martedì 29 aprile 2014

Uscita Maggio 2014 - Prima parte



USCITE di MAGGIO 2014
prima parte

Ecco a voi la prima parte delle uscite di Maggio 2014:

1.      La strega delle anime – Michele Houf – 1°libro della serie The Witchery Series – 30 maggio
2.      Gli angeli catudi, Raziel – Kristina Douglas – 1°libro della serie Fallen – 30 maggio
3.      Ballo di Mezzanotte – Nicola Cornick – 2°libro della serie Le spose scozzesi – 21 maggio
4.      La vendetta di un Lord – Julia London – 2°libro della serie I segreti di Hadley Green – 21 maggio
5.      L’intrigo della rosa d’oro – Kasey Michaels – 2°libro della serie I Redgrave, un eredità di scandali – 21 maggio
6.      La rotta del destino – Alison Delaine – 21 maggio
7.      I dilemmi di una gentil donna – Anne Herries – 3 maggio
8.      Fascino scozzese – Ann Lethbridge – 3 maggio
9.      I peccati di Lady Anna – Laurel McKee – 3 maggio
10.  Amanti a mezzanotte – Sophia James – 3 maggio
11.  L’ultimo dei Seaborne – Elizabeth Beacon – 3°libro della serie Seaborne – 21 maggio
12.  Promesse e compromessi – Georgie Lee – 21 maggio
13.  Pizzo rosso – Belle Logan – 3°libro della serie Burlesque – 29 maggio
14.  I piaceri della notte – Sylvia Day – 29 maggio
15.  La tentazione. I diari delle streghe – Lisa J. Smith
16.  Brivido inconfessabile – Shayla Black – 7°libro della serie Wicked Lovers – 15 maggio
17.   Il falco e la leonessa – Denise Lynn – 15 maggio
18.  I misteri di Wulfdale – Patricia Frances Rowell – 15 maggio



TRAMA
Vika St. Charles ha sempre diffidato dei maghi che praticano la magia nera, e le basta uno sguardo a C.J. per capire che quel ragazzo bellissimo, con lunghi capelli neri come il carbone e occhi blu come il mare, può portare soltanto guai. Ma ripulire la sua anima dai demoni che lo possiedono è una sfida a cui una strega bianca come lei non sa resistere. E così, complice il desiderio bruciante che vibra tra loro, a poco a poco si lascia attirare nel suo mondo pericoloso e intrigante. Per salvare C.J. dall'oscurità che minaccia di divorarlo, però, qualche bacio non basta: occorre un incantesimo ben più potente, e il tempo a disposizione è poco, pochissimo...


TRAMA
Quando Raziel, l'angelo caduto che deve accompagnare Allie Watson alla sua destinazione ultraterrena, si ritrova davanti alle porte dell'inferno, un impulso irresistibile lo spinge a trasgredire gli ordini e a portarla via con sé, pur sapendo che le conseguenze di quel gesto scateneranno la collera divina. Sono bastati pochi istanti, infatti, e quella donna generosa e incredibilmente sexy ha saputo risvegliare nel suo cuore indurito sensazioni che non provava da secoli. E un sentimento potente, al quale non ha il coraggio di arrendersi ma che lo porta a lottare contro tutto e contro tutti per difenderla. Perché nel profondo dell'anima Raziel sa che Allie potrebbe essere l'unica speranza di salvezza. Per lui... e per tutti gli abitanti di Sheol.


TRAMA
Scozia, 1815
Lady Mairi MacLeod, la più elegante e chiacchierata vedova di tutta Edimburgo, ha pensato di seppellire la malinconia tra le braccia di un amante occasionale. In fondo quale migliore occasione di un ballo in maschera per indulgere in un peccato passionale senza essere riconosciuta? Dopo una notte indimenticabile, tuttavia, ha una sorpresa: lo sconosciuto che le ha regalato il piacere più sublime altri non è che Jack Rutherford, cugino di suo cognato, con il quale tre anni prima ha avuto più di uno scontro. Quando le loro strade si rincontrano, nel selvaggio paesaggio delle Highlands, Mairi si accorge di esserne intensamente attratta, nonostante le incomprensioni. E nel momento in cui un pericolo la minaccia, Jack è l'unico che viene in suo soccorso. Ma affinché la protezione che le offre sia efficace, c'è un'unica condizione accettabile: il fidanzamento.
Può il vero amore nascere da uno scandalo?


TRAMA
Inghilterra, 1808
Di nuovo a Hadley Green dopo quindici anni, il giovane Tobin Scott, ora Lord Eberlin, ha un solo obiettivo in mente: vendicare la morte del padre, accusato ingiustamente di aver rubato i favolosi gioielli degli Ashwood. Ma quando si trova di fronte all'incantevole oggetto del suo risentimento, il piano pazientemente preparato prende una piega inaspettata. Lily Boudine, Contessa di Ashwood, non è più la bambina che ricordava, è una splendida donna che sta facendo il possibile per restituire alla tenuta di famiglia l'antico splendore. Convinta ormai dell'innocenza di Joseph Scott, propone a Tobin di unire le forze per trovare i famigerati monili e ristabilire l'onore del padre. Presto, tuttavia, la passione tra i due divampa, e un nuovo, sconvolgente segreto viene lentamente a galla...
Nel 1793 un uomo ha pagato con la vita per un crimine che forse non ha commesso. Anni dopo il mistero di Hadley Green è ancora senza soluzione.

TRAMA
Inghilterra, 1810
Valentine Redgrave ha un debole per le sfide impossibili e questa volta ha trovato pane per i suoi denti: infiltrarsi nella Society, il cui simbolo è una rosa d'oro, per scoprire i nomi di tutti gli adepti e sgominarla una volta per tutte. Il luogo prescelto per la sua affiliazione è la tenuta di Lord Mailer, e mentre vi si trova ospite, lui incontra Daisy Marchant, l'istitutrice. Assunta per badare ai figli di Mailer, in realtà anche lei è lì con uno scopo ben preciso: indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella le cui tracce sembrano portare ancora una volta alla famigerata setta. In un ambiente ostile, costretti a fingere per salvare la pelle e ottenere ciò che si sono prefissi, Daisy e Valentine sanno di non poter commettere nemmeno un passo falso e di potersi fidare solo l'uno dell'altra. Ma la fiamma del desiderio che arde sempre più intensa è un'arma a doppio taglio che può tradirli e mettere in pericolo le loro vite, oltre che i loro cuori.
Anche l'alta società inglese nasconde segreti inconfessabili.


TRAMA
Inghilterra, 1767
A bordo della Possession, la nave che comanda come il più intrepido dei capitani, Lady Katherine Kinloch sta facendo rotta verso l'Inghilterra per difendere ciò che ritiene le appartenga di diritto e ribadire, in quanto Contessa di Dunscore, il dominio sulle sue terre. Ma quando, durante il viaggio, recupera un naufrago di bell'aspetto, che dice di chiamarsi Thomas Barclay, ignora che tutto ciò che ha di più caro sta per essere messo in pericolo. Lo sconosciuto, infatti, altri non è che il famoso capitano James Warre, messo dalla Corona sulle tracce di Katherine, con l'ordine di indagare sulle presunte attività illecite di quest'ultima. A poco a poco James conquista la fiducia di Katherine, ma capisce che portare a termine la missione equivarrebbe a tradire e distruggere la donna che ha cominciato ad ammirare. E desiderare.
Amore, coraggio, desideri e avidità si intrecciano in un crescendo avvincente ed entusiasmante.


TRAMA
Inghilterra/Spagna/Grecia, 1557/59
Anche se l'istinto la spinge a fidarsi del capitano Justin Sylvester, Maribel Sanchez non può fare a meno di chiedersi come si possa considerare uomo d'onore un pirata, tanto più dopo essere stati appena attaccati e presi prigionieri. Eppure su quella nave, in mezzo al mare e senza un posto dove andare, curiosamente Maribel si sente libera e felice come non mai. La sola idea di assoggettarsi di nuovo alle rigide regole della società inglese e di ritrovarsi sposata, contro la propria volontà, con un uomo molto più anziano di lei le fa orrore. D'altra parte, se decidesse di rimanere con Justin, sarebbe come cadere dalla padella alla brace, perché il rischio di finire nel letto di quell'affascinante avventuriero è di giorno in giorno più alto e diventare la sua amante non è una soluzione ammissibile. Se solo lui non fosse così attraente! 


TRAMA
Scozia, 1822
Algida e bellissima, Charity West è caduta in disgrazia dopo un errore di gioventù e ora vuole solo mettere da parte abbastanza denaro per conquistare la libertà. Così accetta di accompagnare l'uomo per cui lavora a Edimburgo e di sedurre Logan Gilvry, un affascinante contrabbandiere scozzese, per carpirgli delle informazioni. Nonostante la diffidenza iniziale, tra i due giovani sboccia subito un sentimento al quale è difficile resistere. Con lui Charity ritrova la spensieratezza e il coraggio di sognare, mentre Logan, abituato a guardare il pericolo negli occhi, è l'unico che riesce a vedere oltre la maschera di ghiaccio di quella donna seducente e apparentemente senza scrupoli. Per avere Charity al proprio fianco è disposto ad affrontare qualsiasi sfida, ma saprà accettare anche il suo inevitabile tradimento?


TRAMA
Irlanda, 1799
Ammirata per la sua incredibile bellezza, Lady Anna Blacknall sente però di non essere davvero compresa e per questo si rifugia nel regno del peccato, l'ambiguo Olympian Club, convinta che partecipare a uno scandaloso ballo in maschera le permetterà di esprimere almeno per una volta la propria vera natura. Quando si ritrova fra le braccia di un affascinante gentiluomo dagli occhi verdi come smeraldo che la bacia con ardore, nonostante il travestimento riconosce subito Conlan McTeer, Duca di Adair. Lui però è tornato a Dublino a lottare per un'Irlanda libera e indipendente, e frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Tra loro non può esserci nulla. Ma dopo aver conosciuto la passione tra le sue braccia, Anna non può nemmeno pensare di vivere senza di lui.


TRAMA
Londra, 1855
Lord Stephen Hawkhurst ha deciso di porre fine alla propria vita quando l'inaspettato incontro con Aurelia St. Harlow lo convince a tornare sui propri passi e, allorché la rivede in società, si rende conto che resistere alla bellezza tormentata di quella donna gli è impossibile. Sul capo di Aurelia, però, grava un'infamante accusa di alto tradimento, ed è proprio a Stephen, agente segreto al servizio della Corona, che tocca l'ingrato compito di scoprire la verità sul suo conto. Così, mentre di giorno indaga su di lei, la notte si lascia trasportare dal desiderio. Ma la passione basterà a colmare l'abisso di segreti che li separa?


TRAMA
Inghilterra, 1821
Anche se ha scelto di rifugiarsi in uno sperduto cottage nel bosco e di far perdere ogni traccia di sé, rinunciando agli agi e ai privilegi che gli spettano per diritto di nascita, Richard Seaborne non ha dimenticato cosa significa comportarsi da gentiluomo. Così, quando una fanciulla di incredibile bellezza, ferita e spaventata, bussa alla sua porta, la soccorre e la ospita in casa propria, pur sapendo che lei potrebbe rivelarsi un pericolo. A poco a poco, però, la fresca ingenuità e la dolcezza della giovane dama lo conquistano. E così, quando rimane di nuovo solo, Richard si rende conto che non può fuggire per sempre...


TRAMA
Inghilterra, 1805
Julia Howard, gentildonna dal carattere forte e determinato, non si è mai curata delle convenzioni sociali e amministra per conto del fratello la tenuta di famiglia. Sa però che al suo ritorno tutto cambierà, e che a quel punto l'unica alternativa per lei sarà il matrimonio. Così, non avendo la minima intenzione di rinunciare alla propria libertà, è alla ricerca di un uomo disposto ad accettare un'unione di convenienza che consenta a entrambi di seguire le proprie inclinazioni. Affascinante, leale e come lei insofferente alle rigide regole della società, James Covington sembra il candidato ideale. Peccato che abbia un'idea diversa del matrimonio...


TRAMA
Dietro il sipario del burlesque di New York ragazze sexy, piume, corsetti e paillettes.
Mallory Dale riceve, durante lo spettacolo inaugurale del suo locale The Painted Lady, una plateale proposta di matrimonio da parte del fidanzato Alec. Ma lei non è pronta ad abbandonare piume e corsetti per diventare una brava mogliettina, anzi... Sullo sfondo eccitante di spettacoli erotici e stuzzicanti, s'intrecciano i destini delle ballerine e del loro entourage. Oltre a Mallory, anche Nadia Grant è combattuta tra l'amore e il burlesque, una carriera che ha intrapreso dopo aver dovuto rinunciare alla sua grande passione, la danza classica. Mentre vecchie conoscenze di Mallory si danno battaglia senza esclusione di colpi, nuove figure appaiono a rendere ancora più torbide le acque. E tra ricatti, incontri trasgressivi, balli sexy, intrighi, peccati nascosti e vizi segreti, lo spettacolo arriva a Las Vegas, dove lascerà tutti con il fiato sospeso...


TRAMA
In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e anche contro l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.


TRAMA
Dopo aver affrontato pericoli, tradimenti e inganni, Cassie è diventata la leader del circolo Segreto di New Salem. Ma il suo è un compito molto difficile e delicato: ogni mossa potrebbe essere sbagliata e portare il gruppo alla rovina. Ora spetta a Cassie contrastare la malvagità della sua sorellastra e spezzare la maledizione che Black John ha lanciato sul circolo. Ma la guerra più aspra è quella che si combatte nel suo cuore: l'ultima,
fatale battaglia tra Adam e Nick, tra il bene e il male, tra la magia bianca e la magia nera, tra l'odio più feroce e l'amore più travolgente.


TRAMA
Xander Santiago è un playboy miliardario: non gli è stato concesso di entrare nella stanza del potere dell’azienda di famiglia, e così è diventato un maestro nelle camere da letto. Suo fratello maggiore, Javier, invece, ha ereditato le redini della compagnia e ha lavorato senza sosta per farne un impero, Ma quando un misterioso assassino uccide sua moglie, cade in una depressione profonda, finché il fratello non arriva ad aiutarlo e a riportagli la voglia di vivere. Ed è a questo punto che i due fratelli incrociano la sensuale, tormentata London McLane, con un passato che solo una passione incandescente può cancellare. Ma il killer è ancora in agguato e la sua ossessione è distruggere tutto quello che i Santiago hanno a cuore e quando paura e desiderio si scontrano, ogni battito può essere l’ultimo.


TRAMA
Inghilterra, 1142
Con il coraggio che solo la disperazione e il dolore sanno dare, la bella e intraprendente Lyonesse di Ryonne cattura il famigerato Conte di Faucon, l'uomo accusato di avere assassinato il suo fidanzato Guillaume, e decide di tenerlo prigioniero finché non sarà trascorso il mese che il re gli ha concesso per dimostrare la propria innocenza. Quando lui l'aiuta a difendere il castello dall'attacco di un misterioso nemico mascherato, però, l'irresistibile attrazione che divampa tra Lyonesse e il temibile cavaliere minaccia di rendere vano ogni suo proposito di vendetta. Proposito che vacilla ancor più quando lui si offre di scortarla fino al maniero del padre. Ma poco dopo il loro arrivo a Ryonne, inaspettatamente ricompare Guillaume...


TRAMA
Inghilterra, 1810
Quando il perfido zio con cui vive le annuncia di aver dilapidato la sua eredità, Catherine Maury si trova costretta ad accettare la proposta di matrimonio dell'enigmatico Charles Randolph, Conte di Caldbeck, e a seguirlo in una remota tenuta dello Yorkshire. La vita nel castello di Wulfdale riserva tuttavia alla riluttante Kate parecchie sorprese, prima fra tutte che l'uomo taciturno e gelido che ha sposato nasconde un'insospettabile natura passionale e generosa ed è disposto a tutto pur di renderla felice. Ma allorché iniziano ad assaporare le delizie del loro amore appena sbocciato, Kate e Charles vengono risucchiati in una spirale di orrore: uno spietato assassino si aggira infatti nei pressi di Wulfdale e ha preso di mira proprio la nuova contessa…




Nessun commento:

Posta un commento