accompagnare le anime dei defunti nel regno dei morti. Poi, un giorno, ha incrociato lo sguardo di Gemma e tutto è cambiato. Perché in quegli occhi ha riconosciuto l’amore: il vero amore. Non poteva permettere che lei morisse, così non ha esitato a disubbidire agli ordini e, rischiando la dannazione eterna, le ha salvato la vita. Da allora, Evan e Gemma sono inseparabili e il loro rapporto è diventato ancora più intenso. Ma un errore spezzerà quel fragile equilibrio. Spinto dal desiderio di condividere con Gemma ogni aspetto della sua esistenza, Evan le svela un pericoloso segreto… Una leggerezza che entrambi pagano a caro prezzo, quando la morte torna a reclamare Gemma. Terrorizzata, la ragazza si rifugia nella casa di Evan, mentre lui chiede aiuto alle uniche persone di cui si può fidare: Simon, Ginevra e Drake. Grazie a loro, spera di escogitare un modo per sventare quella nuova minaccia. Ben presto, però, scoprirà che non è possibile ingannare il destino. In un gioco rischioso che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro, tra gelosie inconfessabili e oscuri tradimenti, Evan e Gemma saranno costretti a combattere contro un pericolo che li sorprenderà proprio dove si sentivano più al sicuro…
A cosa sarà disposto a rinunciare, Evan, pur di proteggere Gemma?



TRAMA
Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre. 



TRAMA
Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze. Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi lifestyle hotel. Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a trovare un utilizzo assai poco ortodosso per una sala riunioni… è una scelta più che rischiosa… Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare I freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica?



TRAMA
Inghilterra, 1810.
Nessuno dei fratelli Redgrave può dirsi al sicuro. La rediviva e inquietante Society tesse le sue trame nell'ombra e fino a quando certi scandalosi diari della setta non saranno recuperati e distrutti, la minaccia permane. La più determinata nella ricerca è la giovane e impulsiva Lady Katherine che, desiderosa di vivere un'eccitante avventura, butta all'aria l'intera tenuta di famiglia pur di trovare ciò che sta cercando. Qualcuno però ha deciso di metterle i bastoni tra le ruote. Si tratta di Simon Ravenbill, Marchese di Singleton, ansioso a sua volta di essere il primo a rintracciare gli scritti incriminati. Forse l'unica soluzione è unire le forze, procedendo insieme nell'impresa. Ma un nuovo problema si presenta a questo punto: come fingere indifferenza quando un feroce desiderio sembra crepitare tra loro a ogni sguardo e un'attrazione irresistibile li spinge inesorabilmente l'uno nelle braccia dell'altra?



TRAMA
Troveranno la passione che meritano?
Sarah e Kitty: due donne, due destini che si intrecciano, due appassionanti storie sui sacrifici che si sono sempre fatti per amore, nella Berlino del nuovo millennio e in quella degli anni Trenta.
Unico, emozionante, seducente, intenso.
Il libro più scandaloso dell’anno.




TRAMA
Ava è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora londinese, il Maniero. Il proprietario, Jesse Ward, ha chiesto di lei personalmente. Ava si presenta all’appuntamento aspettandosi un vecchio aristocratico e invece si ritrova davanti un uomo giovane, pericolosamente bello e molto sicuro di sé. Fin da subito è chiaro che Jesse sa come ottenere quello che vuole, e adesso vuole lei. Ava sa che da un uomo così sensuale ma prepotente, dominante e irragionevole sarebbe sicuramente meglio scappare, ma lui è determinato a farla sua e Jesse non è un uomo al quale è facile sfuggire…



TRAMA
È facile cadere prigioniera dell'intrico di passione .In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite). Ava ha lasciato Jesse, ma lui non si è dato per vinto ed è tornato e Ava deve tenere gli occhi bene aperti se non vuole cadere di nuovo prigioniera del fitto intrico della passione…
Lei sapeva di stare andando incontro ad un disastro. Tutti i sensi le dicevano di fuggire, ma Jesse Ward era un uomo difficile da cui scappare. Sono passati cinque giorni da quando Ava O’Shea ha lasciato Jesse ubriaco e furente al “Lusso”, si è lasciata dietro un uomo che la sta affogando con la sua intensità e la strega con il suo tocco. Dimenticare quest’uomo non sarà mai facile. E ora lui è tornato nella sua vita. Lei ha necessita di risposte, ma la sua determinazione ad averladarà al playboy, alla continua ricerca del piacere, il potere di distruggerla ancora. Ha bisogno di tenere gli occhi ben aperti e e stare attenta a non farlo diventare di nuovo il centro dei suoi pensieri – un intenzione ambiziosa quando Jesse Ward è a portata di mano. E lui pianifica di starle proprio così vicino. Lui è oscuro e tormentato – Ava lo sa, ma l’unico modo di scoprire quanto oscuro, quanto tormentato sia è riuscire a scoprire cosa si nasconde sotto l’apparenza algida di quest’uomo.




TRAMA
Dopo una ferita quasi mortale, il luogotenente dei navy SEAL Tom Paoletti coglie di sfuggita la terrificante vista di un terrorista internazionale nel suo paese d'origine nel New England.
Quando chiede aiuto, la Marina scongiura il pericolo come il frutto della sua immaginazione, a causa della ferita. In un ultimo disperato tentativo di prevenire il disastro, Tom si crea una sua squadra antiterrorismo di fortuna, mettendo assieme i suoi più leali ufficiali, due anziani veterani di guerra, un paio di adolescenti disadattati, e la dottoressa Kelly Ashton, la dolce "ragazza della porta accanto" che è cresciuta trasformandosi in una donna straordinaria. Tom, il famigerato ragazzaccio del paese, ha sempre desiderato Kelly. Adesso ha un ultima possibilità per essere felice, un altima possibilità per conquistare il suo cuore, e l'ultima disperata chance di salvare la situazione.



TRAMA
Londra, 1815.
Sarta nel negozio più esclusivo di Londra, Miss Anabelle Honeycote viene a conoscenza dei piccanti segreti del ton e - occasionalmente - li usa a suo vantaggio. Non è certo fiera di simili azioni, ma la riluttante ricattatrice è alla disperata ricerca di denaro per aiutare la sua famiglia, in grave difficoltà. Per tenersi al riparo da misfatti più gravi, Anabelle ha stabilito alcune regole a cui si attiene scrupolosamente, fino a quando commette un errore fatale: ricatta l'uomo sbagliato. Pericoloso e potente, Owen Sherbourne, Duca di Huntford, non è certo tipo da farsi tenere in pugno da una donna, per quanto attraente e graziosa possa essere. Così, colta in flagrante Anabelle, le ritorce contro il suo stesso gioco. Ora è lei a essere alla mercé di Owen e il duca sembra avere, nei suoi confronti, intenzioni ardenti, peccaminose e decisamente poco onorevoli...

 VERONICA

Nessun commento:

Posta un commento