martedì 1 aprile 2014

Il primo compleanno del blog Parole Rubate



BUON 1°COMPLEANNO
Scrivo questo post per ringraziare tutti voi, voi che in questo anno avete deciso di cliccare su mi piace della pagina facebook di Parole Rubate, o di seguire direttamente il blog.
Il 3 Aprile il blog compirà il primo anno di vita e io voglio sfruttare questa occasione per dirvi: Grazie.
Il blog in realtà non l’ho creato io, ma Beatrice Galli, persona che devo ringraziare maggiormente perché ha deciso di accettarmi in questa avventura all’inizio e poi ha avuto il coraggio di lasciare il suo blog a me. So che Beatrice voleva creare un blog aperto, ma io non ho preservato la sua idea, più che altro perché non conosco nessuno che voglia scrivere delle recensioni.
Un altro ringraziamento speciale lo devo fare ad Ella Gai che è stata la prima autrice auto-pubblicata con cui ho lavorato e grazie alla quale mi sono fatta conoscere un po’ di più. Ringrazio anche le altre autrici che hanno avuto fiducia in me facendomi recensire i loro lavori come Catherine BC, Veronica Piras, Elisa Gentile e tutte le altre. Dovete sape che io ho un grandissimo rispetto per queste persone perché hanno il coraggio di pubblicare i loro scritti che sono alla fine descrizioni di una parte della loro personalità e di accettare le critiche delle altre persone sconosciute.
Un grande grazie, però, voglio farlo a voi che avete deciso di seguirmi anche se non so fare molto di grafica per migliorare il blog, dovete però anche sapere che in questo anno ho imparato un sacco di cose nuove che per una incapace come me di usare il computer è stata una fatica immane; che avete sopportato le critiche selvagge a libri che non ho amato e adulazioni sperticate a libri che mi hanno fatto impazzire; che avete avuto la decenza di non uccidermi dopo che vi ho assillato con la mia passione per la Ward e la Confraternita.
253 mi piace per me è un grandissimo risultato, anche perché non pensavo di superare i 4!
Prima di lasciarvi e smetterla di tediarvi voglio chiedervi un aiuto.


In questo anno ho deciso io cosa fare, anche perché dovevo adattarmi, ma adesso voglio la vostra opinione. Cosa volete?
Volete nuove rubriche? Volete che parli maggiormente degli autori italiani, auto-pubblicati e non?
Volete che vi tenga informati su particolari anteprime o uscite? Volete leggerle la mia opinione su un particolare libro o serie?
Chiedete e io farò del mio meglio per darvelo.

Un saluto,

3 commenti:

  1. Grazie delle belle parole... Sei stata genitlissima. Anche tum sei nel mio cuore. Tu sei la prima blogger con la quale ho organizzato il mio primo giveaway. Quindi, grazie infinite.
    Ella

    RispondiElimina