giovedì 24 luglio 2014

Uscita di Agosto 2014 - seconda parte



USCITE di AGOSTO 2014
seconda parte

Ho dovuto dividere in due parti il post perché per agosto 2014 sono in programma numerose uscite e  31 libri in un solo post risultano troppi.
Metterò gli articoli in ORDINE CRONOLOGICO di uscita.

Ecco a voi le uscite di Agosto 2014:

1.      MacRive – Kresley Cole – 12°libro della serie Immortali – 14 agosto
2.      Il gioco perfetto – Jaci Burton – 1°libro della serie Play by play – 14 agosto
3.      Angeli ribelli – Sylvia Day – 14 agosto
4.      Il profumo dei ricordi – Anne Herris – 20 agosto
5.      Scambio d’identità – Sarah Mallory – 20 agosto
6.      Per ripicca e per amore – Juliet London – 20 agosto
7.      Il peccato di un santo – Christine Merrill – 2°libro della serie Merrill – 20 agosto
8.      La notte dei segreti – Nora Roberts – Composta da L’amica della notte; L’altra faccia della luna & L’isola delle balene – 21 agosto
9.      La legge del potere – Penny Jordan – Composto da Seduzioni e ricatti; La moglie del duca  & Passione all’altare – 21 agosto
10.  Sei il mio buio e la mia luce – J. A. Redmerski – 27 agosto
11.  Mai per amore – Penelope Douglas – 1°libro della serie Fall Away – 28 agosto
12.  Ti odio con tutto il cuore – Valeria Luzi – 28 agosto
13.  Ti stavo aspettando – M. Leighton – 2°libro della serie The Bad Boys – 28 agosto
14.  Aspettami – Elisabetta Naughton – 1°libro della serie Against all odds – 28 agosto
15.  L’amore guarisce ogni cosa – Allison Winn Scotch – 28 agosto



TRAMA
Uilleam MacRieve credeva di aver messo a tacere i fantasmi della sua infanzia. Ma quando la brutale tortura subita risveglia il lui le antiche pene e distrugge il suo istinto di Lycan, il fiero Scozzese inizia a bramare l’oblio della morte. Almeno finchè non incontra lei: una giovane umana così piena di spirito e coraggio da riuscire ad allontanarlo dall’orlo del baratro.
Una bella in catene
Catturata per venire venduta all’asta, Chloe Todd viene introdotta contro la sua volontà in un mondo di mostri e folklore come una schiava incatenata. Quando si vede offerta a queste creature della notte, teme che non vivrà per veder sorgere il sole. Almeno finché non viene reclamata da lui: uno spietato immortale dagli occhi traboccanti di angoscia e il cui tocco le fa ribollire il sangue nelle vene.
Il plenilunio che incombe
Con nemici che spuntano da ogni dove, MacRieve porta Chloe nell’isolata fortezza delle Highlands dove è cresciuto. Ma quando accoglie la sua sensuale compagna nel suo letto, questa si rivela essere più che una semplice umana, richiamando alla sua mente il suo crudele passato e mettendo alla prova la sua sanità mentale. Con il plenilunio che incombe su di loro, può il Uilleam sconfiggere i suoi incubi peggiori per salvare Chloe… da se stesso?



TRAMA
Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema.
Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte.
Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick.
Tuttavia, la passione fra i due è inarrestabile e ogni incontro successivo al primo li porta a conoscersi sempre meglio, fisicamente e mentalmente, a tal punto che diventa sempre più difficile per i due lasciar perdere il sentimento che sta nascendo fra loro.
Pur continuando a frequentarsi per tutta l’estate, i timori non si attenuano: Tara ha paura di soffrire e di trascinare con sé suo figlio, mentre Mick non si sente pronto per farsi coinvolgere in una storia seria, temendo che questo possa affrettare i tempi e portarlo a concludere la propria carriera nel football. Come se non bastasse, anche la sexy agente sportiva di Mick, Elizabeth Darnell, cerca di rovinare la loro storia, sostenendo che non porterà a nulla di buono per l’immagine di Mick e della squadra, e fa di tutto per allontanare Tara e suo figlio dal suo protetto.
Ma, nonostante i dubbi e le paure, i due scoprono di provare un sentimento che va oltre ogni cosa e riescono finalmente a mettere da parte ogni timore, abbandonandosi alla passione e all’amore.



TRAMA
Adrian Mitchell, un angelo immensamente potente, comanda l’unità speciale dei Serafini, le Sentinelle. Il suo compito è quello di punire i Caduti, angeli che sono diventati vampiri dopo aver commesso il peccato di accoppiarsi con gli esseri umani.
Per confinarli in zone designate, Adrian si avvale dell’aiuto dei lycan, creature mutaforma irrequiete che ha assunto per tenere sotto controllo e garantire la sicurezza dei suo soldati e del quartier generale.
Ma anche Adrian è stato punito per aver inseguito Shadoe, la donna che ama e che è morta ripetutamente nel corso dei secoli. Ora, dopo quasi duecento anni, ha finalmente ritrovato la sua ultima reincarnazione. E stavolta non vuole lasciarla andare.
Lindsay Gibson, che non ricorda assolutamente il suo passato come Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per l’uomo bellissimo e incredibilmente sexy che incontra per caso. Da quel momento in poi viene a conoscenza di un mondo pericoloso fatto di continue battaglie sovrannaturali che ha per protagonisti il suo amante angelo, suo padre vampiro e una rivolta lycan in piena regola.
La posta in gioco non riguarda solo il suo amore e la sua vita. Lindsay potrebbe perdere per sempre la sua anima…



TRAMA
Inghilterra, 1815/1816
Hallam Ravenscar non ha mai dimenticato Madeline Morris, la donna cui ha dovuto rinunciare perché non era abbastanza ricco per offrirle un futuro dignitoso, e quando infine torna in patria, dopo la guerra, l'idea di rivederla sposata con il Conte di Lethbridge lo fa soffrire. Fin dal loro primo incontro, però, si accorge che dietro l'atteggiamento spensierato di Madeline si nasconde in realtà una profonda tristezza. E allora, turbato dal profumo dei ricordi, non riesce a resistere alla tentazione di scoprire il motivo di tanta infelicità...



TRAMA
Inghilterra, 1803
Mentre il pastore pronuncia la formula nuziale, Dominique è in trepidante attesa: immobile davanti all'altare, vestita di un abito bianco dal velo opprimente, non riesce quasi a respirare. Non sa se è l'emozione di veder realizzato un sogno a causarle tanto turbamento, oppure il timore della reazione del suo sposo. Ma il momento della verità è quasi giunto. Con la mano sul braccio di Gideon, percorre la navata ed esce sul sagrato, dove finalmente lui solleva il velo. Trattenendo il fiato, Dominique osserva l'espressione del marito cambiare da un sorriso radioso a un profondo sbigottimento... perché quello che lui sta fissando è il volto di una sconosciuta. E la giovane non può fare a meno di chiedersi che cosa accadrà.



TRAMA
Inghilterra, 1814
Appena Lady Annemarie Golding scopre che il tavolino da toeletta che ha appena acquistato interessa anche al Principe Reggente, si rifiuta categoricamente di cederlo. In principio la sua è soltanto una ripicca nei confronti degli uomini, che ritiene freddi e calcolatori. Poi, però, quando scopre che il gentiluomo mandato a recuperare l'oggetto ha modi impeccabili e un volto affascinante, si ritrova a sognare di essere lei al centro della sua attenzione. Decisa a uscire vittoriosa dalla battaglia, Annemarie pensa che la sua unica arma sia usare il tavolino della discordia come alleato: finché lo terrà in casa propria, infatti, Lord Verne sarà costretto ad andare a trovarla...



TRAMA
Inghilterra, 1819 - Perseguitato dal ricordo confuso di una notte di passione in una locanda di Dover, Michael Poole, Duca di St. Aldric, conosciuto nel bel mondo londinese con il soprannome di Santo, non esita a credere al racconto della fanciulla che sostiene di aspettare un figlio da lui e, per fare ammenda, decide di sposarla. Purtroppo la convivenza risulta subito difficile, un po' perché Michael, turbato dai tristi ricordi che Aldric House evoca in lui, si chiude nel silenzio, e un po' per il caratterino di cui dà prova la giovane moglie. A quel punto, solo la pazienza di un santo potrebbe trasformare l'odio e l'indifferenza in comprensione e desiderio.



TRAMA
Abbandonarsi ai sentimenti può essere pericoloso, quando fatti misteriosi e inaspettati sembrano offuscare rapporti sino a quel momento idilliaci. Cilla, Liz, e Charity ne sembrano convinte: le loro vite, sino a quel momento viaggiavano su binari tranquilli e di assoluta routine. Ora qualcosa è cambiato. Tutte le notti, Cilla riceve strane telefonate da uno sconosciuto; l'attività di Liz ha avuto una battuta d'arresto per motivi quasi inspiegabili e la tranquillità quasi sorniona della comunità in cui Charity vive viene turbata ma non se ne conosce il motivo. Le tre non sanno che cosa pensare. Forse è solo il destino che le mette alla prova. Anche questa volta Nora Roberts non delude. Solo lei, come nessun'altra autrice, è in grado di dipingere un quadro dalle pennellate così decise e accattivanti. Ogni pagina porterà alla successiva e non si potrà non arrivare alla fine in un soffio.
Ai vertici delle classifiche mondiali di tutto il mondo con oltre 400 milioni di copie vendute: Nora Roberts è una vera star della narrativa internazionale.



TRAMA
Il potere e la fama non si discutono mai, vi si deve solo sottostare.
Le sorelle Wareham sono donne decise, forti, orgogliose, mai disposte a scendere a patti e compromessi di alcun genere. Ma sono arrivate a un punto in cui chiedere aiuto è diventato fondamentale per il bene della propria famiglia. Il milionario Ilios Manos, il duca Raffaele Degli Strozzi e il magnate Alexander Konstantinakos sono pronti ad assecondarle, ma in cambio vogliono qualcosa che solo le Wareham possiedono. Il potere e la fama dei tre tycoon è indiscutibile così come lo sono le loro proposte. Elizabeth, Charlotte e Ruby non hanno altra scelta: devono accettare. Il potere e la fama non si discutono mai, vi si deve solo sottostare.



TRAMA
Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo?
Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità. Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole.
Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare. Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo…Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto.
Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi – tra alcool, droghe e incontri sbagliati – è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando.



TRAMA
Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono arrampicati insieme sugli alberi, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ora invece Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate di fronte a tutta la classe. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi. A volte invece è incredibilmente dolce con lei, e sembra volerla proteggere… Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sente che il suo vecchio amico è disperato e vorrebbe scoprire il motivo della sua rabbia: raggiungere il suo cuore e carpire il segreto che nasconde in fondo all’anima…



TRAMA
Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto che ha inanellato una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del ristorante di famiglia, “Da Totò”, Susi è convinta che sia arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo… Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione…



TRAMA
Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta.
Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto.
Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa…
E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash?
Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore.



TRAMA
Dopo un incidente in cui ha perso la memoria, Kate vive con il marito Jake senza riuscire a recuperare le fila della propria esistenza. Dovrebbe sentirsi al sicuro, protetta dall’affetto di Jake e del figlio Reed, eppure non riesce a superare il senso di straniamento che prova persino in casa propria.
E quando, improvvisamente, il marito viene trovato morto, assassinato, Kate si trova catapultata in una nuova spaventosa realtà. Perché è stato ucciso? Quali affari nascondeva Jake, e chi è quella bambina di cui Jake custodisce una foto nel suo studio?
Kate indaga disperatamente nell’ambiente di lavoro di Jake finché le sue ricerche la portano a San Francisco dove incontra Ryan, industriale farmaceutico vedovo da cinque anni, che non appena vede Kate rimane sconvolto perché in lei crede di aver ritrovato la moglie perduta.
Cosa è successo? Chi è veramente Kate? Niente è più sicuro nella vita di entrambi, tranne l’attrazione irresistibile che li spinge l’uno verso l’altra…



TRAMA
A volte perdere tutto è l’unico modo per capire ciò che è veramente importante.
Natalie Miller ha ciò che ha sempre sognato: un lavoro prestigioso e appagante, un fidanzato meraviglioso, e una vita ricchissima a Manhattan. Fino al giorno in cui perde ogni cosa e il suo mondo perfetto si sgretola.
Per la prima volta nella sua vita Natalie si sente… smarrita. È il momento di fermarsi e capire che cosa è andato storto, per imparare dagli errori, e riscoprire le ragioni del cuore.
Ripercorrendo il passato, Natalie scoprirà l’esistenza di nuove, straordinarie vie che portano a luoghi inesplorati – e imparerà che nella vita bisogna toccare il fondo per risalire… al top.













Nessun commento:

Posta un commento