giovedì 27 marzo 2014

Uscite di Aprile 2014 - seconda parte



USCITE di APRILE 2014
seconda parte


Anche questo mese vi propongo la lista dei nuovi libri divisi in due parti.
Ecco a voi le uscite di aprile 2014:
1.      Il principe vampiro. Il guardiano – Christine Feehan – 9°libro della serie Dark Series
2.      Quando il diavolo mi ha preso per mano – April Genevieve – 1° libro della serie Between – 15 aprile
3.      Revealed – P. C. e Kristin Cast – 11°libro della serie La Casa della Notte – 10 aprile
4.      In amore tutto può succedere – Cassandra Rocca – 1.5°libro della serie Tutta colpa di New York – 3 aprile
5.      L’eroe dimenticato – Suzanne Brockmann
6.      Non cambiare mai – Jessica Sorensen – 3°libro della serie The Secret Trilogy – 30 aprile
7.      Senza tregua – Raine Miller – 2°libro della serie The Blackstone affair – 24 aprile
8.      Non dirmi un’altra bugia – Monica Murphy – 1°libro della serie One Week girlfriend quarter – 10 aprile
9.      Il doppio volto dell’amore – Lora Leigh – 1°libro della serie Elite Ops – 10 aprile
10.  Un disastro è per sempre – Jamie McGuire – 2,5°libro della serie Beautiful – 17 aprile
11.  Irraggiungibile – Abbi Glines – 1°libro serie Too Far Trilogy – 1 aprile
12.  Seducente ossessione – Terri Brisbin – 2°libro della serie Storm – 9 aprile
13.  Jacobsville: destini incrociati – Diana Palmer – 23 aprile
14.  Giochi pericolosi – Lori Foster – 23 aprile
15.  Il diario del vampiro 6 in 1 – Lisa J. Smith – 10 aprile
16.  Il mio angelo segreto 3 in 1 – Federica Bosco – 10 aprile



TRAMA
Jaxon Mongomery è una poliziotta senza macchia, ma ha un passato doloroso e un presente difficile con cui fare i conti: un pazzo ha assassinato prima tutta la sua famiglia e poi anche i suoi genitori adottivi e adesso la ossessiona, le dà la caccia, le fa terra bruciata intorno. Jaxx si è isolata dal mondo: tutti coloro che ha amato sono morti a causa sua e lei non vuole più mettere a rischio la vita dei suoi cari. Fino a quando non arriva
Lucian, un antico carpaziano che ha vissuto per secoli nelle tenebre. È questione di un istante: una volta che l'ha riconosciuta, che ha capito che Jaxx è la sua anima gemella, Lucian non può più fare a meno di amarla e proteggerla. A qualsiasi costo.



TRAMA
Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro? La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.



TRAMA
Abbiamo fatto del nostro meglio. Abbiamo combattuto con coraggio, salvando la vita a molte persone innocenti, tuttavia non siamo riusciti a sconfiggere Neferet. E, durante una serata di beneficenza aperta sia agli umani sia ai vampiri, la nostra ex Somma Sacerdotessa si è introdotta di nascosto nella Casa della Notte, sebbene fosse ancora molto debole per le ferite riportate. Io l'ho vista mentre si avvicinava al cancello per seguire Charles LaFont. Perciò, ora che il sindaco di Tulsa è stato trovato morto in una pozza di sangue, non ho nessun dubbio: è stata lei a ucciderlo. Eppure la polizia non mi crede ed è convinta che il colpevole sia uno di noi novizi. Così ci hanno impedito di uscire dalla scuola e adesso siamo bloccati qui, mentre Neferet si aggira indisturbata per la città, pronta a seminare il panico tra la popolazione inerme. Ma io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia, non ho intenzione di restare a guardare. Devo fermarla. Anche a costo di violare le leggi degli umani e dei vampiri. Anche a costo di uccidere chiunque si frapponga tra me e il mio obiettivo…



TRAMA
A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O'Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti.
Ma una volta spente le luci dell'albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?



TRAMA
Dopo essere sopravvissuto a un trauma cranico quasi letale, il tenente dei navy SEAL Tom Paoletti scopre la terrificante presenza di un terrorista internazionale nella sua città natale nel New England. Quando chiede aiuto, la marina respinge il pericolo ritenendolo frutto di fantasie causate da lesioni indotte. In un disperato, ultimo tentativo di evitare il disastro, Tom crea la propria squadra improvvisata antiterrorismo, riunendo i suoi ufficiali più fedeli, due anziani veterani di guerra, un paio di adolescenti disadattati, e il Dr. Kelly Ashton la dolce “ragazza della porta accanto” che è diventata una donna notevole. Tom, l’infame bad boy della città, l’ha sempre desiderata ardentemente. Ora ha un’ultima possibilità per essere felice, di conquistare il suo cuore, e un’ultima disperata occasione di salvare la situazione …



TRAMA
Un'amicizia può cadere nella tentazione?
A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e minaccia di farla crollare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude e pieno di tatuaggi come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…



TRAMA
Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei…  La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto. La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme.



TRAMA
Fable è una ragazza che invece di frequentare il college fa due lavori per prendersi cura del fratellino di tredici anni e sostituire un madre totalmente assente. la parole che la descrive meglio è proprio "temporanea": fa un lavoro temporaneo in attesa di poter viver la sua vita, fa da madre temporanea a suo fratello, è la ragazza temporanea di tutti i tipi che ci provano con lei, solo perché secondo i pettegolezzi è una ragazza facile.Quindi decide anche di vestire il ruolo fidanzata temporanea...



TRAMA
Doveva essere una cosa semplice. Tutto ciò che il Navy Seal Nathan Malone doveva fare era salvare tre giovani ragazze da un cartello della droga Colombiano e farsi catturare, il tempo sufficiente per smascherare una spia governativa. Questo prima che la sua missione andasse in modo disastroso... e prima che a sua moglie, Bella, venisse detto che Nathan non sarebbe mai tornato.
Bella ha pianto la morte del marito per tre lunghi anni. Ma non ha idea che lui sia ancora vivo. L'uomo che Nathan era un tempo ora è morto, costretto ad assumere una nuova identità. Se riuscirà a tornare dalla moglie, sarà in grado di mantenere il segreto su chi lui sia veramente... anche quando il desiderio rischia di consumarli? O quando il pericolo minaccia di strappare Bella dalle braccia di Nathan, ancora una volta?



TRAMA
"Vuoi sposarmi?" Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima. "Sì". La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. Qualcosa
di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: hanno diciannove anni e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, il primo infinito bacio, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo.



TRAMA
Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre.



TRAMA
Scozia, 1098
Quando stringe tra le braccia il corpo morbido e sensuale di una bellissima giovane bionda, Gavin di Durness non ha idea di chi lei sia e nemmeno se si tratti di una creatura reale o del frutto della sua fantasia. Sa solo che quei momenti di travolgente passione hanno fatto svanire le voci che risuonano incessanti nella sua mente, regalandogli qualche ora di pace. Così, quando la incontra di nuovo, le propone un accordo: l'aiuterà a dimostrare l'innocenza del fratello, accusato di alto tradimento, solo se accetterà di trascorrere un mese intero con lui. Katla accetta, e i due amanti trascorrono giorni meravigliosi, scanditi da un desiderio divorante che conduce a piaceri inimmaginabili... Ma la verità che Gavin ha giurato di rivelare potrebbe allontanare Katla per sempre. E lui non può, e non vuole, permetterlo.



TRAMA
La tranquilla cittadina degli Stati Uniti fa ancora una volta da sfondo a storie di bruciante passione e sentimenti primordiali. Rey e Leo Hart sono uomini forti, decisi, pragmatici, come tutto il mondo che li circonda. Per loro l'amore è un qualcosa che si prende quando se ne ha bisogno per poi abbandonarlo appena non serve più. Ma la storia non può ripetersi all'infinito: le donne che daranno un colpo di spugna a tutto ciò sono già dietro l'angolo. Per i fratelli Hart niente sarà più come prima. La stella indiscussa del firmamento della narrativa romance, anche questa volta, ci trasporta in un mondo deve le passioni e i sentimenti sono il motore di tutto.



TRAMA
Gli uomini di Lori Foster sono pericolosamente affascinanti, scandalosamente cinici, sfacciatamente tentatori. Che fare quando se ne incrocia uno sulla propria strada? Annullare la ragione e farsi trasportare solo dai sentimenti; queste devono essere le caratteristiche delle donne che potrebbero farli capitolare. Ed è così anche per Sawyer e Morgan. Honey e Misty hanno osato sfidarli. Chi uscirà vincitore da questo gioco?



TRAMA
La genesi - Sete di sangue - Strane creature - Lo squartatore - Vite interrotte - L'incantesimo

Un quaderno dalle pagine ingiallite giace in un cassetto. Elena lo trova e comincia a leggerlo.
È il diario di Stefan, il suo amore… Tutto ebbe inizio alla fine del diciannovesimo secolo a Mystic Falls, Virginia. La vita dei fratelli Stefan e Damon Salvatore scorreva tranquilla tra splendide proprietà terriere e incredibili ricchezze. Un grande affetto li univa e i due fratelli erano inseparabili. Fino al giorno in cui nella loro vita comparve Katherine, una donna incredibilmente bella e dal fascino magnetico. Da quel momento tutto cambiò tra loro. Stefan e Damon iniziarono a lottare per conquistarla e inevitabilmente divennero rivali. Ma presto scoprirono l’atroce verità: gli splendidi vestiti e i luccicanti diamanti di questa misteriosa donna nascondevano un terribile segreto…



TRAMA
Innamorata di un angelo - Il mio angelo segreto - Un amore di angelo

L’appassionante e travolgente trilogia dedicata a Mia, ai suoi sogni, ai suoi amori e al suo angelo…
Mia ha sedici anni è ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare le incertezze della sua età. Insegue un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, così incantevole e unico da sembrare un angelo. Ma all’improvviso Mia perde tutto, il mare porta via i suoi progetti, le sue passioni e anche lei. Il tempo si ferma. Nel sonno profondo in cui è precipitata, Mia si sente al sicuro. Ma a volte l’amore è più forte di tutto, perfino della morte. La ragazza si risveglia. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno con cui Mia riesce ancora a parlare, e che non vuole smettere di ascoltare. Qualcuno che la ama più della sua stessa vita e che ha fatto di tutto per salvarla... Finalmente in un unico volume la commovente e romantica trilogia.



Nessun commento:

Posta un commento