giovedì 27 marzo 2014

Uscite di Aprile 2014 - prima parte



USCITE di APRILE 2014
prima parte

Anche questo mese vi propongo la lista dei nuovi libri divisi in due parti.
Ecco a voi le uscite di aprile 2014:
1.      Il colore della passione – Bronwyn Scott – 9 aprile
2.      L’erede dei Montague – Amanda McCabr – 8°libre della serie Gli scandali di Castonbury Park – 1 aprile
3.      Irresistibile – Rachel Gibson – 1°libro della serie Chinooks Hockey Team – 10 aprile
4.      Trame d’ampore – Composto da L’alcova di Rose; La fortuna di Lester; Fuga alle corse dei cavalli – Stephanie Laurens – 9 aprile
5.      La figlia della cortigiana – Madeline Hunter – 3°libro della serie The Rarest Blooms – 1 aprile
6.      Carezze rubate – Margaret McPhee – 1 aprile
7.      Il prigioniero vichingo – Michelle Willingham – 1°libro della serie Forbidden vikings – 1 aprile
8.      Il segreto di Mrs Leighton – Carole Mortimer – 16 aprile
9.      Sogni Proibiti – Christine Merrill – 16 aprile
10.  Il numero perfetto – Megan Hart – 3 aprile
11.  Il colore del piacere – Beth Kery – 2°libro della serie One Night of passion – 3 aprile
12.  Piccole voglie 5 – Portia Da Costa; Alison Tyler; Alison Richardoson; Eva Cassel; Anne Calhoun; Alice Gaines; Allegra Verde; Eden Bradley; Madelynne Ellis – 3 aprile
13.  Lasciati scoprire – Lynda Aicher – 2°libro I padroni del piacere – 3 aprile
14.  Amore, amiche e … magnolie – Sherryl Woods – 11 aprile
15.  La ragazza della porta accanto – Lori Foster – 2°libro della serie Love Undercover – 11 aprile
16.  Outcast – Alina Bronsky – 24 aprile



TRAMA
Inghilterra, 1838
Mercedes Lockhart sogna da sempre di emulare il padre, un celebre professionista del biliardo, ma da quando è diventata una donna raffinata e bellissima, lui le ha proibito di esibire le proprie abilità in pubblico e medita di darla in sposa a un aristocratico. Lei, però, ha altri progetti. Così, quando il genitore le chiede di insegnare i segreti del mestiere a un giovane gentiluomo in vista di un importante torneo, decide di stare al gioco, convinta di poterlo manipolare per i propri scopi. Tra sguardi provocanti e baci tutt'altro che innocenti, il desiderio divampa di pari passo con la difficoltà delle sfide al tavolo verde, fino a culminare in una serata emozionante e in una notte bollente. E Mercedes, suo malgrado, inizia a mettere in discussione il proprio piano…



TRAMA
Spagna/Inghilterra, 1814/17
Dopo essere stato dato per disperso in Spagna, Jamie, legittimo erede dei Montague, torna infine a casa, pronto ad assumersi le responsabilità e i compiti di futuro duca. A sorpresa, proprio a Castonbury Park ritrova la moglie spagnola che credeva morta durante la guerra, eppure riprendere la vita in comune sembra ormai impossibile. Jamie, infatti, si è trasformato in un uomo duro e tormentato, nel quale Catalina non riconosce più il marito di cui era follemente innamorata. Tanto che, convinta di non poter essere una degna duchessa, è decisa a lasciarlo libero. La passione e il desiderio di un tempo, tuttavia, non sono svaniti. Ma basteranno a far funzionare il matrimonio e assicurare così la discendenza dei Montague?



TRAMA
Georgeanne Howard lascia il suo fidanzato all'altare quando realizza che non può sposare un uomo che è abbastanza vecchio da essere suo nonno, non importa quanto ricco sia. La star dell'hockey John Kowalsky la aiuta senza saperlo a scappare, e solo quando è troppo tardi realizza che è fuggito con la sposa del suo capo. Questo cattivo ragazzo non sta cercando di essere il salvatore di nessuno se non di se stesso. Eppure, una lunga notte si estende davanti a loro-una notte troppo afosa per resistere alla tentazione.
Sette anni dopo, Georgeanne e John si incontrano di nuovo. Lei è sulla strada per diventare la beniamina nazionale di Seattle e lui ha superato i suoi giorni infernali. Scioccato di sapere di avere una figlia, John è determinato a far parte della sua vita. Georgeanne ha amato John dal momento in cui è saltata nella sua auto, ma lui rischierà l'ira del suo capo, e un'ultima finale possibilità di gloria, per provare che questa volta il suo amore durerà?
(traduzione presa da Romanticamente Fantasy blog)




TRAMA
Inghilterra, inizio XIX secolo
Le gravi difficoltà economiche che hanno dovuto affrontare hanno permesso ai membri del nobile casato dei Lester di capire quali sono i valori che davvero contano nella vita, e benché di recente siano tornati in possesso delle loro ricchezze nessuno di loro ha intenzione di dimenticare... A differenza dei fratelli, che sono l'anima dei ricevimenti più sfrenati del ton, Pandora ha scelto di vivere in campagna, al riparo da qualunque complicazione sentimentale. Finché la sua tranquilla esistenza non viene sconvolta da Jason Montgomery, Duca di Eversleight, che tra tutte le fanciulle disponibili ha deciso di portare all'altare proprio lei. Anche per Jack, il fratello maggiore di Pandora, sembra giunto il momento di sposarsi. Ma la donna che gli ha rubato il cuore, la bellissima e altera Sophie, non è disposta a unire il proprio destino a quello di un libertino come lui! Harry invece, il secondogenito della famiglia, non ha la minima intenzione di mettere la testa a partito. Solo quando incontra l'incantevole Lucinda l'idea di rinunciare alla propria libertà inizia a sembrargli meno terrificante. Anche per lui, tuttavia, il corteggiamento si prospetta tutt'altro che facile!



TRAMA
Londra, 1819
Figlia di una celebre cortigiana, Celia è stata educata all'arte del piacere ma ha sempre preferito condurre un'esistenza quieta in campagna. La morte improvvisa della madre, però, la costringe a tornare a Londra, dove scopre di avere ereditato una situazione finanziaria a dir poco precaria, una graziosa casetta e... un affascinante affittuario, Jonathan Albrighton. L'attrazione fra i due giovani è immediata e travolgente, e tuttavia, quando i debiti minacciano di rovinare tutto quello che ha costruito, Celia è costretta a prendere in considerazione l'idea di seguire le orme della madre e ciò che lei le ha insegnato. Ma adesso c'è soltanto un uomo con cui vorrebbe mettere in pratica quelle lezioni d'amore…


 

TRAMA
Londra, 1811
Il Marchese di Razeby ha bisogno di una moglie in grado di dargli un erede al quale tramandare il titolo. Nessuna donna, però, può uguagliare la bellezza e la vivace semplicità di Alice, la stella di Covent Garden con cui intrattiene una relazione da molti mesi. Razeby si è invaghito di lei non appena l'ha vista e non è più riuscito a togliersela dalla mente. Ma per un gentiluomo del suo lignaggio il dovere viene prima di tutto e il matrimonio con una donna del demi-monde è fuori discussione. Resistere alla tentazione, tra scambi di sguardi, carezze rubate e sfide di seduzione, si rivela però un'impresa superiore alle sue forze. E a quel punto, l'unica soluzione possibile è seguire il cuore, sperando che non sia troppo tardi.


 

TRAMA
Irlanda, 875
Quando Styr Hardrata lascia la sua terra natale in cerca di nuovi lidi e nuove avventure, non immagina certo di essere catturato e messo in catene non appena sbarca sulle coste irlandesi. Arrabbiato e frustrato per la situazione in cui si è cacciato, il possente guerriero vichingo si ritrova per giunta a combattere contro un'inattesa attrazione per la sua bella e giovanissima carceriera, Caragh Ó Brannon. Fra i due divampa un sentimento intenso e proibito, poiché lui nasconde un segreto destinato a dividerli per sempre... o a liberarli entrambi.


 

TRAMA
Inghilterra, 1817
Fuggita di casa per evitare il matrimonio con un cugino, Magdalena Matthews si fa assumere come istitutrice da un affascinante vedovo, Lord Adam Hawthorne. Nonostante cerchi di celare la propria identità dietro il falso nome di Mrs. Elena Leighton e assumendo un aspetto dimesso, la giovane non riesce a nascondere la propria innata raffinatezza, e finisce per suscitare la curiosità di Adam, il quale, una sera, cede all'attrazione che prova per lei e la bacia. L'idillio, tuttavia, ha vita breve, perché il gentiluomo si pente subito di quel momento di intimità e decide di mettere fine anche al rapporto di lavoro. A quel punto Elena, offesa da quell'atteggiamento, vorrebbe andarsene, ma una visita inattesa mette in serio pericolo il suo segreto...



TRAMA
Inghilterra, 1818
Costretto a dimenticare l'unica donna che abbia mai amato, Samuel Hastings ha lasciato Londra per dedicarsi alla medicina, ma nulla ha potuto alleviare il dolore che gli corrode l'anima. E quando infine torna e apprende che Eve sta per sposarsi con un elegante e raffinato gentiluomo, la sua tristezza e il suo senso di colpa peggiorano. Proprio nel momento in cui la speranza di trovare un po' di felicità sembra svanita, però, riceve una sconvolgente confessione, grazie alla quale scopre che la sua vita è stata fondata su una menzogna. E così, inaspettatamente, si spalancano davanti a lui le porte di una nuova esistenza. Forse non è troppo tardi per realizzare il sogno di una vita...



TRAMA
Tesla Martins scivola sensuale nella vita mentre al Morningstar Mocha, dove lei lavora, la gente va e viene senza sosta. Finché un giorno entra Meredith, forte, carismatica e sensuale, una vera ammaliatrice in grado di far confessare a chiunque i più intimi segreti. Tesla viene travolta dal vortice erotico di questa nuova amicizia, dove tutto sembra possibile, persino lasciarsi sedurre dal marito della sua nuova mentore, mentre lei sta a guardare. Piano piano nasce un triangolo che lascia il mondo fuori. È tutto ciò che Tesla ha sempre sognato, voluto e di cui ha bisogno. Ma proprio quando l'equilibrio sembra perfetto, uno dei tre vertici inizia ad allontanarsi, lasciandone solo due.



TRAMA
Everett Hughes è il classico divo di Hollywood, bello, biondo e con un sorriso assassino. Essere l'idolo delle donne ha i suoi vantaggi, ma il prezzo da pagare, per tutti i privilegi di cui gode, è quello di non riuscire a trovare il vero amore. In questo senso la fama è quasi una condanna che gli impedisce d'incontrare una donna che sappia apprezzarlo al di là dell'apparenza e della notorietà. Un giorno, un torrido incontro casuale gli fa cadere tra le braccia Joy Hightower, che riesce a vedere letteralmente sotto il costume di scena... Joy, insegnante d'arte timida e insicura, è di una bellezza pura, celestiale, eppure lo fa pensare al sesso sfrenato. Con lei si lascia andare a un impulso primordiale, godendo dei piaceri intensi offerti dall'alchimia dei loro corpi. Joy però scompare dalla vita di Everett come una meteora. Quando il fato porta i due a rivedersi, la passione deflagra ancora più selvaggia, ma le loro posizioni, fuori dal letto, sembrano inconciliabili.


TRAMA
Undici momenti da assaporare, centellinandoli come regali speciali che non deludono mai. Gli imperdibili racconti che compongono l'antologia più attesa e apprezzata nel variegato panorama erotico contemporaneo fanno centro anche questa volta. Saskia Walker, Portia Da Costa e Megan Hart, per menzionare solo alcune delle acclamate autrici che firmano la raccolta, sono pronte ad accompagnarvi attraverso una galleria di personaggi e situazioni torride e intriganti, per scoprire ciò che non avreste mai osato chiedere sulla tentazione, l'attrazione e il desiderio. Dalle calde spiagge del Golfo del Messico alle atmosfere uniche di Parigi e Amsterdam, dai risvolti più trasgressivi e attuali del sadomaso ai temi più sensualmente romantici dei ritorni di fiamma o dei flirt con colleghi e sconosciuti, nessun aspetto della passione è stato trascurato. Per soddisfare, come sempre, ogni più piccola voglia.



TRAMA
Quando si varca la soglia del Den,un noto club sadomaso di Minneapolis, si entra in una dimensione oscura e peccaminosa dove ogni fantasia può essere realizzata e a Carnevale... ogni trasgressione vale! Ma Kendra Morgan, che partecipa alla festa del Martedì Grasso con le amiche, nasconde un segreto. I suoi gusti erotici l'hanno portata tra le braccia di un uomo brutale, da cui ora si nasconde, e reca sul corpo e nell'anima i segni del passato da cui è fuggita. Pensa di aver chiuso per sempre con certi desideri proibiti, eppure l'incontro con Deklan Winters, uno dei proprietari del Den, si rivela una tentazione difficile da ignorare.
Deklan, virile, affascinante e affidabile, riesce a risvegliare la natura più intima di Kendra e a farle capire che il vero potere non è negare la propria sensualità, ma sottomettersi a chi sa esaltarla con sensibilità e passione, senza mai superare il limite. E quando il mondo che Kendra si è faticosamente costruito rischia di crollarle addosso, sarà Deklan che l'aiuterà ad affrontare qualsiasi minaccia e a uscirne trionfante, finalmente libera di essere se stessa e di farsi amare come merita.




TRAMA
A Serenity, South Carolina, tutti si sentono a casa. È un luogo di pace e tranquillità, che accoglie ogni nuovo arrivato come una grande famiglia.
Lynn Morrow, alle prese con un inaspettato divorzio, certo non immaginava che la situazione potesse degenerare a tal punto da non avere abbastanza cibo da mettere in tavola per i propri figli. Il suo quasi ex marito sembra irriconoscibile, e se non fosse per la solidarietà delle amiche, insieme alla forza d'animo di Mitch Franklin, di certo non ce la farebbe a tirare avanti. Lynn rappresenta per Mitch il primo amore, mai corrisposto. Forse, ora che sono adulti e maturi, possono avere una seconda possibilità. Certo l'ex marito di Lynn non ha intenzione di rendere loro la vita facile, tormentato da un'insensata gelosia e un indicibile segreto.
Una storia d'amore dolce e delicata, che vince ogni ostacolo.



TRAMA
Alice Appleton è la vicina di casa perfetta: riservata, silenziosa e... disposta a prendersi cura del cane di Reese Bareden, agente di polizia. Quando però è coinvolta in una sparatoria, proprio a casa di Reese, viene alla luce un lato di lei che fino a quel momento ha tenuto ben nascosto. Chi è davvero Alice Appleton? E che cosa nasconde? Reese è deciso a scoprirlo, così come è deciso a scoprire lei, strato dopo strato, fino all'ultimo indumento. Intanto qualcuno, là fuori, ha un conto in sospeso con Alice, e Reese farà di tutto per proteggerla.




TRAMA
Juliana ha 15 anni e vive in una società rigidamente strutturata dove i Normali controllano tutto e si tengono rigorosamente lontano da coloro che si comportano in modo anticonvenzionale. Juliana frequenta il liceo, abita in un quartiere ordinatissimo e segue tutte le regole della Normalità. Suo padre, esempio di omologazione e sua madre, una pittrice per hobby e più originale, sono separati. All’improvviso la madre scompare, la casa è sottosopra e piena di polizia e il padre sembra stranamente tranquillo. Cosa succede? E perché Julie sente suo padre definire sua madre una fata, uno degli essere più temuti e disprezzati dalla società dei Normali? In una corsa contro il tempo Julie dovrà confrontarsi con una realtà ben diversa da quella in cui è cresciuta. Dove le cose e le persone non sono bianche o nere e dove la diversità, l’originalità sono fonti di ricchezza e non cose da combattere. Ma è pericoloso là fuori, violento e pieno di sorprese. Julie ritroverà sua madre? E troverà se stessa?




Nessun commento:

Posta un commento