martedì 29 aprile 2014

Uscite di Maggio 2014 - Seconda parte



USCITE di MAGGIO 2014
seconda parte

Ecco a voi la seconda parte delle uscite di Maggio 2014:

1.      L’amore è come un film – Victoria Van Tiem – 15 maggio
2.      Beautiful Bombshell – Christina Lauren – 2,5°libro della serie Beautiful Bastard – 8 maggio in ebook
3.      Nove regole da ignorare per farlo innamorare – Sarah Maclear – 1°libro della serie Love by numbers – 8 maggio in ebook
4.      Una dolce conquista – Mary Balogh – 10 maggio
5.      Giostra di cuori – Jo Putnen – 10 maggio
6.      Una scandalo in satin – Loretta Chose – 2°libro della serie The Dressmaker – 10 maggio
7.      Il duca di mezzanotte – Elizabeth Hoyl - 6°libro della serie Maide Lane – 10 maggio
8.      Il risveglio di una lady – Cecilia Grent – 1°libro della serie Blackshear Family – 10 maggio
9.      Un atteso riscatto – Jo Beverly – 12°libro della serie Malloren – 10 maggio
10.  Il matrimonio dell’anno – Lauren Lee Guhrek – 1°libro della serie Abanoned at the altar – 10 maggio
11.  Sotto lo stesso cielo Genevieve Graham – 1°libro della serie The MacDonnels – 10 maggio
12.  Stringimi più che puoi – gail McHugh – 1°libro della serie Collide – 29 maggio
13.  Quello che sei per me -  Rachel Von Dyken – 1°libro della serie The Bet – 10 maggio
14.  Profumo di Zagara – Sara Purpura – 5 maggio in ebook
15.  Dammi un’altra possibilità – Monica Murphy – 2°libro della serie One week girlfriend quartet – 15 maggio
16.   L’ultima carta – Jacqueline Navin – 15 maggio
17.   Il maggiordomo di lord Westham – Kasey Michaels – 15 maggio

 
TRAMA
Kensington Shaw ha tutto: un lavoro di successo in un’agenzia pubblicitaria, un fidanzato splendido e una famiglia che le vuole bene. Ma quella che sembra una vita perfetta da fuori, nasconde qualche crepa: come il fatto che l’uomo che Kenzi sta per sposare piaccia molto di più alla sua famiglia che a lei. La piccola crepa si allarga a dismisura quando, dopo dieci anni, rivede il suo ex ragazzo del college. Shane Bennett le aveva spezzato il cuore e ora se lo ritrova davanti più bello che mai, pronto a darle tutte le spiegazioni che non le aveva mai dato e, soprattutto, ad assegnarle una campagna pubblicitaria molto importante per la sua agenzia. Ma solo a un patto: e cioè che lei riviva con lui le dieci scene più romantiche della storia del cinema. Kenzi è costretta ad accettare la sfida e, come in tutte le commedie romantiche che si rispettino, il lieto fine sarà sofferto… ma assicurato.

 
TRAMA
Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia...
Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger tornano a divertire le lettrici in un indimenticabile, bollente week-end a Las Vegas.


TRAMA
Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente…
Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia.
Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi.


TRAMA
A volte l’amore ha bisogno
di una piccola spinta

Miss Georgiana Burton è una giovane lady, vivace e talvolta impertinente, che adora la vita mondana. Ralph, conte di Chartleigh, è bello e gentile, ma anche schivo e insicuro. Mai persone più diverse si sono ritrovate a condividere il letto coniugale. E infatti, nonostante il desiderio e l’attrazione che provano l’uno per l’altra, il matrimonio nato sotto i migliori auspici inizia ben presto a deteriorarsi. Finché Georgiana decide di prendere il destino nelle proprie mani, e ideare un piano audace per sedurre il marito…


TRAMA
Due gentiluomini e due lady
nella romantica e bizzarra danza dell’amore

La baronessa Antonia Thornton è una bellissima giovane lady, molto poco indulgente nei confronti dei cacciatori di dote. Judith Winslow è una vedova assennata e dai modi gentili, ed è la sua perfetta dama di compagnia. L’affascinante Adam Yorke è da poco tornato dall’India, dove si è costruito una fortuna, ed è accompagnato dal suo buon amico Simon, lord Launcheston, un audace e prestante gentiluomo. Antonia e Judith sono attratte da entrambi gli uomini, ma quale destino avrà loro riservato il ton nel suo romantico carosello?


TRAMA
Un abito è un’arma: deve abbagliarlo,
eccitarlo… e svuotargli il portafoglio!

Sophy Noirot è un’abile sarta e donna d’affari. Tuttavia, vendere i magnifici modelli della sua casa di moda è diventato molto difficile dopo il recente scandalo che ha coinvolto la sua famiglia. Risollevare le sorti dell’attività richiede una grande energia, e a Sophy rimane ben poca pazienza per un dissoluto come il conte di Longmore, un affascinante imbranato che pare abbia una sola cosa in mente: levarle i vestiti di dosso! Ma quando sua sorella, la più importante cliente della sartoria, fugge prima del matrimonio, Sophy si ritrova a inseguirla insieme a lui. Scoprendo che Longmore è l’unico uomo in grado di farle perdere la testa…


TRAMA
Lui è pericoloso, lei non di meno,
e la passione divampa fra loro

Da ragazzo Maximus Batten, duca di Wakefield, ha assistito all’omicidio dei propri genitori e ora, nel costume da Arlecchino dello Spettro di St Giles, batte di notte le strade a caccia del loro assassino. Quando si trova a salvare Artemis Greaves, avventuratasi insieme alla cugina nel quartiere più malfamato di Londra, rimane intrigato dalla sua audacia. A lei resta però in mano l’anello dello Spettro e le basta poco per scoprirne l’identità. Decide allora di ricattarlo affinché liberi suo fratello, ingiustamente rinchiuso in manicomio. Ma Wakefield non è solo potente, è anche pericolosamente affascinante: riuscirà Artemis a sopravvivere alla sua collera o… alla seduzione del suo abbraccio?


TRAMA
Alla morte del marito, Martha Russell rischia di perdere tutto. L’unico modo per mantenere la dimora e proteggere la servitù dall’infame cognato è annunciare di avere in grembo un erede. Così, mettendo da parte il decoro, si rivolge al suo nuovo vicino, un giovane uomo esiliato da Londra con la fama di libertino, e gli offre un accordo: un mese di incontri illeciti a pagamento. Theophilus Mirkwood non può resistere a una proposta tanto trasgressiva e accetta, ripromettendosi anche di sedurre la bella vedova. E sebbene Martha non voglia trarre alcun piacere da lui, Theo non si rassegnerà a pretendere molto più del suo corpo…


TRAMA
Lady Georgia, contessa di Maybury, aveva tutto ciò che desiderava, finché suo marito è rimasto ucciso in un duello. Allora lo scandalo l’ha travolta e le ha portato via ogni cosa, compresa la reputazione. Dopo un anno di lutto Georgia è tornata a Londra, decisa a riconquistare, forte della propria innocenza e sperando in un nuovo brillante matrimonio, la posizione che le spetta in società. Tuttavia le voci sulla sua infedeltà non si sono ancora spente, tanto meno quelle sulla sua condotta scandalosa. Come se non bastasse, un affascinante ex ufficiale di Marina minaccia di scombussolarle tutti i piani, e anche il cuore…


TRAMA
Dalle ceneri del primo amore risorge
la passione, questa volta per sempre

A causa di William Mallory, che l’ha abbandonata all’altare per seguire i propri sogni di archeologo in Egitto, lady Beatrix Danbury ha sofferto di depressione. Solo grazie ad Aidan Carr, duca di Trathen, è riuscita a superare le difficoltà e a guardare al futuro. Ma a due mesi dalle nozze, Will riappare all’improvviso rinfocolando la passione che li univa, e che cinque anni di lontananza non sono riusciti a spegnere. Purtroppo dovrà presto ripartire per l’Egitto, dove lo attendono un’importante scoperta e una splendida carriera, e per Beatrix è il momento di scegliere. Avrà il coraggio di ascoltare il proprio cuore e rinunciare a tutto pur di seguirlo?


TRAMA
Maggie Johnson vive nella Carolina del Sud e ha il dono della Vista fin da bambina. Nei suoi sogni appaiono stralci di futuro, oltre a un ragazzino che lei ha chiamato Lupo, divenuto negli anni un temibile guerriero. E quando la vita di Maggie viene distrutta, è lui la sua unica speranza. Nelle Highlands scozzesi Andrew MacDonnell è stregato dalla visione di colei che dall’infanzia popola i suoi sogni, e che ora è una donna bellissima. Quando la guerra devasta le sue terre, portandogli via tutto, Andrew decide di partire per il Nuovo Mondo e di cercarla. Perché è convinto che ritrovarsi nella realtà rappresenti l’unica possibilità per dare un senso alle loro vite.


TRAMA
Se è proibito c'è più piacere
Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso con lei: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di poter vivere senza di lui. Poi improvvisamente Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, un dongiovanni che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare… Ed è disposto a tutto pur di possederla.
Lasciatevi trascinare nel mondo delle passioni


TRAMA
È bastata una notte per mandare in frantumi l'esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un’altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei e per chiederle aiuto. D’istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l’ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo – e odioso – fratello maggiore di Jake…
È solo un’occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?


TRAMA
Lontana dalla terra che tanto ama ma che l'ha ripudiata, Sofia si sente spoglia della sua identità. Torna in Sicilia dopo quattro lunghi anni, trascorsi in una lenta agonia, che l'ha lasciata arida e incredula di fronte ai sentimenti. Il suo passato la lega a paure inestricabili e, rivivere quell'abuso che l'ha così profondamente cambiata, la mette alla prova un'altra volta. Quello che sente dentro di sé, tuttavia, è un grande coraggio di riaffrontare la sua vita, là dove l'ha lasciata. «È come mettere il rewind» si dice con noncuranza, sull'aereo che la riporta a casa. «O, nel peggiore dei casi, ripartire da lì.» Dai posti che le sono tanto familiari. Dai suoi genitori, che l'hanno mandata via. Da suo fratello, piccolo allora, ma divenuto uomo in fretta, che serra ancora i pugni per l'ingiustizia subita. Dai suoi amici, che l'hanno dimenticata in fretta e da lui, Marco. L'amore segreto di una vita, che c'è stato pur non capendolo ancora, nel peggiore momento della sua esistenza. L'amore può e loro ne saranno la conferma. Insieme, ripercorreranno ogni tappa difficile, spazzando via i ricordi. Con l'orgoglio di una donna ferita nel profondo, Sofia aggredirà l'omertà e i pregiudizi che l'hanno legata con le loro catene. In una Palermo che l'accoglierà come la figlia che ha perduto, tutto scorre. Giorni lenti, baciati dall'aria della sua terra, che si rincorrono affannati, in attesa di pace. Ma il destino beffardo, non ha ancora finito di giocare le sue carte e rischierà di allontanarla per sempre, dall'unico uomo che abbia saputo scuotere e ribaltare i suoi fragili equilibri. Questa è la storia di un amore celato, svelato e poi vissuto. Di una passione fiorita dal nulla, di un sentimento che urla, implorando di essere ascoltato. Io sono Sofia e questa è la mia storia.


TRAMA
Drew e Fable: una passione travolgente, un segreto inconfessabile
Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…


TRAMA
Inghilterra, 1852
Ridotto sul lastrico e ormai pieno di debiti, Adam Mannion è costretto a giocare un'ultima carta prima di arrendersi all'inevitabile disastro. I suoi amici gli hanno parlato di una bellissima ereditiera che vive segregata nel Northumberland e che in molti hanno cercato di conquistare, senza peraltro ottenere alcun successo. La bella Lady Helena Rathford, infatti, è in grado di riconoscere un cacciatore di dote a prima vista e non si lascia certo incantare con tanta facilità. Conquistarla non sarà facile, ma Adam ha un asso nella manica...


TRAMA
Morgan Drummond, Marchese di Westham, si aspetta che sia Thornley, il maggiordomo, ad accoglierlo al suo ritorno a casa dopo cinque anni d'assenza. Ciò che invece non si aspetta è l'orda di estranei che si è installata nella sua residenza londinese grazie all'intraprendenza del suddetto maggiordomo! Il suo tentativo di mettere alla porta gli indesiderati pensionanti viene sventato dalla bellissima e caparbia Emma Clifford. Sedotto dagli incantevoli occhi grigi della fanciulla, Morgan si ritrova a scortarla a tutti gli eventi mondani della Stagione e, cosa assai più stupefacente, scopre di trovare l'esperienza addirittura gradevole. Senza dubbio lo sconsiderato Thornley ha parecchio da farsi perdonare, ma forse, alla fin fine, la sua è stata una trovata geniale!



Nessun commento:

Posta un commento