sabato 31 maggio 2014

Uscite di Giugno 2014 - seconda parte




USCITE GIUGNO 2014
seconda parte


Ho dovuto dividere in due parti il post perché per giugno 2014 sono in programma numerose uscite e più di 40 libri in un solo post risultano troppi.

Ecco a voi le uscite di Giugno 2014:
1.      Promettimi che mi amerai – Monica Murphy – 3°libro della serie One Week Girlfriend Quartet – 26 giugno
2.      Cercami ancora – Emma Chase – 2°libro della serie Tangled – 5 giugno
3.      Sette anni di peccato – Sylvia Day – 3 giugno
4.      Lo sbaglio più bello della mia vita – Katie Cotugno – 24 giugno
5.      Sei sempre stata mia – Jasinda Wilder – 1°libro della serie Falling – 17 giugno
6.      Per tutti gli sbagli – Irene Cao – 4 giugno
7.      Il nostro amore è per sempre – James Patterson & Emily Raymond – 5 giugno
8.      Buio – Anna Stuart – 10 giugno
9.      Solo una volta nella vita – Timothy Lewis – 2 giugno
10.  Amore al mirtillo – Mary Simses – 3 giugno
11.  Cuore Selvaggio – Diana Palmer – 13 giugno
12.  Il segreto di Avary – Lori Foster – 3°libro della serie Love undercover – 13 giugno
13.  Viaggio a Virgin River – Robyn Carr – 15°libro della serie Virgin River – 13 giugno
14.  Gli occhi dell’anima – Nora Roberts – 13 giugno
15.  Sintonie dell’amore – Colleen Hover – 2°libro della serie Hopeless
16.  Chiedimi quello che vuoi – Megan Maxwell – 1°libro della serie Pideme lo que quieres – 12 giugno
17.  La seduzione del peccato – Aimee Agresti – 2°libro della serie Gilded Wings
18.  La corona di mezzanotte – Sarah j. Maas – 2°libro della serie Throne of glass – 10 giugno
19.  Away. Il nostro amore oltre il tempo – Tamara Ireland Stone – 2°libro della serie Time between – 3 giugno
20.  Vlad l’immortale – Jaeniene Frost – 2°libro della serie Night Prience – 9 giugno
21.  Ricordando quella notte – Julie James – 3°libro della serie FBI/US Attorney – 10 giugno



 
TRAMA
Jen, la migliore amica di Fable, conosce Colin da anni. Da quando suo fratello Danny ha perso la vita in Iraq, è proprio lui, Colin, ad aiutarla a sopravvivere al dolore. Jen sa di amarlo, come non ha mai amato nessuno, ma finché lui non le aprirà il suo cuore per loro non può esserci futuro…



TRAMA
Innamorarsi è facile, ma restare insieme lo è un po’ meno. Possono esserci guai anche in paradiso e, a sentire Kate, questo è il motivo per cui lei e Drew, dopo uno scoppiettante inizio, si trovano a dover “rinegoziare” la loro relazione. Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto Drew Evans tutto è cambiato. Lui si è dimostrato così deciso e sicuro di sé… e soprattutto della sua scelta, di Kate. Pensavate che lei e Drew sarebbero andati mano nella mano incontro a un romantico futuro? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso si trova a dover fare una scelta, la più importante della sua vita. Drew ha cercato di decidere per entrambi, ma non è nello stile di Kate lasciarsi dominare. Così è tornata a casa sua, da sola. O quasi… Dopo due anni dalla fine del primo romanzo, Kate è giunta a una conclusione: qualche volta si deve tornare al punto di partenza per poter andare avanti, perché le cattive abitudini sono dure a morire…



TRAMA
Più grande è la resistenza... Alla vigilia del suo matrimonio, Lady Jessica Sheffield si ritrova ad assistere a una scena immorale e peccaminosa che nessuna ragazza innocente come lei avrebbe mai potuto immaginare. Sorpresa, ma anche stranamente eccitata, decide di non rivelare la condotta scandalosa di Alistair Caulfield e di avviarsi verso il destino che era stato disegnato per lei. Ma dopo anni di matrimonio sereno e senza complicazioni, Jessica si accorge che l'immagine di Alistair è rimasta intatta, impressa a fuoco nella sua mente, e continua ad alimentare i sogni più illeciti. ... più dolce sarà la ricompensa. Alistair si allontanò il prima possibile da quell'innocente debuttante che aveva il fuoco della passione negli occhi e fuggì nelle Indie Occidentali. Ora è un commerciante di successo e ha molto poco in comune con il libertino che lei conobbe un tempo. Rimasta vedova, Jessica si imbarca sulla nave di Alistair ma si accorgerà ben presto che il desiderio messo a tacere negli ultimi sette anni tornerà, impetuoso, a impadronirsi di lei e li consumerà entrambi...



TRAMA
Questa è una storia d’amore. Ma non è la favola del primo bacio. O del colpo di fulmine che aggiusta tutto. Parla di Reena, che da sempre è innamorata di Sawyer e pagherebbe per un suo sguardo. E parla di Sawyer, che un giorno all’improvviso si accorge di lei e la trascina in una storia tormentata, e un altro giorno all’improvviso se ne va, lasciandola sola con i suoi sedici anni, i suoi sogni infranti e una bambina in arrivo. Poi, dopo tre anni, eccolo di ritorno. Come se il cuore di Reena fosse un giocattolo da smontare e rimontare. Come se per imparare ad amare fosse necessario farsi del male. Sbagliare e riprovare. Come se Reena e Sawyer stessero vivendo una vera storia d’amore.



TRAMA
La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.



TRAMA
Linda ha trentatré anni ed è una donna orgogliosa delle sue imperfezioni. Fa la designer d’interni e abita in una dimora antica nella campagna veneta, dov’è nata. È uno spirito libero, un groviglio di desideri e conflitti che ne fanno il ritratto vivente dei sette peccati capitali. Ma quando incontra Tommaso, un affascinante diplomatico che le propone il lavoro della sua vita, il mondo di Linda inizia a vacillare.



TRAMA
Axi Moore è una "brava ragazza": studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L'unica persona con cui riesce a confidarsi è Robinson, e si dà il caso che sia pazzamente innamorata di lui. E quando Axi invita impulsivamente Robinson a fare un viaggio on the road, per la prima volta fa qualcosa di nascosto e contro ogni regola. Un'avventura vera e propria, che ben presto, però, sfugge al controllo dei due ragazzi...



TRAMA
Cassidy Roarke si è innamorata dell’uomo sbagliato. Il suo nome è Richard Tiernan. È attraente da morire, ha un irresistibile fascino sinistro e fra le donne fa strage... e forse non solo di cuori.
È infatti accusato dell’omicidio della moglie e - ciliegina sulla torta - i suoi due bambini sono misteriosamente scomparsi nel nulla.
Ora Richard ha bisogno dell’aiuto di Cassidy e per ottenerlo è pronto a esercitare tutto il suo magnetico potere d seduzione, affinché l’indipendente ragazza si trasformi in una nuova, compiacente vittima del suo charme.
Cassidy lo sa, sa tutto, si rende pienamente conto del gioco di lui.
Eppure, nonostante questo, decide d assecondarlo, sceglie di donare totalmente cuore e anima a un amante dai moventi oscuri, a un uomo che la corteggia e la concupisce per ragioni misteriose e sibilline... quanto quelle che l’hanno spinto a uccidere la donna che aveva amato.
Cassidy è ormai in suo assoluto dominio, corpo e spirito, pronta a piegarsi a qualsiasi volere dell’uomo che ama... perché lui l’ha gettata in un intricato labirinto dì desiderio da cui si dipana l’unico, contorto sentiero che la può condurre all’insospettabile, agghiacciante verità.



TRAMA
2006: Adam, agente immobiliare trentottenne, è appena stato piantato dalla moglie dopo un matrimonio durato 12 anni. Poche righe telegrafiche: non ti amo più. Vuoi sapere se c'è un altro? Sì, c'è un altro. Non tormentiamoci oltre, ti voglio bene, prendi la tua strada. Adam è inconsolabile, ma di lì a poco trova in una casa che deve mettere in vendita un plico di cartoline d'amore. Tutte scritte di venerdì. Ogni venerdì per sessant'anni. Adam decide di mettersi sulle tracce dei due innamorati, Huck e Gabe, per scoprire il segreto che fa vivere l'amore tra due persone per sempre. 1926: un giorno, mentre sta lavorando al banco del pesce, Gabe vede per la prima volta Pearl Huckabee (Huck). Bastano pochi istanti per capire che quell'incontro non è casuale. Ma ritrovarla non sarà così semplice. Dopo un mese di ricerche i due si incrociano sul tram e trascorrono il loro primo giorno perfetto insieme: l'atmosfera è magica, l'attrazione palpabile e l'intimità immediata. Huck e Gabe sono in grado di svelarsi completamente, raccontandosi i più intimi segreti. Nonostante Huck sia già fidanzata, da quel momento, ogni venerdì, Gabe scriverà una cartolina d'amore alla sua "forever girl", sfidando tutto quello che la vita ha in serbo per loro...




TRAMA
Quando Ruth, la sua adorata nonna, le chiede di realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire, Ellen Branford, giovane avvocato di New York, non esita un solo istante ad accettare e si mette subito in viaggio per esaudirlo: deve recapitare una lettera di Ruth al suo primo amore, nella cittadina di Beacon, Maine, patria dei campi di mirtilli. Il giorno del suo arrivo a Beacon, Ellen cade in acqua mentre sta facendo delle foto su un pontile e viene salvata da Roy, misterioso e affascinante sconosciuto, che lei, presa dall'enfasi del momento, ringrazia baciandolo con passione. Il giorno dopo la foto del bacio è sulle pagine di tutti i quotidiani locali e lei tra l'altro è fidanzatissima. Da questo momento tutte le sue certezze e la sua vita preordinata cominciano a vacillare. La gentilezza degli abitanti del luogo e il delizioso cibo locale fanno ben presto dimenticare a Ellen la vita fatta di apparenze che conduceva a New York. Nello scoprire la verità sul passato della nonna, la ragazza arriverà a capire meglio quello che vuole dalla vita. Quando Hayden, il suo fidanzato con cui è in procinto di sposarsi, si presenta a Beacon, Ellen non può più mentire a se stessa e deve affrontare l'attrazione sempre più forte che prova per Roy e capire cosa vuole veramente. Hayden o Roy? New York o Beacon? La risposta è tutta in un irresistibile muffin ai mirtilli.



TRAMA
Quando Matt Davis riceve questo telegramma non riesce a credere ai propri occhi. Dopo essersi lasciato alle spalle l'identità di Corvo Rosso per unirsi all'agenzia investigativa Pinkerton, credeva che il capitolo della sua vita riguardante Tess Meredith fosse definitivamente chiuso, perché ora lui è un uomo diverso, anche se è convinto che rimarrà per sempre un selvaggio. Ancora non si rende conto che anche Tess è cambiata. È diventata una donna ed è pronta a combattere con le unghie e con i denti per i propri diritti all'interno della società. E per l'uomo che ama.



TRAMA
Rowdy Yates è finalmente riuscito a trasformare la bettola che ha acquistato in un locale di tutto rispetto. L'attrazione che da tempo prova per Avery Mullins, il nuovo barman, è sempre più forte e irrefrenabile. E lei lo ricambia in segreto. Ma Avery ha qualcosa da nascondere e continuerà a tenere le distanze per evitare che la verità possa venire a galla. Quando, però, il passato torna a tormentarla, deve decidersi a permettere a Rowdy di starle vicino, per aiutarla. E questo significa una cosa sola: cedere alla passione che li brucia.



TRAMA
Per l'ex attore Dylan Childress decidere se tornare o meno a calcare le scene non è una scelta semplice come potrebbe sembrare. Si concede quindi un po' di tempo per pensarci ed è sicuro che il viaggio in moto a Virgin River insieme ai suoi amici lo aiuterà a capire che cosa vuole. Quando lungo la strada si ferma a dare una mano a una donna con due gemelli e un'auto in panne ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Katie Malone è sull'orlo di una crisi di nervi, ma questo non le impedisce di notare quanto Dylan sia sexy. Entrambi pensano di non essere pronti a impegnarsi con nessuno, per motivi diversi. Ed entrambi verranno smentiti. Perché ovunque tu sia diretto, Virgin River ti rimane nel cuore.



TRAMA

http://img.forumfree.net/index_file/spacer.gif
Le figlie considerano spesso le madri personaggi ingombranti, soprattutto nel caso in cui siano tipi tanto diversi. Aurora è stata costretta a crescere molto in fretta, dopo la scomparsa del padre, e ora è una donna che cela la propria fragilità interiore con una fermezza e un brio da donna navigata: è lei che sembra la madre di sua madre, Clarissa, veggente e sensitiva, con la testa sempre tra le nuvole e il cuore perso in sogni d'amore.

Aurora no! Lei non ne vuole sentire parlare. E quando l'amore bussa alla sua porta con le sembianze di David fa di tutto per fingere di non essere in casa. Il suo corteggiamento è serrato, lui così serio e affidabile, sensibile e determinato cerca di sfondare quel muro di diffidenza che impedisce alla giovane donna di vivere serenamente e di lasciarsi andare alle emozioni. Ma da solo l'impresa è troppo ardua. Ha bisogno della mano di un'esperta in materia
.



TRAMA
In "Le coincidenze dell'amore", Sky non ha lasciato nessun segreto nascosto, nessun sentimento non condiviso, e nessun ricordo dimenticato, ma il passato di Holder è rimasto un mistero.
Ancora ossessionato dalla ragazzina che si è lasciato scappare, Holder ha trascorso tutta la vita alla sua ricerca nel tentativo di liberarsi finalmente del senso di colpa schiacciante che ha provato per anni. Ma non avrebbe potuto prevedere che nel momento in cui si riincontrano, un rimorso ancora più grande lo avrebbe sopraffatto...
A volte nella vita, se vogliamo andare avanti, dobbiamo prima scavare nelle profondità del nostro passato e fare ammenda. In "Le sintonie dell'amore", l'autrice di bestseller Colleen Hoover rivela che cosa stesse succedendo nella testa di Holder durante tutti quei momenti senza speranza-e se potrà mai ottenere la pace di cui ha disperatamente bisogno.




TRAMA
Dopo la morte di suo padre, Eric Zimmerman, imprenditore tedesco proprietario della nota azienda Müller, decide di recarsi in Spagna per visitare gli uffici del gruppo. Nella sede centrale di Madrid conosce Judith, una giovane impiegata intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, si presta ai suoi morbosi giochi sessuali. Entra così in un mondo finora sconosciuto di lussuria e passione, abbandonandosi, giorno dopo giorno, a pulsioni e fantasie che non aveva mai neppure osato immaginare…




TRAMA
Haven Terra vuole solo scappare: dallo stress del college, dalle persone che la circondano, da chi le ha rubato il cuore e poi non si è dimostrato all'altezza dei suoi sentimenti. Perciò coglie al volo l'opportunità di passare qualche mese a New Orleans, lavorando come volontaria insieme con altri studenti provenienti da tutto il paese. Bastano pochi giorni, però, perché Haven si renda conto che la sua via di fuga è in realtà un vicolo cieco: Lucian, l'unico uomo che lei abbia mai amato, è venuto a cercarla. E ad avvertirla: una grave minaccia incombe sulla città, e lei farebbe meglio ad andarsene. All'inizio, Haven è convinta che Lucian sia impazzito. Almeno finché non viene denunciata la scomparsa di un gruppo di ragazzi e alcune persone non vengono trovate morte in circostanze misteriose. Allora Haven si rende conto di essere davvero in pericolo. Tuttavia non ha nessuna intenzione di fuggire, anzi è pronta a tutto per scoprire chi si cela dietro quegli eventi e a sconfiggerlo, prima che sia troppo tardi...



TRAMA
Sul trono di ghiaccio regna un re col pugno di ferro e dall’anima nera come la pece. L’assassina Celaena Sardothien ha vinto la gara per diventare il nuovo assassino del Re, ma la sua lealtà è lungi dall’essere attaccata alla corona. Vigilmente nasconde il suo segreto, poiché lei sa che l’uomo per cui serve è avvolto dal male.
Mantenere però la mortale farsa diventa sempre più difficile quando Celaena scopre che non è l’unica in cerca di giustizia. Mentre cerca di destreggiarsi nelle misteriose profondità del castello, i suoi più stretti rapporto soffrono. Sembra che nessuno metta in dubbio la sua fedeltà, né il Principe DornaChaol, il capitano della guardia, e nemmeno la sua miglior amica Nehemia, la principessa straniera con un cuore ribelle.
Poi però una notte, tutti i segreti che hanno custodito portano ad un’indicibile tragedia. Mentre il mondo di Celaena si frantuma, sarà costretta a lasciar ciò che più ama e decidere una volta per tutte dove risieda la sua vera lealtà…e per chi vorrà lottare.



TRAMA
Chiamare quella di Anna e Bennett "storia d'amore a distanza" é un eufemismo: lei è della Chicago del 1995, lui è un viaggiatore nel tempo della San Francisco del 2012. I due non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma l'hanno fatto. Si sono innamorati, anche se sapevano che non avrebbero dovuto. E hanno trovato un modo per stare insieme, contro ogni previsione.
Non è una situazione perfetta, però, con Bennett in grado di rimanere nel passato solo per brevi visite, saltando grandi parti del suo presente, al fine di stare con Anna nel suo. Entrambi sono sicuri che troveranno un modo per far funzionare le cose ... fino a quando Bennett è testimone di un evento che non avrebbe mai dovuto vedere (e che certamente non si sarebbe mai aspettato). Le decisioni che prenderà da quel momento cementeranno un futuro che non vuole?
Raccontato dal punto di vista di Bennett, Time After Time sarà in grado di soddisfare sia i lettori in cerca di una storia d'amore fresca, eccitante, e ben scritta, sia coloro che desiderano sapere cosa riserva il futuro per Anna e Bennett, sia chi scopre la loro storia per la prima volta.




TRAMA
Leila ha perso ogni certezza sul futuro, soprattutto adesso che i suoi straordinari poteri sono svaniti e Vlad è sempre più distante e incapace di ammettere di amarla. Leila sapeva sin dall’inizio che la sua storia con il Principe della Notte non sarebbe stata una passeggiata, ma non le basta la sua protezione e la loro esplosiva attrazione: ciò che brama è il suo cuore.
Quando il suo mondo si sgretola, Leila decide di tornare alla vecchia vita del circo, dove Marty la aspetta impaziente. Ma in breve tempo tutto si trasforma in un inferno di fuoco, e Leila non riesce a spiegarsi se dietro agli attentati che la minacciano si nasconda un nuovo nemico o lo stesso Vlad. Con il pericolo sempre dietro l’angolo, basterà un solo passo falso a condannarla per l’eternità.




TRAMA
Quando Rylann Pierce e Kyle Rhodes si incontrano, l’attrazione fra loro è immediata. Dopo una notte di passione travolgente, però, Kyle non si fa più vivo e lei è convinta di non rivederlo mai più. Nove anni più tardi, divenuta assistente del procuratore distrettuale dell’Illinois, Rylann si ritrova in tribunale faccia a faccia con lui, imputato nella sua prima causa. E a complicare le cose, l’attrazione che riemerge più forte che mai. Ma se Rylann lotta contro se stessa per rispettare l’etica professionale, Kyle la pensa in tutt’altro modo. Questa volta, infatti, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla donna che non ha mai dimenticato…






Nessun commento:

Posta un commento