domenica 26 maggio 2013

WWW! I libri che Parole Rubate vorrebbe veder tradotti!

Quando dopo una giornata di studio intensivo fra  i libri di matematica e psicologia ti trovi a leggere delle bellissime trame, che però sono in inglese ...
Ho deciso che leggerò questi libri, ma volevo farvi vedere trama e bellissime copertine!
Cosa ne dite? petizione in arrivo?

 

Mia Kelly è una venticinquenne che pensa di aver capito tutto dalla vita, questo, fino a quando il padre non muore all'improvviso. Questo la sradica dal lento ritmo con cui vive a Ann Arbor portandola a New York. Qui scopre lo spirito del padre e l'eredità che lui le ha lasciato; un vecchio caffè, un paio di amici eccentrici e un giovane musicista.
Will rayn è di buon aspetto, poetico e divertente e oltretutto quando incontra Kelly è sull'orlo del successo. Mia diventerà la sua nuova musa ...


Trovarsi di fronte un sconosciuto aitante in spiaggia non fa parte dei piani che quella mattina Natalie Conner si è fatta.
Perché mai lo sconosciuto dovrebbe pensare che lei vuole fotografarlo?
Una cosa è cera; lo sconosciuto è bello, romantico e questo sta trasformando pian piano l'anima fredda e determinata di Natalie.
Luke Williams vuole solo una pausa. Ciò che non vuole è una nuova macchina fotografica puntata in faccia, ed  è pronto ad arrabbiarsi anche con la ragazza che è dietro l'obbiettivo, ma quando scopre che lei non sa chi lui sia, ne è incuriosito, affascinato.
Natalie ha un corpo fatto per il sesso, una bocca impertinente, ma non è pronto ha rivelarle chi è.
Natalie è un ragazza che non vede bene le menzogne.
A cosa porterà questo nuovo rapporto?

Allora? che ne dite, li leggereste?
 
Parole Rubate
WWW!












Nessun commento:

Posta un commento