lunedì 1 giugno 2015

Uscite di Giugno 2015 - prima parte



USCITE di GIUGNO 2015
prima parte



Giugno è un mese che non ha molte uscite. Possiamo contarne 30, che rispetto solo al mese scorso sono molto pochi. Comunque 33 libri in un post rende troppo lungo lo stesso perciò divido lo stesso le uscite in due post.
Ecco a voi le uscite di Giugno 2015:

1.      Gli eredi perduti di Pembrook: Sebastian – Lorraine Heath – 1 giugno
2.      Il passato della cortigiana – Bronwyn Stuart – 1 giugno
3.      L’abito scarlatto – Sarah Mallory – 1 giugno
4.      Una rosa nella tempesta – Brenda Joyce – 1°libro della serie Rose di Scozia – 1 giugno
5.      Insuperabile – Abbi Glines – 4°libro della serie Rush too far (4°libro della serie Rosmary beach) – 1 giugno
6.      Se mi sposi, ti tradisco – Eliza Kennedy – 1 giugno
7.      Soffocami – Chiara Cilli – 1°libro della serie Blood bonds – 1 giugno
8.      Le muse di Mayfair – Amanda McCole – Composto da: La dea d’alabastro, Il tesoro di Demetra & Il bacio del conte – 3 giugno
9.      Guida astrologica per cuori infranti – Silvia Zucca – 4 giugno
10.  Un amore oltre le stelle – Melissa Landers – 1°libro della serie Alienated – 4 giugno
11.  Un giorno perfetto per innamorarsi – Anna Premoli – 4 giugno
12.  Odiare, amare, baciare – Ella Gai – 4 giugno
13.  Un incredibile follia – Jamie McGuire – 3°libro della serie The happenstance – 4 giugno
14.  Dov’è finita Aubrey? – Sophie Kinsella – 9 giugno
15.  After – Anna Todd – 1°libro della serie After – 9 giugno
16.  Notte di conquista – Julianne McLean – 2°libro della serie I ribelli delle Highlands – 10 giugno
17.  Sedotto da un ladro – Jennifer Ashley – 7°libro della serie Highlander pleasures – 10 giugno


TRAMA
Inghilterra, 1856
Imprigionati alla morte del padre da uno zio deciso a impadronirsi delle loro ricchezze, i giovanissimi Sebastian, Tristan e Rafe Easton sono riusciti a fuggire e sono svaniti nel nulla, dando vita alla leggenda degli eredi perduti di Pembrook. Ora, dodici anni dopo, sono tornati per riprendersi ciò che spetta loro per diritto di nascita...
Sebastian Easton ha giurato di vendicarsi dell'uomo che gli ha portato via la giovinezza e il titolo, e per molto tempo quello è stato l'unico obiettivo che gli ha permesso di tirare avanti. Ma una volta a Londra, dopo essere stato riconosciuto legittimo Duca di Keswick, scopre di non aver dimenticato la coraggiosa fanciulla che ha rischiato la vita per salvare lui e i suoi fratelli da morte certa. L'amore che li legava in passato non si è affievolito... solo che Lady Mary Wynne-Jones ormai è promessa a un altro.



TRAMA
Inghilterra, 1805
Quando accetta di tornare nel paese natale per aiutare il fratello, Sophia Martin è pronta ad affrontare il disprezzo dei concittadini, ma non quello di Blake Vale, il suo primo amore. Dopo quattordici lunghi anni, infatti, lui non ha ancora digerito il fatto che lei, la sua piccola Sophie, se ne sia andata senza nemmeno salutarlo per diventare la più famosa cortigiana di Londra e le riserva un trattamento freddo e distaccato. L'attrazione di un tempo, tuttavia, è ancora viva e ben presto li porta a scambiarsi un bacio appassionato. E a quel punto, nonostante Sophia abbia giurato a se stessa che non avrebbe mai rivelato il motivo che si nasconde dietro la sua scandalosa scelta di vita, impedire il ritorno dei fantasmi del passato diventa difficile.



TRAMA
Inghilterra, 1811
Quella del Barone di Adversane è senz'altro una bizzarra proposta, ma Lucy Halbrook, costretta a lavorare per vivere, non può permettersi di rifiutare il generoso compenso che il gentiluomo le offre, e così accetta di raggiungerlo nel Derbyshire e di fingersi la sua fidanzata. Solo quando giunge nella dimora del nobile vedovo, però, la situazione si rivela in tutta la sua inquietante stranezza: non solo Lucy assomiglia come una goccia d'acqua alla defunta baronessa, ma alla festa di mezza estate dovrà sfoggiare un abito scarlatto, identico a quello che la gentildonna indossa nel suo ritratto. Ciò che più turba la giovane, tuttavia, è l'incredibile attrazione che prova nei confronti di Lord Adversane, il quale, invece, non sembra interessato a lei. Qual è, allora, il vero motivo che si cela dietro quell'incarico così particolare?



TRAMA
Scozia, 1306
Fedele sostenitore di Robert Bruce, pretendente al trono di Scozia, Alexander MacDonald cinge d'assedio il castello di Fyne, proprietà di un clan nemico leale agli inglesi, e fa prigioniera nella sua stessa casa Margaret Comyn. Con la guerra che infuria in tutta la regione, l'ultimo dei pensieri di Alexander, detto il Lupo di Lochaber, dovrebbe essere l'amore, e invece l'indomito coraggio e la fierezza di Margaret lo stregano al punto che non solo cerca di rendere la sua prigionia meno dura, ma una notte la seduce. Proprio quando la passione tra loro sembra mettere in discussione la solidità dei legami familiari e la fedeltà a un ideale, però, Margaret fa la sua scelta e fugge, lasciando Alexander lacerato tra la lealtà alla causa e il folle desiderio di seguire il cuore.



TRAMA
Rush è il classico bello e dannato.
Vive in una villa sulla spiaggia, guida macchine di lusso, è la star di Rosemary beach.
Tutti i ragazzi vorrebbero essere lui e tutte le ragazze vorrebbero stare con lui.
Finché un giorno arriva Blaire, con il suo pick-up tutto ammaccato e una pistola sotto il sedile.
È bellissima ma è la sua sorellastra, rimasta sola al mondo e costretta a chiedere aiuto al loro padre che l’ha abbandonata anni fa.
Rush sa che deve starle lontano anche se è stupenda, anche se ha bisogno di lui, anche se non ha mai desiderato nessuna così tanto…



TRAMA
Lily Wilder vive a New York, fa l’avvocato, e si sente la donna più fortunata del mondo.
Ha un lavoro da sogno, un gruppo di amici fantastici e Will, il fidanzato migliore che si possa desiderare. Che sta per diventare suo marito. Lily è allegra, sfrontata, ama divertirsi e farsi un drink (o meglio, cinque o sei) con le amiche. Ma, soprattutto, è completamente incapace di rimanere fedele a un solo uomo.
A Lily piace Will, ma ne è davvero innamorata? Will ama Lily, ma la conosce fino in fondo?
A mano a mano che la data del matrimonio si avvicina, le serate di Lily – e le mattine, e i pomeriggi – si fanno sempre più selvagge, all’insegna di sbronze, risate e comportamenti alquanto discutibili…
E se il giorno più felice della sua vita si trasformasse nel suo peggiore sbaglio?



TRAMA
Avevo tutto ciò che ho sempre sognato.
Non ho mai avuto la vita che sognavo.
Avevo lavorato sodo per arrivare dov’ero.
Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni.
Ero pronta a portare l’azienda di famiglia ai vertici del successo.
Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo.
Poi mi hanno rapita.
Così ho preso la figlia di Nikolayev.
Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l’anima.
Non importa quanto lotterà, non ha scampo.
Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale.
Perché la ucciderò.


TRAMA
Inghilterra/Italia, XIX secolo
Per le adepte della Società Artistica Femminile, fondata dalle sorelle Chase, nastri e trine con cui abbellire abiti e cappellini sono frivoli argomenti di discussione e i balli da Almack's eventi sopportabili solo grazie al conforto di un buon libro; le riunioni dell'associazione sono dedicate all'arte e alla storia, argomenti che a casa Chase si respirano nell'aria, dal momento che Sir Walter, noto studioso, ha dato alle figlie i nomi delle Muse. Le due maggiori, Calliope e Clio, sono affascinate dall'archeologia e colgono ogni occasione per cimentarsi in appassionanti ricerche, finendo talvolta per cacciarsi nei guai. E proprio nel corso di quelle spericolate avventure incontrano due affascinanti gentiluomini che non si lasciano intimidire dalla loro esuberante intelligenza. Chi invece si sente fuori posto in famiglia è Thalia, il cui unico pregio sembra essere la bellezza: poiché non ha ereditato dal padre la passione per l'antichità, nessuno si è ancora accorto delle sue doti... neppure l'unico uomo da cui vorrebbe esser corteggiata.



TRAMA
…Alice Bassi accoglie la notizia del matrimonio del suo mai dimenticato ex come il proverbiale colpo di grazia. E, se non fosse ancora abbastanza, nella piccola rete televisiva per cui lavora arriva Davide Nardi. Fisico niente male e sorriso indecifrabile, Davide sarebbe il sogno proibito di Alice… se non fosse stato assunto come «tagliatore di teste». Insomma: non ce n’è una che vada per il verso giusto.
Almeno finché Alice non incontra Tio, un giovane attore convinto di conoscere il segreto per avere successo: l’astrologia. Non quella spacciata sui giornali, ovviamente, ma una «vera» lettura delle stelle, che esistono proprio per segnalarci i giorni più propizi per la sfera professionale o per farci trovare l’anima gemella. Seppur scettica, Alice decide di provare e inizia a uscire con uomini dal segno zodiacale compatibile col suo.
Ma, stranamente, l’affinità astrale non le impedisce di collezionare incontri sbagliati, delusioni terribili e sorprese ben poco entusiasmanti. Come non impedisce a Davide di diventare ogni giorno più attraente. E, a poco a poco, Alice scoprirà che forse il vero amore non è sempre scritto nelle stelle…



TRAMA
Cara Sweeney è stata selezionata tra migliaia di studenti per il primo gemellaggio intergalattico.
Cara è emozionata: ospiterà sotto il suo tetto un alieno, avrà accesso a un sacco di segreti e informazioni su di lui e sul suo popolo e il suo blog non potrà che trarne enorme beneficio.
Eppure tutte le aspettative di Cara vacillano quando conosce Aelyx. Gli alieni condividono quasi lo stesso DNA con gli umani, ma sono più freddi, molto più freddi: detestano il loro cibo, non sanno cosa significhi baciarsi e ci tengono a mantenere le distanze. Eppure un terrestre non potrebbe essere mai tanto bello.
Quando i compagni di classe di Cara vengono travolti dalla paranoia anti-alieno, il college improvvisamente non è più un luogo sicuro. Abbandonata da tutti e persino divenuta oggetto i minacce, Cara trova sostegno nell’ultima persona dalla quale sperava di averlo: Aelyx.
E si troverà costretta ad ammettere che lui non è solo l’unico amico che ha, ma anche il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata.
Aelyx però le ha nascosto la verità sul vero fine del suo viaggio sulla Terra e sulle sue conseguenze…



TRAMA
Kayla Davis è una vera donna “metropolitana”. Della Grande Mela ama tutto, anche il traffico, il caos e la folla multicolore. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, nella vita vorrebbe diventare un’affermata giornalista, ma nel frattempo si accontenta di scrivere recensioni dei posti più cool della città.
L’occasione di fare il salto si presenta sotto forma di trasferimento in un centro rurale dell’Arkansas, zona diventata improvvisamente famosa a causa delle controverse concessioni per i giacimenti di gas. Kayla, che è nata da quelle parti, ma sperava di non doverci più tornare, abbandona l’amata New York e ce la mette tutta per inserirsi nella vita della piccola cittadina.
L’impresa, però, è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettata e l’incarico che le hanno affidato richiederebbe la massima concentrazione e lucidità. A ingarbugliare ancora di più i fili della sua nuova vita ci si mette anche l’imprevista comparsa di un certo Grey…
Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? E, soprattutto, riuscirà a non lasciare il suo cuore in Arkansas?



TRAMA
Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica Emanuela, con cui ha un legame speciale: tra loro si chiamano Nanà e Nunù.
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo, e playboy incallito. Pensa che le donne vadano solo usate e poi gettate, che il sentimento procuri solo guai e non pensa ad altro che a se stesso e al suo piacere.
Mentre Anna sta andando agli allenamenti, Andrea rischia di metterla sotto con l’auto. È solo un attimo, ma il risultato è già l’inizio di qualcosa di sconvolgente. Anche se si detestano immediatamente.
E invece, il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta.
Ma saranno loro stessi gli artefici del proprio futuro, oppure è tutto già scritto? E quel sentimento di odio e disprezzo che provano l’uno per l’altra si trasformerà in fiducia, rispetto e forse anche amore?



TRAMA
Prima che tutto cambiasse Erin non vedeva l’ora che il liceo finisse. Per poter finalmente andare lontano e dimenticare il passato. Eppure adesso è diverso. Perché partire per il college vuol dire allontanarsi dai suoi genitori con cui sta costruendo un rapporto. E soprattutto vuol dire separarsi da Weston. Mese dopo mese lui le ha dimostrato sempre di più che dietro l’apparenza di ragazzo sicuro e tormentato si nasconde una grande dolcezza. Le ha fatto scoprire che non bisogna essere perfetti per amare in modo perfetto. Che a volte basta un pizzico di follia. E proprio nel momento in cui Erin è pronta ad abbattere le sue barriere e a lasciarsi andare a questo sentimento che toglie il fiato, il destino fa di tutto per dividerli. In cerca di un futuro stanno per frapporre chilometri tra di loro. Per inseguire i loro sogni stanno per rinunciare alla possibilità di vedersi ogni giorno e condividere ogni cosa. Mentre in Erin cresce la paura che la distanza sia un ostacolo troppo alto, una prova troppo difficile. Ma Weston è pronto a lottare per quello che hanno conquistato, dopo le bugie e gli equivoci. È sicuro che non esista nulla di più forte del loro amore. Lui sa che le cose preziose vanno protette, come Erin e i suoi silenzi e i suoi ricordi che nascosti in un piccolo angolo della mente fanno sempre male. Weston è il solo che può far capire ad Erin che scegliere non vuol dire sempre perdere qualcosa. Perché le cose davvero importanti sopravvivono a tutte le tempeste.



TRAMA
Audrey ha 14 anni ed è da tempo che non esce più di casa. Qualcosa di brutto è successo a scuola, un episodio di bullismo che l’ha profondamente segnata e ora lei è in terapia per rimettersi da gravi attacchi d’ansia e panico che non le permettono di avere contatti con il mondo esterno. Per questo indossa perennemente dei grandi occhiali scuri, il suo modo di proteggersi e sfuggire al rapporto con gli altri.
Il fratello invece è un simpatico ragazzino ossessionato dai videogiochi che, con grande disperazione della madre nevrotica, non si stacca un attimo dal suo computer e dal suo amico Linus che condivide la sua stessa mania.
Ma quando Audrey incontra Linus nasce in lei qualcosa di diverso… deve poter trovare un modo per comunicargli le sue emozioni e le sue paure. Sarà questa scintilla romantica ad aiutare non solo lei, ma la sua intera famiglia scombinata.



TRAMA
Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice… Sembra, sì, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin.
E allora niente sarà più come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro retrocede…



TRAMA
Scozia, 1718 - Bellissima e fiera, Lady Gwendolen sarebbe una moglie perfetta, se non si mostrasse tanto ostinata. Angus MacDonald, però, è un guerriero, abituato a combattere battaglie ben più dure di quelle contro una donzella recalcitrante. Per l'highlander il matrimonio con la nobildonna è essenziale per unire i loro due clan e non vuole rinunciarvi. Conquistare il cuore di Gwendolen, tuttavia, non sarà altrettanto semplice. Notte dopo notte, il tocco di Angus la infiamma. Bacio dopo bacio, la passione cresce. E quando finalmente il corpo sensuale di lei non può più negare il profondo desiderio per il marito, qualcuno nell'ombra si muove per tradire entrambi.



TRAMA
Londra/Scozia, 1885 - Roberta "Bertie" Frasier entra nella vita dell'avvocato scozzese Sinclair McBride rubandogli l'orologio. E strappandogli un bacio. Sarà per via delle circostanze bizzarre del loro incontro o per la corrente di desiderio che si percepisce immediata tra loro ma nessuno dei due riesce a dimenticare l'intrigante momento. Quando, tempo dopo, lei si trova a salvare i figli di Sinclair da una situazione pericolosa, l'affascinante avvocato le chiede di trasferirsi a casa sua in qualità di governante. Bertie accetta, sicura che riuscirà a insegnare ai ragazzi le buone maniere, e all'aitante padrone di casa un paio di scandalose nozioni sull'amore.



Nessun commento:

Posta un commento