domenica 28 febbraio 2016

Uscite di Marzo 2016 - prima parte



USCITE di MARZO 2016
prima parte


In questo mese di Marzo abbiamo un cospicuo numero di uscite infatti abbiamo 45 titoli diversi.
Ecco a voi le Uscite di Marzo 2016:

1.      Un’ereditiera da sedurre – Sara Bennett – 5°libro della serie Caccia al marito – 2 marzo
2.      Incontro in primavera – Anne Gracie – 3°libro delle serie Le sorelle Chance – 2 marzo
3.      La sposa guerriera – Michelle Styles – 2 marzo
4.      Le fantasie di una giovane inglese – Bronwyn Scott – 2 marzo
5.      Amore senza regole – Emma Chase – 3°libro dalla serie The legal briefs series – 3 marzo
6.      Il mio sogno proibito – Monica Murphy – 1°libro della serie Reverie – 3 marzo
7.      La piccola libreria del destino – Sophie Nicholls – 3 marzo
8.      Una dolce ostilità – Marianne Kavanagh – 3 marzo
9.      Per sempre con me – Jennifer L. Armentrout – 5°libro della serie Wait for you – 3 marzo
10.  Ancora una volta – Jodi Ellen Malpas – 3°libro della serie One night – 7 marzo
11.  Guardami ancora – C.D. Reiss – 1°libro della serie The Hollywood project - 8 marzo
12.  La perfezione di un attimo – Alison G. Bailey – 1°libro della serie Perfect – 8 marzo
13.  L’intrigante Miss Cynster – Stephanie Laurens – 3°libro della serie Cynster – 9 marzo
14.  Tra inganno e verità – Tasha Alexander – 1°libro della serie I misteri di Lady Emily – 9 marzo
15.  Passione normanna – Carol Tawnend – 10 marzo
16.  Un libertino da sposare – Carolyn Jewel – 10 marzo
17.  Sbagliando si ama – Lauren Layne – 2°libro della serie The best mistake – 10 marzo
18.  Un matrimonio complicato – Melissa Hill – 1°libro della serie Lake view – 10 marzo
19.  Il cattivo ragazzo che ogni ragazza sogna – Andrea Portes – 12 marzo
20.  Non chiamarmi di lunedì – Daniela Volonté – 14 marzo
21.  Signora della mezzanotte – Cassandra Clare – 1°libro della serie Dark artifices – 15 marzo
22.  Lovelines – Paola Gianinetto – 16 marzo
23.  Un messaggio per te – Natasha Boyd – 2°libro della serie Evarsea – 16 marzo



TRAMA
Londra, 1837
Averil Martindale ha dichiarato alle amiche del club Caccia al marito che sposerà Rufus Blainey, Conte di Southbrook. Il suo cuore, però, al momento è impegnato in altri e ben più importanti propositi: ha di recente scoperto di avere una sorella, e ha intenzione di ritrovarla per offrirle il proprio affetto e dividere con lei la fortuna lasciatale dal padre. Segnato da una pessima reputazione e in gravi difficoltà finanziarie, Rufus è invece alla disperata ricerca di una moglie ricca con la cui dote medita di salvare la famiglia dalla rovina, e la giovanissima Lady Martindale gli pare la soluzione ideale. Così, deciso a sedurla, si offre di aiutarla a rintracciare la sorella perduta... ma proprio quando tutto sembra andare secondo i piani, si scopre perdutamente innamorato della dolce e appassionata Averil. E se lei, una volta appresa la verità, non volesse più sposarlo?



TRAMA
Londra, 1817
Jane Chance è decisa a evitare con ogni mezzo un matrimonio d'amore, perché quello dei suoi genitori l'ha condannata a un'infanzia di povertà e di paura e proprio per questo, a stagione mondana appena iniziata, accetta di sposare il ricco e affidabile Lord Cambury, che appena conosce, certa che lui le assicurerà un futuro sereno. L'incontro con Zachary Black, però, sconvolge tutte le sue certezze. Perché quel bellissimo giovane, pur essendo tutt'altro che un partito accettabile, esercita su di lei un fascino irresistibile e la spinge a desiderare cose di cui mai, fino a quel momento, ha sentito il bisogno. Improvvisamente, la prospettiva di trascorrere la propria vita con un uomo che la considera solo un bell'oggetto da collezionare non le sembra più così attraente... Ma vale la pena di rinunciare alla sicurezza per ciò che Zach le offre in cambio?



TRAMA
Svezia, 830 d.C.
Pochi hanno osato sfidare in combattimento la bellissima Sayrid Avildottar e nessuno si è mai rivelato alla sua altezza prima di Hrolf Eymundsson. Ma se il potente signore del mare è riuscito a sconfiggerla e così facendo si è aggiudicato il diritto di sposarla e di regnare sulle sue terre, questo non significa che la giovane guerriera sia disposta a donargli anche il proprio cuore. Hrolf però sembra deciso a conquistare la sua sposa riluttante anima e corpo e mette in campo tutte le proprie risorse per sedurla. E a poco a poco Sayrid, che nella sua vita non ha conosciuto altro che la lotta, inizia a domandarsi se la resa, dopotutto, non sia il piacere più grande...



TRAMA
Caraibi, 1836
Bryn Rutherford si sta preparando per l'importante cena a cui è stata invitata, quando un rumore la spinge a uscire sul balcone. E lì si trova di fronte l'uomo più bello e sensuale che abbia mai visto. Un vero invito al peccato, tanto da farle dimenticare che una fanciulla rispettabile in una situazione simile dovrebbe chiamare aiuto. Il tentativo del giovane di zittirla con un bacio, invece, anziché spaventarla le piace... al punto che non riesce più a toglierselo dalla testa. Finché il maggiordomo non annuncia il capitano Christopher Sherard, uno dei più importanti soci finanziatori della banca che il padre di Bryn sta per fondare a Barbados: il raffinato gentiluomo appena arrivato è lo stesso audace sconosciuto che poco prima le ha fatto tremare le vene dei polsi, e se decidesse di rivelare a qualcuno in quali circostanze l'ha conosciuta, per lei e per suo padre sarebbe la fine...



TRAMA
Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin.
Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista, che sembra uscito da un catalogo di moda, che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno.
Le cose però non vanno esattamente come ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…



TRAMA
“L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte.
Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia”.



TRAMA
La libreria di Ella, a York, in Inghilterra, è piccola, ma accogliente. Un luogo in cui rifugiarsi e cercare riparo dalle tempeste della vita. Almeno finché Ella non comincia a fare strani, oscuri sogni e non scopre che sono identici a quelli della madre, trasferitasi in California, dove ha aperto una boutique di abiti vintage. Separate da un oceano eppure unite da qualcosa d’invisibile e potentissimo, madre e figlia provano a dare un senso a quelle immagini che le tormentano e si convincono che esso si trovi nel passato: sia in quello che le circonda, fatto di pagine e di stoffe, sia nelle loro comuni, dolorose esperienze. Così si affidano al Libro dei sogni di Miss Mary, un antico, prezioso diario, e alla saggezza della nonna di Ella, che arriva da molto lontano per aiutare la figlia e la nipote. Perché la strada del destino è spesso tortuosa, ma, quando incrocia quella della verità, rende la vita una pagina bianca su cui scrivere il proprio futuro.



TRAMA
Kim ha una sola certezza: odia Harry con tutta sé stessa. Eppure è costretta ad averlo sempre tra i piedi, a vederlo ogni giorno girare per casa. Perché è il migliore amico di sua sorella. La sua famiglia lo adora, ma Kim non riesce a fidarsi di lui. Non hanno nulla in comune.
Harry si occupa di finanza e la carriera sembra essere il suo unico obiettivo, mentre lei fa volontariato e lavora per un ente no profit. Sono l’uno l’opposto dell’altro e non fanno altro che discutere. Fino a quando il destino non li unisce oltre la loro volontà: devono prendersi cura insieme del nipotino di Kim. E da allora tutto cambia.
Giorno dopo giorno, la ragazza scopre che Harry ha sempre indossato una corazza per nascondere il suo animo ferito. Scopre che è stato costretto a crescere troppo in fretta. E nel profondo dei suoi occhi all’improvviso intravede qualcosa che non può dimenticare. Ma a cui non riesce a credere.
Non è facile per lei accettare che Harry possa essere una persona diversa. Troppa ostilità ha diviso i loro cuori per tanto tempo. Eppure nel profondo di sé stessa sente che quell’odio forse non è nient’altro che una forma di amore. Ci vuole solo coraggio.
Perché a volte per trovare l’anima gemella bisogna cercare proprio lì dove meno ci si aspetta.



TRAMA
In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona’s pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l’ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…



TRAMA
Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. Il meraviglioso Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. Conosce i suoi pensieri più inconfessabili e ha saputo condurla con lui nel suo pericoloso mondo.
Ma Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro, anche rischiare la propria vita. Eppure il suo oscuro passato non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme.
Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, si verrà a creare uno strano cortocircuito tra il suo passato e il suo presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione letale che potrebbe distruggere entrambi…



TRAMA
L’ultima volta che l’ha vista, Michael aveva diciassette anni. Da allora non l’ha mai dimenticata. Nemmeno per un minuto. A lei ha paragonato ogni donna che è entrata nella sua vita. Ma stare insieme non è mai stato possibile.
Lui è sempre stato il ragazzo perfetto destinato al successo, e Laine… la ragazza difficile. Quella che ha dovuto imparare presto a prendersi cura di se stessa da sola e a lottare per un posto nel mondo.
Eppure c’è stato un momento in cui Laine ha pensato che, forse, avrebbe potuto andare bene così com’era: è stato quando Michael l’ha presa per mano. Poi però lui se ne è andato. Per Laine è crollato tutto, di nuovo, e la battaglia è ricominciata. Sono passati dieci anni da quel giorno.
Ora Michael e Laine abitano nella stessa città, nello stesso isolato. Michael l’ha vista, a volte, ma non le ha mai parlato. Le loro vite sembrano viaggiare su binari paralleli.
Fino a una sera…



TRAMA
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante.
Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Ma quando un tragico evento sconvolge la vita della ragazza, le cose cambiano. Amanda si rende conto di non avere più nemmeno un istante da sprecare. Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.



TRAMA
Inghilterra/Scozia, 1837
Conosciuta nella buona società di Londra come la scombina-matrimoni, Henrietta Cynster ha la straordinaria capacità di intuire se l'unione tra due aspiranti fidanzati funzionerà, un dono che le ha permesso di aiutare molte giovani debuttanti a non cadere vittime di una sciocca infatuazione prima di compiere un errore irrimediabile. Ma quando manda a monte il fidanzamento di James Glossup la sua stessa abilità le si ritorce contro, perché per farsi perdonare la deprecabile interferenza si sente in dovere di aiutare l'intrigante gentiluomo a trovare una sposa adatta... un compito che si rivela terribilmente complicato a causa dell'insaziabile attrazione che giorno dopo giorno li incatena l'uno all'altra. E a quel punto convincersi di poter sfuggire agli strali di Cupido diventa sempre più difficile.



TRAMA
Inghilterra/Francia/Grecia, 1890
Per Emily, il matrimonio con Philip, Visconte Ashton, è stato solo un espediente per sfuggire a una madre autoritaria, e quando lui è morto poco dopo le nozze non ha sofferto più di tanto. Dopo tutto lo conosceva appena. A distanza di due anni, però, scopre che il marito in realtà era un uomo molto diverso da quello che lei immaginava: non solo era uno studioso e un collezionista d'arte antica, ma era anche profondamente innamorato di lei. Il ritratto che emerge dalle pagine del suo diario è così affascinante da spingerla a studiare le civiltà del passato nella speranza di apprendere qualcosa di più sul suo conto, e la conduce nelle silenziose sale del British Museum che lui amava tanto. E qui, tra bellissime statue di inestimabile valore, scopre un pericoloso segreto che riguarda dei reperti trafugati dalla collezione di antichità greche e romane. Decisa a vederci chiaro, l'intraprendente Lady Emily inizia a indagare, sfidando le rigide convenzioni della società vittoriana e cercando al tempo stesso di tenere a bada due affascinanti corteggiatori il cui interesse, però, sembra scaturire da ragioni oscure e ambigue, piuttosto che da sentimenti sinceri.



TRAMA
Anglia orientale, 1067
Dopo la conquista normanna del Wessex, i sassoni si sono ritirati nelle paludi dell'Anglia orientale. Per salvare la sua gente e recuperare le terre di famiglia, Lady Erica di Whitecliffe si reca con un piccolo manipolo di fedeli cavalieri all'accampamento di un capo ribelle per convincerlo ad allearsi con lei contro gli invasori. Ma un'antica faida divide i due clan e l'uomo vorrebbe rivalersi su Erica. Attratto dalla bellezza disarmante della giovane, Wulf FitzRobert, spia normanna al servizio di Re Guglielmo, interviene per impedire che l'onore della coraggiosa fanciulla venga macchiato, e lei, ignara della sua vera identità, gli affida la propria vita e il proprio cuore. Che cosa accadrà del fragile sentimento che è sbocciato tra loro quando Erica si renderà conto che Wulf è un nemico?



TRAMA
Inghilterra, 1815
Quando l'affascinante Conte di Banallt si presenta inaspettatamente a chiederla in moglie, Sophie Mercer rifiuta senza esitare anche se lui è sempre stato l'incarnazione di tutte le sue fantasie di fanciulla. Ma il gentiluomo, oltre a essere forse l'unico vero amico che lei abbia mai avuto, ha fama di essere un incallito seduttore, e Sophie, che ha alle spalle un matrimonio infelice con un uomo interessato solo alle sue ricchezze, rifiuta l'idea di mettere di nuovo a repentaglio il proprio cuore per seguire un sogno proibito. Banallt, tuttavia, non è disposto a rinunciare a lei, e per conquistarla mette in campo tutto il proprio fascino...



TRAMA
Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile.
Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri piani…
Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn.
Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…



TRAMA
Cara è al settimo cielo: Shane – il suo fidanzato bello, intelligente e simpatico – le ha chiesto di sposarlo e lei non vede l’ora di condividere con tutti la sua felicità.
Peccato che tutti, dai genitori alle amiche più care, reagiscano nello stesso modo: a sentir parlare di una cerimonia semplice con pochi invitati, scuotono la testa e si mettono a dispensare consigli non richiesti.
Indecisi se accontentare i desideri dei propri cari o realizzare i propri sogni, Shane e Cara dovranno faticare molto per trovare una soluzione.



TRAMA
Anika Dragomir è la ragazza più popolare alla Pound High School. Lei stessa, però, sa di essere un mostro: un mix di pensieri cupi e trame diaboliche. E poi, se c’è da prendere sul serio quello che si dice in giro, potrebbe addirittura essere un vampiro. Dopotutto, suo padre viene dalla Romania.
Quando in un luminoso giorno di settembre conosce Logan McDonough, il ragazzo più sensuale, smaliziato e misterioso che abbia mai visto, Anika ne rimane affascinata e comincia a fantasticare su di lui. Ma Logan McDonough è un tipo poco raccomandabile e niente affatto popolare.
Alla Pound High School le renderebbero la vita un inferno se li vedessero insieme. Così Anika deve scegliere se ignorare i suoi sentimenti, oppure seguire il suo cuore, con il rischio di essere emarginata.
Proprio mentre è alle prese con questa decisione però, una tragedia inimmaginabile stravolge la sua esistenza, cambiandola per sempre. E a quel punto si troverà costretta a scegliere tra la propria natura e un desiderio mai conosciuto prima…



TRAMA
Greta vive a Milano, Patrik a Roma. S’incontrano quando Greta, una consulente, viene chiamata dalla società di Patrik, la Betapharma, per un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità.
Quando l’ipotesi del licenziamento diventa una certezza, anche la debole storia tra Patrik e l’attuale fidanzata, Ludovica, finisce. Greta, nel frattempo, continua a tenere in piedi una relazione sentimentale che non pare avere futuro: Cris, l’uomo con cui si vede da tempo, parallelamente ha un’altra e pare non voglia decidersi a lasciarla.
Proprio quando Patrik sta ormai per abbandonare la Betapharma e trasferirsi a Milano, il caso vuole che incontri quella donna dallo sguardo severo ma malinconico, colei che dentro di sé aveva ribattezzato “la Lady di ferro”, Greta…



TRAMA
(traduzione amatoriale)
Los Angeles.
Sono passati 5 anni dagli eventi di Mortal Instruments, quando i Nephilim rimasero sospesi sull’orlo del baratro e la Shadowhunter Emma Carstairs perse i suoi genitori. In seguito al sangue e alla violenza a cui ha assisto da bambina, Emma ha dedicato la sua vita a scoprire cosa esattamente abbia ucciso i suoi genitori e ad ottenere vendetta.
Cresciuta nell’Istituto di Los Angeles con la famiglia Blackthorn, Emma è in coppia come parabatai con il suo miglior amico, Julian Blackthorn. Una serie di omicidi in città cattura la sua attenzione – sembrano infatti avere le stesse caratteristiche della morte dei suoi genitori. Può l’assassino essere la stessa persona? Ma la sua attenzione non è l’unica ad essere catturata: qualcuno sta uccidendo i Nascosti. Il Popolo Fatato sancisce un patto con l’istituto: se i Blackthorn ed Emma investigheranno sugli omicidi, loro faranno tornare Mark Blackthorn a casa. Il tranello: hanno solo due settimane per trovare gli assassini. Altrimenti sarà guerra aperta tra fate e Nephilim.
I Shadowhunter dell’Istituto dovranno correre contro il tempo per catturare gli assassini, anche se iniziano a sospettare il coinvolgimento di coloro più vicino a loro. Nello stesso tempo, Emma si sta innamorando dell’unica persona in tutto il mondo che la Legge degli Shadowhunter le vieta di amare. Sullo sfondo scintillante dell’odierna Los Angels, Emma dovrà imparare a fidarsi della sua testa e del suo cuore mentre investiga su un complotto demoniaco che si estende dai nightclub dei figli di Lilith del Sunset Strip al mare incantato che bagna le spiagge di Santa Monica.

                    COPERTINA NON DISPONIBILE AL MOMENTO

TRAMA
Sull’aereo che la riporta a Torino dopo aver partecipato a un festival di narrativa femminile, Lisa Rivera, autrice di commedie romantiche, ha finalmente l’illuminazione per la Storia con la S maiuscola e conosce Orlando Altieri, comandante dell’aereo e involontaria musa ispiratrice. Orlando è identico ai personaggi dei suoi romanzi, proprio il tipo d’uomo da cui Lisa si è sempre tenuta lontana, perché nel mondo reale i principi azzurri non esistono. Quelli falsi come il comandante Altieri non sono che una minaccia per il suo equilibrio, il suo bisogno di avere l’assoluto controllo su se stessa, i suoi sentimenti e gli uomini che frequenta.
Tornata a casa, Lisa comincia a scrivere e a poco a poco si delineano le sue due protagoniste femminili: sono scrittrici come lei, ma non potrebbero essere più diverse.
Francesca scrive romanzi erotici eppure è timida, inibita e patologicamente insicura, al punto da tenere lontano il dolce pilota di cui si innamora perdutamente perché non può credere che il suo sentimento sia ricambiato. Intanto scrive, perché per lei è l’unico modo di lasciarsi andare, e dà vita al personaggio di Tina, la raffinata direttrice di un’importante casa di moda che pubblica sotto pseudonimo romantici e delicati bestseller storici. Lei, però, gli uomini se li mangia a colazione, compreso l’affascinante pilota con cui intreccia una bollente relazione di sesso sfrenato e che sconvolge ogni sua certezza rifiutandosi di lasciarsi dominare.
Con il sostegno di Rocco, il suo migliore amico nerd che per vivere fa il gigolò, di Lola, il terzo polo dell’indissolubile trio, e del suo saggio papà, Lisa affronta i mesi più travolgenti e difficili della sua vita. La nascita del suo romanzo e la scoperta della passione, gli oscuri segreti dell’unico uomo di cui si sia mai concessa di innamorarsi e la sua lotta per convincere lui a rivelarglieli e se stessa ad accettare quello che significherebbe arrivare a conoscerli. A non aver paura di lasciarlo entrare, per insegnare a lui a fare altrettanto.
I tre viaggi di Lisa, Francesca e Tina cominciano e si evolvono insieme, in un intreccio di gioie e dolori, successi e fallimenti, paure e inaspettati atti di coraggio, per arrivare tutti nello stesso posto, lì dove le linee si incontrano e l’amore vince. Come in ogni romanzo rosa che si rispetti.



TRAMA
La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore “fantasia proibita” di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta di quel bar di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata.
Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l’abbandono ha dovuto raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un’artista famosa.
Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l’attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di vivere come un suo accessorio, prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui?
Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l’unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita ed è pronto a combattere per salvarla.



Nessun commento:

Posta un commento