venerdì 30 gennaio 2015

Uscite di Febbraio 2015 - seconda parte



USCITE di FEBBRAIO 2015
prima parte



Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Febbraio 2015 sono in programma numerose uscite e più di 39 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Febbraio 2014:

1.      L’innocente passionalità di Miss Miranda – Wendy Soliman – 4°libro della serie Forster family – 11 febbraio
2.      Le parole scritte con il cuore – Charles Martin – 12 febbraio
3.      Non dirmi no – Kristen Ashley – 1°libro della serie Dream man – 12 febbraio ebook, 29 febbraio cartaceo
4.      Rimani con me – J. Lynn – 3°libro della serie Wait for you – 12 febbraio
5.      Non mi piaci ma ti amo – Cecile Bertod – 12 febbraio
6.      Oltre il limite – Vicki Lewis Thompson – Composto da L’amante perfetto & Parlando di sesso … - 12 febbraio
7.      Voglia di averti – Jo Leigh – Composto da Profumo di donna & Confessioni online – 12 febbraio
8.      La voce del vento – Sherryl Woods – 2°libro della serie Ocean breeze – 13 febbraio
9.      Baci alla vaniglia – Christie Ridgway – 13 febbraio
10.  Mi cercherai – C.D. Reiss – 2°libro della serie Le note della passione – 17 febbraio ebook e 29 febbraio cartaceo
11.  Origin – Jennifer L. Armentrout – 4°libro della serie Lux – 18 febbraio
12.  Da quando ci sei tu – Penelope Douglas – 1,5°libro della serie Fall away – 19 febbraio
13.  La reputazione di Miss Catherine – Gail Whitiker – 18 febbraio
14.  La regina del Nilo – Louise Allen – 18 febbraio
15.  Il mondo di cenere – Jeaniene Frost – 1°libro della serie Broken destiny – 24 febbraio
16.  Il mio splendido migliore amico – A.G. Howard – 1°libro della serie Splintered – 26 febbraio
17.  Ascolta il tuo cuore – Sarah Dessen – 26 febbraio
18.  Four. Una scelta può liberarlo – Veronica Roth – 0.1°libro della serie Divergent – 28 febbraio
19.  Revolution – Antonio Lanzetta

 
TRAMA
Inghilterra, 1816
Miranda Cantrell ha rifiutato un'odiosa proposta di matrimonio ed è fuggita di casa, decisa a nascondersi per qualche tempo nella tenuta di famiglia in Cornovaglia. A causa di un incidente, tuttavia, durante il viaggio deve rifugiarsi in un fienile e qui, infreddolita e dolorante, viene soccorsa da Gabe Forster, che la porta al sicuro a casa propria. Uniti dalla medesima passione per i cavalli, i due giovani diventano amici... e poi qualcosa di più. Ogni volta che Gabe guarda il delizioso, impertinente nasino di Miranda gli viene voglia di baciarla, per non parlare del suo corpo voluttuoso, che sembra fatto per essere accarezzato... Ma come può conquistare quella giovane al tempo stesso così passionale e così innocente?



TRAMA
Sunday era uno scrittore. Tanto tempo fa. Adesso vive su un’isola al largo della Florida. Gli basta una barca per andare a pesca e la tranquillità della solitudine. Fino a quando un sacerdote, l’unico amico che gli rimane, gli chiede di mettersi in contatto con Katie, una giovane attrice che gli ha confessato di volersi suicidare.
Padre Steady conosce il segreto di Sunday e quello di Katie e sa che potrebbero trovare aiuto l’una nell’altro. Ma prima dovranno compiere un lungo viaggio, che li porterà in un villaggio francese, dove Katie è nata e dove è custodito il suo dolore più grande.
Anche Sunday sarà costretto a mettere a nudo i suoi ricordi, ma forse riprendere il filo delle loro esistenze passate può offrire loro un’altra possibilità per essere felici…



TRAMA
Mentre sta bevendo un cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Riesce a portarlo a casa sua. E poi si sveglia da sola.  Ma la sua paura di aver perso l’uomo dei suoi sogni si trasforma in una relazione con un uomo misterioso, quando  notte dopo notte, lui torna indietro per avere qualcosa di più. Sperando che la situazione sbocci in qualcosa di vero, lei lo lascia entrare.  Anche se lei non conosce nemmeno il suo nome. Mentre Gwen sta cercando di prendere la difficile decisione di porre fine alla sua non- relazione, viene a farle visita Ginger il migliore amico della sua infernale sorella, e l’avvisa che se lei e sua sorella non aprono gli occhi, finiranno entrambe stecchite. Gwen non ha idea di quello che sta accadendo ma è abituata alle stranezze di Gwen e decide di lasciare il problema  al fidanzato motociclista di sua sorella. Brutta scelta.  Finirà per fare un entrata trionfale nel radar della malavita di Denver. Questo fa uscire allo scoperto Cabe “Hawk” Delgado, l’uomo del mistero di Gwen, che si fa avanti per proteggerla. E quando Hawk frequenta Gwen alla luce del sole, decide che è lei quello che vuole. Tuttavia quando Gwen sperimenta una dose del lato da stronzo, dispotico, e senza peli sulla lingua di Hawk decide che è finita.
 Inizia così un testa a testa, Commando contro Cosmo Girl, quando Hawk inizia a corteggiare Gwen a modo suo. Gwen sopravvive a bombe, attentati in macchina, rapimenti, inseguimenti da parte di motociclisti sexy e detective di polizia bellissimi e scopre la terribile ragione per cui hawk l’ha sempre tenuta vicino a sè. E mentre succede tutto questo, Gwen scopre che i problemi di sua sorella sono davvero guai seri e che deve decidere chi tenere in vita: la sua dannata sorella o l’uomo della sua vita.

  

TRAMA
Calla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa.
Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James. Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento come questo.
Ma l’amore ti sorprende quando meno te lo aspetti…



TRAMA
Thomas e Sandy: lui nobile, ricchissimo, lei di una comune famiglia londinese. I genitori di Sandy sono molto amici del nonno di Thomas, per questo trascorrono sempre le vacanze estive a Canterbury, in una favolosa residenza, ma Sandy odia andarci, perché detesta Thomas. I due si perdono di vista finché… un giorno il nonno di Thomas muore, il suo testamento viene aperto, così il ragazzo si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: il nonno gli lascia tutto, ma a patto che lui metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Con la ragazza che secondo il nonno fa per lui, proprio quella Sandy Price che non vede da almeno dieci anni. Nel testamento il ricco signore ha previsto tutto nei minimi dettagli. Chi dei due rifiuterà, perderà l’eredità. E se nessuno dei due accetterà, l’intero patrimonio andrà in beneficenza.
Sandy si trova in una strana situazione: è disoccupata e sta per comprare un bistrot da ristrutturare con le sue amiche. Ma la banca all’ultimo momento non le concede il finanziamento. Perciò, di fronte all’ipotesi di avere i soldi necessari al suo progetto, accetta la proposta di Thomas. Viene celebrato un finto fidanzamento per aggirare le rigide regole fissate dal nonno, finché qualcosa di inatteso sembra accadere tra i due. Ma l’happy ending è lontano, perché quando il sogno del nonno sta per essere coronato, ecco che sul più bello, proprio in una chiesa, scoppia il putiferio. E non sarà facile, per Thomas, riacciuffare il perduto amore…



TRAMA
Cos'hanno in comune una ragazza di provincia trasferitasi nella grande e peccaminosa New York e un'affermata conduttrice radiofonica con un interesse spiccato per argomenti hot? Sicuramente la voglia di andare oltre i limiti e di venire sorprese in modi sempre nuovi. Dove e soprattutto da chi? Di sicuro tra le lenzuola, ma non pongono troppi limiti alla fantasia. Un affermato affarista di Wall Strett come Linc Faulkner e un facoltoso impresario come Jess Harkins, oltre alle possibilità economiche, hanno dalla loro anche un fascino dirompente e la capacità di farsi dire sempre sì.



TRAMA
Accattivante, eccitante, sexy. E ancora intrigante, irresistibile, travolgente. Questi gli aggettivi che Amelia e Susan associano alla vita sessuale che desiderano e che sono decise a costruirsi, l'una abbandonando il nido sicuro della ricca famiglia d'origine e tuffandosi in un'avventura senza legami, l'altra passando dalle audaci fantasie sulla carta a quelle bollenti in un letto.
David e Jay. I loro due cattivi ragazzi, due uomini dal tocco esperto, capaci di farle impazzire semplicemente sussurrando loro all'orecchio parole dal sapore proibito.



TRAMA
Gabriella Castle è sempre stata dedita al proprio lavoro più che a qualunque altra cosa. Ora che tutto quello per cui ha tanto lavorato le è stato portato via, Gabriella è disorientata e ha bisogno della serenità che si respira a casa della nonna, a Sand Castle Bay. Ha decisioni importanti da prendere riguardo al proprio futuro, e non ha certo il tempo di perdere la testa per l'affascinante Wade Johnson, a cui, a quanto pare, piace vestire i panni del cavaliere nella sua scintillante armatura. Quale ragazza sana di mente potrebbe resistergli? Gabi, però, rimane un osso duro. Non è il tipo da sciogliersi come neve al sole per un sorriso da svenimento. O forse sì



TRAMA
Beach House 9 è il luogo ideale dove passare un po' di tempo in tranquillità in riva al mare. È per questo che Vance Smith ha deciso di affittarla per un mese e regalare una vacanza indimenticabile alla bambina di un suo commilitone caduto in guerra. Gli ha promesso di prendersi cura di lei, e così farà. Non aveva certo immaginato che la bambina è a dire il vero un po' cresciuta. Molto cresciuta: è infatti una donna con tutte le curve al posto giusto, capelli di seta, dolci occhi castani e un vago sentore di quei cupcake che sforna per la sua pasticceria ambulante. Non sarà un mese facile, per Vance, perché tenere giù le mani da Layla Parker richiederà tutto il suo autocontrollo. Non può rischiare di cedere, è una questione di onore e lealtà.



TRAMA
Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, ma le regole di quel gioco valgono solo tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al suo sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l’esistenza. Il passato e il presente di entrambi riserva però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare…



TRAMA
Daemon è disposto a tutto pur di riavere indietro la sua Katy, rapita da Daedalus durante un rocambolesco raid sul monte Weather. Non c’è ostacolo che possa fermarlo, anche se questo signifcasse svelare a tutti la sua natura aliena.
Nel frattempo l’unica cosa che può fare Katy è tentare di sopravvivere: rinchiusa in una cella, circondata da nemici che la sottopongono a misteriosi test, si ritrova a stretto contatto con l’inquietante Daedalus, scoprendo alcuni lati di lui che non poteva nemmeno immaginare. Possibile che non sia pazzo come invece credeva?
Benché gli obiettivi del suo gruppo siano spaventosi, un dubbio comincia a insinuarsi nella mente di Katy: chi sono i veri cattivi in questa storia? Daedalus? Gli umani? O magari i Luxen?
Ma il nemico più crudele si nasconde tra loro e quando tutte le menzogne saranno spazzate via, da che parte si schiereranno Daemon e Katy?
E soprattutto, lotteranno sullo stesso fronte?



TRAMA
Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma nessuno può fargli del male perché a lui non importa nulla di niente e nessuno. Tranne di Tatum.
La ama così tanto che gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se capisce di averne ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo.
Tatum, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata.
E se Jared prende l’iniziativa, è lei adesso a tirarsi indietro…



TRAMA
Inghilterra, 1828 - L'attrice di teatro Catherine Jones gode di una reputazione immacolata ed è una cosa a cui tiene fortemente perché è la sola chiave per poter riottenere suo figlio, ora sotto la tutela dei nonni paterni. Per questo deve soffocare in ogni modo l'interesse che prova per Lord Richard Valbourg, per non rischiare di distruggere tutto il duro lavoro fatto. A lui è bastato sentire cantare Catherine una sola volta per rimanerne ammaliato. Ma la realtà a volte è più forte dei sogni e una relazione con un'attrice per Richard è fuori questione. Con così tanti impedimenti, riusciranno i due a trovare la felicità che cercano uno tra le braccia dell'altro?



TRAMA
Egitto/Inghilterra, 1801 - Perdere i sensi in pieno deserto egiziano davanti ai piedi della bella Cleo Valsac non faceva parte dei piani di Lord Quintus Bredon. Lui avrebbe dovuto convincere la giovane vedova a lasciare il padre studioso ai suoi scavi polverosi e tornare in Inghilterra dal nobile nonno per trovare un nuovo marito adatto alla sua estrazione. Cleo, però, è una donna che difficilmente accetta le imposizioni, anche se la vicinanza di Quin non la lascia assolutamente indifferente. Lei ignora la vera identità dell'uomo e dove quella tenera passione sarà in grado di portare entrambi.



TRAMA
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L’unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l’antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.



TRAMA
Alyssa Gardner ha il dono di poter sentire i sussurri dei fiori e dei bruchi. Peccato che per lo stesso dono sua madre è finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo Alice nel Paese delle Meraviglie. Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora.
Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un’incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi.
Per sopravvivere, Alyssa deve superare una serie di prove, tra cui asciugare il lago di lacrime di Alice, rimanere sveglia all’ora del tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi? Di Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata? Oppure dell’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida nel Paese delle Meraviglie?



TRAMA
Nel giro di un anno la vita di Annabel è completamente cambiata: da quando è stata scoperta a una festa con il fidanzato di Sophie, la sua migliore amica, tutti la evitano. L’anno scolastico inizia per lei nel peggiore dei modi. E la situazione a casa non contribuisce affatto ad aiutarla, infatti la sua famiglia un tempo solida, sembra essere adesso priva di equilibrio e instabile.
Che cosa è successo tra le sue due sorelle maggiori? Perché tra di loro c’è un palpabile risentimento e dei silenzi glaciali? E perché nessuno ha il coraggio di parlare dell’anoressia dell’altra sorella?
Annabel trova conforto in una strana amicizia con il ragazzo più solitario e popolare della scuola, Owen. Anche lui è arrabbiato col mondo, ma ha imparato a controllare i suoi sentimenti e cerca di insegnare a Annabel a fare lo stesso. Forse, con il suo aiuto, troverà il coraggio di affrontare quello che le è successo un anno prima, alla festa.
Quando nella sua vita tutto è improvvisamente crollato…



TRAMA
Due anni prima che Beatrice Prior facesse la sua scelta, il figlio sedicenne del leader della fazione degli Abneganti fece la sua stessa scelta. Il trasferimento di Tobias negli Intrepidi è la sua possibilità per rinascere. Tra gli Intrepidi non viene chiamato con il nome che i suoi genitori gli hanno dato. Tra gli Intrepidi, non lascia che la paura lo trasformi in un ragazzino spaventato.L'appena ribattezzato "Quattro" scopre, durante l'iniziazione, di avere successo tra gli Intrepidi. L'iniziazione però è solo l'inizio; Quattro deve reclamare il suo posto nella gerarchia degli Intrepidi. Le sue decisioni influenzeranno gli iniziati futuri così come i segreti non ancora venuti a galla che potrebbero minacciare il suo futuro, e il futuro dell'intero sistema delle fazioni.Due anni dopo Quattro è pronto ad intervenire per migliorare le cose, ma il corso degli eventi continua a non essere chiaro. Il primo iniziato che salta nella rete cambia ogni cosa. Con lei accanto il modo per aiutare le fazioni inizia a farsi più chiaro. Con lei, essere Tobias potrebbe tornare ad essere possibile. 



TRAMA
A Sue Lin non sembra vero: ha appena ricevuto la Convocazione!
Siamo sulla Terra, anno 2233, e l’umanità, che vive nell’ultima città del pianeta, è spaccata in due: da una parte gli asserviti, relegati nel ghetto e abbandonati al degrado, costretti a lavorare come schiavi per mantenere i cittadini, che vivono aldilà delle mura una vita di lusso sfrenato e ipertecnologico, sotto la direzione del Presidente Jons. Per poter diventare cittadini bisogna ricevere la rarissima convocazione e Sue, una delle tante ragazze del ghetto, ne sta stringendo una tra le mani.
Sembra una fortuna incredibile, ma Sue non ha fatto i conti con il Destino che le farà sì perdere la sua grande opportunità, ma la costringerà a lottare per poter finalmente decidere le sorti della propria vita.
In quest’adrenalinica avventura che non vedrà un attimo di sosta e che la costringerà a rischiare la sua vita e quella di tutti quelli che ama, Sue sarà accompagnata da un variegato gruppo di alleati, tra cui Kain, una misteriosa sentinella che arriva dal passato e che sembra comparsa all’improvviso per combattere al suo fianco.
Sue imparerà allora a capire che nel suo mondo non è tutto come sembra e che forse, con le sue gesta, potrà rivoluzionare il futuro dell’intero Pianeta Terra.




Nessun commento:

Posta un commento