martedì 23 giugno 2015

Uscite di Luglio 2015 - prima parte



USCITE di LUGLIO 2015
prima parte



Giugno è un mese che non ha molte uscite. Possiamo contarne 45, che rispetto solo al mese scorso sono molto pochi. Comunque 47 libri in un post rende troppo lungo lo stesso perciò divido lo stesso le uscite in due post.
Ecco a voi le uscite di Luglio 2015:

1.      Sedotta da un principe – Karen Hawkins – 1 luglio
2.      I misteri di Belryth Abbey – Alyssa Everett – 1 luglio
3.      Gli eredi perduti di Pembrook: Tristan – Lorraine Heath – 2°libro della serie Gli eredi di Pembrook – 1 luglio
4.      Nel castello del Lupo - Margaret Moore – 1 luglio
5.      Prova ad amarmi – Sylvia Kent – 2 luglio
6.      Tu sei il mio desiderio – Elizabeth Antony – 2 luglio
7.      Tentazioni – Agata Brozi – 2 luglio
8.      La mia eccezione sei tu – Patrisha Mar – 1°libro della serie Eccezione  - 2 luglio
9.      L’unico sbaglio che rifarei mille volte – Lauren Layne – 1°libro della serie The best mistake – 2 luglio
10.  Quanto ti ho odiato – Kody Keplinger – 2 luglio
11.  Quell’estate da Tiffany – Karen Swan – 2°libro della serie A Tiffany’s series – 2 luglio
12.  Grey – E.L. James – 4°libro della serie Fifth shades – 3 luglio
13.  After. Un cuore in mille pezzi – Anna Todd – 2°libro della serie After – 7 luglio
14.  Effetto domino – Edy Tassi – 7 luglio
15.  Il bacio del cavaliere – Catherine March – 8 luglio
16.  Emily e il duca – Gayle Wilson – 8 luglio
17.  Il barone scalpellino – Lyn Stone – 8 luglio
18.  Il tesoro del re – Nicola Cornick – 8 luglio
19.  Dimmi che sei mio – Kristen Ashley – 2°libro della serie Mystery man – 9 luglio
20.  La mia rivincita sei tu – Penepole Douglas – 2°libro della serie Fall away – 9 luglio
21.  Prigioniero di nessuno – Diana Galbadon – 15°libro della serie Outlander – 9 luglio
22.  The queen of Tearling – Erika Johansen – 1°libro della serie The queen of Tearling – 9 luglio
23.  La piccolo ottantenne che cambiò tutte le regole – Catharina Ingelman-Sundberg – 9 luglio



TRAMA
Scozia, 1814
Avida lettrice, Bronwyn ha l'impressione che il cacciatore che ha incontrato nel bosco sia l'eroe del romanzo che sta leggendo. Solo che in questo caso si tratta di un uomo in carne e ossa: Alexsey Romanovin, Principe di Oxenburg. Pur rammaricandosi di non essere alla sua altezza, Bronwyn è incapace di resistergli... finché non scopre che il giovane intende spassarsela con lei durante la sua breve permanenza in Scozia. E allora decide che una simile arroganza merita una lezione: lo farà impazzire di desiderio e poi lo lascerà a bocca asciutta! L'opera di seduzione, però, ha molti risvolti inattesi, al punto che Bronwyn, sorpresa mentre lascia la camera da letto del principe, anziché acconsentire a un matrimonio riparatore sceglie di sparire. Ma Alexsey non è disposto ad accettare un rifiuto.



TRAMA
Inghilterra, 1820
Chi sarà il nuovo erede di Belryth Abbey? Win Vaughan, il lontano cugino dello Hampshire, o il bambino che porta in grembo Lina, la vedova del Conte di Radbourne prematuramente scomparso in un tragico incidente? Pur con tante incertezze, dopo l'iniziale ostilità fra Win e Lina nasce una complicità che la forte attrazione reciproca rinsalda ogni giorno di più. Win sente il desiderio di proteggere quella giovane donna bella e coraggiosa dalle oscure minacce che incombono su di lei, mentre Lina, che si è sempre presa cura degli altri, è tentata di affidarsi a quell'uomo forte che ha risvegliato in lei una passione mai provata con il marito. Ma qualcuno trama nell'ombra... e riportare la serenità a Belryth Abbey sembra impossibile.



TRAMA
Inghilterra, 1858
Imprigionati alla morte del padre da uno zio deciso a impadronirsi delle loro ricchezze, i giovanissimi Sebastian, Tristan e Rafe Easton sono riusciti a fuggire e sono svaniti nel nulla, dando vita alla leggenda degli eredi perduti di Pembrook. Ora, dodici anni dopo, sono tornati per riprendersi ciò che spetta loro per diritto di nascita...
Costretto a separarsi dai fratelli, per far perdere le proprie tracce Tristan ha preso la via del mare. Da allora nulla, nemmeno la possibilità di tornare a Pembrook, lo ha convinto ad abbandonare la vita e il nuovo nome che ha scelto e nulla sembra in grado di convincerlo a fermarsi a lungo nello stesso luogo. Finché il destino non mette sulla sua strada Lady Anne Hayworth. E tutto a un tratto l'irrequieto capitano si scopre a sognare che quella donna dai capelli di luna e dagli occhi d'argento possa diventare il suo porto sicuro. Ma lei lo ha ingaggiato per farsi portare in Crimea, dal fidanzato...



TRAMA
Sir Rheged, detto Lupo del Galles per via della ferocia di cui ha dato prova in battaglia, si trova a Castel DeLac per disputare un torneo che ha tutte le intenzioni di vincere quando vede per la prima volta Lady Thomasina. E gli basta scambiare poche parole con quella giovane donna esile e flessuosa, che sembra inconsapevole della propria sensualità, per esserne conquistato. Il bacio che le ruba, poi, lo turba nel profondo del cuore, al punto che alcuni giorni dopo, tornato al castello per reclamare il premio di cui è stato meschinamente defraudato dallo zio di lei, decide d'istinto di prendersi la fanciulla a titolo di risarcimento. Ma anche se l'ha rapita per vendetta, Rheged non può ignorare il desiderio di averla per sempre al proprio fianco...



TRAMA
Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.
Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione.
Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.



TRAMA
Oxfordshire 1921.
Le antiche sale della dimora di Balfiled Hall sono troppo ampie e solitarie per Madeline. A diciassette anni, sola al mondo, è stata costretta a lasciare il suo paese, la Francia, per andare in Inghilterra, patria del suo tutore, il Duca Mr Maldon. In questa terra lontana, la ragazza non conosce nessuno, tutto le sembra ostile. Solamente nell’immensa biblioteca riesce a ritrovare il sorriso. Lì, tra quelle pareti colme di libri che parlano di mondi da scoprire, ha trovato il suo rifugio. Eppure un giorno tutto cambia.
Passeggiando per i boschi, quasi per caso, si imbatte nel guardiacaccia della tenuta: Nathan Mallory. I suoi modi bruschi e arroganti non riescono a celare la bellezza dei suoi occhi. I suoi occhi scuri come il buio più profondo, che sono capaci di leggere fin negli abissi della sua anima. Madeline rimane senza fiato e cerca di resistere. Vengono da mondi diversi e cedere alla tentazione è sbagliato. È proibito. Ma anche inevitabile. Perché i loro cuori parlano la stessa lingua. Quella della passione, del desiderio, della fusione l’una nell’altro senza timori.
Fino al momento in cui il giorno arriva, il fuoco della notte si spegne e i segreti che Nathan le ha nascosto vengono a galla. Segreti che parlano di Mr Maldon, l’uomo che l’ha accolta e protetta. L’uomo che ora più che mai ha bisogno di lei per difendere la sua relazione con Sophie che ancora una volta è in pericolo. Madeline è davanti ad un bivio. Credere a Nathan è difficile, anche se è impossibile dimenticare quegli attimi in cui nulla aveva più senso. Solo i loro battiti all’unisono, solo i loro respiri in un unico respiro.



TRAMA
Ylenia ha venticinque anni ed è già profondamente delusa dagli uomini. Non crede più nell’amore e non ha alcuna fiducia nel genere maschile. Proprio per questo decide insieme alla sua amica Laura di prendersi una rivincita: sedurre i fidanzati delle ragazze che si rivolgono a lei per mettere alla prova la fedeltà dei loro uomini. Comincia tutto come un gioco eccitante, condito da un pizzico di pericolo e spregiudicatezza, ma Ylenia non tarda a rendersi conto che chi scherza col fuoco rischia di bruciarsi… E poi c’è Brian. Un incontro casuale, praticamente amore a prima vista. Ylenia tenta con tutte le proprie forze di ignorare i suoi sentimenti, per evitare l’ennesima delusione, ma l’attrazione è tale che non riesce a resistergli. E proprio quando le sue difese cominciano ad abbassarsi, anche lui, come tutti gli altri, si rivela un ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Ylenia è a pezzi, ma c’è ancora un sogno a tenerla viva, ad aiutarla a continuare a sperare: New York…



TRAMA
Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile.
E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice.
E DEVE avere questo lavoro.
Ma sembra che la giornata nata storta stia volgendo addirittura al peggio finché, mentre cerca di dileguarsi senza essere vista, si ritrova in ascensore con… con… sì proprio con il famoso, bellissimo, sexy, e strabiliante Daniel Gant, di cui tante volte ha sbirciato volto e virili lineamenti sulle pagine delle riviste e sui manifesti, sempre in atteggiamenti provocanti.
E la salivazione le si azzera come dal dentista. Soprattutto quando, dopo un paio di scossoni è chiaro che l’ascensore si è bloccato e non vuol saperne di rimettersi in moto e che il suo coinquilino temporaneo sta per avere un attacco di claustrofobia…



TRAMA
Sophie Dalton fa la cameriera e non ha un preciso progetto di vita. È felice di essere la ragazza che tutti portano volentieri a una festa. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, allora Sophie si chiede se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere.  Per il suo bene, Sophie decide di tornare a casa, con una mega sbornia e l’orgoglio messo a dura prova. Ma quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì…
Durante un viaggio a Seattle per aprire un nuovo ufficio, Grayson Wyatt incontra l’ultima dipendente che ha assunto: è la stessa donna che non molto tempo prima ha scambiato per una prostituta. Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy è tutto quello che cerca.
Quando le serate passate in ufficio finiscono con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che un’incomprensione può dare origine a qualcosa di molto reale…



TRAMA
Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…



TRAMA
Cassie e Henry si amano alla follia, e con un bell’anello di Tiffany al dito, l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare nei dettagli il giorno del loro matrimonio. Sembra tutto perfetto ma, quando lui le mette fretta per stabilire una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro.
Già, perché la cugina di Henry, Gem, non ha invece alcuna esitazione ed è ben determinata a sposarsi il prima possibile nella chiesa della Cornovaglia in cui i suoi genitori sono convolati a nozze molti anni prima. E Cassie, per non creare un incidente diplomatico nella sua futura famiglia, decide quindi di farsi da parte e rimandare il suo matrimonio per un po’… e, approfittando dell’assenza del fidanzato partito per una spedizione nel Pacifico, sceglie di ritirarsi per tutta l’estate proprio sulle verdi colline della Cornovaglia e riflettere con calma su quali passi compiere d’ora in avanti.
Sarà qui che farà una scoperta inattesa: un fantasma del suo passato, infatti, non intende ancora abbandonarla e torna a farsi vivo quando Cassie meno se lo aspetta…



TRAMA
Christian Grey esercita il controllo in tutte le cose; il suo mondo è ordinato, disciplinato, e del tutto vuoto, fino al giorno in cui  Anastasia Steele cade letteralmente nel suo ufficio, in un groviglio di arti ben torniti e capelli castani.
Cerca di dimenticarla, ma è travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a comprendere e a cui non può resistere.
A differenza di qualsiasi altra donna che ha conosciuto prima, la timida Ana sembra vederlo realmente. Lei vede al di là sia del ragazzo prodigio dell’alta finanza, che dello stile di vita che conduce nel suo freddo attico. Lei riesce a vedere il suo cuore ferito…
Stare con Ana lo aiuterà a dissipare gli orrori della sua infanzia che infestano i suoi sogni ogni notte?
Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo, e il disgusto che ha di sé – e che riempie la sua anima – allontaneranno Ana distruggendo così la fragile speranza che lei gli offre?



TRAMA
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l’effetto di una bomba. Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin?
Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui.
Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?



TRAMA
Nascosta dietro l’obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile.
Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia.
E quando il passato la chiama con forza dall’Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante.
Al centro di tutto c’è l’enigmatica e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.



TRAMA
Inghilterra, 1277
Tredici anni non sono bastati a Lady Beatrice per dimenticare il valoroso guerriero di cui era perdutamente innamorata e che era morto poco prima delle nozze, tanto che la convinzione di non essere destinata a sposarsi si è fatta strada in lei spingendola a prendere la drastica decisione di ritirarsi in convento. Durante il viaggio verso il monastero di Glastonbury, tuttavia, la giovane si trova per caso da sola con Remy St. Leger, l'affascinante cavaliere che il padre le ha assegnato come scorta. Avvertendo all'improvviso il desiderio di conoscere ciò a cui sta per rinunciare, lei gli chiede un bacio. L'esperienza è folgorante e Beatrice si rende conto di quanto ancora la vita possa offrirle. Sarebbe davvero una follia imperdonabile evitare il convento e sperare in un futuro insieme a Remy?



TRAMA
Londra, 1813
Nonostante i molti ammiratori e un brevissimo matrimonio, Lady Emily Harland non ha mai conosciuto l'amore e tanto meno la passione. I suoi sensi e il suo cuore, tuttavia, si risvegliano di colpo la sera in cui incontra Dominic Maitland, Duca di Avon, il quale fa di tutto per umiliarla e darle un'immagine negativa di sé. In realtà lui, agente segreto al servizio della Corona, è tutt'altro che indifferente al fascino dell'incantevole vedova, ma ha deciso che non si sarebbe mai sposato perché convinto che una tara ereditaria perseguiti la sua famiglia. Non ha però fatto i conti con la tenacia e l'intraprendenza di Emily, che senza curarsi delle sofferenze che l'aspettano non esita a ricorrere a ogni mezzo per legarlo a sé.



TRAMA
Scozia, 1856
Ogni sei mesi, per ripagare i debiti contratti dal padre, James Garrow, Barone di Galioch, lascia la sua proprietà nelle Highlands e si trasferisce a Edimburgo a lavorare come scalpellino. Quando sente due loschi figuri complottare per uccidere il suo vicino, Lord Eastonby, e la figlia, una ragazza bellissima ma con un carattere terribile, rivela al conte il complotto ordito ai suoi danni senza accettare alcuna ricompensa per il servigio reso e chiedendogli solo di prendersi maggior cura della sua tenuta, Drevers, e delle persone che ci vivono. Con suo sommo stupore Lord Eastonby gli propone a sua volta un affare che lui non può rifiutare: sposare la focosa Susanna e con lei prendersi anche Drevers. Convinta di aver trovato un sempliciotto da manovrare a proprio piacere, anche Susanna accetta, ma una volta arrivata nelle Highlands...



TRAMA
Inghilterra, 1645
Quattro anni dopo il giorno del suo fidanzamento con Lady Anne, Simon Greville ritorna al castello di Grafton non come promesso sposo, bensì in qualità di inflessibile comandante delle truppe nemiche. Le nozze infatti sono sfumate allo scoppio della guerra civile, perché i due giovani hanno scelto schieramenti opposti. Quando il maniero, dopo un lungo assedio, cade nelle mani di Simon e lui decide di rivendicare gli antichi diritti sulla fanciulla, Anne si sente combattuta fra il desiderio di cedere alla passione mai sopita e la volontà di rimanere fedele al sovrano. Tanto più che il padre, in punto di morte, le ha affidato un compito vitale per l'esito della guerra: proteggere il misterioso tesoro del re.



TRAMA
Mentre sta allestendo la vetrina del suo panificio, la campanella sopra la porta suona e Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni. Dopo soli trenta secondi lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo l’inizio della loro storia, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga, e che sta indagando sul suo ex marito, probabilmente coinvolto in traffici poco puliti e decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Ha passato anni nel ventre di Denver, a contatto con la feccia della società. E dopo quattro mesi trascorsi con Tess, che è dolce come le torte che prepara, finalmente riesce a godersi qualcosa e non è intenzionato a lasciarla andare soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess cela dentro di sé. Ha deciso che sarà lui l’uomo che la aiuterà a stare bene. Ma Brock non ha calcolato tutto: il rientro in scena della sua ex e dell’ex di Tess e mantenere la calma sarà davvero un missione impossibile…



TRAMA
È tornata. Per i due anni in cui è stata in collegio, non ho avuto nessuna notizia di lei. Nemmeno una parola… Al tempo in cui abbiamo vissuto nella stessa casa, giocava a distruggermi durante il giorno, per poi lasciare la porta della sua stanza aperta per me, la notte. Sono stato stupido, allora, ma ora sono pronto a batterla al suo stesso gioco…
Sono tornata. Due anni e posso dire che mi vuole ancora, anche se si comporta come se fosse più bravo di me. Ma non mi lascerò spaventare. O abbattere. Scoprirò il suo bluff e ricomincerò la mia guerra. Questo è ciò che vuole, giusto? Finché tengo alta la guardia, non conoscerà mai il potere che ha su di me…



TRAMA
1778
La Francia dichiara guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie.
Contemporaneamente il conte di Ellesmore scopre con orrore di essere il figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera.
Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no?
La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare…
E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.



TRAMA
Il giorno del suo diciannovesimo compleanno la principessa Kelsea Raleigh Glynn, cresciuta in esilio, intraprende un pericoloso viaggio alla volta del castello in cui è nata per riprendersi il trono che le spetta di diritto. Kelsea è una ragazza determinata che adora leggere e imparare e che somiglia ben poco a sua madre, la fatua e frivola regina Elyssa. Kelsea sarà pure inesperta, ma non è indifesa: al collo porta lo zaffiro di Tearling, un gioiello dagli immensi poteri magici, ed è accompagnata dalla Guardia della Regina, un gruppo scelto di coraggiosi cavalieri guidato dall’enigmatico e fedele Lazarus.
Kelsea avrà bisogno di tutti loro per sopravvivere alla cabala di nemici che cercherà di impedire la sua incoronazione con ogni mezzo, da sicari dai mantelli cremisi a tremendi incantesimi di sangue.
Nonostante il suo sangue reale, Kelsea è ancora una giovane piena di insicurezze, una bambina chiamata a guidare un popolo e un regno dei quali non sa praticamente nulla. Quello che scoprirà nella capitale, però, cambierà tutto, mettendola di fronte a orrori inimmaginabili. Sarà un gesto semplice quanto audace a gettare il regno nel caos, scatenando la vendetta della tirannica sovrana della vicina Mortmesne: la Regina Rossa, una strega posseduta dalla magia oscura. Kelsea dovrà scoprire di chi fidarsi tra i suoi servitori, i nobili di corte e le sue stesse guardie del corpo.
La sua missione per salvare il regno e compiere il suo destino è appena cominciata: Kelsea dovrà affrontare un viaggio alla scoperta di sé stessa e una prova del fuoco che la faranno diventare una leggenda… se solo riuscirà a sopravvivere.



TRAMA
Märtha Andersson e la sua banda di ottantenni, dopo aver lasciato il triste ospizio di Stoccolma dove erano alloggiati, hanno finalmente raggiunto le rutilanti luci di Las Vegas. È la loro occasione per rifarsi una nuova vita e per rendere migliore quella di tanti anziani che vivono in ristrettezze o chiusi in desolati ospizi cadenti. Ora, sotto il nome d’arte di “La Banda dei Pensionati”, stanno per manomettere con i loro classici trucchi i sistemi di sicurezza di uno dei casinò più grandi della città! Poi, qualche operazione finanziaria tramite computer per trasferire i soldi in Svezia e via!, si ritorna in patria… ma solo per scoprire che un hacker insospettabile ha deviato tutti i loro beni sul suo conto. Märtha e i suoi inseparabili amici devono ricominciare tutto da capo e per farlo come si deve in tranquillità si trasferiscono in una villa in riva al mare… dove vengono presi di mira dai loro vicini, gente davvero poco raccomandabile… Riusciranno i nostri eroi dai capelli d’argento tutti rapine, sciroppi e dolcetti a battere sul tempo e in furbizia i giovani delinquenti che si aggirano a bordo di favolose moto lucide e rombanti? O stavolta la nostra Banda dei Pensionati ha fatto davvero il passo più lungo della gamba, finendo in un terribile guaio?






Nessun commento:

Posta un commento