giovedì 12 febbraio 2015

Una nuova serie con i protagonisti della Confraternita





LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO NON BASTA?

Traduzione amatoriale da Goodreaders. Fonte: Clicca qui

Mi mancano i Fratelli.
Quelli originali. Stiamo parlando di quelli che hanno iniziato tutto.
Z.
V.
Butch.
Rhage.
Wrath.
Tohr.
Phury.
Rehv.
Etc… etc..

Mi manca quella scena in DARK LOVER, quando Fritz chiedeva ai Fratelli, se avessero avuto intenzione di fare sanguinare l’umano, e se per favore lo potevano portare fuori.
Mi mancano i cappelli dei Sox e la Grey Goose, i Tums e i Tootsie Rolls, Biggie Smalls nell’Escalade, e Wrath che pianta un coltello nel muro accanto alla testa di Hollywood.
Per quanto io ami la serie della Confraternita fin dove è arrivata, e per quanto sia eccitata di continuare a scrivere, e continuerò a farlo, mi mancano i bei vecchi tempi.
Il punto è che la natura di una serie è che deve continuare a crescere, e cambiare, o muore. I libri della Confraternita del Pugnale Nero sono iniziati con i Fratelli originali, ma dopo che sono stati raccontati gli incontri con le loro shellan, per definizione, dovevano restare sullo sfondo nei libri successivi: con un mondo così vasto come quello della Confraternita, devi orientare il tuo “obiettivo fotografico” in maniera controllata, o corri il rischio che una data storia si impoverisca per troppe cose non pertinenti.
(Qualcosa che sono stata accusata di fare di tanto in tanto, ed è certamente un giusto appunto.)
Quindi quando il mio capo (il mio editore) ed io, la scorsa primavera, stavamo riflettendo sulle cose le ho detto… ‘ehi, ho questa idea.’
Ho un sacco di idee. Ci è abituata.
Le ho descritto una nuova serie, dove il centro di addestramento della Confraternita è riaperto ad un nuovo gruppo di reclute, e I FRATELLI ORIGINALI che istruiscono questo nuovo dannatissimo branco di incapaci su cosa succede. Nel processo le nuove reclute si innamorano e si cacciano in una fottuta tonnellata di problemi, I FRATELLI ORIGINALI potrebbero comparire con le loro shellan, i loro Fratelli, la loro gente dentro la magione, in un modo più predominante di quanto sono capace di fare nei libri della Confratenita.
Ehi, rilegatura morbida. No copertina rigida. Un Paranormal Romance tradizionale, proprio come era DARK LOVER ai vecchi tempi.
Sesso. Un sacco di sesso.
Nel senso che, potreste aver bisogno delle vostre pinze per il barbecue. Forse un vestito ignifugo.
Forse un camion dei pompieri in attesa fuori, nel vostro giardino di casa.
Il mio capo, che è geniale, sembrava che, wow, non riuscisse proprio a respirare. (Okay, per dirlo con parole diverse.)
Così… abbiamo il primo dei libri della Black Dagger Legacy, ‘BLOOD KISS’, che uscirà questo Dicembre.
Ora, fatemelo dire: i FRATELLI ORIGINALI saranno ancora presenti nei libri della Confraternita. Diavolo, certo! E ogni tanto, un libro della BDB sarà su di loro e le loro compagne, se c’è qualcosa di grosso che accade nelle loro vite (pensate a THE KING). NON mi sto allontanando per niente dai fratelli – semmai, li sto portando ulteriormente in prima linea con i libri della ‘Black Dagger Legacy.’
Ma mi mancano i miei ragazzi. Voglio mostrarvi dove sono arrivati. Voglio riportarvi da loro – nei loro nuovi ruoli come… beh, esempi ed insegnanti.
Prima che chiediate, sì, saranno ancora degli stronzi colossali – dico sul serio, che sia chiaro. Le cose non sono cambiate COSI’ tanto. (L’altro giorno Doc Jess e io, stavamo parlando tra di noi, e lei ha detto una cosa tipo: sono davvero colpita dalla tua abilità di essere offensiva nei confronti dei tuoi eroi. LOLOLOLOL).
Comunque, questo non significa che i libri della Black Dagger Legacy saranno esclusivamente sui Fratelli. Il libro conterrà un sacco dei Fratelli, ma i libri della Legacy daranno risalto a una storia d’amore principale tra una coppia, e i Fratelli la aiuteranno per tutto il racconto.
Alla maniera Harmony della Confraternita.
Gesù, diventerò matta a fare questa cosa. Riuscite a immaginare V che offre consigli per un appuntamento? “Beh, merda, le hai preparato le candele nere e il collare, vero? Allora, ordinale di mettere in bella mostra il suo ***** *** * * ******* * * * ************** A quel punto, vorrai informarla che le farai capire quando può supplicare.”
Grande. Non vedo l’ora davvero.
*sigh*
Comunque, il primo fratello a cui spetterà l’onore?
Un certo poliziotto. Di Boston. Che avrà un gran da fare con le nuove reclute – due delle quali le incontrerete in THE SHADOWS.
La copertina sarà rivelata presto … ma non posso stare su BLOOD KISS ancora a lungo!!!
Sono incapace a mantenere i segreti. Ma dai, non posso mentire. Vi sono mancate le cose di pelle, aderenti, il golfcart  ecc…
V nudo nella doccia.
Non mentite.
Lo so che lo avete fatto!
Buona lettura e grazie per l’appoggio J.R. Ward”

OPINIONE PERSONALE

Cosa posso dire. Ha ragione lei: mi sono mancanti.
Mi è mancata la vita quotidiana e spassosa della confraternita. Quella vita più tranquilla e cameratesca che c’era negli inizi della serie.
Infatti un libro che ho adorato è la Guida che portava alla luce tutte quelle situazioni familiari e super spassose e casiniste.
Voglio questo nuovo libro subito. Probabilmente in italiano uscirà a maggio, giugno o luglio 2016, mentre il libro che segue la serie principale probabilmente nel Dicembre 2015.
Vediamo, vediamo e speriamo.



Nessun commento:

Posta un commento