domenica 29 marzo 2015

Uscite di Aprile 2015 - prima parte



USCITE di APRILE 2015
prima parte



Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Aprile 2015 sono in programma numerose uscite e più di 34 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Aprile 2015:

1.      I segreti di Mademoiselle Lyon – Medeline Hunter – 3°libro della serie Regency Quartet – 1 aprile
2.      La ricerca di Lyon Aria – Jeannie Ruesch – 1 aprile
3.      Il tocco di un ribelle – Helen Dickson – 1 aprile
4.      Seduzione vichinga – Joanna Fulford – 1 aprile
5.      I guerrieri di Laochre – Michelle Willingham –Composto da Lo schiavo irlandese, La moglie del re & Guerriero irlandese – 1 aprile
6.      Un lungo fatale ultimo bacio – Velo Nero – 2 aprile
7.      Non meriti un minuto in più del mio amore – Elisa Gentile – 1°libro della serie La trilogia delle bugie – 2 aprile
8.      Incantesimo – Rachel Hawkins – 1°libro della serie The prodigium – 2 aprile
9.      Quanto ti ho odiato – Kody Keplinger – 2 aprile
10.  Noi ai confini del mondo – Morgan Matson – 2 aprile
11.  VirtNet Runner, Il giocatore – James Dashner – 1°libro della serie The mortality doctrine – 2 aprile
12.  Tutto cominciò con Tiffany – Christoph Marzi – 2 aprile
13.  Forever – Aprilynne Pike – 2°libro della serie Earthbound – 7 aprile
14.  Tra le braccia di un guerriero – Julianne Maclean – 1°libro della serie I ribelli delle Highlandends – 8 aprile
15.  Rivelazioni scandalose – Eileen Dreyer – 1°libro della serie Gli uomini Drake – 8 marzo
16.  Non chiedermi se ti amo – Rachel McIntyre – 9 aprile
17.  Per una sola volta – Jodi E. Malpas – 1°libro della serie One night trilogy – 9 aprile

 
TRAMA
Chi è Marielle Lyon? Lei afferma di essere la nipote del Conte de Vence, costretta a fuggire dalla Francia insanguinata dalla Rivoluzione, ma i connazionali la ritengono un'imbrogliona, anche se nessuno di loro è mai riuscito a coglierla in fallo. Nei salotti londinesi si vocifera che sia una spia, e dopo averla pedinata e tenuta sotto sorveglianza per mesi Gavin Norwood, Visconte Kendale, è sempre più convinto che quella bionda dal viso d'angelo e dal corpo peccaminoso sia in combutta con il nemico. E pur di dimostrarlo è pronto a tutto, anche a ingaggiare con lei un pericoloso gioco di seduzione.



TRAMA
Londra, 1840
Cresciuta con il padre, un famoso archeologo, Aria Whitney non ha nulla in comune con le delicate debuttanti dell'aristocrazia londinese e soprattutto non ha intenzione di sposare uno dei vacui gentiluomini che frequentano l'alta società. Ma fingersi in cerca di un marito è la scusa ideale per indagare sulla misteriosa scomparsa del padre, e così l'intraprendente giovane si tuffa nella movimentata vita mondana della capitale, decisa a ottenere informazioni. Quella che all'inizio sembra una copertura perfetta si rivela però un'arma a doppio taglio... perché l'affascinante Adam Willoughby, Conte di Merewood, per svelarle ciò che sa pretende qualcosa in cambio. Una liason con quell'uomo, per quanto bellissimo e intrigante, susciterebbe uno scandalo senza precedenti, eppure accettare sembra il solo modo per scoprire la verità. E Aria non è il tipo che si tira indietro di fronte a una sfida.



TRAMA
Inghilterra/Scozia, 1745
Viaggiare attraverso la Scozia in fermento a causa dell'insurrezione giacobita è pericoloso, soprattutto per una donna sola, ma Henrietta Brody non ha alternative: se vuole difendere la propria eredità dalle mire del cugino, la sua unica speranza è lasciare l'Inghilterra e raggiungere la casa dello zio, nei pressi di Edimburgo. Così si taglia i capelli, indossa abiti da uomo e parte a cavallo nel cuore della notte. Il travestimento funziona, tanto che neppure i ribelli giacobiti che incontra lungo la strada si accorgono che il giovane viandante in realtà è una donna. Tutti tranne il loro capo, l'enigmatico Lord Simon Tremain. L'attrazione che la spinge tra le braccia di quell'uomo è immediata e folgorante. Ma dopo un'unica, appassionata notte d'amore la guerra sembra dividerli per sempre...



TRAMA
Norvegia, IX secolo
Finn Egilsson, prode jarl vichingo, ha bisogno di armi e navi per sconfiggere il crudele Principe Hakke. Così, quando Ottar, capo del potente clan alleato a cui ha chiesto aiuto, gli concede ciò che chiede a patto che sposi Lara, la minore delle sue figlie, accetta senza batter ciglio. Gli è bastato posare gli occhi su quella rossa fiera e sensuale per desiderarla, e il bacio con cui poco dopo viene suggellata l'unione gli incendia il sangue nelle vene. Ma Lara, convinta di essere stata usata e venduta solo per stringere un'alleanza, è decisa a lottare con tutte le proprie forze contro la passione che divampa tra loro. E Finn si ritrova a combattere una guerra ben diversa dalle battaglie che è abituato ad affrontare: quella per far breccia nel cuore della sua sposa.



TRAMA
Irlanda-Inghilterra, 1102/1171
Nel tentativo di salvare la vita del fratello Egan, Kieran si consegna ai predoni che hanno razziato il suo villaggio, ma lo scambio non riesce e il bambino muore sotto i suoi occhi. Così, deciso a punire se stesso per aver fallito nel momento più importante della sua vita e sicuro che ormai in famiglia lo detestino, accetta di diventare schiavo di un uomo potente. Ma la sua indole di guerriero non tarda a manifestarsi e finisce per attirare l'attenzione di Iseult, la promessa sposa del padrone, la cui bellezza è pari quasi alla tristezza che le tormenta l'anima. A poco a poco, la passione irrefrenabile che li spinge l'uno nelle braccia dell'altro si trasforma in un sentimento più profondo, destinato a sconvolgere la vita di entrambi e a segnare la nascita di un nuovo clan: si chiameranno MacEgan, in onore del bambino tragicamente scomparso, e regneranno su una porzione di terra dal suggestivo nome di Laochre, che significa drappello di guerrieri. Questa è la loro storia, e quella dei loro discendenti...



TRAMA
Londra 1819.
Valéry Campbell sa di mettere a rischio la propria reputazione, quando si reca nella bisca di Lady Venom. Ma deve impedire al padre di giocarsi tutto in una mano di carte. È proprio lì che incontra Charles, figlio del Duca di Ragland, di cui è innamorata e che non vede da anni. Il padre però ha già barattato la tenuta di famiglia e, con l’acqua alla gola, tenta di vendere anche la figlia a un losco e ricchissimo libertino: Lord Baxton, zio di Charles.
Quando il padre si suicida proprio a un tavolo da gioco, la vita di Valéry si complica terribilmente. I trascorsi della sua famiglia non le permettono di sposare Charles e al tempo stesso si trova a lottare con tutte le sue forze per resistere ai tentativi di seduzione di Lord Baxton, al quale la ragazza non vuole cedere.
Quando una notte, con uno stratagemma, lui la attira nelle stalle del collegio dove lei lavora, Valéry prova un misto di eccitazione e terrore. È sul punto di abbandonarsi tra le sue braccia, ma alla fine riesce a sfuggirgli.
Lo scontro tra i due è aperto e dichiarato: messa alle strette dopo aver perso il suo lavoro di istitutrice, Valéry sta per entrare nella bisca di Lady Venom, per vendere il suo corpo. Sarà proprio l’irruzione improvvisa di Lord Baxton a impedirle di farlo…
Ma chi è davvero quell’uomo? Quel che Valéry pensa di lui corrisponde a verità?



TRAMA
Selvaggia Pirelli ha sedici anni ed è l’unica figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Selvaggia è stata affidata fin da piccola alle cure della servitù dai genitori, troppo occupati dai loro affari, in una villa sfarzosa e protetta nel centro di Manhattan. Ha un passato di dolore e privazioni affettive, ma per fortuna la cuoca Amelia si è affezionata molto a lei, e se ne occupa amorevolmente.
Jayden Stewart ha ventitré anni ed è un ragazzo determinato. Amministratore della società di famiglia, proviene da un ambiente ricco e privilegiato.
I due si incontrano mentre sono a passeggio con i rispettivi cani e la scintilla scocca immediatamente. Saranno settimane di corteggiamento, di viaggi, ristoranti, cene, conversazioni e incontri ad alto tasso erotico. Selvaggia è vergine e nonostante la violenta attrazione fisica che prova per Jayden, non si fida fino in fondo, ma proprio nel momento in cui comincia ad aprirsi e a pensare di abbandonarsi alle sue lusinghe, viene fuori il passato di Jayden.
Monya, di origini russe, ha gli occhi di ghiaccio e il cuore di pietra, è volgare e seducente: ricompare all’improvviso e vuole riprendersi Jayden.
E così mentre Selvaggia decide di perdere la verginità con Jayden, Monya torna alla carica con tutto il suo fascino e la sua sensualità ed è una donna che sa come ottenere ciò che vuole…



TRAMA
Sophie Mercer è una ragazza di sedici anni molto particolare. Tre anni fa, infatti, ha scoperto di essere una strega: un potere che ha ereditato dal padre e dalla nonna, ma che non sa ancora gestire. Dopo che il suo primo incantesimo, durante il ballo scolastico, ha causato dei danni e portato grande scompiglio, il padre ha deciso di spedirla in una scuola per ragazzi “speciali”, il Prodigium. I suoi compagni sono streghe, fate, licantropi e vampiri. Eppure Sophie non riesce ad ambientarsi: le altre streghe come lei sono solo superficiali e viziate, ha una cotta non corrisposta per un giovane mago, un fantasma la perseguita e la sua nuova compagna di stanza è la ragazza più odiata, nonché l’unico vampiro, di tutta la scuola. E, come se non bastasse, una misteriosa creatura sta attaccando gli studenti, lasciando due piccoli fori sul collo delle sue vittime, e la prima a essere sospettata è ovviamente la sua amica Jenna. Ma per Sophie le minacce non sono finite: scoprirà ben presto che una setta segreta vuole uccidere tutti gli allievi del Prodigium. E lei è la prima della lista.



TRAMA
Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…



TRAMA
Amy Curry pensa che la sua vita sia uno schifo. Suo padre è recentemente scomparso in un incidente d’auto e sua madre ha deciso di trasferirsi dalla California al Connecticut, proprio nel suo ultimo anno di scuola. Per fuggire da tutto Amy si imbarca in un viaggio on the road, allontanandosi da casa per andare incontro a una nuova vita.
Ad accompagnarla sarà Roger, figlio di un vecchio amico della madre, che Amy non vede da anni. La ragazza non è proprio entusiasta all’idea di attraversare il Paese con qualcuno che conosce a malapena ed è per questo che è tanto più sorpresa quando si rende conto che si sta innamorando di lui.
Durante il viaggio Amy cercherà di venire a patti con il dolore per la morte del padre e di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Con l’aiuto di un nuovo amore…



TRAMA
Michael è un giocatore. Come quasi tutti i giocatori, passa più tempo su VirtNet che nel mondo reale. VirtNet offre una full immersion di mente e corpo. E crea dipendenza.
Grazie alle nuove tecnologie, chiunque abbia abbastanza soldi può provare mondi fantasy, rischiare la vita senza arrivare però alla morte, oppure più semplicemente stare in giro con gli amici virtuali del VirtNet. E più sei un abile hacker, più divertente è il gioco. Perché infatti seguire le regole se la maggior parte sono stupide?
Ma diverse regole sono state fatte per un motivo ben preciso. Certi tipi di tecnologia sono troppo pericolosi per tentare di aggirarli, e rapporti concreti riportano che un giocatore è andato oltre i limiti: ha bloccato degli ostaggi all’interno del VirtNet.
Gli effetti sono devastanti, gli ostaggi sono stati tutti dichiarati cerebralmente morti. E le motivazioni del giocatore rimangono un mistero.
Il governo sa che per catturare un hacker ha bisogno di un altro hacker, e sta osservando Michael. Lui deve entrare nella loro squadra, ne hanno la necessità. Ma il rischio è enorme.
Con questa impresa, Michael avrà bisogno di uscire dalla griglia del VirtNet. Ci sono più vicoli e angoli nel sistema di quanto gli occhi umani abbiano mai visto. E tanti predatori che non si possono nemmeno controllare.
E infine c’è la possibilità che il confine tra gioco e realtà si perda per sempre…



TRAMA
Alex ha soltanto sfiorato la vita di Faye, giovane libraia di Brooklyn. È entrato nel suo negozio, ha comprato una vecchia edizione di Colazione da Tiffany e se n’è andato… dimenticando sul bancone un quaderno pieno di disegni a matita.
Ma non è soltanto quel singolare quaderno a turbare Faye: lei è convinta di aver già visto quell’uomo, eppure non riesce a ricordare nulla. E poi c’è la frase che Alex ha detto prendendo in mano il romanzo di Truman Capote: «Certe storie sono come melodie». Perché lei non riesce a togliersela di testa?
Grazie al quaderno, Faye riesce a ritrovare Alex. A conoscerlo. Scoprendo così che il loro cuore potrebbe battere all’unisono. Un amore nato per caso? E perché no? In fondo, non è proprio quello che succede ad Audrey Hepburn nel film?
Poi, un giorno, Faye vede Alex per strada, abbracciato a una ragazza. E il suo cuore va in mille pezzi. Lui le aveva fatto credere che il loro incontro era qualcosa di unico. Che la loro storia era proprio una melodia. E invece…
Ma allora perché Alex afferma con testarda determinazione che lui non era neppure a New York, quel giorno? Chi ha ragione? C’è un futuro per Alex e Faye? Ma, soprattutto, c’è forse stato un passato?



TRAMA
 Tavia Michaels ha scoperto di essere una Earthbound – una dea caduta che ha il potere di rigenerare la Terra. Una fazione rivale degli Earthbounds, la Reduciata, ha creato un virus che sta letteralmente spazzando via intere aree del pianeta.
Tavia viene catturata e imprigionato prima di poter usare queste informazioni, insieme con il suo amante eterno, Logan. Rannicchiati in una cella claustrofobica, perdono il conto dei giorni, i loro tentativi di fuga si dimostrano effimeri, come i poteri in gestazione di Tavia. Ma poi Tavia e Logan vengono misteriosamente salvati. . . .
I due vengono portati al quartier generale sotterraneo della Curatoria, un altro gruppo di Earthbounds di cui Tavia non ha pienamente fiducia. Lì, le viene detto che lei può salvare la Terra prima che scompaia.
Tavia si rende conto rapidamente che lei non è come gli altri Earthbound, e come le sue abilità continuano a risvegliarsi e cominciano a minacciare il suo rapporto secolare con Logan.
Quando l’ex migliore amico di Tavia -Benson- per cui ha un interesse romantico, appare presso la sede della Curatoria, Tavia dovrà di nuovo a fare una scelta su chi sono coloro con cui allearsi, mentre cerca di fermare il virus che sta distruggendo il mondo.
Qual’è la verità circa i due Earthbound, le organizzazioni che l’hanno aggrovigliata nelle loro ragnatele?



TRAMA
Scozia, 1716
La vita di Lady Amelia Templeton sta per cambiare per sempre. Di fronte a lei, ai piedi del suo letto, c'è infatti Duncan MacLean, il guerriero più fiero e spietato del suo clan, nemico giurato degli inglesi. Quella sera si è introdotto a Fort William per vendicarsi di un torto subito e uccidere il fidanzato di Amelia, colonnello dei Dragoni di Sua Maestà. Ma quando la vede, incantevole e sensuale nella sua innocenza, decide che otterrà una più eccitante soddisfazione rapendola e portandola nel suo castello delle Highlands. Ma il giovane ostaggio si rivela ben presto più di una semplice pedina: Amelia è audace e intelligente e Duncan se ne sente attratto tanto da soccombere al bruciante desiderio che li unisce. È allora che la vera battaglia ha inizio.



TRAMA
Sono molti i segreti che potrebbero distruggere Olivia Grace. Il più pericoloso di tutti è rappresentato da Jack Wyndham, Conte di Gracechurch, il marito che l'ha lasciata cinque anni prima, tra imbarazzo e disonore, a combattere con ogni mezzo per mantenere la propria rispettabilità. Quando, inaspettatamente, lo rivede tra i feriti della battaglia di Waterloo, Olivia è ancora più allarmata: lui non ricorda nulla degli ultimi cinque anni. E indossa l'uniforme del nemico. Possibile che l'uomo che ha disperatamente amato, che l'ha introdotta alla passione e al piacere dei sensi, anche se l'ha ferita nel modo peggiore, abbandonandola, sia un traditore? Olivia capisce che c'è un unico modo per scoprirlo...



TRAMA
Lara ha quindici anni e crede di aver trovato la sua anima gemella. C’è solo un problema: si tratta del suo insegnante.
Fino a quel momento la sua vita è stata molto difficile: suo padre ha perso il lavoro, ma lei ha cercato di essere forte, almeno a casa. I suoi sfoghi e le sue paure li ha consegnati soltanto al suo diario. Solo a quelle pagine riesce a rivelare cosa le succede a scuola: Lara è vittima di orribili episodi di bullismo.
Finché, improvvisamente, nel buio della sua esistenza è accesa una luce: appare Mr Jagger, il suo giovane e affascinante insegnante. È l’unica persona che riesce a capire Lara, a prenderla sul serio e a notare le sue qualità. L’unica persona che si mostra gentile con lei. L’unica di cui Lara si innamora perdutamente.
Ma anche l’unica che non può ricambiare i suoi sentimenti… O forse si?



TRAMA
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che si dimentica della sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei, firmato M…
Tutto quello che lui vuole è una notte: per adorarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha i modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita su di lei è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosceva e che solo lui può soddisfare. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo misterioso, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un dolore, un segreto. Solo affrontandolo, Livy potrà averlo anima e corpo. E abbattere le sue difese diventa per lei un’ossessione…






Nessun commento:

Posta un commento