lunedì 3 giugno 2013

Uscite giugno 2013



USCITE GIUGNO 2013

Ecco a voi le uscite di giugno 2013:
     Tutto ciò che sappiamo sull’amore di Colleen Hoover
    II.            Un cuore d’oro di Jessica Bird
 III.            Roma 39 d.C: Marco Quinto Rufo di Adele Vieri Castellano ancora da rendere noto
 IV.            Peccato originale. L’innocenza (1° libro della serie The Original Sinners) di Tiffany Reisz
    V.            La sposa di Sherbrooke (1° libro della serie Bride) di Catherine Coulter ristampa 1998
 VI.            Tu mi appartieni di Madeline Hunter
VII.            L’uomo che vorrei di Kerstin Gier
VIII.            L’amante del re di Sandy Blair
 IX.            L’eredità del conte di Bawny Scott
    X.            Incantevole ossessione di Margaret Mallory
 XI.            La figlia della strega (2° libro della serie The Portal) di Maggie Shayne
XII.            Le ali del peccato di J.K. Coi


 
Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all’improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori – giovanissimo, ma dall’altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam – una gara di versi – per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell’amore è che l’amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi.



E' stata la passione per gli enigmi irrisolti del passato a fare di Carter Wessex un’archeologa. Ora ha la possibilità di indagare sulla scomparsa di un manipolo di soldati e dell’oro che trasportavano in una spedizione negli Adirondack durante la Guerra d’Indipendenza. Nessuno le impedirà di condurre gli scavi a Farrell Mountain, neppure il proprietario del terreno, Nick Farrell, noto per l’odio che nutre per gli archeologi, ma anche per aver spezzato più di un cuore. Carter ha tutta l’intenzione di resistere all’attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra loro per dedicarsi al ritrovamento che potrebbe rappresentare il più importante della sua carriera. Ma sotto la facciata d’acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. E nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di profondo e duraturo... Carter troverà qualcosa di più prezioso dell’oro se solo avrà il coraggio di fidarsi del suo cuore.

Serie:
 
 
1- Una donna indimenticabile
 
 
2- Colpevole d'amare
 
 
3- Cuore d'oro


Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un’esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l’intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi: in un mondo in cui il piacere e il dolore convivono in una voluttuosa unione, è difficile non perdersi. 
Serie "The original sinners":
1- Peccato originale - L'innocenza
+ 4 di prossima pubblicazione




Douglas Sherbrooke, conte di Northcliffe, ha necessità di prendere moglie e dare alla casata un legittimo erede. Alexandra Chambers, secondogenita del duca di Beresford, è innamorata di lui fin da quando era una ragazzina, ma la scelta ricade sulla bellissima sorella maggiore Melissande. E tanto è impaziente il conte di impalmare quell’affascinante creatura che, seppur inviato in Francia per una missione, incarica il cugino Tom di organizzargli il matrimonio per procura. Sfortunatamente, però, le cose non vanno secondo i piani, e al ritorno Douglas si ritrova sì sposato, ma con Alexandra. Come se non bastasse, nelle stanze nuziali del castello ha ripreso a manifestarsi lo spirito della Sposa Vergine…
Note:
LA SPOSA DI SHERBROOKE ( The Sherbrooke Bride ) è il primo romanzo della serie “Bride” di Catherine Coulter, che comprende inoltre “The Hellion Bride”, “The Heiress Bride”, “Mad Jack”, “The Courtship”, “The Scottish Bride”, “Pendragon”, “The Sherbrooke Twins”, “Lyon’s Gate”, “Wizard’s Daughter” e “Prince of Ravenscar”.
Ambientazione:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )


Per anni Moira Falkner lo ha creduto morto in Crociata, ma quando lo vede entrare con passo deciso nel suo modesto cottage non ha alcun dubbio. Addis de Valente, che da giovane scudiero era stato il suo eroe, adesso è il suo signore: temprato dalla vita e tornato a reclamare il proprio feudo usurpato dal fratellastro. Ma se Moira non può ignorare la passione che sta germogliando in lei, è nel contempo consapevole dell’ostacolo insormontabile della loro diversa condizione sociale. Preferirebbe affrancarsi da quell’uomo piuttosto che diventarne l’amante all’ombra di una legittima sposa. E mentre Addis non può permettersi alcuna distrazione, il desiderio di Moira si insinua in lui come il più pericoloso dei nemici…
Note:
TU MI APPARTIENI ( By Possession ) è il primo romanzo della serie medievale di Madeline Hunter, che comprende inoltre “By Design”, “Stealing Heaven”, “By Arrangement”, “The Protector” e “Lord of a Thousand Nights”.
Tra le opere di Madeline Hunter già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LE REGOLE DELLA SEDUZIONE ( The Rules of Seduction ), LEZIONI DI DESIDERIO ( Lessons of Desire ), RISCATTO D’AMORE ( Secrets of Surrender ) e I PECCATI DI LORD EASTERBROOK ( The Sins of Lord Easterbrook ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1326



Kati è serena con Felix, ma dopo cinque anni di matrimonio incomincia a subentrare quel trantran che ti fa chiedere: "Sarà veramente una bella idea, quella di invecchiare insieme?" E quando conosce Mathias e se ne invaghisce, al punto di pensare a una relazione extraconiugale, la sua vita diventa parecchio più complicata. In particolare, quando scivola in stazione e cade sui binari, finendo in ospedale in coma e risvegliandosi cinque anni prima, esattamente il giorno in cui avrebbe dovuto conoscere il suo futuro marito. Kati a questo punto pensa di avere una seconda chance e decide di giocare il tutto per tutto per dare una nuova impronta alla sua vita. Questa volta farà la scelta giusta. 



Scozia, 1285 - Sir Britt MacKinnon è stato inviato da Alessandro di Scozia al confine del paese per riportare a corte la sua amante. Durante il viaggio, tuttavia, si rende conto che, sebbene identica nell'aspetto alla frivola Greer Armstrong, la donna che ha con sé è in realtà la sua gemella. Messa alle strette, la bella Geneen è costretta a confessare di avere preso il posto della sorella per proteggere lei e il bambino che aspetta, figlio ed erede del re, dimostrando alla regina di non essere incinta. Attratto da Gen, Britt acconsente ad aiutarla a portare avanti la finzione, e poi, sempre più innamorato di lei, trascura di rivelarle un piccolo dettaglio della propria vita privata... Un dettaglio che però potrebbe compromettere per sempre il futuro di entrambi.

  


Inghilterra, 1834

Alla morte dell'anziano padre, il Conte di Audley, Ashe torna a Bedevere, la residenza di famiglia nello Staffordshire, dove lo attende una sgradita sorpresa. La tenuta un tempo fiorente è infatti in rovina e il testamento del padre ne assegna la gestione a lui, a un cugino e a una misteriosa ereditiera americana, Genevra Ralston, che ha ricevuto la quota di maggioranza. Quando si capisce che il conte le ha dato tanto potere nella speranza che il figlio decida di sposarla, i due giovani accettano un matrimonio di convenienza. E a poco a poco Ashe finisce per scoprire che esistono altri piaceri, oltre a quelli da libertino a cui si è dedicato per tanti anni.



Scozia, 1508/1513
 
Accusato ingiustamente di aver compromesso la giovanissima Sìleas, subito dopo le nozze Ian ha lasciato la Scozia ed è andato a combattere in Francia. Quando, cinque anni dopo, torna, scopre sorpreso che la moglie si è trasformata da goffa e insignificante fanciulla in una tentatrice affascinante. E che non ha la minima intenzione di rimanere sposata con l'uomo che l'ha abbandonata. Per un fiero guerriero come Ian, abituato a combattere, si tratta di una sfida irresistibile. Così mette in campo tutte le proprie armi di seduzione per riconquistare quella giovane donna tanto sensuale, capace di risvegliare in lui una passione infuocata. Ma ben presto quella che ha intrapreso si rivela la battaglia più difficile della sua vita!


Lena Dunkirk è una strega, Ryan McNally un ricco playboy. Apparentemente sono una coppia male assortita, eppure tra loro divampa una passione che sfida la ragione, come se si fossero conosciuti in un altro tempo e in un altro luogo. Fino a quando, convinta che lui non voglia saperne del figlio che porta in grembo, Lena lo lascia e si ritira a vivere sulle rive del Lago Cayuga. E mesi dopo, quando Ryan si presenta a casa sua sostenendo di amarla, non è più disposta a credere che lui sia l'uomo che ha atteso per tutta questa vita... e le precedenti. Poi entrambi iniziano a fare strani sogni, di macabri sacrifici che si consumano in una terra lontana e di un demone malvagio che vuole impossessarsi del loro bambino. Solo la magia dell'amore potrà fermare l'inferno. Ma l'amato principe che secoli prima non poté salvarla riuscirà questa volta ad arrivare in tempo?


Privata dagli arcangeli della capacità di provare emozioni, Amelia non sa nulla di amore e desiderio, di rabbia e di rimpianto. Finché non è costretta a scendere sulla terra per proteggere Gabriel Gunn, l'essere umano che le è stato affidato e nel quale è imprigionata l'anima nera di Lucifero. Perché quell'affascinante cantante rock, con la sua bellezza tormentata e la capacità di farle provare sensazioni deliziosamente conturbanti, risveglia in lei un desiderio carnale che la costringe a mettere in dubbio tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una folle corsa contro il tempo, Amelia e Gabriel devono trovare un modo per sfuggire alle opposte fazioni di angeli ribelli che vogliono impadronirsi di lui per i propri scopi. E per salvare il loro amore dalla terribile oscurità che vive nel cuore di Gabriel.

Voi cosa avete intenzione di leggere? Io sicuramente mi prenoto per quello di Adele Vieri Castellano, voglio vedere come inizia la storia!

VERONICA

 


2 commenti:

  1. La copertina del libro di Hoover è carinissima!!!
    Io aspetto quello della Gier *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io anche quello della Coi!

      Elimina