martedì 23 giugno 2015

Uscite di Luglio 2015 - seconda parte



USCITE di LUGLIO 2015
seconda parte



Giugno è un mese che non ha molte uscite. Possiamo contarne 45, che rispetto solo al mese scorso sono molto pochi. Comunque 47 libri in un post rende troppo lungo lo stesso perciò divido lo stesso le uscite in due post.
Ecco a voi le uscite di Luglio 2015:

1.      La conquista degli dei – Lynne Graham – Composto da: La moglie prescelta & Un’ambita eredità – 15 luglio
2.      Un’estate da ricordare – Sarah Morgan – Composto da: Tre mesi per innamorarsi & L’isola del nostro amore – 15 luglio
3.      Oltre noi l’infinito – Jay Crownover – 2°libro della serie Marked man – 16 luglio
4.      Tutta colpa dello yoga – Laura Schiavini – 16 luglio
5.      Un debito da pagare – Georgie Lee – 22 luglio
6.      Una sposa per il conte – Janice Preston – 22 luglio
7.      I segreti di Miss Louisa – Laura Martin – 22 luglio
8.      Il valzer dell’amore – Barbara Cartland – 22 luglio
9.      Ritorno a Glasgow – Karen Ranney – 22 luglio
10.  La ladra di diamanti – Sabrina Jeffries – 2°libro della serie The duke’s men – 22 luglio
11.  La tentazione di una debuttante – Sophie Jordan – 22 luglio
12.  Uno scandalo perfetto – Julia London - 2°libro della serie Le sorelle Cabot – 22 luglio
13.  Cinque ragioni per odiarti – K.A. Tucker – 4°libro della serie Ten tiny breath – 23 luglio
14.  Dolci desideri. L’antologia – Sylvia Day – 23 luglio
15.  Confessioni d’amore – Beverly Barton – Composto da: Nei tuoi occhi, Il diario & Vita di coppia – 1°libro della serie The protectors – 25 luglio
16.  Romantiche conquiste – Rebecca Winters – Composto da: Complice il mare, Oui, mon amour & Un vulcano di emozioni – 25 luglio
17.  Scusa ma ti amo troppo – Elisa e Lori – 27 luglio
18.  Peccato di innocenza – Alessandra Torre – 30 luglio
19.  Ogni mio desiderio – Sidney Bristol – 30 luglio
20.  Il profumo del desiderio – Sarah McCarty – 7°libro della serie Hell’s Eight -  30 luglio
21.  Le geometrie dell’eros – Solace Ames – 30 luglio
22.  Demon’s Touch – Gena Showalter – 11°libro della serie Lords of Underwold – 31 luglio
23.  Gli angeli caduti: Caino – Kristina Douglas – 3°libro della serie Fallen angels – 31 luglio



TRAMA
Nikolos è costretto a sposare una donna che non lo ama; Lysander a condividere un'intera proprietà con una donna che lo detesta. Ma è realmente così? Questo è ciò che credono di sapere i due uomini di Prudence e di Ophelia, ma la realtà è molto più complessa. Le due donne nel loro profondo sono già state conquistate dal sangue greco che scorre nelle vene dei due affascinanti uomini, tanto da non poterne più fare a meno. Il più è capire come convincere Nikolos e Lysander di questo e portarli a provare gli stessi sentimenti, se non di amore almeno di passione e attrazione, che le due donne ormai fanno fatica a tenere sotto controllo. L'unica soluzione possibile? Conquistarli fuori e dentro il letto.



TRAMA
Si sa, quando la comunità è piccola e tutto ruota intorno a pochi punti fermi, il minimo cambiamento può destabilizzare, ma a volte anche incuriosire. L'affascinante e schivo dottor Walker è nuovo della zona e ancora non immagina che l'estate che sta per trascorrere sarà la più intrigante e ricca di sorprese che abbia mai vissuto. Il suo cicerone sarà Kyla, una donna forte e intraprendente, che ama sempre sapere chi si trova di fronte. Per Evanna e Logan, il discorso è molto differente: i due si conoscono da una vita eppure, per certi aspetti, è come se non si conoscessero affatto. Passione, attrazione, voglia di stare l'uno nelle braccia dell'altra, entrambi vorrebbero tutto questo ma non hanno mai avuto il coraggio di confessarlo. Forse quest'estate sarà speciale anche per loro.



TRAMA
Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più scatenate di ogni ragazza. Ma Ayden Croce è cresciuta accanto a ragazzi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle sue gambe chilometriche, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di essere vicino a Ayden, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?



TRAMA
La ventiseienne Mimì ha una laurea in psicologia e un talento insolito: può dire quando qualcuno sta mentendo. Sembra aver ereditato questo “dono” – che si manifesta come uno strano prurito – dalla nonna Caterina, che spesso appare nei suoi sogni per darle dei consigli. Contrariamente alle sue aspettative, Mimì non riesce a trovare un lavoro come psicologa nel Servizio Sanitario Nazionale e deve accontentarsi di rintracciare clienti non paganti per un’azienda.
Nel frattempo, su consiglio della sua amica Giulia che capisce la crisi che sta passando, inizia un corso di yoga per saperne di più su se stessa e sul proprio sorprendente dono. E ben presto l’ammirazione per il suo maestro, Swami, si trasforma in qualcosa di un po’ meno spirituale…
Al lavoro, Mimì prende con il piede sbagliato il suo capo, Enrico Giraldi, il tipico “bello e arrogante” con un debole per gli abiti costosi di sartoria. Ma le cose presto cambiano e i due sono sempre più attratti l’uno dall’altro.
Si ritrova così divisa tra l’amore che pensa di provare per Swami e la sua forte attrazione per Enrico… Riuscirà Mimì a capire quello che il suo cuore le sta dicendo?



TRAMA
Londra, 1817
Il piano di Laura Townsend per reclamare l'eredità di famiglia persa al gioco dallo zio, le si ritorce contro quando si presenta a casa dell'usuraio Philip Rathbone. Desiderosa di riottenere il dovuto, si ritrova invece davanti l'uomo, nudo, nella vasca da bagno. Presa in contropiede fugge e l'ultima cosa che si aspetta è che l'affascinante vedovo si presenti alla sua porta un paio di giorni dopo con una proposta assolutamente inaspettata: un matrimonio di convenienza con cui Laura potrebbe riscattare il proprio futuro. Ma come rinunciare al vero amore e alla passione che toglie il respiro? Potrà forse sperare di trovarli tra le braccia di Philip?



TRAMA
Inghilterra, 1810
La maggior parte delle ragazze non sogna altro che un matrimonio con l'affascinante Richard Durant, Conte di Stanton, ma non la tranquilla e riservata Lady Felicity Weston, a cui invece appare una prospettiva terrificante. Richard, dal canto suo, ha sempre pensato che l'amore fosse per gli stolti, ma ha bisogno di un erede e Felicity gli sembra essere la soluzione migliore. La convivenza quotidiana è una sorpresa per entrambi che si trovano a provare sentimenti sempre più profondi. Ma la posta in gioco cambia quando Felicity rimane incinta e l'apparenza del matrimonio di convenienza vacilla terribilmente davanti ai loro occhi, mettendo sul piatto segreti da confessare e fiducia da guadagnare.



TRAMA
Londra, 1810
In guerra, Lord Fleetwood ne ha viste davvero tante, ma quando apre la porta di quella stanza, al Lewisham Asylum, non crede quasi ai suoi occhi. Com'è possibile che una ragazza sia tenuta incatenata alla parete come un animale? Lui ne è appena diventato il tutore e non sa se lei sia davvero malata di mente: quello di cui è certo è che deve salvarla, portarla con sé e restituirle la libertà. Louisa ha trascorso gran parte dei suoi 19 anni imprigionata e adesso ha ben poche ragioni per fidarsi degli uomini. È sicura che, alla fine, anche il suo salvatore la tradirà. Oltretutto, nonostante l'attrazione che è subito scoccata tra loro, lui è incredibilmente distante. Saranno in grado di infrangere il muro di segreti e dolore che li separa?



TRAMA
Vienna, 1814
Il principe austriaco Metternich è preoccupato per i risvolti che il congresso di Vienna potrebbe avere, soprattutto per le mire espansionistiche dello zar Alessandro. Per questo ha bisogno di una spia che si avvicini a lui e carpisca le informazioni che gli servono. La bella e innocente Miss Wanda fa al caso suo. Lei ha bisogno di denaro e giocare il ruolo della spia le può tornare utile. Peccato che anche lo zar abbia pensato di muovere le stesse pedine per paura di un complotto e chiede a un suo lontano parente che gli somiglia, Richard Melton, di sostituirlo. La finzione sembra funzionare da entrambe le parti finché un sentimento vero e inaspettato sorprende i due sotto copertura, che dovranno fare i conti con nemici pericolosi e onestà patriottica.



TRAMA
Scozia, 1862
Quando rivede Glynis MacIain dopo sette, lunghi anni, Lennox Cameron stenta a credere che la vedova cupa e riservata che si trova davanti sia la stessa giovane impulsiva e piena di vitalità che era improvvisamente partita per l'America dopo avergli scombussolato la vita e i sensi con un bacio. La risata allegra, lo sguardo malizioso e la battuta pronta di un tempo sembrano svaniti in quegli anni di silenzio per lasciare il posto a una formalità fredda e distaccata che contrasta con i suoi ricordi e solletica la sua curiosità. In quella nuova, enigmatica Glynis c'è qualcosa che lo affascina, e più il suo comportamento diventa evasivo, più si rafforza in Lennox la convinzione che le sia successo qualcosa. Chi ha spento la fiamma che ardeva dentro di lei? E quale segreto si nasconde nel suo misterioso passato?
Può un segreto del passato distruggere la speranza di un futuro?



TRAMA
Inghilterra/Scozia, 1828
Victor Cale non sapeva che tra i molti talenti di Isabella, la sua giovane e timida sposa, ci fosse anche l'arte di creare gemme favolose. E sicuramente non poteva immaginare che lei mettesse a frutto la sua maestria per un piano criminale. Eppure Isabella è scomparsa e con lei gli inestimabili gioielli di una casa reale, sostituiti da una copia perfetta. Ora, a distanza di dieci anni, Victor, che non ha mai dimenticato la moglie, si trova in Scozia per conto della Manton's Investigations. Il suo compito è smascherare una misteriosa dama che non solo è intenzionata a circuire un ricco barone, ma assomiglia anche alla sua Isabella come una goccia d'acqua. L'incontro tra i due è sconvolgente: troppi segreti incombono su di loro dal passato. Rancori, tradimenti e una verità che sembra avere due facce li allontanano sempre più. Eppure l'amore non si è mai spento: basterà un'esile fiammella a far divampare di nuovo un incendio di passione?



TRAMA
Inghilterra, 1851
Costretta a trasferirsi nella dimora del fratellastro Declan, Duca di Banbury, del quale è sempre stata segretamente innamorata, Rosalie Hughes scopre ben presto che il gentiluomo in questione la considera solo una scocciatura, della quale intende liberarsi assegnandole una dote favolosa che tutto a un tratto la rende la debuttante più ricercata della Stagione. Lei, però, non ha intenzione di accettare passivamente il matrimonio con uno dei tanti cacciatori di dote che la corteggiano e vuole sposarsi per amore, con un uomo che la desideri davvero. Così decide di prendere in mano le redini della propria vita e si introduce, mascherata, in uno dei più discutibili club della capitale per avere almeno un assaggio della passione che spera di trovare nel futuro marito. E il piano funziona alla perfezione, a parte un piccolo particolare: lo sconosciuto che con il suo bacio le fa ribollire il sangue non è affatto uno sconosciuto. E se dovesse scoprire che la misteriosa tentatrice è lei scoppierebbe uno scandalo senza precedenti.



TRAMA
Inghilterra, 1812
Alla morte del ricco patrigno, Grace Cabot, abituata a vivere nel lusso e a essere considerata la reginetta della Stagione, si rende conto che la sua posizione sociale è quanto mai precaria. Così mette a punto un piano diabolico per attirare uno dei suoi corteggiatori, Lord Amherst, in una situazione compromettente e costringerlo a sposarla per evitare lo scandalo. La trappola scatta come previsto, ma quando l'appassionato interludio con il gentiluomo in questione viene interrotto, Grace scopre di aver fatto male i propri calcoli. Perché il focoso amante che le ha fatto perdere la testa nell'oscurità non è quello che lei immaginava bensì l'irreprensibile Lord Merryton, e il gesto che avrebbe dovuto salvarla la condanna in realtà a un matrimonio senza amore con un uomo freddo e scostante. Anche questa volta, però, Grace ha un piano...



TRAMA
Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in nemmeno vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide di operare una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di smetterla con i comportamenti irresponsabili… Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando non incontrerà l’affascinante Ben Morris in un locale di Cancun, in Messico. Fortunatamente, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua tranquilla esistenza a Miami. Eppure non sarà così semplice… Ben infatti non è più il buttafuori del Penny’s Palace di Cancun, con un passato da giocatore di football e una carriera sportiva stroncata da un brutto infortunio. È il nuovo praticante del prestigioso studio legale del patrigno di Reese. E anche per il ragazzo non sarà facile scoprire che la sua ultima conquista è la figliastra del capo, oltretutto con una pessima reputazione. Ma non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…



TRAMA
Dal primo amore fino a storie più smaliziate, romantiche nel segno del soprannaturale, ambientate in altre epoche, ad alta tensione, dalle atmosfere inedite… il genere romantico ha mille sfumature e questa straordinaria antologia ce le racconta tutte!



TRAMA
La sua passione per la scrittura ha radici nella lettura delle fiabe, in cui amava perdersi da bambina, immaginando di calarsi in storie magiche ed emozionanti e personaggi ricchi di fascino. Ha realizzato il suo primo racconto giovanissima e da allora molti ne sono seguiti, con grande successo di pubblico e critica.
NEI TUOI OCCHI
Per sei anni Jeannie non ha fatto che pensare ai magnetici occhi blu di Sam, al suo tocco caldo ed eccitante, senza osare sperare di rivederlo di nuovo. Ora però lui è tornato in città e il suo scopo sembra chiaro: è lì per proteggere Jeannie.
IL DIARIO
Non appena J.T. incontra Joanna pensa che sia solo una ricca ragazza viziata in cerca di emozioni. Ma lei si trova al ranch dei Blackwood per un motivo ben preciso e J.T è l'unico che può aiutarla. E quando scopre da che cosa è fuggita Joanna, per l'aitante guardia del corpo non perderla d'occhio diventa la sola priorità
VITA DI COPPIA
Cleo è alla disperata ricerca di un marito, qualcuno che possa fare da padre a suo figlio e tenerla al sicuro dalle minacce che incombono su di lei. Il ruolo sembra perfetto per Simon, esperto di sicurezza con un debole per le damigelle in pericolo. Soprattutto se sexy come la dolce Cleo



TRAMA
Frizzante autrice di origine americana, madre di quattro figli, ha scoperto il proprio talento di scrittrice romantica sui banchi dell'università dello Utah. La sua passione per le storie ricche di sentimento le ha regalato incredibili soddisfazioni e l'apprezzamento di un pubblico molto vasto.
COMPLICE IL MARE
L'amicizia speciale che lega da anni Michelle e Zak sta davvero diventando un sentimento nuovo ed emozionante. L'unico ostacolo è la presunta lontana parentela che li lega e che crea loro dubbi e perplessità su come comportarsi. Finché arriva una voce dal passato.
OUI, MON AMOUR
Per Hallie, quella in Francia doveva essere una vacanza di riflessione, che l'avrebbe aiutata a prendere una decisione importante. Ma a Parigi, la città degli innamorati, tutto può succedere in un giorno qualunque. Anche di innamorarsi di un uomo complicato e difficile come Vincent, che apparentemente la disprezza...
UN VULCANO DI EMOZIONI
Gilly King è felice di aver cominciato una nuova professione a contatto con la natura, come ranger nella splendida cornice di un incontaminato parco naturale. L'unico motivo di turbamento è il suo vicino di cottage, l'enigmatico e affascinante vulcanologo Alex Latimer. Per non rischiare di scottarsi, lei decide di...



TRAMA
Stella Lucente ha ventisei anni e abita in un piccolo paese vicino a Milano. Dopo la fine di una lunga storia, Stella passa il suo tempo tra il negozietto vintage, che gestisce con la sua amica Bea, e casa. È proprio l’amica, reduce da una litigata con il ragazzo, a convincerla a imbucarsi con lei a una festa in un locale milanese.
Stella non conosce nessuno, ma non ha ancora avuto il tempo di annoiarsi quando viene avvicinata da Giulio, un affascinante quarantenne dal piglio deciso che comincia a corteggiarla dal primo momento. Lui è di Roma, le dice che deve ripartire ma che prima la vorrebbe rivedere e le dà il suo numero. Il giorno dopo si presenta direttamente al negozio e la invita a cena.
I due cominciano a frequentarsi e ben presto lui si dichiara innamorato e le chiede di trasferirsi a Roma dove gestisce un ristorante di successo, Lo Specchio. Ma nel viaggio di andata verso la capitale Stella conosce Alessandro Presta, un noto attore bellissimo e dal fascino magnetico.
E così, mentre la storia d’amore tra Stella e Giulio va avanti, lei si abbandona alle avances di Alessandro e si concede a lui in un paio di occasioni.
Capisce di essere però innamorata di Giulio quando lui rimane vittima di un incidente stradale e lei teme di averlo perso…



TRAMA
Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti.
Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?



TRAMA
Poppy Mercer non riesce a dimenticare l'incredibile notte che ha trascorso in un club esclusivo fuori Chicago con un amante misterioso e sexy. Forte e magnetico, Damien Moana ha dimostrato di essere in perfetta sintonia con i torbidi desideri di lei, appagandola in ogni modo possibile. Quando si rincontrano per un caso fortuito, non possono fare a meno di rituffarsi nel reciproco, bruciante piacere. Poppy non potrebbe chiedere di più: dominare un uomo potente o sottomettersi all'estasi del suo controllo sono le due facce della stessa, sensuale medaglia. Ma cosa succede nel momento in cui lei prova ad avventurarsi al di fuori dell'intimo bozzolo della camera da letto, per avere un'autentica relazione con Damien, alla luce del sole? Tutto si complica perché lui è un agente della DEA e la pericolosa missione che sta svolgendo potrebbe portare Poppy proprio sulla linea del fuoco...



TRAMA
A differenza degli altri fratelli dell'Hell's Eight, Ace Parker non è ancora pronto a mettere radici e attaccare gli speroni al chiodo. L'irrequieto cowboy ama il brivido e l'azzardo e sa di poter soddisfare ogni suo più oscuro desiderio a Simple, Texas. La cittadina sembra infatti attrarre peccati e peccatori come una calamita, almeno fino a quando non arriva la nuova maestra.
Petunia Wayfield è la più ingenua e innocente creatura su cui Ace abbia mai posato gli occhi ed è talmente fuori posto a Simple da sembrare una rosa in un campo di ortiche. Lei però non pare rendersene conto, anzi chiede ad Ace di aiutarla a ripulire la città dai truffatori e dagli ubriaconi che la abitano. Lui è tentato di accettare, a patto di ricevere come ricompensa dalla voluttuosa Petunia un premio sensuale e scandaloso. Ma il duello di volontà tra due personalità tanto diverse quanto fatalmente attratte l'una dall'altra non può che portare guai.



TRAMA
Jay e Adriana, giovani, belli e innamorati, sono sposati da poco e condividono un'appagante e trasgressiva vita sessuale, nonché una complicità unica. All'improvviso, però, il loro mondo va in frantumi: Jay rimane vittima di un brutto incidente che lo costringe a cure lunghe ed estenuanti. Dodici mesi dopo il peggio è passato, anzi, si può addirittura festeggiare perché il rimborso delle spese mediche è più alto del previsto e Jay decide di fare un regalo ad Adriana. Per ringraziarla dell'amore che gli ha dimostrato durante la convalescenza, contatta Paul, un aitante escort specializzato in giochi di dominio e sottomissione e organizza un incontro mozzafiato in cui tutti e tre potranno lasciarsi andare a esplorare le fantasie più conturbanti e inconfessabili. Un dono ad alto contenuto erotico che cambierà per sempre le loro vite. Quello che infatti comincia come un gioco (poco) innocente, scatenerà conseguenze imprevedibili ed emozioni così intense che né Jay né Adriana né Paul potranno più farne a meno.



TRAMA
I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito ad annullare...
Un guerriero che non si può toccare senza morire... Una donna che desidera solo averlo per sé...
Torin, posseduto dall'odioso demone della Malattia, sa di essere condannato alla solitudine perché il minimo contatto con la sua pelle causa infermità e morte e scatena terribili epidemie. Il piacere carnale che tanto brama è destinato a rimanere per l'eternità una mera fantasia, un sogno irrealizzabile. Finché non incontra Keeley, la Regina Rossa, una creatura dal fascino conturbante e letale che fin dal primo incontro mette a dura prova il suo ferreo autocontrollo. Immortale e bellissima, lei è decisa a sedurlo con ogni mezzo, ma la battaglia dei sensi che ingaggia con il Signore degli Inferi potrebbe rivelarsi devastante per entrambi. E Torin può fare affidamento solo sulla propria forza di volontà per impedire a Malattia di ucciderla e strappargli così anche l'ultimo brandello di anima.



TRAMA
Ribelle tra i ribelli, Caino ha osato sfidare l'autorità di Uriel e ha infranto le sue regole innamorandosi di un'umana. E quando il crudele condottiero delle schiere celesti l'ha punito uccidendo la donna che amava, ha giurato vendetta contro di lui e contro i Caduti che non hanno alzato un dito in sua difesa. Da allora ha sempre seguito regole tutte sue, mettendo in discussione verità considerate inoppugnabili e seminando discordia ovunque andasse. Ed è quello che intende fare tornando a Sheol: ha messo gli occhi su Martha, la veggente, e la tormenta inviandole conturbanti visioni erotiche, deciso a sedurla. Eppure, nonostante l'attrazione inesorabile che la spinge tra le braccia di quell'angelo possente, dalle ali nere come il peccato, lei sembra decisa a resistergli. Finché un misterioso nemico non tenta di ucciderla... E a quel punto, mentre caos e distruzione minacciano l'esistenza stessa dei Caduti, Caino non può più negare che ciò che prova per Martha non è soltanto lussuria.



Nessun commento:

Posta un commento