sabato 31 maggio 2014

Uscite Giugno 2014 - prima parte



USCITE di GIUGNO 2014
prima parte


Ho dovuto dividere in due parti il post perché per giugno 2014 sono in programma numerose uscite e più di 40 libri in un solo post risultano troppi.

Ecco a voi le uscite di Giugno 2014:
1.      Come parole nel vento – Diane Chamberlain – 26 giugno
2.      Le brave ragazze sognano l’abito bianco – Victoria Dahl – 2°libro della serie Donovan Brothers – 26 giugno
3.      Seduzione d’estate – Candace Camp – 5 giugno
4.      Fiore ribelle – Susan Wiggs – 5 giugno
5.      Consigli di fascino – Vicky S. Dreiling – 5 giugno
6.      L’onore di una dama – Julia London – 1°libro della serie Sorelle Cabot – 5 giugno
7.      I piaceri segreti di Elliot McBride – Jennifer Ashley – 5°libro della serie Higland Pleasures – 11 giugno
8.      Fuoco sulla pelle – Bronwyn Scott – 2°libro della serie Ladies of Impropriety -  11 giugno
9.      Questioni d’onore – Terri Brisbin – Comprende Insidie nel castello; Passione proibita & Onore scozzese – 4 giugno
10.  Lord Sin – Karen Hawkins – 1°libro della serie I diari della duchessa – 3 giugno
11.  L’ombra del tramonto – Joanna Fulford – 3°libro della serie Victorious Vikings – 3 giugno
12.  Il signore di Stonegrave hall – Helen Dickson – 3 giugno
13.  Cinque giorni, cinque notti – Bronwyn Scott – 1°libro della serie Rakes who make husbands jealous – 3 giugno
14.  Il destino di Miss Rosewood – Carole Mortimer – 18 giugno
15.  L’ultima battaglia di un libertino – Susan Fraser – 18 giugno
16.  La dama di compagnia – Isabelle Goddard – 18 giugno
17.  Una cattiva reputazione – Diane Gaston – 1,5°libro della saga Masquerade Club – 18 giugno
18.  Scandali sotto il sole – Sarah Morgan – Composto da Equivoci e carezze; Un premio dagli occhi blu & Nei tuoi occhi – 21 giugno
19.  Unica regola: sedurre – Maya Banks – Composto da Ricordi di letto; Sensuale inganno & Contratto milionario – 21 giugno
20.  Baci d’estate – Anna Premoli; Cassandra Rocca; Laura Schiavini; Angelica B.; Vanessa Valentinuzzi – 19 giugno
21.  Per sempre insieme – Jessica Sorensen – 4°libro della serie The Secret Trilogy – 14 giugno




TRAMA
Ogni azione, ogni decisione, innesca reazioni a catena imprevedibili.
Noelle, Emerson e Tara sono tre donne molto diverse, ma amiche inseparabili da più di vent'anni. Hanno condiviso gioie e dolori, sostenendosi a vicenda nei momenti bui. Credono di sapere tutto l'una dell'altra. Ma quando Noelle, eccentrica levatrice, si toglie la vita senza aver mai dato il minimo segno di disagio, Emerson e Tara si rendono conto che, dopotutto, non la conoscevano affatto. Questo gesto apparentemente inspiegabile, altro non è che il risultato di un errore lontano. E a mano a mano che cercano di mettere insieme i tasselli della vita dell'amica, emergono verità che sconvolgeranno la loro esistenza.



TRAMA
Olivia Bishop è una ragazza precisa, lo si può dire dal suo caschetto impeccabile e dai suoi occhiali da vista, così quando le amiche la invitano a partecipare al loro club del libro, lei si prepara come se dovesse andare a sostenere un esame. Però, una volta entrata nella sala degustazione della Donovan Brothers Brewery, dove si tengono regolarmente gli incontri del club, si rende conto immediatamente che la serata non verte affatto intorno al libro. Tutte sono lì per sbavare dietro l'affascinante Jamie, che guarda caso quella sera sembra voler flirtare proprio con lei. Anche per una donna tutta d'un pezzo come Olivia, sarà difficile resistere a quel sorriso e ai lampi ammiccanti che scintillano in quei meravigliosi occhi verdi.
Jamie, da parte sua, dovrebbe tenersi alla larga dai guai con le gonnelle per dimostrare a suo fratello di essere responsabile e affidabile. Se però c'entrasse l'amore, forse...



TRAMA
Inghilterra, 1817 - Nessuno nel villaggio di Chesley può dire di conoscere veramente Damaris Howard. Tutti l'ammirano per i modi arguti, per la sua bellezza ed eleganza, ma nulla è dato sapere del suo passato che nasconde con feroce determinazione. Poi, inaspettatamente, un uomo compare nella sua vita. È Alec Stafford, Conte di Rawdon, così diverso da lei da attrarla inesorabilmente. È riservato e implacabile, fiero e protettivo. In una parola, irresistibile. Damaris lo rincontra a Londra durante la Stagione e le scintille dell'attrazione deflagrano tra loro con violento ardore, provocando chiacchiere maligne e mettendo a repentaglio il buon nome del conte. Tuttavia, quando Damaris si sottrae per miracolo a un tentativo di rapimento, Alec capisce che è disposto a rischiare ben più della sua reputazione per salvarla.



TRAMA
Stati Uniti, fine XIX secolo - Bellissima e rispettata moglie di un ambizioso politico, Helena Barnes è la donna più in vista di Saratoga Springs. Ma dietro la facciata scintillante si nasconde una realtà ben peggiore: un matrimonio contratto per le ragioni sbagliate; un marito, Troy Barnes, dispotico e violento; una vita senza amore. Preoccupata per la propria incolumità e per quella del figlioletto, Helena vorrebbe divorziare, tuttavia scopre ben presto che nessun avvocato è disposto a occuparsi di una causa così delicata e mettersi contro il potente Troy Barnes. Disperata, si rivolge a Michael Rowan, l'uomo che ha follemente amato nove anni prima e che le ha spezzato il cuore. Menzogne e segreti hanno scavato un baratro tra di loro, eppure... la fiamma della passione non si è mai del tutto spenta, e una tenue speranza è sufficiente a convincere Helena che vale la pena di continuare a lottare.



TRAMA
Londra, 1817 - Lady Julianne Gatewick è in un guaio molto serio. Tutto è cominciato quando il migliore amico di suo fratello, Marc Darcett, Conte di Hawkfield, ha accettato di farle da tutore durante una nuova Stagione londinese. Julianne ha gelosamente coltivato una dolce infatuazione per lui, fin da bambina, e quando Hawk la sorprende durante un ballo con un valzer travolgente, pensa che finalmente sia arrivata l'ora tanto sospirata. Ma tutto ciò che Marc dichiara, di fronte al bel mondo in trepidante attesa, è il totale disinteresse sentimentale per la sua giovane protetta. Umiliata e furibonda, Julianne medita tremenda vendetta: scriverà un manuale per gentildonne in cui trovino posto tutti i suggerimenti, leciti e illeciti, per far capitolare anche il più incallito dei libertini. E per Hawk non ci sarà più scampo.



TRAMA
Inghilterra, 1812 - A mali estremi, estremi rimedi. Miss Honor Cabot non vorrebbe indulgere in simili pensieri, ma la gravità della situazione in cui si è venuta a trovare, insieme alle sue sorelle, richiede una certa dose di cinismo. Il padre, il ricchissimo Conte di Beckington, è in punto di morte e il loro fratellastro, con l'avida e detestabile fidanzata, presto reclamerà per sé Beckington House, la grande e lussuosa casa dove vivono e che dovranno lasciare, insieme al posto d'onore nell'alta società che hanno occupato fino a quel momento. Tocca a Honor, in qualità di sorella maggiore, cercare una soluzione e se per riuscirci dovrà stringere un patto con il diavolo, lo farà. Solo non credeva che il demonio avesse le sembianze seducenti e il fascino letale di George Easton, il più noto libertino di tutta Londra. Con il suo aiuto lei riuscirà nel suo intento, ma cosa esigerà George in cambio?
Nella Londra di inizio '800, quattro sorelle sono determinate a mantenere i loro privilegi. Con ogni mezzo. Una nuova serie scandalosa e appassionante di Julia London, autrice nella New York Times Bestsellers List.



TRAMA
Scozia, 1884 - Elliot McBride non ha mai dimenticato il suo primo amore, Juliana St. John. Così, quando lei viene abbandonata all'altare dal fidanzato e gli propone di prendere il posto dello sposo per evitare lo scandalo, acconsente. Non sono i presupposti migliori per iniziare una vita insieme e ben presto i nodi vengono al pettine: da quando è tornato dall'India, Elliot è tormentato da orribili incubi; per giunta ha una figlia e Juliana non accetta che le abbia taciuto un particolare così importante. C'è solo un luogo in cui i due riescono a dimenticare i loro problemi: il letto, su cui le loro audaci fantasie si trasformano in piccanti abbracci e in sussurri peccaminosi. Quei brevi interludi saranno sufficienti a placare un animo tormentato e a risvegliare un amore sopito?


 
TRAMA
Inghilterra, 1839 - Costretta dalle circostanze, Elise Sutton sfida le convenzioni sociali che impediscono a una giovane di buona famiglia di lavorare e decide di dirigere il cantiere navale di famiglia. E non si fa scrupolo a ingaggiare come capomastro Dorian Rowland, un giovane aristocratico dal passato tutt'altro che irreprensibile. Quanto a lasciarsi sedurre... ebbene, si tratta di una trasgressione troppo audace, anche se i suoi baci infuocati e le sue sapienti carezze risvegliano in lei sensazioni e desideri che fino a quel momento non ha mai immaginato. Ma quando una serie di attentati e sabotaggi minaccia di distruggere il loro fragile legame e tutto ciò per cui lei e Dorian hanno lottato, Elise capisce che è arrivato il momento di rischiare il tutto per tutto.



TRAMA
Scozia, 1352/1360 - Per gli uomini del clan MacLerie l'onore e il coraggio sono tutto, ma i rudi modi da guerriero che funzionano sul campo di battaglia non sono certo l'ideale per corteggiare le donne. Connor, detto Belva delle Highlands, sa che la sua fama di laird spietato e crudele terrorizza la giovane Jocelyn MacCallum eppure, per costringerla a diventare sua moglie e assicurarsi così la discendenza, non esita a servirsi del ricatto. Lei però si rivela tutt'altro che docile e sottomessa. Per Rurik, invece, resistere ai sentimenti ben poco casti che Margriet gli ispira è più difficile che affrontare qualunque nemico. Perché lei è una suora, una donna che dovrebbe essere protetta e onorata, non certo desiderata. Anche Duncan si ritrova di fronte a un dilemma: si è innamorato di Marian benché lei goda di una pessima reputazione, e sposandola attirerebbe il disonore su se stesso e sul clan. Tra cuore e ragione, che cosa sceglierà.



TRAMA
Scozia, 1812 - Bello come il peccato, Alton Sinclair, detto Lord Sin, è sempre stato il sogno di ogni donna. L'unica che non ha avuto e che, anzi, ha osato umiliarlo pubblicamente, è stata Rose Balfour. E così sei anni dopo, quando intravede l'occasione di vendicarsi, decide di renderle la pariglia e prendersi ciò che lei gli ha negato. Ma la donna che si trova di fronte è uno sconcertante miscuglio di sensualità e senso pratico che lo incanta, e benché non si possa definire bella nel senso canonico del termine esercita sul suo corpo un richiamo irresistibile. Per giunta, anche Rose sembra incapace di resistere al fascino della sfida, cosa che promette di rendere la sua campagna di seduzione ancor più stuzzicante...



TRAMA
Norvegia, IX secolo - Prigioniera del crudele Principe Hakke, Astrid, ancella della futura regina, viene tratta in salvo da Leif Egilsson, un biondo guerriero vichingo che sembra l'incarnazione di Baldur, il più bello degli dei. Malgrado l'attrazione che fin dal primo momento vibra tra loro, tuttavia, quando Leif le propone di diventare amanti, la giovane rifiuta, pur accettando di fuggire con lui per evitare un matrimonio che non desidera. Mai avrebbe immaginato di essere usata dai nemici di Leif come strumento per farlo cadere in un'imboscata, e tantomeno che avrebbero accusato lei di averlo tradito. Ora l'uomo di cui è perdutamente innamorata la guarda con disprezzo e desidera solo vendicarsi. Come potrà dimostrargli la propria innocenza e conquistare per sempre il suo cuore?



TRAMA
Inghilterra, 1820 - Quando Lord Rockford si imbatte in Victoria Lewis sulla strada che conduce al villaggio, non immagina che poche ore dopo la stessa giovane audace e irriverente che ha avuto l'ardire di tenergli testa sarà sua ospite a Stonegrave Hall. Pochi sono coloro che hanno osato sfidarlo e ne sono usciti indenni, eppure quell'esile e bellissima fanciulla non perde occasione per contrastarlo, suscitando in lui una furia pari soltanto al desiderio. A poco a poco la vitale freschezza di Victoria rischiara il cupo maniero e il cuore del suo signore, ma quella luce minaccia di svelare oscuri segreti sepolti nel passato. Segreti che potrebbero distruggere entrambi.



TRAMA
Inghilterra, 1839 - Bella e molto ricca Annorah Price-Ellis ha sempre apprezzato sopra ogni altra cosa la possibilità di decidere della propria vita, e per non perderla sposando un uomo interessato solo al denaro è disposta a rinunciare a tutto e a ritirarsi per sempre in un modesto cottage di campagna. Prima, però, vuole assaporare almeno per una volta la passione, e così ingaggia Nicholas D'Arcy, che ha fama di essere un amante esperto e riservato, perché la faccia sentire sensuale e attraente e le insegni le gioie dell'amore. Ma dopo cinque giorni, e cinque notti, Annorah si scopre a desiderare che l'illusione si trasformi in realtà.



TRAMA
Inghilterra, 1817 - Ellie Rosewood ha giurato a se stessa che non accetterà mai, per nessun motivo, un'unione di convenienza. E poiché l'unico uomo che ha attirato la sua attenzione, il Duca di Royston, è irraggiungibile per una fanciulla di umili origini come lei, è ormai rassegnata a un destino di solitudine. Finché, un giorno, ascolta per caso una conversazione tra Lady Saint Just, la sua benefattrice, e alcune amiche. Le tre gentildonne stanno discutendo delle future nozze del giovane duca con una fanciulla, il cui nome è custodito in una busta da aprirsi solo quando il fidanzamento sarà annunciato ufficialmente. Possibile che il nome misterioso a cui fanno cenno sia proprio il suo?



TRAMA
Inghilterra, 1815 - Jack Armstrong ha fama di impenitente libertino e seduttore, ma finché era generale delle truppe inglesi in Canada non se ne è mai curato. Ora che è rientrato in patria e deve vedersela con la moglie, umiliata e offesa dalle continue infedeltà, capisce che, se vuole avere un erede, deve prima riguadagnare la sua fiducia. E poiché le tattiche militari per lui non hanno segreti, è convinto che riconquistare Elizabeth non sarà un problema. Ma dopo aver passato qualche tempo con lei, si rende conto che nessuna battaglia lo ha preparato all'impresa che si ritrova a fronteggiare. Tanto più che quella donna dal carattere irreprensibile in poche settimane è riuscita a far capitolare il suo cuore indurito!



TRAMA
Inghilterra, 1813 - Lizzie Ingram è una giovane donna impertinente e testarda. E detesta non essere notata. Un inconveniente non da poco per una semplice dama di compagnia, soprattutto se ha messo gli occhi su un baronetto fresco di nomina, Sir Justin Delacourt. Ma lei non si ferma di fronte a nulla, né alle differenze di classe, né ai pericoli. E così, pensando che l'unico modo per attirare l'attenzione dell'amato sia compiere un gesto plateale, finisce per cacciarsi in un mare di guai, mettendo in pericolo la propria vita e quella di Justin...



TRAMA
Inghilterra, 1819 - Figlio illegittimo di un conte, Rhys accetta di diventare il padrone di una casa da gioco, il Masquerade Club, per saldare i debiti del padre che l'ha sempre rifiutato. Pone soltanto una condizione: essere riconosciuto pubblicamente. Ma la sera che dovrebbe decretare il suo trionfo si rivela un incubo, perché la donna mascherata con cui ha intrecciato una relazione e della quale si sta innamorando lo allontana con disprezzo non appena scopre la sua reale identità. Sicuro che all'origine di quel rifiuto ci sia ancora una volta il genitore, Rhys decide di indagare. E rimane sbalordito dalla verità che emerge a poco a poco.



TRAMA
L'amore, per la famiglia Westerling, non è mai stato semplice e cristallino. Ma l'estate che sta arrivando porta con sé qualcosa di diverso e sconvolgente. Capire che cosa e girarlo a proprio favore spetta ora a Katy, sposata a un uomo che non ha mai amato; a Libby, spirito libero e refrattaria a qualsiasi tipo di relazione; e ad Alex, playboy impenitente che non si fa scrupoli a cambiare donna ogni notte. È tempo che i tre nobili rampolli facciano i conti con ciò che sono e si lascino travolgere dalle emozioni. Facile? Assolutamente no.



TRAMA
"So resistere a tutto fuorché alle tentazioni." Rafael, Ryan e Devon, conoscono bene questa massima. Dalla vita hanno avuto qualsiasi cosa una persona potrebbe umanamente desiderare, ma di fronte a una nuova sfida non si tirano mai indietro. Soprattutto se ci sono di mezzo delle belle donne che non si fanno conquistare dal potere, che praticano il gioco della seduzione e sanno come far cadere nella propria trappola la vittima prescelta. Maya Banks, scrittrice mai banale e scontata, ancora una volta, ci proietta nel mondo patinato del jet set internazionale, dove il lusso è un must e i sentimenti sono solo un intrigante diversivo.



TRAMA
5 storie d'amore per un'estate romantica, sexy e divertente

Estate: tempo di partenze, vacanze e amori inattesi… come per Titti, che, rimasta sulle spiagge triestine, si abbandonerà a un momento di trasgressione in assenza del marito; o per Lexie, che, partita con gli amici per il Messico, vivrà un’estate romantica e indimenticabile. A chi invece ha scelto il campeggio ed è alla ricerca di avventure, come Sveva, Silvia e Chiara, i giorni in tenda potranno riservare qualche gradita sorpresa… Ma c’è anche chi resta in città e, complice il clima rovente, si lascia andare a una passione che scotta, che seduce, che diverte. Come Stella che, trovandosi a trascorrere l’estate a Roma d’agosto, insegna danze latino-americane in uno stabilimento di Ostia. Ma un misterioso nipote di una delle sue allieve arriverà a turbare le sue tranquille e afose giornate. È un corteggiamento peccaminoso tra fondant al cacao nero e torte prelibate, quello di Roberta, giornalista free lance intrappolata in un matrimonio noioso…
Che siate sotto l’ombrellone, un sole infuocato o al fresco della montagna, lasciatevi tentare da questi racconti piccanti e irresistibili, perché anche la vostra possa essere un’estate di baci!
Perché un'estate senza baci non vale la pena di essere ricordata!

Dall’autrice di TI PREGO LASCIATI ODIARE il racconto FROM BAŠKA WITH LOVE di Anna Premoli
Dall’autrice di UNA NOTTE D’AMORE A NY il racconto L’ALBA NEI TUOI OCCHI di Cassandra Rocca
Dall’autrice di A QUALCUNO PIACE DOLCE il racconto QUANDO IL MARITO È IN VACANZA di Laura Schiavini
Dall’autrice di VOLEVO ESSERE AUDREY HEPBURN il racconto UN’ESTATE IN CITTÀ di Vanessa Valentinuzzi
Dall’autrice di L’EDUCAZIONE DI ANGELICA il racconto HOT CHOCOLATE di Angelica B.



TRAMA
Il giorno tanto atteso è arrivato. Ella sta per sposare Micha, l’amore della sua vita, il ragazzo che l’ha aiutata a uscire da un terribile periodo buio e che le ha ridato gioia e la speranza. Tutto fa pensare che sarà un giorno meraviglioso per entrambi.
Ma un evento imprevedibile fa precipitare le cose, ricordando a Ella che non si può sfuggire al proprio passato.
Riuscirà a ritrovare la fiducia in se stessa e in Micha fino a decidere di seguirlo per provare davvero ad avere un futuro con lui?
La tournée di Micha sarà per Ella l’occasione giusta per capire se fidarsi di lui e superare le proprie insicurezze. E forse, solo allora, i loro cuori batteranno per sempre insieme.





Nessun commento:

Posta un commento