domenica 29 marzo 2015

Uscite di Aprile 2015 - seconda parte



USCITE di APRILE 2015
seconda parte



Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Aprile 2015 sono in programma numerose uscite e più di 34 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Aprile 2015:

1.      L’amore verrà – Jessica Sorensen – 1°libro della serie Nova serie (Stelle cadenti) – 9 aprile
2.      Parla con me – Dakota Cassidy – 1°libro della serie Call Girls – 10 aprile
3.      A rischio innamoramento – Lori Foster – 10 aprile
4.      Ossessione color cremesi – Simona Luibicich – 14 aprile
5.      Reflections: Una ragazza, due destini, un’unica scelta – Kesie West – 1°libro della serie Pivot point – 14 aprile
6.      Sei tu il mio per sempre – Katy Evans – 1°libro della serie Real – 16 aprile
7.      Redeemed – P.C. Cast & Kristin Cast – 12°libro della serie La cosa della notte -16 aprile
8.      Trasgressione sexy – Suzanne Forster – 10 aprile
9.      Istinto predatore – Gena Showalter – Composto da Tocco graffiante & Audaci fantasie -16 aprile
10.  Sguardi. I colori dell’anima – Taylor Kathryn – 3°libro della serie Colours of love – 21 aprile
11.  Rapimento d’amore – Carole Mortimer – 22 aprile
12.  Il marchese di primavera – Elizabeth Beacon – 2°libro della serie Un gentiluomo per ogni stagione – 22 aprile
13.  L’abbandono – June Gray – 2°libro della serie Disarm – 23 aprile
14.  Ho imparato ad amare – Lia Riley – 1°libro della serie Love map – 23 aprile
15.  Il mio ultimo bacio – Bethany Neal – 23 aprile
16.  Tutto in una sola notte – Kylie Scott – 1°libro della serie Stage dive – 30 aprile
17.  Nessuno è come te – Laurie Halse Anderson – 30 aprile



TRAMA
Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Ma poi tutto è cambiato in un istante, in un giorno che non potrà mai dimenticare. E da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?



TRAMA
Quando Dixie Davis torna in città per il funerale del suo più caro amico, Landon, sa di avere un passato da farsi perdonare e di dover pagare il suo debito. Quello che certo non si aspetta è che Landon abbia deciso di lasciarle in eredità la sua redditizia attività di hot line, la Call Girls. Ma ci sono delle condizioni che Dixie deve rispettare: vivere a casa di Landon e per di più con Caine Donovan, il suo affascinante ex fidanzato, l'uomo che stava per sposare prima che tutto andasse all'aria.
Anche Caine è in lizza per ereditare la società, le volontà di Landon, infatti, sono molto chiare al proposito: chi dei due riuscirà a procurarsi il maggior numero di clienti nuovi diventerà il proprietario della Call Girls.
Dixie non ha nessuna intenzione di perdere, di certo non con Caine, ma sarà in grado di essere abbastanza hot e di buttarsi il passato alle spalle? E soprattutto certi caldi argomenti incendieranno solo le linee telefoniche o anche i loro corpi? Pronti, via! La gara ha inizio.



TRAMA
Per Margaret "Margo" Peterson, tenente di polizia di Cinncinnati, Ohio, il lavoro viene prima di tutto. Quando si trova a dover smascherare uno squallido giro di rapimenti, decide di offrirsi come esca. È addestrata ad affrontare il pericolo, ma non quello rappresentato da Dashiel Riske, partner "non ufficiale" che ha deciso di aiutarla. Dash è un metro e novanta di fascino e muscoli, un uomo che ama la vita e le donne, fin troppo. Ma quando Margo ha bisogno di lui svela un lato del tutto inaspettato che lo avvicina a lei in maniera molto intima. Sotto la facciata Margo nasconde una sensualità che incendia i sensi di Dash fin quasi alla pazzia.
Dovranno lavorare fianco a fianco e pelle a pelle se vogliono portare a termine l'indagine, sebbene ciò significhi mettere tremendamente a rischio il loro cuore.



TRAMA
Londra, 1888
Nessuna donna può dirsi al sicuro, mentre le gelide nebbie invadono le strade della metropoli sulle riva del Tamigi. Né le più sfortunate, nei vicoli di Whitechapel, dove la minaccia di Jack lo Squartatore si annida nell’ombra. Né le dame dell’alta società vittoriana, schiave di rigide convenzioni e riti soffocanti, sottomesse a padri e mariti.
Olivia Lancaster non fa eccezione. Figlia di un nobile molto in vista, viene promessa in sposa al più viscido e rivoltante degli uomini, nonostante lei si opponga con tutte le sue forze. D’altra parte Olivia è una ribelle per natura. Erborista e filantropa, non si considera affatto inferiore in quanto donna ed è disposta a rischiare di persona pur di ottenere ciò che vuole.
Anche l’uomo che desidera. Ethan Rowland, Conte di Stafford è stato il suo sogno proibito fin da quando era una fanciulla ed ora è pronta persino a incastrarlo con una scena di seduzione per compromettersi con lui e indurlo alle nozze riparatrici.
Ma se Ethan si trova d’accordo nel godere delle grazie peccaminose di Olivia, di certo non è uomo che ami essere manovrato. Nemmeno dalla più sensuale e scandalosa lady di tutta l’Inghilterra.



TRAMA
Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro.
Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto.
Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi.
Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata.
Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.



TRAMA
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?



TRAMA
È tutta colpa mia.
Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l’unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura.
Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch’io al suo oscuro abbraccio?
A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand’ero ancora solo una ragazzina. Quand’ero semplicemente Zoey…



TRAMA
Melissa Sanders vive nel passato. Nonostante siano trascorsi due anni non ha ancora dimenticato lo sconosciuto con cui ha trascorso la notte più torrida di tutta la sua vita. Al punto che ha deciso di scrivere un libro dove darà finalmente sfogo ai ricordi e alle fantasie peccaminose che hanno aperto in lei un vaso difficile da colmare, fatto di desideri inconfessabili e taboo da abbattere. Anche Ally Danner sta per tornare indietro nel tempo. Ha varcato per la seconda volta, dopo l'attimo di follia giovanile, la soglia del Club Casablanca, l'esclusivo locale dove gentili hostess si preoccupano di accontentare qualsiasi bisogno o capriccio dei ricchissimi frequentatori, e lo ha fatto per una ragione lontana dalla ricerca del piacere.
Quando, però, Melissa e Ally vedono inaspettatamente i loro desideri incarnarsi in due uomini fatti di muscoli, virilità e cervello, la tentazione diventa troppo forte e dire sì diventa l'unica risposta possibile.



TRAMA
Cosa può inventarsi la ragazza più timida del mondo per recuperare i suoi istinti primordiali? La sua identità più remota, più sottilmente sexy, in una parola, il suo istinto animale? Naomi, dopo essere sfuggita a un matrimonio a dir poco sfortunato, è decisa a non lasciarsi più abbindolare dalle proposte sdolcinate degli uomini; è pronta a sfoderare i suoi affilatissimi artigli e il primo con cui si addestra è il ricco, sexy e potente Royce Powell. Artigli ben affilati li ha anche Jillian, visto il lavoro che svolge. Lei, infatti, viene pagata da mogli sospettose per sorridere, flirtare, insomma per confermare la teoria che non esiste uomo sulla faccia della terra di cui ci si possa fidare, ma ha una regola da cui non prescinde: divieto assoluto di contatto fisico. Il che può funzionare a patto che non si incontri un uomo da togliere il fiato, uno come Marcus, che solo a guardarlo scatena le più audaci fantasie, a cominciare dall'idea di togliergli di dosso fino all'ultimo indumento.



TRAMA
Per la giovane Sophie Conroy l’arte non è solo una passione, ma un’affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d’aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell’algida e controllata Sophie.
Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l’affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti.
Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere fra loro…



TRAMA
Inghilterra, 1815
Zachary Black, Duca di Hawksmere, è lo scapolo più sconsigliabile di Londra. Quando trova nascosta nella sua carrozza una misteriosa donna velata, la prima cosa che pensa di fare è di portarla nella sua camera e di scoprire cosa vuole. Ma il faccia a faccia con la bellissima Lady Gerogianna Lancaster, sua promessa sposa, non è dei più semplici. Zachary ha bisogno di una moglie e di un figlio per poter ereditare la fortuna e il titolo di suo padre, ma Georgianna lo confonde, con lei non è semplice considerare con lucidità quello che si deve e non deve fare, per questo Zachary decide di tenerla nascosta ancora per un po', finché...



TRAMA
Inghilterra, 1810
Tom Banburgh, Marchese di Mantaigne, aveva giurato a se stesso che non sarebbe più tornato a Dayspring Castle, perché lì aveva vissuto gli anni più tristi della sua fanciullezza. Ma la sua amata madrina, la defunta Lady Virginia, ha deciso diversamente. Ha lasciato al figlioccio l'incarico di recuperare la dimora dall'incuria e dall'abbandono entro tre mesi. Una volta lì, però, la sorpresa di Tom è totale. Non solo il castello non è così malridotto, ma è persino abitato dalla bella e giovane Paulina Trethayne, che se ne prende cura. Polly è forte e determinata, una vera dea con le brache, ma sarà in grado di distruggere le barricate che Tom ha eretto attorno al suo cuore di uomo ferito?



TRAMA
All’inizio sembravano felici e contenti…
Per Elsie e Henry sposarsi e comprare una casa è solo l’inizio di una nuova e appassionante avventura. Elsie ha ingranato bene col suo lavoro, mentre Henry sta facendo carriera come agente di polizia. Tutto, a quanto pare, è finalmente tornato al posto giusto. Ma proprio quando le cose sembrano andare a gonfie vele, i cambiamenti da affrontare mettono a dura prova la stabilità del loro rapporto. Henry è in costante pericolo a causa del proprio lavoro, e Elsie lo osserva impotente, mentre scivola di nuovo nelle sue vecchie abitudini. Elsie deve trovare un modo, a qualsiasi costo, per evitare che il passato si ripeta. Con il rischio continuo di sprofondare nelle sabbie mobili, Elsie e Henry devono capire come rafforzare la loro unione, prima che finiscano per perdere ciò che conta di più…



TRAMA
Un grande thriller
Cassidy ricorda il suo primo bacio
Ma il ricordo della sua morte è molto confuso
Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo. Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, con il doloroso sospetto che la sua prematura fine non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità sulla notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, dolce, tristissimo bacio.


TRAMA
Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta lasciandosi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: grazie a un programma di scambio trascorrerà i prossimi sei mesi in una scuola, e farà la vita della studentessa spensierata. Nessuno sospetterà che in realtà sprofonda sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta andando secondo i piani, fino a quando non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente abile nel capire ogni suo gesto.
Bran Lockhart sta vivendo l’anno peggiore della sua vita. Dopo che la ragazza dei suoi sogni si è trasformata nel suo peggiore incubo, è tornato a Melbourne, per rimettere insieme i pezzi. Eppure, nemmeno la più grande delle delusioni potrebbe renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che abbatte ogni sua difesa. Non ha mai voluto nessun’altra come vuole Talia. Ma lui sa bene perché ha smesso di credere nell’amore… Dovrà decidere se quello che c’è tra lui e Talia sia qualcosa che capita una sola volta nella vita…
E che non si può perdere.



TRAMA
La festa dei 21 anni.
Una notte a Las Vegas.
E se ti risvegliassi sposata con il chitarrista della band del momento?
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno, con i postumi di una sbornia madornale e con un uomo tatuato, seminudo e molto attraente nella sua stanza. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare King Kong. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa…
Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista della rock band di successo Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che cosa faranno? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto all’alcol?
Geniale come Nick Hornby
Divertente come Una notte da leoni
«Insieme leggero e profondamente passionale, appena l’ho finito di leggere mi sono resa conto che avevo un enorme sorriso stampato in faccia!»
«Questo romanzo mi ha rubato il cuore. Azioni e reazioni dei personaggi sono realistiche e il modo in cui l’autrice ha scritto questa storia è così originale!»
«Mi ha fatto ridere, spezzato il cuore e andare in estasi!! Non potete perderlo!»



TRAMA
Tyler Miller era il tipico ragazzo medio, poco brillante negli studi, con una famiglia disfunzionale alle spalle e poco capace di attirare l’attenzione su di sé. Ma quando viene arrestato per aver fatto dei graffiti sui muri della scuola, è costretto a trascorrere l’estate lavorando per ripagare il danno commesso. E mai una trasformazione è stata così repentina.
Tyler si trasforma, come una farfalla che esce dal suo bozzolo, cresce e diventa un uomo nel giro di poche settimane. Il suo nuovo fisico scattante e muscoloso attira l’attenzione di Betania Milbury, figlia del capo di suo padre e sorella della sua più grande nemica Chip, che è anche la ragazza per cui batte segretamente il cuore di Tyler.
Betania sa quello che vuole ed è disposta a tutto pur di ottenerlo, anche a far infuriare la sorella. Il suo comportamento scatenerà una serie di eventi e cambiamenti che metteranno Tyler di fronte a scelte importanti.
Non c’è più tempo per rimandare e il giovane dovrà capire chi vuole essere veramente a scuola, in famiglia e nella vita e questo sarà più difficile e doloroso di quanto potesse immaginare…



Nessun commento:

Posta un commento