lunedì 1 giugno 2015

Uscite di Giugno 2015 - seconda parte



USCITE di GIUGNO 2015
seconda parte



Giugno è un mese che non ha molte uscite. Possiamo contarne 30, che rispetto solo al mese scorso sono molto pochi. Comunque 33 libri in un post rende troppo lungo lo stesso perciò divido lo stesso le uscite in due post.
Ecco a voi le uscite di Giugno 2015:

1.      Lezioni d’amore per amanti imperfetti – Sophie Hart – 10 giugno
2.      I suoi occhi su di me – Aurora Belle – 1°libro della serie Paw family – 11 giugno
3.      Il principe vampiro. Sinfonia di sangue – Christine Feehan – 10°libro della serie Dark saga – 11 giugno
4.      Le stelle della sera – Susan Mallery – 3°libro della serie Blackberry Island – 12 giugno
5.      Riflessi di sole e di mare – Sherryl Woods – 3°libro della serie Ocean breeze – 12 giugno
6.      Artisti d’amore – Nora Roberts – Composto da: Ritratto di donna & Il manoscritto – 12 giugno
7.      Cuori indomiti – Diana Palmer – 12 giugno
8.      Il duca dei desideri – Carole Mortimer – 17 giugno
9.      Sposi per denaro – Sophia James – 1°libro della serie Un lord in cerca di moglie – 17 giugno
10.  La contessa francese – Ann Lethbridge – 17 giugno
11.  Una moneta per il bacio – Barbara Cartland – 17 giugno
12.  Avventura senza veli – Lori Wilde – Composto da: Brivido cado & Ispirazione sexy – 18 giugno
13.  Desideri proibiti – Carly Phillips – Composto da: L’amante della porta accanto & Trasgressioni di carta -  18 giugno
14.  Con te sarà un disastro – Jessica Sorensen – 3°libro della serie The coincidence – 18 giugno
15.  Destinata – sarah Fine – 1°libro della serie I custodi del destino – 18 giugno
16.  Opposition – Jennifer L. Armentrout – 5°libro della serie Lux – 24 giugno



TRAMA
Annie ha due pesci rossi: Harry e Sally, come i protagonisti del celebre film. È fissata con le commedie romantiche, che l’hanno convinta che esista un lieto fine per tutti. Ed è abilissima a dare consigli agli altri, soprattutto in campo amoroso. Agli altri, ma non a se stessa, dato che la sua vita sentimentale è un disastro.
Sessuologa di successo, persuasa che quel che succede in camera da letto non debba restare confinato lì dentro, Annie incoraggia i propri pazienti a confidarsi apertamente e li aiuta a imparare l’alfabeto del corpo e dell’amore.
Così, nel suo piccolo studio accogliente, riceve coppie come Julia e Nick, alla disperata ricerca di un figlio che tarda ad arrivare, creando tensioni e insoddisfazioni. O Zoe e Simon, due giovani innamorati che vogliono prepararsi al meglio prima del matrimonio. O Linda e Ray, troppo presi dalla famiglia e dal lavoro, tanto che nel corso degli anni hanno perso slancio e intimità.
Riusciranno questi amanti “imperfetti” a rimettersi in carreggiata? E come mai, se Annie è così brava con le vite degli altri, con la propria è una frana?
Seduta dopo seduta, Zoe, Simon, Julia, Nick, Linda e Ray si conosceranno e diventeranno amici, lasciando da parte inibizioni e paure e riportando la passione nelle loro vite. Mentre pian piano anche Annie capirà che forse è arrivato il momento di aprirsi a nuovi incontri.
D’altra parte, parafrasando Marilyn Monroe, se il sesso fa parte della natura, che senso ha non seguirla?



TRAMA
Questa non è una storia d’amore. È una storia d’amore finita male.
Se tu fossi cresciuta come sono cresciuta io, saresti peggio di come sono io adesso. Non appena ho compiuto sedici anni, ho mollato la fogna che chiamavo casa e ho cercato fortuna per le strade del mondo. La miglior decisione che io abbia mai preso. Ora che ho ventisei anni, sono riuscita a farmi un’istruzione, ho trovato un impiego e sono dannatamente brava nel mio lavoro. I miei amici sono diventati la mia famiglia. Come me, sanno cosa significhi crescere senza essere amati. Ma c’è sempre un posto nel mondo per chi sa dove andare. Ecco come sono fatta. So quello che voglio e so come ottenerlo. A modo mio e con i miei tempi.
Poi però è arrivato lui. Sento i suoi occhi su di me. Mi accorgo quando si nasconde in un luogo non in vista. Mi fissa. Mi fa sentire viva. Non è una cosa normale. Ma è quello che accade. So cosa pensate: che mi sono innamorata dell’uomo che mi segue. È proprio così. Questa però non è una storia. È la mia vita.



TRAMA
Cieca e profondamente segnata in seguito a un terribile incidente, Antoinetta Scarletti ha comunque composto musiche che hanno entusiasmato il mondo per la loro bellezza e per la passione con cui sono state eseguite. Discendente di una lunga serie di sensitivi, Antoinetta ha imparato a fare affidamento sui suoi altri sensi per “vedere” il mondo che la circonda, ma nulla avrebbe potuto prepararla all’incontro con Byron. È venuto per lei, creato dalla sua musica, ed è diventato la sua ossessione segreta. Altri lo temono, intuendo che sia pericoloso, un predatore, ma per lei è la fantasia finale, l’amante da sogno. Lui la corteggia con baci pieni di erotismo, le sussurra che lei è la luce, la salvezza. Byron l’ha aspettata un’eternità, e non lascerà che qualcosa si frapponga tra lui e la donna che può essere la sua compagna. Per la vita…



TRAMA
Il mondo delle sorelle Wentworth è legato a Blackberry Island, ma il loro futuro è tutto da scrivere. Nina e Averil rivendicano i loro sogni e faranno di tutto per realizzarli.
Nina ha rinunciato agli studi in medicina per prendersi cura della sorella minore e alla mamma un po' squinternata. Si è fatta carico di responsabilità non sue per il bene di tutta la famiglia, permettendo così a sua sorella Averil di proseguire gli studi e realizzarsi in California. Per questo quando la vede tornare a Blackberry Island non è esattamente entusiasta, oltretutto con lei ha sempre avuto un rapporto spigoloso e teso. Nina sta, inoltre, vivendo un momento sentimentale particolare, in bilico tra due uomini che dicono di amarla: Dylan, il suo ex fidanzato del liceo, e Kylie, un giovane pilota d'aerei che punta a conquistarle il cuore. In tutto questo c'è la vita reale che la mantiene sempre all'erta: Averil in piena crisi matrimoniale e lavorativa e la loro madre Bonnie, con la sua incurabile sindrome da Peter Pan e i suoi continui e avventati acquisti per il negozio di antiquariato che possiede. Nina si rende conto che la situazione le sta scivolando tra le dita e che la sua speranza di andarsene lontano da lì è sempre più un sogno irrealizzabile. Finché sua madre fa una scoperta che potrebbe cambiare la vita di tutte e tre per sempre. Ma prima le due sorelle dovranno venire a patti col passato e prendere delle decisioni per il futuro.



TRAMA
Samantha Castle è tornata a casa. Dopo anni trascorsi a New York a inseguire il successo sul palcoscenico, è di nuovo in Nord Carolina per il matrimonio della sorella. Sebbene per ora preferisca restare da quelle parti, non ha ancora deciso se lasciare per sempre la metropoli e il mondo della recitazione. Si è ripromessa di non permettere che Ethan Cole, sua cotta adolescenziale, influenzi la sua decisione, ma è davvero difficile per lei ignorare i sentimenti che prova ancora per questo eroico medico di guerra rientrato inaspettatamente nella sua vita.
Ethan è tornato dall'Afganistan completamente cambiato. Ha perso la fiducia nelle persone e non crede più nell'amore, ma rivedere Samantha riaccende in lui un desiderio di riscatto inaspettato. Vuole quella donna determinata anche se ormai sono due mondi lontani e probabilmente non potranno avere alcun futuro insieme.



TRAMA
Per ogni artista il mondo è libertà, creatività, passione. Una vita vale la pena di essere vissuta solo se ci si abbandona al piacere e all'amore.
Gwen si è autonominata paladina di sua madre. Non può permettere che la notizia di una presunta relazione tra questa e Luke Powers, scrittore affascinante e più giovane di lei di dodici anni, si diffonda. Ma poi sarà vero? Gwen ha due uniche certezze: la genialità come scrittore di Luke e l'attrazione che prova per lui.
Anche Cassidy ha solo due punti fermi: il fatto di essere stata licenziata può essere visto come una fortuna o come la peggior disgrazia. Ora infatti potrà dedicarsi completamente alla sua grande passione: la scrittura. Ma come mantenersi? Il conturbante pittore Colin Sullivan, dopo averla incontrata per caso, le propone di posare per lui. Per Cassidy accettare equivarrebbe a perdersi nella sua tavolozza di colori.



TRAMA
Texas, 1900. La vita del conte Eduardo Ramirez y Cortes - e il futuro della sua proprietà - sono a un punto di svolta. A causa delle difficoltà economiche e delle forti pressioni da parte della sua famiglia, lui si convince che l'unica soluzione a tutti i suoi problemi sia un matrimonio di convenienza. E l'occasione è a portata di mano. Si chiama Bernardette Barron e ha il cuore infranto, ma anche un sacco di soldi che permetterebbero a Eduardo di salvare la sua tenuta. Lui in cambio le donerà solo il suo titolo nobiliare, visto che non crede di essere attrezzato per guarire i suoi sentimenti feriti.
A entrambi questo sembra bastare, all'inizio. Ma col tempo un desiderio crescente, unito a sguardi carichi di passione, li porterà a percorrere una strada imprevista e inaspettata.
Un romanzo dai sentimenti intensi, con due protagonisti che si scontrano con le leggi del loro tempo e che troveranno l'amore dove meno se lo aspettano.



TRAMA
Inghilterra, 1815
Il leggendario scapolo d'oro Darian Hunter, Duca di Wolfingham, e Mariah Beecham, vedova Contessa di Carlisle, entrambi agenti segreti della Corona, durante una festa cui partecipano sotto mentite spoglie, si trovano costretti a spacciarsi per amanti e a lavorare insieme per sventare un complotto che mira ad assassinare il principe reggente. La situazione è molto delicata e la copertura di Darian e Mariah rischia di essere svelata. L'unica soluzione è spezzare il sottile filo che separa la realtà dalla finzione e tuffarsi nell'appassionato gioco fatto di tentazione, romanticismo e tensione in cui si trovano coinvolti.



TRAMA
Inghilterra, 1821
Dopo un primo matrimonio disastroso, la ricca ereditiera Amethyst Cameron non ha alcuna intenzione di convolare a nozze di nuovo. Ma sa che una vedova deve pensare a tutelare la propria reputazione e per rendere felici gli ultimi mesi di vita di suo padre accetta un matrimonio d'interesse con l'affascinante Daniel Wylde, Conte di Montcliffe. Tornato a casa dalla Penisola Iberica, lui si è ritrovato tra le mani un titolo che non voleva e soprattutto una tenuta in rovina sommersa dai debiti, per questo sposare lady Amethyst sembra l'unica soluzione ai suoi problemi. Ma è sufficiente la magia di un ballo e un bacio rubato perché la situazione tra i due cambi radicalmente.



TRAMA
Inghilterra/Cornovaglia, 1804
Nicoletta, Contessa di Vilandry, ha un nuovo incarico sotto copertura: attirare nel suo letto la spia inglese fedele alla casata degli Hannover Gabriel D'Arcy, Marchese di Mooreshead, per verificare la sua lealtà. Il sensuale gioco e le forti sensazioni che si scatenano tra i due portano Nicky a un passo dal rivelare la sua vera identità. Sebbene lei riesca a non tradirsi, Gabe sa bene che la contessa è stata inviata per sedurlo, ma a quale scopo? Per scoprirlo decide di portarla con sé verso ovest, in una fuga temporanea che gli permetta di verificare cosa sta succedendo. In ogni caso lui vuole godersi completamente quella forzata prigionia insieme alla seducente Nicky, sebbene sappia che la faccenda tra loro potrebbe concludersi piuttosto male.



TRAMA
Inghilterra/Italia 1802
Cleona non ha avuto un debutto in società come tutte le altre ragazze. Sua madre Eloise è una donna egoista, che ama il lusso a ogni costo ed è assediata dai debiti, perciò non vuole che nulla, come per esempio una figlia in età da marito, interferisca col suo piano di ricevere una proposta di matrimonio vantaggiosa. Scoraggiata e triste, Cleona fugge da casa in cerca del conforto di Beryl, sua amica e vicina, ma, uscendo dalla porta secondaria, incontra Lord Sylvester Raven che la scambia per una donna di servizio e le ruba un bacio, lasciandole una moneta per farsi perdonare. Cleona rimane senza parole, ma quando giunge a casa di Beryl per raccontarle l'accaduto, si accorge che le sorprese non sono ancora finite.



TRAMA
È ora di concedersi un'avventura, di compiere una follia. Per Meggie ed Eden è ora di mettere da parte il cervello e far parlare i sensi. La prima incontra un uomo a una festa in maschera che sembra un dio del sesso, perfetto per una trasgressione memorabile. Meggie lo vuole ed è pronta a tutto pur di averlo nel suo letto. Eden, invece, deve recuperare il suo estro creativo e ha bisogno di qualcuno che la ispiri trasformandola in una spregiudicata e disinibita seduttrice, capace di far impazzire un uomo tra le lenzuola. Vuole un'avventura ardente, senza regole, ed Alec è lì, pronto per lei.
L'importante per entrambe è limitarsi alla camera da letto e soprattutto non oltrepassare il punto di non ritorno.



TRAMA
Una vita guidata dall'istinto, sull'onda del capriccio del momento. Questo il desiderio nascosto di Grace e Rina, donne tanto diverse all'apparenza quanto uguali se si tratta di uomini e di sesso. Grace si è finalmente liberata della gabbia dorata in cui era rinchiusa e ha deciso che è arrivato il momento di prendersi la rivincita sulle idee che una rigida educazione le ha imposto finora. Quello che adesso vuole, innanzitutto, è Ben, suo vicino di casa e uomo dal fascino magnetico. Con lui sogna di squarciare il velo delle inibizioni e dar voce alla donna sensuale che è nascosta in lei. Rina, invece, assecondando le insistenze del pubblico affezionato alla sua rubrica, vuole mettere a nudo il sesso opposto. Ma quello che in realtà sogna di spogliare è Colin: è il suo istinto a implorarla. E, dopo anni passati a esaudire i desideri altrui, è ora di dedicare un po' di tempo anche a se stessa.



TRAMA
La vita di Luke Price non è stata facile e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista.
Anche Violet Hayes non è stata fortunata: ha avuto dei genitori irresponsabili e con problemi di droga, che l’hanno sempre trascurata. Ora la ragazza spera di sfuggire all’orrore che la circonda andandosene al college: per questo ha deciso di tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non essere ulteriormente ferita. Poi però incontra Luke.
Più si conoscono, più capiscono quanto le loro esistenze siano state simili. Forse la perfezione che hanno cercato in tutti quegli anni è finalmente arrivata?



TRAMA
In una città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che se Cacy da una parte lavora per salvare vite umane, si dedica però anche a un’altra attività: traghettare i morti nell’aldilà. Una volta che gli esseri umani sono “segnati” dal Fato, le anime vulnerabili devono essere accompagnate verso la beatitudine eterna o verso il dolore e le fiamme senza fine.
Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è come ipnotizzato da questa donna forte e bella. Cacy, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente.
Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le ha confessato…



TRAMA
Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui i Luxen sono arrivati.
Non riesce a credere che Daemon abbia  accolto la sua razza o che se ne sia stato lì mentre loro minacciavano di cancellare ogni umano e ibrido sulla Terra. Ma i confini tra il bene e il male sono indistinti, e l’amore è diventato un sentimento che potrebbe distruggerla, che potrebbe distruggerli tutti.
Daemon farà di tutto per salvare quelli che ama, anche se questo dovesse significare tradimento.
Devono fare squadra con un nemico improbabile per avere una qualche possibilità di sopravvivere all’invasione. Ma quando diventa rapidamente impossibile distinguere l’amico dal nemico, e il mondo crolla intorno a loro, rischiano di perdere tutto – anche quello che hanno di più caro  – per garantire la sopravvivenza dei loro amici…e dell’umanità.
La guerra è arrivata sulla Terra. E non importa il risultato, il futuro non sarà più lo stesso per i sopravvissuti.



Nessun commento:

Posta un commento