sabato 31 ottobre 2015

Uscite di Novembre 2015 - Prima parte



USCITE di NOVEMBRE 2015
prima parte


Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Novembre 2015 sono in programma numerose uscite e più di 47 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Novembre 2015:

1.      Compagni… forse – Brianna Fede – 1 novembre
2.      I segreti di Sugarland – Bronwyn Scott – 2 novembre
3.      Le tentazioni del duca – Sara Bennett – 3°libro della serie Caccia al marito – 2 novembre
4.      Il riscatto di un gentiluomo – Margaret McPhee – 2 novembre
5.      Giustizia per il guerriero – Denise Lynn – 2 novembre
6.      Tigerland, il risveglio – Sean Kennedy – 2°libro della serie Tigers and devils – 3 novembre
7.      Il mio eroe – Max Vos – 5 novembre
8.      La ragazza più fortunata del mondo – Jess Walter – 5 novembre
9.      Un’ora, un giorno, un anno senza te – Sara Tessa – 5 novembre
10.  Witch e Wizard, Il bacio – James Patterson – 4°libro della serie Witch & Wizard – 5 novembre
11.  Tutta la pioggia del cielo – Angela C. Ryan – 6 novembre
12.  La cacciatrice di storie – Ornella Albanese – 3°libro della serie La sartoria dell’amore – 7 novembre
13.  Cuore intrepido – Jennifer St. Giles – 3°libro della serie Killdaren – 7 novembre
14.  Per sempre tua – Sherry Thomas – 7 novembre
15.  Una lady irresistibile – Jess Michaels – 2°libro della serie Pleasure war – 7 novembre
16.  Se il mio domani – Laurelin Paige – 3°libro della serie Fixed – 7 novembre
17.  Semplicemente perfetto – Mary Balogh – 4°libro della Simply – 7 novembre
18.  Quando si cede alla tentazione – Stephanie Laurens – 5°libro della serie Cynster – 7 novembre
19.  L’avvocato canaglia – John Grisham – 10 novembre
20.  Volere la luna – Sarah Madison – 10 novembre
21.  La signora di Vannes – Joanne Rock – 12 novembre
22.  Un irresistibile seduttore – Sarah Elliott – 12 novembre
23.  Craving – Jo Rabel – 12 novembre



TRAMA
Jason è un vendyr, non è in grado di provare piacere, se non in minima parte. E’ una specie di maledizione la sua, che solo il suo compagno predestinato è in grado di sciogliere.
Quando sua cugina gli propone un appuntamento al buio lui accetta, alla condizione di farsi trovare legato e bendato. E lì incontra il suo compagno… che è così diverso dal suo odioso coinquilino super controllato. Ma se Chris avesse qualcosa a che vedere con tutta la faccenda?
Eppure loro due sono agli opposti…



TRAMA
Barbados, 1837
Certo che la piantagione di canna da zucchero di cui ha ereditato la maggioranza delle azioni risolverà i problemi economici della propria famiglia, Ren Dryden, Conte di Dartmoor, giunge a Barbados per cogliere di sorpresa gli altri sconosciuti azionisti. È lui però a restare di stucco quando scopre che l'unico comproprietario è in realtà una donna bellissima e sensuale, che dopo aver tentato invano di persuaderlo a tornare a Londra decide di servirsi della prepotente attrazione fisica che vibra fra loro per legarlo a sé. L'enigmatica Emma Ward è convinta che così gli impedirà di scoprire i suoi più oscuri segreti, ma, come spesso accade, lo stratagemma le si ritorce contro, mettendola in una situazione del tutto imprevista...



TRAMA
Inghilterra, 1837
Decisa a far colpo sulle amiche del club Caccia al marito, Eugenie Belmont annuncia che intende sposare nientemeno che Sinclair St. John, Duca di Somerton, un uomo estremamente diverso dai membri della sua eccentrica famiglia. L'impresa però si rivela difficilissima: Sinclair è altezzoso, freddo e arrogante, tutto preso dalle proprie responsabilità di duca e oppresso da una madre ancor più altera di lui e da una sorella capricciosa e impulsiva. Eppure tra i due giovani scocca una scintilla inattesa: il carattere schietto e la scanzonata audacia di Eugenie sono come una ventata d'aria fresca per quel gentiluomo tanto concentrato sul dovere da concedersi ben pochi piaceri. E a poco a poco, pur sapendo che lei non è la candidata più adatta al ruolo di futura duchessa, l'algido Sinclair finisce per cedere al fascino di quell'intrigante ammaliatrice e a controbattere al suo gioco di seduzione mossa dopo mossa...


TRAMA
Caraibi/Londra, 1812
Kit North non è un gentiluomo o meglio non lo è più. Ma ha giurato a se stesso che, costi quel che costi, laverà la macchia che offusca il suo buon nome, e per farlo ha accettato di dare la caccia a uno dei più pericolosi bucanieri che imperversano nel Mar dei Caraibi, il famigerato La Voile. Proprio quando riesce a impadronirsi della goletta pirata e il riscatto sembra finalmente alla sua portata, però, incontra la bellissima Kate Medhurst... e tutti i suoi programmi vanno in fumo. Perché a un tratto, di fronte alla sconcertante verità con cui deve confrontarsi, infrangere il proprio voto sembra un piccolo prezzo da pagare. Soprattutto se gli consentirà di salvare la donna di cui si è perdutamente innamorato.



TRAMA
Inghilterra, 1145
Per Richard di Dunstan Isabella è solo uno strumento, l'esca con cui intende attirare il malvagio Glenforde, promesso sposo della fanciulla, nel luogo che è stato teatro dei suoi misfatti. Isabella, tuttavia, è innocente dei crimini commessi dal fidanzato e quando il precoce arrivo dell'inverno allontana il momento della vendetta, Richard, preoccupato di salvare la reputazione del suo riluttante ostaggio, le impone il matrimonio. Durante i lunghi mesi che trascorre a Dunstan, lottando contro l'irresistibile attrazione che esercita su di lei l'enigmatico marito, a poco a poco Isabella scopre le ragioni dell'odio implacabile che lo divora. Ma riuscirà a lenire le ferite e a dissolvere le tenebre che avvolgono l'anima di quel seducente cavaliere prima della primavera, quando i guerrieri di Werehaven giungeranno a liberarla?



TRAMA
Dopo una movimentata e a tratti imbarazzante frequentazione pubblica, Simon Murray e Declan Tyler hanno trovato la loro tranquillità. Dopo essersi ritirato dall’AFL, Declan lavora come commentatore di partite di football; Simon produce programmi queer per una stazione televisiva locale.Nonostante le loro vite professionali siano pubbliche, Simon e Declan riescono a tenere riservata la loro vita privata. Le loro preoccupazioni maggiori vengono dagli amici, che hanno problemi legati alle loro relazioni e all’infertilità, finché Greg Heyward, l’ex compagno di Declan, non dichiara la propria omosessualità per attirare l’attenzione su di sé.Anche se Simon e Declan sono furiosi con Greg per i suoi capricci mediatici, non riescono a concordare sul da farsi. Declan insiste che dovrebbero rimanere in dignitoso silenzio, ma sia lui che Simon continuano a trovarsi coinvolti nei giochetti di Heyward. Simon e Declan dovranno ancora una volta navigare una tempesta mediatica prima di poter tornare a occuparsi di ciò che è veramente importante: loro stessi.



TRAMA
Quando aveva sedici anni, Rich Miller salvò un ragazzo mentre stava annegando in piscina. Non poteva sapere che anni dopo, come studente anziano del college e speranza olimpica nei tuffi, Rich avrebbe incontrato ancora una volta Johnny Milloway, diventato nel frattempo un grande giocatore di football – e quando Rich dice grande, intende proprio come un ‘orso‘. Il timido giocatore si ricorda del suo soccorritore, e così i due ragazzi diventano amici.
Johnny non è scoraggiato dal fatto che Rich sia gay. Anzi, più trascorre del tempo con lui, più diventa curioso. Vuole conoscere tutto di quel mondo, come ad esempio, cosa significhi baciare un ragazzo. Solo che non riesce a fermarsi lì.
Rich non crede che questo rapporto possa andare avanti; Johnny è etero e lui non se la sente di affrontare l’angoscia e il dolore che ne potrebbero derivare in futuro. Ha già fin troppe cose a cui pensare e il titolo di Campione del mondo è a portata di mano, mentre suo padre preferisce guardare una partita di football piuttosto che perdere tempo seguendo i tuffi del figlio.
Ma Rich non ha fatto i conti con la determinazione di Johnny, e averlo nella sua vita potrebbe rivelarsi un catalizzatore di cambiamenti pronti a sconvolgerlo.



TRAMA
Quando era una ragazzina e frequentava la prestigiosa Bradley School, Ani Fa-Nelli ha subìto davanti a tutta la scuola un’umiliazione scioccante che l’ha sconvolta al punto da spingerla a reinventare se stessa. Oggi, con un lavoro appagante, un guardaroba raffinato e un futuro marito di ottima famiglia, è a un passo dalla vita perfetta che si è impegnata tanto duramente a raggiungere. Ma Ani ha un segreto. Nel suo passato c’è qualcosa di nascosto che continua a perseguitarla, un’esperienza intima e dolorosa che rischia di tornare a galla e rovinare tutto.
Con una voce originale e attraverso colpi di scena del tutto inaspettati, La ragazza più fortunata del mondo mette in luce la spirale tumultuosa che si nasconde dietro l’immagine di una donna realizzata. Al centro di tutto una protagonista dal profilo tagliente, con un’ambizione sfrenata che cerca di seppellire una verità scandalosa, ma che ha un cuore molto più grande di quello che continua a mostrare.
Una domanda resta sospesa: rompere il silenzio distruggerà tutto ciò per cui Ani ha combattuto o, finalmente, potrà essere libera?



TRAMA
Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Per sopravvivere ha adottato la solita strategia del “ricomincio da zero”: si è liberata della rabbia che aveva dentro, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato… E se di giorno riesce a far finta di nulla, le sue notti sono comunque agitate dai ricordi.
In questa nuova pagina della sua vita, è l’incontro con un’anziana signora del quartiere a smuovere qualcosa in lei, a spingerla a guardare dentro di sé e aprire di nuovo il suo cuore all’amore.
Bea torna per l’ennesima volta ad abbassare le sue difese e ad abbandonarsi alla passione.
Ma quando si sente finalmente al sicuro e protetta, ecco che il passato decide di tornare a bussare alla sua porta…



TRAMA
Grazie ai loro straordinari poteri magici, Whit e Wisty Allgood hanno sconfitto l’Unico tra gli Unici, il dittatore che aveva abrogato le leggi democratiche e proibito qualsiasi forma di libertà.
Tuttavia c’è ancora molto da fare per smantellare il Nuovo Ordine e, per la prima volta, Whit si sente davvero solo. E il motivo è Heath, un mago affascinante ma dal passato misterioso, che ha letteralmente stregato Wisty.
La ragazza infatti dedica sempre meno tempo ai suoi doveri di governatrice, e le sue decisioni sono in gran parte influenzate dal giudizio di Heath, il quale sembra fare di tutto per allontanarla da Whit.
Perciò, quando lo spietato stregone delle montagne minaccia di dichiarare loro guerra, Wisty sarà costretta a fare una scelta dolorosa: continuare a combattere a fianco del fratello, oppure abbandonarlo al suo destino per seguire l’uomo che ama…



TRAMA
Victoria Stevenson e Nath Owens sono agli antipodi. Notte e giorno. Luna e sole.
Lei vive a Chicago, è una scrittrice di successo e vanta pubblicazioni in diversi paesi. Educata, precisa, con qualche mania di troppo, a un certo punto della sua carriera, non ha la più pallida idea di come scrivere il suo prossimo romanzo. Lui è un contadino e possiede una fattoria che cade a pezzi, in Vermont. È pieno di debiti, ama i suoi animali più delle persone, soprattutto il suo papero Charlie, ed è vegano. È piuttosto arrogante e un po’ burbero.
Per una curiosa idea dell’agente di lei, Trevor, e della sorella di lui, Susan, certi che il Vermont con la sua natura selvaggia e romantica sia il posto giusto per far rinascere l’ispirazione di Victoria, la donna si ritrova a dividere la sua vita con Nath che, a sua volta, si vede costretto a ospitarla contro la sua volontà. È il prezzo da pagare se vuole salvare la fattoria dalla rovina.
Infatti, in cambio dell’ospitalità, Victoria dovrà versare sul conto di lui un quarto dei profitti ricavati dalle vendite del suo libro. È la condizione posta dal grillo parlante Susan, convinta che questo sia il solo modo per rimettere in piedi il fratello.
Non potrebbero esserci due individui più diversi fra loro, ma se un paesaggio da cartolina e delle graziose lentiggini ci mettono lo zampino, forse anche il più orgoglioso degli uomini e la più testarda delle donne possono piegarsi all’amore. Oppure no?
Tutto da vedere, perché fattori esterni non rendono affatto facile la vita a nessuno dei due.



TRAMA
Una scrittrice in cerca di ispirazione, un principe che ha rinunciato all’amore. Sarà possibile un lieto fine, per loro?
Italia, fine Ottocento. Possono una fanciulla maldestra, un’appassionata romanziera e un’affascinante cortigiana coesistere nella stessa donna? Sì, se la donna si chiama Miranda di Colloredo. Alla romantica ricerca del principe azzurro, Miranda si imbatte in un vero principe e la sua vita ne è sconvolta. Ma quell’incontro sconvolge anche Tancredi di Monteventoso, uomo affascinante e dissoluto che non riesce a liberarsi del passato e che, per questo, si è negato all’amore. Riuscirà Miranda a realizzare i propri sogni? Scrivere una storia con un bellissimo lieto fine e vivere una vita da romanzo?



TRAMA
Inghilterra, 1880 (epoca vittoriana). Lo spietato assassino Jack Poole, che tutti credono morto, sembra essere tornato a colpire, e Gemini Andrews, che possiede il dono di vedere e parlare ai fantasmi, con grande coraggio decide di aiutare le autorità a fermarlo di nuovo. Si imbarca di nascosto sulla nave del capitano Deverell Jansen, l’uomo di cui è innamorata, diretta sul luogo in cui è stata ritrovata l’ultima vittima. Quando Deverell scopre Gemini a bordo, il suo primo impulso è combattere l’attrazione che prova per lei e riportarla indietro. Ben presto, tuttavia, si rende conto che l’unico modo che ha per proteggerla da quella forza malefica tornata dall’oltretomba è tenerla accanto a sé…



TRAMA
India + Inghilterra, 1897 (epoca vittoriana). La fine del loro brevissimo matrimonio non ha sorpreso nessuno, men che meno la sposa, Bryony Asquith. Un uomo bello e pieno di talento come Leo Marsden non poteva desiderare di passare la vita con una donna che ha sfidato ogni decoro divenendo medico, e lavorando come tale. Perché quindi, dopo tre anni dall’annullamento, Leo la rintraccia e la raggiunge nel remoto distretto dell’India dove si è ritirata? Perché ha deciso di riportarla in Inghilterra? È tempo di grandi disordini e di ribellioni, ma né le battaglie né i pericoli cui andranno incontro nel lungo viaggio di ritorno impediranno all’amore che un tempo li univa di rinascere.



TRAMA
Inghilterra, 1814 (periodo regency). Per aiutare un’amica, lady Portia si reca alla famigerata Donville Masquerade, una festa sfrenata che si tiene in una delle case da gioco più famose di Londra. Protetta da una maschera, assiste scioccata ad atti peccaminosi di ogni genere, finendo per soccombere lei stessa al tocco di Miles, marchese di Weatherfield. Sorpresi in una situazione compromettente, ai due non resta che il matrimonio per evitare lo scandalo. E sebbene Miles non desideri affatto sposarsi, non può resistere all’audace proposta di Portia, così come non può sottrarsi al richiamo dei sensi e della passione.



TRAMA
America, Stati Uniti, oggi. La turbolenta relazione tra Alayna Withers e Hudson Pierce li ha messi duramente alla prova, testando la fiducia reciproca oltre ogni limite. Entrambi sono consapevoli che senza sincerità e trasparenza il loro amore rischia di non avere un futuro. Alayna ha superato molte prove che l’hanno rafforzata, ma il passato di Hudson sembra non volerle dare tregua. Promesse non mantenute e nuovi, pericolosi segreti tornano a turbare quel loro fragile legame, minacciando di dividerli, questa volta per sempre.



TRAMA
Inghilterra, 1815 circa (periodo regency). Claudia Martin, colta e dai modi semplici, dirige con impegno una scuola per giovani signore poco abbienti. Genuino è il suo disprezzo per l’aristocrazia e per la superficialità dei rituali che la caratterizzano. Trovarsi quindi in viaggio da Bath a Londra in una splendida carrozza con Joseph Fawcitt, marchese di Attingsborough, è per lei un tormento. Che diventa autentico supplizio nel momento in cui scopre di essere attratta da lui. Per contro, Joseph si accorge al primo sguardo di quanto Claudia sia appassionata e gentile. Sarà possibile, per due mondi tanto diversi, trovare un punto d’incontro?



TRAMA
Inghilterra, 1825. Jonas Tallent, che con piglio deciso ha preso in mano le redini del patrimonio di famiglia, non si aspetta certo di incontrare nella sua biblioteca un bocconcino come la signorina Emily Beauregard. Men che meno pensa di affidarle la gestione della locanda del villaggio, come lei desidera. Per Jonas una dama così affascinante deve stare in una sala da ballo o… nel suo letto. Emily, però, ha un piano ed è decisa ad attuarlo a ogni costo. Peccato che Jonas sia così affascinante…



TRAMA
“Non sono il tipico avvocato. Non ho un bell’ufficio con mobili di mogano e poltrone in pelle. Non appartengo a uno studio legale, prestigioso o meno. Non faccio opere di bene per l’ordine degli avvocati. Sono un lupo solitario, una canaglia che si batte contro il sistema e odia le ingiustizie…”
Non si può certo dire che Sebastian Rudd sia un avvocato come tutti gli altri. Non possiede uno studio vero e proprio, ma il suo ufficio si trova a bordo di un grande furgone nero blindato dotato di vari comfort – wi-fi, un frigorifero pieno di superalcolici, delle comode poltrone e un buon equipaggiamento di armi. Non ha soci in affari, ma accanto a lui c’è sempre un uomo, che lui chiama Partner, armato fino ai denti, che gli fa da autista, guardia del corpo, confidente, impiegato e caddy, quando gioca a golf. Sebastian ha anche una ex moglie che non smette mai di procurargli guai e un figlio piccolo che non vede tanto quanto vorrebbe. Sebastian Rudd difende i peggiori criminali, i casi disperati, in poche parole tutte quelle persone che nessun avvocato si sognerebbe di avvicinare. Insomma, fa il lavoro sporco. Ritiene che ognuno abbia diritto ad avere un processo equo, anche a rischio di diventare lui stesso il bersaglio dei suoi assistiti e di essere costretto a sua volta a usare metodi poco ortodossi. Sebastian odia le ingiustizie, detesta i poteri forti e si prende gioco delle istituzioni.



TRAMA
Il vampiro Alexei Novik può anche avere i denti aguzzi e la bara, ma ha abbandonato quello stile di vita per una vecchia casa da ristrutturare nei monti Blue Ridge. Stanco del passato, Alex intende restare da solo, ma sembra che il suo nuovo affascinante vicino, Tate, non recepisca il messaggio: una buona cosa, dal momento che questi sembra essere a conoscenza di tutte le cose che riguardano la casa. Tate va anche d’accordo con gli amici mannari di Alex, anche se uno di loro gli ricorda apertamente che la loro amicizia non è una buona idea.
Se una relazione platonica è una cattiva idea, la crescente attrazione tra Tate e Alex è un disastro annunciato. Il dolce Tate si ritroverà invischiato nel mondo pericoloso di Alex e quest’ultimo sarà diviso tra la voglia di avere la relazione che ha sempre desiderato e il desiderio di tenere Tate al sicuro. Quest’ultimo, d’altro canto, non accetta un no come risposta e sembra accettare tranquillamente tutto ciò che Alex gli riversa addosso senza battere ciglio. Proprio quando il vampiro pensa che, dopotutto, le cose possano andare per il meglio, il passato di Alex ritorna, spingendolo a fare una scelta terribile.



TRAMA
Inghilterra, 1345
Costretta dal suo tutore a sposare l'anziano Conte di St. Simeon, Elysia si ritrova vedova già la prima notte di nozze. Il nipote del defunto, un valoroso cavaliere di ventura di nome Conon, l'accusa di avere sposato St. Simeon per mettere le mani sul feudo di Vannes, lasciando a lui soltanto il titolo. Nel tentativo di convincerlo che le cose non sono affatto andate così, Elysia scopre di essere sempre più attratta dal valore e dall'onestà del giovane. Anche lui ricambia i suoi sentimenti, tanto che, quando la fanciulla viene rapita dal malvagio Sir Huntley, non esita a soccorrerla. Ma le sventure di Elysia non sono finite, e per avere il privilegio di coronare il suo sogno d'amore il prode Conon sarà costretto ad affrontare altre ardue prove.



TRAMA
Inghilterra, 1817
Mentre trova noiose le attività femminili come il ricamo, il giardinaggio e la pittura, Katherine Sutcliff adora invece occuparsi dell'impresa di costruzioni navali ereditata dal padre. Per poterla dirigere senza incorrere nell'ostracismo della buona società, ha bisogno però di un marito condiscendente e affidabile che le permetta di continuare a lavorare, pur rimanendo nell'ombra. L'inizio della stagione mondana sembrerebbe l'occasione propizia per trovare il partito giusto, se non fosse che tutti i pretendenti le paiono poco interessanti. L'unico a suscitare il suo interesse è Benjamin Sinclair, libertino appena rientrato a Londra dall'estero. Che l'affascinante gentiluomo non sia la persona adatta ai suoi piani, Kate lo capisce subito, se non altro per la pessima reputazione che l'accompagna. Ma come resistergli?



TRAMA
Gregorio e Victoria sono nati fratelli, e il loro legame è divenuto più intenso quando sono rinati come immortali entrando a far parte della stirpe dei Vlasic. Dopo decenni spesi a viaggiare nel mondo,ritornano a Torino, certi di riprendere con la solita routine che mettono in scena per adattarsi al mondo umano.
Vic si iscrive all’università e passa molto tempo con se stessa. Greg trascorre le notti
fuori, altalenando tra noia e lussuria. La rabbia però inizia a minare la sua volubile esistenza, mentre una creatura misteriosa lo attacca, facendolo sentire, per la prima volta, debole.
Costretti a ripercorrere i ricordi dolorosi del passato, si renderanno conto di come le loro vite siano destinate a modificarsi, trovandosi davanti a scelte di primaria importanza. Entreranno in contatto con degli umani, ma se per Greg il rischio sarà quello di ricadere in un errore già commesso, per Vic questo incontro potrebbe rivelarsi fatale.
Avranno bisogno di Domiziano, il loro Creatore, dotato di una saggezza antica, e di Federico, migliore amico di Greg e passata storia d’amore, mai del tutto dimenticata, di Vic. Entrambi saranno fondamentali per venire a capo di ciò che sta minacciando l’eternità dei due fratelli.
Gregorio e Victoria arriveranno a dover combattere per continuare a esistere e senza volerlo infrangeranno due delle sacre regole degli immortali: mai rivelare al mondo la tua vera natura senza un valido motivo e senza aver prima valutato le conseguenze, mai farsi coinvolgere da un umano.



Nessun commento:

Posta un commento