martedì 2 giugno 2015

Anteprima: Odiare, amare, baciare - Ella Gai



ANTEPRIMA
ODIARE AMARE BACIARE


Titolo: Odiare amare baciare
Autore: Ella Gai
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 9,90
Prezzo E-book: 4,99
Pagine: 288
Anno: 2015


TRAMA
Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù.
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento… 

LINK PER AQUISTARE

Ecco a voi I link per acquistare il libro. Sappiate però che se continuate la lettura troverete il link per la mia recensione sul libro.


BOOKTRAILER




Se vi interessa sapere qualcosa in più su questo libro sappiate che io ho curato una recensione (cliccare QUI se siete interessati). Avviso però che la recensione è stata scritta quando il libro era ancora in uno stato di auto-pubblicazione perciò è possibile che non riscontriate gli errori di grammatica da me citati nella nuova versione. Ovviamente anche la mia affermazione sul costo non e' da prendere sul serio perche' il prezzo e' cambiato. È anche possibile che alcuni periodi siano stati rimaneggiati. La trama però non è cambiata e la mia opinione su questo aspetto non può cambiare.
Patti chiari, amicizia lunga.


AUTRICE
Chi sono.
Già... Chi sono?
Sono una ragazza di ventinove anni, in procinto di compierne trenta. Ma siccome, ho deciso che da adesso in poi, non dirò più la mia età mi fermo a ventinove.
Vivo  a Roma, la città più bella del mondo. (Lasciatemela fare una sviolinata, vi prego), ma se potessi vivrei a Los Angels, o a Dubai.
Non farò come altre autrici, soprattutto le straniere. Avete presente quando leggiamo la loro biografia sulla copertina e, immancabilmente c'è scritto: "Tizia vive nella sperduta campagna inglese, ha tre gatti, cinque cani, due pappagalli ed è piena di topi. Ha cinque figli e una marito straordianrio. Ha scoperto la scrittura solo di recente e da allora non ne può più fare a meno."
Ecco, io sono l'esatto opposto, tranne che per l'ultima parte, cioè la scrittura.
Allora, a detta della mia casa editrice (cito testualmente), sono: Il caso editoriale dell'anno.
Io so solo di essere un "caso". Lascio a voi la scelta di quale caso. Vi ricordo però che i manicomi li hanno chiusi già da qualche anno, quindi scegliete altro.
Purtroppo al momento non so che dirvi di più. Insomma, ho una vita noiosa, noiosissima. Quindi c'è ben poco da dire. Però, potete STOLKERARMI sui vari social a cui sono iscritta.






Nessun commento:

Posta un commento