domenica 28 febbraio 2016

Uscite di Marzo 2016 - seconda parte



USCITE di MARZO 2016
prima parte


In questo mese di Marzo abbiamo un cospicuo numero di uscite infatti abbiamo 45 titoli diversi.
Ecco a voi le Uscite di Marzo 2016:

1.      Una lady da sedurre – Sarah Mallory – 1°libro della serie Gli incorreggibili Arrandale – 16 marzo
2.      La fanciulla proibita – Liz Tyner – 16 marzo
3.      Riaverti con me – Penny Jordan – Composto da: Sulle orme del passato & Solo per il piacere – 17 marzo
4.      Tutto per lui – Sharon Kendrick – Composto da: Solo per un weekend & Un amore di capo – 17 marzo
5.      Beautiful – Alyssa Sheinmel – 17 marzo
6.      Nessun pentimento – Kylie Scott – 3°libro della serie Stage dive – 17 marzo
7.      Per sempre noi – Sarah Dessen – 17 marzo
8.      Sortilegio – Rachel Hawkins – 3°libro della serie Prodigium trilogy – 17 marzo
9.      Il nostro attimo infinito – A. Meredith Walters – 1°libro della serie Find you in dark – 19 marzo
10.  Crudele come il sole – Cristina V. – 21 marzo
11.  That boy – Jillian Dodd – 1°libro della serie That boy – 21 marzo
12.  A casa prima dell’alba – Alexis Harrington – 1°libro della serie Powell springs – 22 marzo
13.  Abbi cura di me – Carrie Elks – 22 marzo
14.  Ritorno a Parigi – Michelle Gable – 24 marzo
15.  Caccia di mezzanotte – Kait Ballenger – 3°libro della serie Execution underground – 25 marzo
16.  Fuoco cammina con me – ilona Andrews – 1°libro della serie Hidden Legacy – 25 marzo
17.  Ti prego dimmi di sì – Kristen Ashley – 3°libro della serie Mystery man – 26 marzo
18.  Sorpresi dall’amore – Emma Darcy – Composto da: Una promessa interessante, Conquista per vendetta & L’offerta del greco – 26 marzo
19.  Segreti e rivelazioni – Barbara McCauley – Composto da: Sposarsi non mi basta!, Sussurrando ai cavalli & Rivelazioni in famiglia – 26 marzo
20.  Tutto è possibile – M. Leighton – 2°libro della serie The wild ones – 31 marzo
21.  Scatti provocanti – Katana Collins – 31 marzo
22.  Orchidea nera – Kayla Perrin – 31 marzo



TRAMA
Inghilterra, 1813
Diecimila sterline per sedurre una giovane ereditiera. Questa l'oltraggiosa scommessa che Richard Arrandale, libertino di dubbia fama, si è visto proporre. Sebbene con riserve, lui decide di accettare, ma quando incontra Lady Phyllida Tatham, chaperon della giovane Ellen, resta affascinato come mai. In breve lui si rende conto che la posta in gioco è ben più alta di quella messa sul piatto e lui non la vuole puntare su Ellen, bensì sulla sua matrigna.
Phyllida, vedova da tempo, non è più la timida e impaurita fanciulla di una volta, lei è determinata a proteggere la bella figliastra da pretendenti non adeguati, ma ce n'è uno, con la reputazione peggiore che si possa avere, più interessato a sedurre lei che non la sua pupilla. Chi uscirà vincente da questo gioco?



TRAMA
Francia, 1820
Rhys Harling, duca di Rolleston, sa bene cosa ci si aspetta da un uomo del suo rango: un matrimonio adeguato alla sua estrazione e generare eredi maschi. Tuttavia per lui non è mai stato tutto bianco o nero, e quando incontra l'affascinante Bella Cherroll, che ha sconfinato senza permesso nelle sue terre, ne è ancora più convinto. Rhys è estremamente attratto dall'esotica bellezza della fanciulla, sebbene sappia che lei rappresenti l'esatta antitesi delle duchessa perfetta. Lui sa che dovrebbe evitarla in ogni modo, ma molte volte ciò che è giusto non è esattamente quello che si desidera, così decide di invitarla a vivere sotto il suo tetto.



TRAMA
Quando si presenta una seconda occasione, l'importante è non lasciarsela scappare! Ed è quello che accade a Silvye quando incrocia di nuovo sulla sua strada Ran Carrington. Lei lo conosce molto bene, e lo ha molto amato. Però non riesce a dimenticare il modo in cui, anni addietro, è stata respinta. Silvye sa che dovrà fare i conti col passato se vuole dare al loro futuro un'altra possibilità. Anche a Sasha sembra di fare un tuffo indietro nel tempo, quando nella sua vita ripiomba inaspettatamente Gabriel, l'uomo che dieci anni prima lei ha lasciato senza una ragione apparente. Ora che è stato nominato tutore dei figli di lei, Sasha dovrà fare i conti con l'attrazione magnetica che prova ogni volta che gli sta accanto e con l'emozione che solo un amore riscoperto è in grado di suscitare.



TRAMA
Quando il cuore si risveglia, la ragione deve cedergli il passo perché l'emozione è più forte di qualunque calcolo. Per questo quando Megan e Natasha escono dal loro formale ambiente professionale per ricoprire il ruolo di fidanzate "a tempo" per i loro datori di lavoro, le trasformazioni che si mettono in atto sono tali che sia Dan che Raffaele scoprono due donne nuove, che credevano di conoscere, ma che in realtà si rivelano una totale sorpresa. Il weekend che Dan passa con Megan è fatto di giorni emozionanti, ma anche di notti meravigliose e inaspettate, così come è sorprendente la sexy metamorfosi di Natasha per accompagnare Raffaele nel turbinio della sua vita mondana. Sebbene tutto sia nato come una finzione necessaria, la realtà dei sentimenti che comincia a unire i protagonisti trascinerà ognuno di loro oltre la rigida linea della ragione.



TRAMA
Maisie è, a detta di tutti, una ragazza carina e fortunata. Ha una vita normale, una famiglia che le vuole bene e un fidanzato. Proprio durante una corsa, il suo sport preferito, la sua esistenza cambia in modo drammatico.
Vittima di un incidente, si ritrova con il viso deturpato e, anche se potrà sottoporsi a un trapianto, non sarà per nulla semplice, dopo, riconoscersi e ritrovare se stessa.
Alyssa Sheinmel, scrittrice apprezzata dalla critica, tratta un tema importante con una scrittura potente, raccontando il dramma di una ragazza che cerca di ricostruire la propria identità, punto di partenza per poter rinascere.



TRAMA
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. E ora desidera prendere parte a feste dove può conoscere donne con cui trascorre solo qualche ora. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a dover lavorare con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, nonostante sia molto sexy. È determinata a mantenere il loro rapporto professionale dentro precisi limiti, nonostante la chimica tra loro sia molto forte. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata. Riuscirà a convincere la sua ostinata assistente a rischiare tutto e lasciare che sia il suo cuore a prendere l’iniziativa?



TRAMA
Sydney è cresciuta all’ombra del fratello, quasi fosse invisibile. È lui che è sempre stato al centro dell’attenzione, nella sua famiglia. Nonostante i guai che combina.
L’ultimo è stato davvero grosso: mentre guidava la sua auto ubriaco, ha investito un ragazzo e ora sta scontando un periodo di carcere. E mentre i familiari si preoccupano per lui, Sydney non riesce a darsi pace per la vittima dell’incidente, attirando su di sé le critiche dei genitori.
Le cose per lei cambiano quando, nella nuova scuola che frequenta, fa amicizia con Layla, una ragazza effervescente che presto le fa conoscere la propria famiglia, ben diversa da quella di Sydney.
I Chatham sono affettuosi e accoglienti, e stando con loro Sydney si accorge di essere finalmente accettata, apprezzata. Ma sarà l’incontro con il fratello maggiore di Layla, Mac, a fare la differenza.
Lui è tranquillo, attento, protettivo, e attraverso i suoi occhi Sydney si sentirà per la prima volta vista, vista davvero.



TRAMA
Proprio quando Sophie Mercer ha deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli toglie.
Ora Sophie è indifesa, sola, e in balia dei suoi nemici giurati, i Brannicks, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui lei stessa non farà una scoperta sorprendente.
Le Brannicks sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé.
Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?



TRAMA
Maggie Young è una ragazza come tante altre: ha amici tranquilli, genitori comuni, voti nella media… insomma, una vita normale. Almeno fino a quando non incontra lui: Clayton Reed, un ragazzo in perenne fuga dal suo passato, che lotta per liberarsi dai demoni che vorrebbero trascinarlo nell’abisso.
Clayton non ha mai pensato di poter aspirare ad avere un briciolo di felicità. Almeno finché non ha incontrato lei. Maggie è convinta che il loro amore potrà superare tutti i problemi. Clay è sicuro che lei sia tutto ciò di cui ha bisogno per mettere finalmente ordine nella sua vita incasinata. Insieme, potranno affrontare il mondo intero.
Ma le tenebre sono sempre là fuori, in agguato. E talvolta il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi.



TRAMA
Credeva di poter ottenere tutto…
Rampollo di una ricca famiglia milanese e proprietario dell’azienda Prism Light, Jacopo Maria Ferrante è un uomo arrogante e ambizioso. Nella vita non ha mai dovuto conquistare nulla ma ora combatterà per realizzare la sua vendetta… ma la sua anima non era in vendita
Quando Clizia Diamare scopre l’esoso debito contratto dal padre non immagina il prezzo del riscatto: per un anno sarà proprietà esclusiva di Jacopo, in ufficio e tra le lenzuola.
Per preservare la gemella Elettra e salvare la pasticceria di famiglia e i suoi dipendenti, Clizia sarà costretta a trasferirsi a Milano alle dipendenze di un uomo che disprezza. Niente, però, può prepararla all’insana passione che la invade e che poco a poco si trasforma in un sentimento pericoloso e complesso.
La resa spesso è una vittoria
Un uomo difficile, una donna risoluta, una vendetta da consumare, un contratto da onorare. Perché amore e odio sono due facce della stessa medaglia.



TRAMA
Uno si chiama Danny.
È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura, nel bene e nel male. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda.
L’altro è Phillip.
Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.



TRAMA
Ottobre 1918: in viaggio da New York a Seattle, Jessica Layton si ferma per una breve visita nella sua cittadina natale, Powell Springs, nell’Oregon, e si trova faccia a faccia con Cole Braddock, il suo primo e unico amore di molti anni prima. Ora Jessica è un medico affermato che si sta preparando per un nuovo importante incarico nello Stato di Washington, e Cole è un allevatore di cavalli di successo, che sta corteggiando la sorella di Jessica, Amy.
Entrambi sono convinti di aver superato la loro passione giovanile, e il dolore che ne era derivato. Ciò nonostante, i due considerano un bene che la visita di Jessica sia così breve da non lasciare alcuna opportunità di riaprire vecchie ferite. Ma prima che il dottor Layton possa ripartire, Powell Springs è colpita duramente dall’epidemia di influenza che sta devastando il Paese. Senza altri medici disponibili, Jessica deve restare nell’Oregon e curare i suoi vecchi amici ed ex-vicini di casa. Il suo lavoro la porta costantemente in contatto con Cole, che giorno dopo giorno trova sempre più difficile convincersi che la dolce Amy possa riempirgli l’anima come aveva fatto una volta Jessica.




TRAMA
E se avessi trovato l’uomo giusto ma la vita avesse in serbo per te un altro destino?
Londra, 31 dicembre 1999.
Alla festa che saluterà l’inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un’ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata – e reciproca – attrazione. Quando l’orologio batte la mezzanotte, segna anche l’inizio di una travolgente storia d’amore.
New York, 12 maggio 2012.
Hanna – la donna che ha spezzato il cuore a Richard – si fa strada nel suo ufficio di Wall Street per rivelare al mondo un segreto esplosivo. Lui era convinto che lei fosse la sua anima gemella, e invece ha distrutto il loro amore. Riuscirà Richard a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?




TRAMA
Dopo aver perso il fidanzato in guerra, Laurel Haley ha accettato un lavoro in Inghilterra nella speranza che la lontananza possa almeno in parte lenire le sue ferite. La ragazza si augura che il dolore pian piano svanisca, ma non riesce a prevedere cosa le riserva il destino: l’incontro e la travolgente passione con un uomo affascinante che la riporterà nella magica atmosfera della Ville Lumière, sconvolgendo tutte le sue idee sull’amore. Trent’anni dopo, la figlia di Laurel, Annie, sta per sposarsi, ma ancora non conosce l’identità di suo padre né cosa gli sia accaduto. Sua madre è sempre stata vaga su questo punto ma – con le sue nozze alle porte – Annie ha davvero bisogno di sapere la verità. E la chiave per scoprire i segreti del passato è un misterioso libro su una donna dalla pessima fama, la Duchessa di Marlborough. Seguendo la sua storia, Annie partirà da uno sperduto villaggio della campagna inglese per approdare proprio a Parigi, dove alla fine troverà le risposte alle sue domande.



 
TRAMA
Professore alla Rochester University e consulente dell'Execution Underground, Shane Grey è un noto specialista dell'occulto, abituato però a fare ricerca nelle sale tranquille delle biblioteche più che a dare la caccia ai demoni nelle strade poco illuminate della sua città. Perciò quando l'organizzazione segreta gli affida il compito di indagare su una serie di crimini che portano il marchio evidente della magia nera, deve accettare l'aiuto di Vera Sanders, una giovane sensuale e spericolata. L'esperto professore si ritrova stregato dal fascino inconsueto di Vera e per la prima volta nella sua vita deve affrontare una prova cui non era preparato: innamorarsi. Ma come riuscire a fidarsi di una strega, che appartiene a un mondo così diverso dal suo? E se fosse solo un'esca per attirarlo in una trappola mortale ed eliminare l'unico in grado di fermare il male che sta terrorizzando la città.



TRAMA
Nevada Baylor è alle prese con il caso più rischioso della sua carriera di detective privato e questa volta non è affatto sicura di uscirne viva. Il suo bersaglio è Adam Pierce, un pirocinetico capace di sciogliere un metro cubo di acciaio in meno di un minuto.
A complicare la situazione, nella vita di Nevada compare Connor "Mad" Rogan, un altro mago di primo livello, noto per i suoi straordinari poteri di telecinesi. Entrambi sospettano che Pierce sia responsabile di alcuni incendi dolosi divampati in città ed entrambi sanno di aver bisogno dell'aiuto l'uno dell'altra per catturarlo.
Quello che ancora ignorano è che l'amore può essere più pericoloso della morte quando si tratta di magia.



TRAMA
Quando quattro anni fa Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo è ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara decide di andare a chiedere aiuto proprio al suo gentile vicino di casa. Non solo Mitch si offre di aiutarla, ma la invita anche a mangiare una pizza. E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.



TRAMA
UNA PROPOSTA INTERESSATA
Per Ethan Cartwright quello è solo l'ennesimo evento cui presenziare, sorseggiando champagne francese e respingendo le consuete avance di donne splendide ed eleganti alla ricerca di un buon partito. Ma quando il suo sguardo si posa sulla semplice e ordinaria Daisy Donohue, un'idea stuzzicante prende forma nella sua mente.
CONQUISTATA PER VENDETTA
La vendetta è un piatto che va gustato freddo, così pensa Jake Freedman, almeno finché non incontra la dolce Laura Costarella, figlia del suo peggiore nemico. E un desiderio più urgente si fa strada nel suo cuore.
L'OFFERTA DEL GRECO
Le riviste di gossip sono zeppe di foto che ritraggono Ari Zavros abbracciato alle più belle modelle del mondo. Christina Savalas non ha nulla a che spartire con loro, ciò nonostante è l'unica donna ad avere nelle proprie mani il destino del ricco magnate greco.



TRAMA
SPOSARSI NON BASTA!
Lucian Sinclair e Raina Sarbanes passano insieme una notte infuocata, destinata però a rimanere un episodio isolato. Finché, dopo molti mesi, si rivedono e Raina gli presenta sua figlia.
SUSSURRANDO AI CAVALLI
Rand Blackhawk ha una dote particolare: riesce a farsi capire dai cavalli. È quindi l'uomo giusto per la missione di Grace: salvare un branco di cavalli selvaggi. Potrebbe essere l'uomo giusto anche per lei se non fosse per...
RIVELAZIONI IN FAMIGLIA
Seth, in cerca dei propri fratelli, è di passaggio a Ridgewater, quando si ferisce nel salvare una bimba. Sarà costretto a fermarsi nel bed & breakfast di Hannah, madre della piccola, dove troverà ben più di un tranquillo riposo.



TRAMA
Sarà impossibile resisterle
Fino a che punto può spingersi una brava ragazza se s’innamora dell’uomo sbagliato? Laney Holt è la figlia di un uomo di chiesa. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione…



TRAMA
Un viaggio nei retroscena più oscuri del sesso.
Fotografa della scientifica nella polizia di New York, Jessica Walters ha appena saputo che sua sorella è stata uccisa durante un tentativo di furto andato male e per questo deve tornare a Portland per capire cosa sia davvero successo. Una volta arrivata a casa di Cassandra, Jessica scopre un volto della ragazza che le era del tutto estraneo e piomba inaspettatamente in un mondo governato dal lato più oscuro del sesso. Un iPad nascosto con liste di "amici particolari", video su feste fetish, documenti falsi, una maschera inquietante... Jessica continua a scattare foto, in fondo è il suo lavoro e lo sa fare molto bene. Le serve per mettere in ordine le informazioni e per arrivare alla verità tra i numerosi sospettati, soprattutto quando decide di collaborare con la polizia locale, o meglio con Sam McCloskey, un ex che non ha mai davvero dimenticato. Il sexy e complicato detective, però, riesce a confonderla e a riscaldarla più del rischioso caso che stanno seguendo. Ma Jess non può lasciarsi andare del tutto se vuole arrivare in fondo all'assassinio di sua sorella.



TRAMA
Claudia, Annalise e Lishelle hanno tre problemi. Tre uomini meschini e dagli appetiti insaziabili che hanno deciso di rovinare loro l'esistenza. Ma le tre amiche non si fanno piegare, oltre al sesso c'è infatti un'altra cosa che può gratificarle oltremodo: la vendetta.
Claudia, già alle prese con le nozze, si trova a dover gestire anche i desideri sempre più irrefrenabili del suo esuberante fidanzato. Sebbene gli scambi di coppia e i triangoli amorosi non siano fra i suoi primi pensieri, cerca di assecondarlo. Ma lui, non contento, la lascia e lei si ritrova in balia dello shock e dei dubbi. Nel frattempo Annelise non se la passa meglio. Si deve sfogare nel lavoro, perché col marito va in bianco da oltre un anno. Le fantasie erotiche non le bastano più, vuole scoprire le cause dei tiepidi appetiti del suo amato compagno e il primo sospetto è che vada abbia un'altra donna. Come le due amiche, anche Lishelle deve dire addio alla propria tranquillità emotiva. Il suo ex è tornato nella sua vita e lei non sa cosa fare. Dopo alcuni incontri fatti di lenzuola di seta e biancheria sexy, lui le propone addirittura di sposarlo. Ma tornare a credere ai "due cuori e una capanna" è troppo rischioso e lei preferisce non fidarsi.





Nessun commento:

Posta un commento