giovedì 4 luglio 2013

Recensione: La tua Eccezione - Chiara Cilli (MSA N*06)


La tua Eccezione 
 Chiara Cilli
 (MSA N*06) 
Titolo: La Tua Eccezione
Serie: Matt Staton’s Agency, #6
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Formato: eBook
Pagine: 106
Prezzo: 1.99 €
Data d’uscita: 8 luglio 2013  
Trama:
Dopo il suo debutto come il nuovo rubino di sangue dei Gioielli della MSA, Cristina Cabrisi sente di aver dato una svolta importante alla sua vita. Grazie a Matt Staton, ora ha un nuovo appartamento nel MSV, dove lui potrà sommergerla con la propria passione e trascinarla in una dimensione in cui ciò che provano l’una per l’altro è così forte da vincerli completamente.
Quando Matt invita lei e la sua famiglia a cena, però, la situazione prende una piega che Cris non aveva decisamente previsto.
Quella che doveva essere una serata tranquilla si trasforma in un ciclone d’intensità che costringerà entrambi a uscire allo scoperto per fare i conti faccia a faccia con il sentimento che li unisce. E proprio quando Matt e Cris sembrano aver finalmente trovato il loro equilibrio, un inconveniente rischia di far precipitare tutto…
Il momento di accettare ciò che provano è arrivato.
Matt la vuole nella sua vita.
Cris vuole il potere che solo lui può darle.


 Ebbene sì, questo è l'ultimo episodio del primo libro della trilogia di Matt Stanton's Agency.
Ho amato, Matt, odiato Cristina e amato anche lei, ma soprattutto ho adorato la scrittura di Chiara, quindi spero, che appena usciranno i suoi prossimi lavori (perché non parlo solo di questi romanzi erotici) potrò avere l'onore di leggerli e recensirli per farveli conoscere.
Il capitolo conclusivo è spettacolare, preme sui punti giusti e lascia lo sguardo perso nel vuoto esattamente all'ultima frase.
Cristina ora è indaffarata, e deve far comprendere alla sua famiglia quella che sarà la sua vita, anche se, ovviamente, loro non hanno idea di quale sarà DAVVERO.
in quest'ultimo episodio verranno pronunciate le fatidiche e odiate parole. Attente però, non esultate troppo ... sapete com'è. Certe cose bisogna pensarle e non dirle, altrimenti ...
Stella è di episodio in episodio un personaggio che vorresti odiare, ma non puoi e qui ne avrete la conferma, Stefano invece, farà capire qualcosa a noi lettrici, ma tranquille, gli intrighi sono ancora TROPPI.
Se seguite Chiara su facebook o twitter vi sarete accorti degli spoiler che ha lasciato:
IO SONO STUFA DI DARE I VOTI A CHIARA, TANTO SI SA, DO SEMPRE 10!
Matt mi mancherà, e credo che avrò un incolmabile dolore al petto quest'estate, insomma, per il periodo di vacanza che mi rimane. Immagino che andrò a prendere La regina degli inferi, amo il fantasy e questo di Chiara non l'ho ancora letto!


Biografia dell’autore: Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serieMatt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me e Rubino Di Sangue

3 commenti:

  1. Grazie a te per aver sostenuto fin dal primo episodio la MSA ♥
    Sono io che sarò onorata se vorrai leggere e recensire anche gli altri romanzi che ho scritto! ;)

    RispondiElimina
  2. Ho già scritto a Chiara e condivido pienamente le tue recensioni. Adoro i gialli ma lette le 50 sfumature mi sono buttata anche su questo genere. Alcune delusioni allucinanti ed altre belle storie (anche profonde e con sentimento non solo erotismo), poi per caso ho scoperto questi libri di Chiara che ho letto ancora prima di sapere chi è lei e di leggere la trama. Attenzione avviso a chi li acquista o prende il libro intero (uscito ultimamente) preparatevi già qualche cosa d'altro da leggere perché questi si sbranano!!!! Scrittura pulita, leggera, senza contradizioni (mamma quante ne ho trovate nei vari libri) con personaggi belli di carattere, frizzanti, diretti. Come ho detto a Chiara non vedo l'ora che esca il prossimo volume o i prossimi racconti e naturalmente ripeto "Chiara ricordati di noi romanticone"!!!!

    RispondiElimina