domenica 31 gennaio 2016

Uscite di Febbraio 2016 - Seconda Parte



USCITE di FEBBRAIO 2016
seconda parte


Il 2016 inizia con una marea di libri in uscita infatti abbiamo 46 titoli diversi.
Ecco a voi le Uscite di Febbraio 2016:

1.      La casa dei ricordi – Linda Goodnight – 12 febbraio
2.      Irresistibile attrazione – Evie Hunter – 4°libro della serie Pleasures – 15 febbraio
3.      Signora della mezzanotte – Cassandra Clare – 1°libro della serie Dark Artifices – 15 febbraio
4.      Infinito + 1 – Amy Harmon – 15 febbraio
5.      Città in fiamme – Garth Risk Hallberg – 16 febbraio
6.      Gioco di potere – Danielle Steel – 16 febbraio
7.      La notte che ho dipinto il cielo – Estelle Laure – 16 febbraio
8.      Non respirare – Elisabetta Pastore – 16 febbraio
9.      Uno scandalo passato – Janice Preston – 1°libro della serie Man about town – 17 febbraio
10.  La missione del duca – Carole Mortimer – 17 febbraio
11.  L’amante del Laird – Vanda Sinclair – 17 febbraio
12.  Il duello dei sensi – Browyn Scott – 17 febbraio
13.  #amorenoncorrisposto – Sarah Ockler – 18 febbraio
14.  Fratelli di sangue – Julie Plee – 1°libro della serie The originals – 18 febbraio
15.  Insieme per amore – Lauren Rowe – 3°libro della serie The club – 24 febbraio
16.  Il ritorno – June Gray – 3°libro della serie Disarm – 25 febbraio
17.  La felicità è una pagina bianca – Elizabeth Eagan – 25 febbraio
18.  La meraviglia degli anni imperfetti – Clara Sanchez – 25 febbraio
19.  La mia fantastica scelta sbagliata – Molly McAdams – 1°libro della serie The taking changes – 25 febbraio
20.  Promettimi che accadrà – Isabella Spinella – 25 febbraio
21.  Solo amore – Ludina Barzini – 25 febbraio
22.  Incroci inebrianti – Lori Wilde – Composto da: La lunga notte boreale & Sapore che inebria – 25 febbraio
23.  Una donna come te – Susan Anderson – Composto da: Seduzione corpo a corpo & Attrazione bollente – 25 febbraio



TRAMA
Il ricordo della maternità e del matrimonio sono ancora freschi nella memoria di Julia Presley, nonostante un evento tragico le abbia portato via entrambi molti anni prima. Trova conforto nella routine della gestione del Peach Orchard Inn, una splendida villa coloniale a Honey Ridge, in Tennesee, e lascia che quel luogo antico e misterioso riempia il vuoto che ha dentro di sé. Non più, infatti, il piacere del bacio gentile di un uomo. Non più la gioia nel sentire la voce di un bambino che la chiama mamma. La vita scorre calma e sempre uguale... fino a quando a Honey Ridge arriva un affascinante sconosciuto, Eli Donovan, accompagnato da un bimbo e da profondi e oscuri segreti. Julia intuisce che c'è qualcos'altro nel passato di Eli oltre a suo figlio Alex. C'è sicuramente una ragione per cui, come lei, sta cercando una redenzione e un nuoco inizio proprio in quel luogo e l'offerta di risistemare una parte della villa sembra essere il giusto passo con cui ripartire. Inoltre, la scoperta casuale di un pacco di polverose lettere d'amore risalenti alla Guerra Civile, scritte da Charlotte Portland, la proprietaria dell'epoca, unisce con un filo sempre più stretto Julia ed Eli. Entrambi vogliono fare chiarezza sull'oscuro passato della proprietà e, allo stesso tempo, vogliono affrontare i propri fantasmi, così da poter costruire un nuovo e luminoso futuro, colmo di speranza e amore.



TRAMA
Roz Spring è un’attrice, una donna dai mille volti che sa come cavarsela in qualunque situazione. Ma dopo essere stata testimone di un omicidio, persino una come Roz si ritrova con le spalle al muro, costretta a nascondersi per paura che l’assassino torni a cercarla.
Andy McTravish, uomo dal fascino oscuro e pericoloso, ha rinunciato a una vita di privilegi per mettersi alla prova e ora lavora in un’agenzia di sicurezza internazionale.
Quando le strade di Roz e Andy si incrociano, lei ha bisogno di protezione e lui di una finta fidanzata che gli consenta di sottrarsi alle pressioni della famiglia. La soluzione è semplice: fingeranno di essere una coppia. Ma l’attrazione tra loro è immediata e irresistibile, e quello che è cominciato come un rapporto professionale non ci mette molto a trasformarsi in un gioco intimo e sensuale.
Nonostante il pericolo in agguato, Roz e Andy si spingeranno oltre i limiti del piacere e scopriranno che nessuna barriera può contenere la violenta passione che li ha travolti. Così, mentre tentano di sopravvivere, una domanda inizia a ossessionarli: cosa accadrà quando sarà tutto finito e non sarà più necessario fingere?



TRAMA
Los Angeles. Sono passati 5 anni dagli eventi di Mortal Instruments, quando i Nephilim rimasero sospesi sull’orlo del baratro e la Shadowhunter Emma Carstairs perse i suoi genitori. In seguito al sangue e alla violenza a cui ha assisto da bambina, Emma ha dedicato la sua vita a scoprire cosa esattamente abbia ucciso i suoi genitori e ad ottenere vendetta.
Cresciuta nell’Istituto di Los Angeles con la famiglia Blackthorn, Emma è in coppia come parabatai con il suo miglior amico, Julian Blackthorn. Una serie di omicidi in città cattura la sua attenzione – sembrano infatti avere le stesse caratteristiche della morte dei suoi genitori. Può l’assassino essere la stessa persona? Ma la sua attenzione non è l’unica ad essere catturata: qualcuno sta uccidendo i Nascosti. Il Popolo Fatato sancisce un patto con l’istituto: se i Blackthorn ed Emma investigheranno sugli omicidi, loro faranno tornare Mark Blackthorn a casa. Il tranello: hanno solo due settimane per trovare gli assassini. Altrimenti sarà guerra aperta tra fate e Nephilim.
I Shadowhunter dell’Istituto dovranno correre contro il tempo per catturare gli assassini, anche se iniziano a sospettare il coinvolgimento di coloro più vicino a loro. Nello stesso tempo, Emma si sta innamorando dell’unica persona in tutto il mondo che la Legge degli Shadowhunter le vieta di amare. Sullo sfondo scintillante dell’odierna Los Angels, Emma dovrà imparare a fidarsi della sua testa e del suo cuore mentre investiga su un complotto demoniaco che si estende dai nightclub dei figli di Lilith del Sunset Strip al mare incantato che bagna le spiagge di Santa Monica.



TRAMA
Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E soprattutto desidera morire.
Finn Clyde è un signor nessuno. Nonostante sia brillante e cinico si trova completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. La decisione è drastica: buttarsi a testa in giù o afferrare la sua mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.
Infinito + 1 è un romanzo che parla di persone famose ma costrette in gabbie dorate, che un giorno hanno la fortuna di trovare un amico dietro un volto sconosciuto, e di scoprire l’amore nel più strano dei luoghi.



TRAMA
New York 1977, quando il Bronx è in fiamme e Central Park è il terreno di caccia di rapinatori ed eroinomani, il punk sta nascendo e l’Aids è alle porte, gli artisti ancora occupano le soffitte a Manhattan, e nel cielo esplodono i fuochi d’artificio. La notte di Capodanno, a Central Park, si sente uno sparo. Due.
Nella città cruda, sotto i muri coperti di graffiti e sulle scalinate della Grand Central, negli attici dei grandi palazzi e nei night club, si incontrano i nuovi arrivati e quelli che della città sono così stufi che la darebbero alle fiamme: Regan e William Hamilton-Sweeney, i riluttanti eredi di una delle più straordinarie fortune di New York; Keith e Mercer, gli uomini che, nel bene e nel male, li amano; Charlie e Samantha, due ragazzini di Long Island attratti a Manhattan dall’incandescente scena punk; un reporter pieno di ossessioni e un detective che cerca di capire cosa c’entrano tutti loro con lo sparo a Central Park.
E quando il black out del 13 luglio farà piombare New York nell’oscurità, la vita di ciascuno di loro sarà cambiata per sempre.



TRAMA
Fiona Carson, laureata a Harvard e amministratore delegato di una delle principali società del Paese – una compagnia miliardaria high-tech con sede a Palo Alto, in California – ha dimostrato di essere una donna di successo in un mondo di uomini. Madre single, fine stratega e grande negoziatrice, Fiona si destreggia ogni giorno tra mille impegni. Dedica ogni minuto di tempo libero ai figli, ma non è facile vivere costantemente sotto pressione ed essere raggiungibile ventiquattr’ore su ventiquattro, per la famiglia come per il lavoro, senza mai staccare.
A qualche chilometro di distanza, Marshall Weston si gode invece i frutti del suo lavoro. Accanto a lui, la moglie Liz: compagna perfetta per un dirigente del suo calibro, ha rinunciato a una brillante carriera da avvocato per dedicarsi alla casa, sostenere il marito e crescere i loro tre figli. Ambizioso, abile e pacato, Marshall sembra incarnare il ruolo del dirigente modello, eppure, per mantenere la sua posizione, nasconde segreti che potrebbero distruggere la sua vita da un momento all’altro.
Fiona e Marshall devono entrambi lottare per non perdere il prestigio e i privilegi conquistati fino a oggi. Ma il prezzo da pagare per rimanere sulla cresta dell’onda potrebbe essere più alto del previsto. Chi e cosa sono disposti a sacrificare? Le persone che amano, o se stessi?
Con intelligenza e sensibilità, Danielle Steel esplora la natura seducente e distruttiva del successo portandone alla luce i diversi volti: l’ambizione e l’avidità, la fiducia e l’inganno, l’amore e la perdita, e i sacrifici per mantenere il potere, o lasciarlo andare.



TRAMA
Per Lucille, diciassette anni e una passione per l’arte, l’amore ha il volto della sorellina Wrenny. Wrenny che non si lamenta mai di niente, Wrenny che sogna un soffitto del colore del cielo. E poi ha il volto di Eden. Eden che è la migliore amica del mondo, Eden che sa la verità. Quella verità che Lucille non vuole confessare nemmeno a se stessa: sua madre se n’è andata di casa e non tornerà. Ora lei e Wrenny sono sole, sole con una montagna di bollette da pagare e una fila di impiccioni da tenere alla larga. Prima che qualcuno chiami i servizi sociali e le allontani l’una dall’altra.
Ma è proprio quando la vita di Lucille sta cadendo in pezzi che l’amore assume un nuovo volto: quello di Digby. Digby che è il fratello di Eden, Digby che è fidanzato con un’altra e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. O forse sì?
L’unica cosa di cui Lucille è sicura è che non potrebbe esserci un momento peggiore per innamorarsi…



TRAMA
Veronica ha trent’anni, è del Sud e vive a Roma, con Marco, eroinomane.
Per pagare l’affitto e mantenere il suo fidanzato, fa due lavori: di giorno è avvocato in un importante studio della città, di notte diventa la centralinista di una hot line.
Tra i muri putridi di una bettola anni Settanta nella periferia romana, si fa chiamare Jasmine e si confronta con la triste solitudine di una moltitudine di voci. Perverse, disperate, fascinose.
Si divide, Veronica, tra il formalismo e la compostezza artefatta dell’ambiente legale e la spudoratezza sudicia e vile dei frequentatori notturni. Due vite in un corpo solo che faticano a restare separate e finiranno poi per incrociarsi.



TRAMA
Inghilterra, 1822
Coinvolta in un incidente di carrozza, Lady Eleanor Ashby trova aiuto in un misterioso sconosciuto. L'affascinante Matthew Thomas non è chi dice di essere e quando la bella Eleanor scopre che qualcuno sta cercando di farle del male, non sa se può fidarsi fino in fondo di lui. Ripudiato dalla famiglia d'origine, infatti, Matthew vive sotto falso nome, evitando coinvolgimenti personali con chicchessia, ma l'incontro con Eleanor cambia le carte in tavola e per proteggerla lui è disposto a esporsi, a tornare a casa e affrontare il suo scandaloso passato. Vuole solo una certezza: che la bella fanciulla farà parte per sempre del suo futuro.



TRAMA
Inghilterra/Francia, 1815
Una sera la spia britannica Christian Seaton, duca di Sutherland, incontra la bella Lisette Duprée in una taverna e la sua vita cambia all'improvviso. Sul suolo francese per sorvegliare dei sostenitori di Napoleone infiltrati tra le fila inglesi, Christian è impreparato alle emozioni che lo sorprendono alla vista della fanciulla. Il bel duca ha bisogno di lei, essendo figlia di uno dei cospiratori, per riuscire a smascherare il doppiogioco su cui sta indagando, ma resistere all'allettante tentazione che la deliziosa Lisette incarna diventa quasi impossibile. Oltretutto più Christian la conosce più si convince che lei sia solo una spettatrice innocente di quegli intricati affari.



TRAMA
Inghilterra/Scozia, 1618
Alasdair, laird dei MacGrath, sogna da sempre di porre fine alla faida che ormai da secoli vede il suo clan combattere contro quello dei MacIrwin. Ma pur sapendo che la decisione di accogliere nel proprio castello e garantire protezione a Gwyneth Carswell, lontana cugina di Donald MacIrwin, non farà che inasprire le violenze, non può fare a meno di aiutarla. E non solo perché la giovane vedova inglese ha rischiato la propria vita e quella del figlioletto pur di salvarlo dal campo di battaglia dove i suoi lo avevano abbandonato dandolo per morto. Quella donna dall'aspetto fragile e dallo sguardo innocente sprigiona infatti una sensualità inconsapevole che travolge i sensi del fiero highlander. E la passione che scatena in lui non gli lascia scampo...



TRAMA
Parigi, 1835
Mentre guarda Haviland North tirare di scherma con il miglior istruttore della salle d'arme che gestisce insieme al fratello, Alyssandra Leodegrance non può fare a meno di ammirare la grazia felina di quello splendido corpo maschile. E per un attimo, uno soltanto, si concede di pensare a come sarebbe abbandonarsi tra le sue braccia e lasciarsi guidare da lui nella più sensuale delle danze, il valzer. Sono tre settimane che lo osserva, seguendone i progressi, apprezzandone l'abilità, desiderando uno scontro diretto, un contatto che le permetta di assaporare la forza di quei muscoli, di sentire l'ardore che anima quel giovane inglese. Ma ora che lui si è guadagnato il privilegio di affrontare il più celebre spadaccino di Francia, il suo segreto è in pericolo e Alyssandra non può assolutamente permettersi di essere smascherata!



TRAMA
Lucy ha imparato un’importante lezione dai giornali scandalistici che tanto ama: evitare le luci della ribalta e custodire gelosamente i propri segreti. Un sistema che ha ben funzionato per tutto il liceo.
Ecco perché, quando la sua migliore amica Ellie si ammala poco prima del ballo di fine anno e le chiede di accompagnare il suo fidanzato Cole, Lucy preferisce non dirle che il suo programma per la serata era fare fuori zombie a un gioco online e che odia l’idea di doversi mettere in tiro per la festa. E soprattutto che è segretamente innamorata di Cole fin dalla notte dei tempi.
Ma le cose andranno in modo imprevisto: lui la bacia alla fine del ballo, Lucy è raggiante, ma sa di dover confessare alla sua amica Ellie ciò che è successo. Prima ancora che riesca a parlarle, però, qualcuno posta sulla sua pagina Facebook le foto della sua serata romantica con Cole insieme a un sacco di commenti maliziosi.
Nel giro di due giorni, Lucy si è già fatta la nomea di essere una poco di buono, una che pugnala gli amici alle spalle, una narcisista… Cosa potrà fare per tenersi Cole e non perdere la faccia?



TRAMA
1722, Louisiana.
I fratelli Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono appena sbarcati sulla costa di New Orleans per rivendicare la loro supremazia su quella zona. I tre ragazzi, infatti, sono giovani e bellissimi, eppure sono i vampiri più vecchi sulla faccia della Terra. E devono dividere la città con altre creature soprannaturali: le streghe e i lupi mannari.
Appena arrivato a New Orleans, Klaus ha già posato i suoi occhi su Vivianne, l’unica donna che non può avere: è stata promessa a un licantropo per suggellare l’unione che riporterà la pace tra gli uomini lupo e le streghe. Ma Klaus vuole conquistarla a tutti i costi.
Riusciranno i vampiri a placare la loro brama di potere? Oppure daranno vita alla guerra più sanguinosa che la città della Louisiana abbia mai visto?



TRAMA
«Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi».
Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia.
Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla.
Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?



TRAMA
Julie Keaton ha avuto tutto dalla vita: un ottimo lavoro in una nuova città e, cosa più importante, un brillante futuro con il suo fidanzato, Jason Sherman. Almeno fino al giorno in cui lui non viene ucciso in Afghanistan. In un momento, la sua vita perfetta si trasforma in una tragedia, e tutto quello che Julie vorrebbe per sé è solo di essere morta insieme a Jason.
Passano gli anni, ma lei non riesce a fare pace con il vuoto lasciato dalla sua scomparsa. Ormai si è chiusa al mondo esterno per proteggere l’unico amore che le è rimasto: suo figlio.
Ma quando Julie incontra il misterioso Neal, ricomincia a provare un po’ di speranza, e pian piano questo sentimento si trasforma in qualcosa di molto più intenso. Neal, però, nasconde un pericoloso segreto che ben presto Julie scoprirà. Riuscirà la donna a dimenticare Jason e ad abbandonarsi a una nuova storia con Neal o resterà per sempre legata al suo doloroso passato?



TRAMA
Quando qualcosa non va, Alice Pearse cerca rifugio nella lettura. È sempre stato così; fin dalla più tenera infanzia, per Alice i libri sono isole felici dove potersi rilassare, mondi in cui perdersi, tesori da amare. E, adesso che si è trovata all’improvviso con un marito disoccupato, tre bambini da mantenere e un mutuo da pagare, i libri sono diventati letteralmente la sua ancora di salvezza: è infatti grazie alla sua fama di book blogger che le viene offerto un impego da Scroll, una potente società che vuole lanciare una catena di caffè dove tutti gli amanti della lettura possono sprofondare nelle comode poltrone, consultare uno sterminato catalogo di e-book e leggere. Nonostante le feroci proteste della sua migliore amica, proprietaria della libreria del quartiere, Alice decide di accettare, tuttavia non le ci vuole molto per rendersi conto che gestire la famiglia con un lavoro a tempo pieno è molto più difficile di quanto non si sarebbe aspettata, e che dietro l’apparenza da paese delle meraviglie, Scroll nasconde un lato da incubo. Eppure Alice non si scoraggia: in fondo, a volte, per trovare la felicità basta girare pagina. E avere fiducia nei libri.



TRAMA
La luna illumina d’argento la stanza. Fran vuole fuggire da quelle mura e da sua madre che non si è mai occupata di lui. Nel piccolo sobborgo di Madrid in cui è cresciuto passa le sue giornate con l’amico Eduardo e sua sorella Tania di cui è perdutamente innamorato. I due ragazzi non potrebbero essere più diversi da lui. Figli di una famiglia benestante frequentano le scuole e gli ambienti più esclusivi. Eppure Fran sente che dietro quell’apparenza dorata si nasconde qualcosa. Sente che non sono mai stati del tutto sinceri.
Quando Tania sposa all’improvviso un uomo dal passato oscuro, i dubbi si trasformano in certezze. Il fratello comincia a lavorare per lui e da quel momento non è più lo stesso. Fran ha bisogno di sapere come stanno veramente le cose. E una risposta può arrivare solo dalle persone che ha sempre creduto vicine e ora sembrano le più lontane. Ma Eduardo ha bisogno del suo aiuto: gli consegna una chiave misteriosa da custodire chiedendogli di non parlarne con nessuno.
Pochi giorni dopo il ragazzo scompare. Da quel momento Fran ha un solo obiettivo: deve sapere cosa è successo. Deve scoprire cosa apre quella chiave. Il suo amico si è fidato di lui. La ricerca lo porta a svelare segreti inaspettati. Lo porta su una strada in cui è sempre più difficile trovare tracce di Eduardo. Perché ci sono indizi che devono rimanere celati e a volte il silenzio dice molto di più di tante parole.



TRAMA
Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre la bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei.
Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte.
Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro.
Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?



TRAMA
Bianca e Carlo si incontrano per la prima volta da bambini, una sera d’estate in riva al mare, durante una festa di paese in Calabria. Purtroppo Carlo rischia di ustionarsi, ma l’incidente è solo all’apparenza grave. Eppure negli occhi di Bianca, bambina, l’immagine del fuoco s’imprimerà in modo indelebile.
Dopo quella volta non si vedranno più, ma entrambi conserveranno il sapore dolce degli sguardi che si sono scambiati.
Sono passati tanti anni e entrambi vivono a Roma: Bianca lavora come assistente di un politico, con il quale ha una storia agli sgoccioli; Carlo invece è uno psicoterapeuta stimato che si dedica al volontariato, con nessuna relazione importante alle spalle.
Sarà proprio il suo lavoro a farli ritrovare, ma in un modo che sembra riproporre l’evento che entrambi vissero da bambini: un incendio, una casa che brucia, un uomo, Carlo, che è intrappolato lì dentro. E una donna, Bianca, che questa volta può davvero salvarlo.



TRAMA
1993.
Lucrezia ha cinquant’anni, un marito e un buon lavoro, quando riceve una lettera con la foto di una donna nuda in cui riconosce uno scatto che le ha fatto trent’anni prima il fidanzato di allora, Gianni, un affascinante medico siciliano.
Quell’immagine riemersa dal passato la costringe a ritornare agli anni ’60, all’intensa storia d’amore con Gianni, che sposa contro il volere della sua famiglia dopo un fidanzamento appassionato, alla vita insieme in America e poi a Palermo, al lutto inaspettato che spegnerà inesorabilmente il loro amore.
Trent’anni dopo, Lucrezia può finalmente chiedere a Gianni il perché del suo abbandono, e non è detto che dopo tanto tempo la verità risulti meno dolorosa da accettare.



TRAMA
La vita può sorprendere più di un sogno, conducendoti in luoghi che mai ti saresti aspettato di visitare, facendoti conoscere persone che mai avresti pensato di incontrare. È quello che succede a Kay, giornalista newyorkese che passa le sue giornate a scrivere di sesso e le notti a chiedersi se non sia tutta una finzione, quando accetta di partire per l'Alaska per conoscere Quinn. Scapolo super sexy, lui ha fatto pubblicare un annuncio sul giornale di Kay in cerca di una moglie e lei ha deciso di autocandidarsi. Inaspettatamente la strada di Kiara, capo di un'azienda vinicola, si incrocia invece con quella dell'eccitante Wyatt, un playboy esperto di vini con cui lei si trova a collaborare. Il tocco eccitante dell'uomo unito al suo sapore inebriante mandano in estasi l'antiromantica Kiara, almeno finché capisce che c'è dell'altro oltre il sesso.



TRAMA
Fascino e seduzione sono due qualità che si sprigionano in una donna quando vuole far cadere un uomo ai propri piedi. E chi lo può sapere meglio di Carly, che muove il suo corpo sinuoso coperto di lustrini ogni sera sul palco davanti a decine di uomini che impazziscono per lei? Decine di uomini, tranne Wolf, il suo affascinante vicino di casa, che vede Carly solo come una scocciatura, almeno fino a quando non è costretto a bussare alla sua porta e se la trova davanti in tutta la sua dirompente femminilità. Anche Priscilla, cantante country all'apice del successo, sa come fare breccia sugli altri, e quando incontra Jared è proprio lui che desidera incantare. Quel profumo eccitante e quel corpo invitante l'hanno già fatta impazzire una volta, tempo prima. Oggi non riesce e non vuole resistere e si pone un obiettivo: ripagare Jared con la stessa moneta.




Nessun commento:

Posta un commento