giovedì 24 luglio 2014

Uscite di Agosto 2014 - prima parte



USCITE di AGOSTO 2014
prima parte

Ho dovuto dividere in due parti il post perché per agosto 2014 sono in programma numerose uscite e  31 libri in un solo post risultano troppi.
Metterò gli articoli in ORDINE CRONOLOGICO di uscita.

Ecco a voi le uscite di Agosto 2014:

1.      Il visconte cerca moglie – Karen Hawkins – 3°libro della serie I diari della duchessa – 1 agosto
2.      Una damigella da salvare – Mary Nichols – 1 agosto
3.      Una contessa in fuga – Amanda McCabe – 1 agosto
4.      Il segreto del vichingo – Michelle Willingham – seguito de “Il prigioniero vichingo” – 1 agosto
5.      Blue Mondays – Emily Dubberley – 8°episodio – 4 agosto
6.      I segreti di Becket Hall – Kasey Michaels – Composto da Un matrimonio di convenienza; Il segreto di Eleonor; Una debuttante pericolosa & Ritorno a Becket Hall – 6 agosto
7.      La ladra di diamanti – Sabrina Jeffries – 6 agosto
8.      Maestro di passione – Vicky Dreiling – 3°libro della serie Dreiling – 6 agosto
9.      Un’estate al mare – 40 autrici – 7 agosto
10.  La città perduta d’avorio e d’argento – Stella Gemell – 7 agosto
11.  Rosso passione – Diana Palmer – 8 agosto
12.  Parole in riva al mare – Christie Ridgway – 8 agosto
13.  Le tre sorelle – Susan Mallery – 2°libro della serie Blackberry Island – 8 agosto
14.  La baia – Sherryl Woods – 1°libro della serie Ocean Breeza – 8 agosto
15.  Inconfessabili fantasie – Margaret Mallory – 13 agosto
16.  La piccante proposta di Miss Leah – Wendy Soliman – 13 agosto




TRAMA
Scozia, 1814
Deciso a riconquistare Dahlia Balfour, la fanciulla che ha allontanato da sé con una proposta di matrimonio a dir poco maldestra, Alasdair Dunbar, Visconte Kirk, chiede aiuto alla madrina, la famosa Duchessa di Roxburghe. Seguendo i consigli dell'anziana gentildonna, si sforza dunque di diventare un gentiluomo elegante e dai modi cortesi, ma Dahlia si dimostra un osso assai più duro del previsto. Pur essendo attratta da lui, infatti, la giovane vuole sposarsi per amore e Kirk rifugge invece da qualsiasi manifestazione di stucchevole sentimentalismo. La situazione è davvero difficile, al punto che perfino l'intrepida duchessa teme che combinare un felice matrimonio, questa volta, possa essere un'impresa superiore alle sue forze!



TRAMA
Inghilterra/Francia,1792
La missione di Sir Jay Drymore, commodoro della marina britannica e agente segreto del Piccadilly Gentlemen's Club, è chiara: raggiungere la Francia, salvare il Conte Giradet dal carcere e condurre lui e la figlia Lisette in Inghilterra sani e salvi. Ma non ha fatto i conti con la caparbia fanciulla, che nel disperato tentativo di salvare il gemello dalla ghigliottina si imbarca di nuovo alla volta di Parigi come clandestina, sfidando il buonsenso... ma soprattutto gli ordini del commodoro! A Jay, a quel punto, non resta che inseguirla e aiutarla nel suo folle piano, rischiando non solo la vita, ma anche il cuore.



TRAMA
Inghilterra, 1810
Giovani, ricchi e bellissimi, Hayden e Jane Fitzwalter, Conti di Ramsay, sono stati per anni la coppia più invidiata dei salotti londinesi, sempre al centro degli eventi mondani più sfavillanti. Ma la fiamma del loro amore a poco a poco si è esaurita, lasciando il posto al gelo, ai rancori e alle incomprensioni, tanto che alla fine Jane ha deciso di abbandonare la capitale e di rifugiarsi in campagna, nella vecchia e fatiscente dimora di famiglia. Solo tre anni più tardi, dopo aver ricevuto una lettera in cui Jane gli chiede il divorzio, il marito si presenta a Barton Park. E subito tra loro si ricrea la magica atmosfera che li aveva uniti un tempo. Ma riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle e a concedersi la possibilità di credere ancora nell'amore... o la paura di soffrire avrà la meglio?



TRAMA
Irlanda, 875 - Ragnar Olafsson è sempre stato innamorato di Elena, eppure si è fatto da parte e ha lasciato che andasse in sposa al suo migliore amico, Styr. Da allora si è trasformato in un guerriero crudele e spietato, e ha assistito impotente alla crescente infelicità della donna che amava, tormentata dall'incapacità di dare un figlio al marito. Quando Elena viene catturata dai nemici danesi, l'impavido Ragnar rischia la vita per salvarla ma rimane isolato con lei su una spiaggia deserta. E all'improvviso ogni desiderio, ogni sguardo, ogni tocco casuale diventano una tentazione proibita...



TRAMA
Sembra un lunedì come tanti, per Lucy Green: sveglia all’alba dopo un weekend di lavoro e metro talmente affollata che a malapena si riesce a respirare. Sembra un lunedì come tanti, ma non lo è. Perché il destino le fa incontrare Ben Turner.
Ben è affascinante, gentile, misterioso. E, soprattutto, non è costretto a rispettare i ritmi frenetici imposti dall’agenzia pubblicitaria di Londra per cui lavora Lucy; lui coglie l’attimo, si rilassa, si diverte. E propone a Lucy di scendere alla prossima stazione e di lasciarsi andare, anche solo per poche ore. Per quanto le sembri assurdo, lei non può negare l’attrazione dirompente che prova per quell’uomo, né il brivido che sente quando lui le sfiora la mano: ascolterà la voce della ragione, rassegnandosi a un altro grigio lunedì, o seguirà il cuore, assaporando le sorprese che la vita può offrire?
Chi ha detto che il lunedì è il giorno più deprimente della settimana?
Per Lucy Green, il lunedì è diventato il giorno più bello della settimana. Perché è stato proprio in un grigio lunedì mattina che il destino le ha fatto conoscere Ben Turner. A differenza di lei, che vive sempre con l’orologio in mano, passando da una riunione a un’altra, Ben affronta la vita come una sfida, assaporandone ogni attimo. E, da quel loro primo incontro in metropolitana, ogni lunedì, Lucy scappa dalla routine quotidiana e si lascia guidare da Ben in un mondo di esperienze sempre nuove…



TRAMA
Inghilterra, 1811/1813
Dopo esser scampati a un crudele destino e aver trovato rifugio sulle impervie coste spazzate dal vento delle Romney Marsh, i Becket vivono tranquilli per tredici anni. Poi, proprio quando l'Europa falcidiata dalle guerre napoleoniche sta per giungere allo scontro finale, i giovani rampolli della famiglia si ritrovano ad affrontare l'antico nemico, tornato per consumare la propria vendetta. Legati tra loro da pericolosi segreti, i sette fratelli si impegnano con tenacia per proteggere e mantenere unita la famiglia sfidando pericoli e minacce. E come se il destino volesse metterli alla prova, Chance, Morgan, Eleanor e Spencer devono anche proteggere l'amore che, proprio in quel momento difficile, inizia a sbocciare nei loro fragili e provati cuori. Riusciranno a trovare la forza per superare le avversità.



TRAMA
Inghilterra/Scozia, 1828
Victor Cale non sapeva che tra i molti talenti di Isabella, la sua giovane e timida sposa, ci fosse anche l'arte di creare gemme favolose. E sicuramente non poteva immaginare che lei mettesse a frutto la sua maestria per un piano criminale. Eppure Isabella è scomparsa e con lei gli inestimabili gioielli di una casa reale, sostituiti da una copia perfetta. Ora, a distanza di dieci anni, Victor, che non ha mai dimenticato la moglie, si trova in Scozia per conto della Manton's Investigations. Il suo compito è di smascherare una misteriosa dama, intenzionata a circuire un ricco barone, che ha tutte le sembianze della sua Isabella. L'incontro tra i due è sconvolgente: troppi segreti incombono su di loro dal passato. Rancori, tradimenti e una verità che sembra avere due facce li allontanano sempre più. Eppure l'amore non si è mai spento: basterà un'esile fiammella a far divampare di nuovo un incendio di passione?



TRAMA
Londra, 1818
Miss Amy Hardwick sa che i prossimi mesi saranno determinanti per il suo futuro. Una nuova Stagione è infatti alle porte, l'ultima per trovare un marito di rango e per togliersi finalmente di dosso l'etichetta di timida senza speranza che la perseguita fin dal suo debutto. Un'impresa tutt'altro che facile, ma se ci si mette di mezzo il Diavolo... È questo infatti il poco raccomandabile soprannome di Will Darcett, il libertino più pericoloso del ton, appena rientrato dal Continente e pronto a scandalizzare l'alta società con i suoi modi licenziosi. E quando, per un bizzarro caso del destino, i due vengono sorpresi in una situazione alquanto compromettente, l'incredibile accade: il diabolico Will sposa la schiva Amy. Eppure lei non è il fragile fiore che tutti si immaginano: una sorprendente sensualità si cela sotto le sembianze da educanda e toccherà a Will, complice una scommessa, darle libero sfogo.



TRAMA
44 scrittrici, 44 voci, 44 avventure estive. Cosa c’è di meglio, soprattutto dopo la fine di una storia, che partire per una vacanza alla riscoperta di se stesse oppure in compagnia di un gruppo di amiche? Quale modo migliore per dimenticare e ricominciare? Il viaggio, si sa, riserva sempre delle sorprese: visitando la Cambogia da sola, Renée viene folgorata dall’incontro con un ragazzo inglese, che le fa un ritratto durante la visita a un tempio. Su un volo da Londra a Hong Kong, Michele conosce il suo vicino di viaggio… E chissà che non lo riveda una volta a terra. Uno strano incontro attende Kelly, nelle due settimane che trascorrerà a Minorca, ma anche Noura, in visita a san Pietroburgo, dove lavora il fratello. E sarà invece a Sorrento che Rosie, lì per ritrovare un ragazzo con cui ha avuto una storia dieci anni prima, scoprirà invece che l’amore ha gli occhi di Ewan, il suo migliore amico… Storie romantiche, divertenti, a volte impreviste, altre attese. Tanti momenti per assaporare la magia dell’estate, per chiudere gli occhi e sognare.



TRAMA
Là dove regna il buio solo un eroe può riportare la luce
Quello che un tempo fu un territorio fiorente, adesso è un deserto di morte e devastazione, dove gli eserciti avversari si affrontano in battaglie interminabili.
Le efferate guerre tribali hanno ridotto i domini della Città a un’arida distesa governata da un tiranno, colui che la leggenda chiama l ’Immortale, che risiede nel suo Palazzo Rosso, nel cuore della Città millenaria. I pochi che lo hanno visto lo descrivono come un essere perfetto, altri ipotizzano che non sia umano. Ma tutti concordano nel dire che l’unico modo per fermare la guerra sia porre fine alla vita di questo essere innaturale e si organizzano per compiere un’impresa che sembra quasi suicida.
Le poche speranze dei ribelli sono concentrate su un unico uomo, Shuskara, un generale scomparso dopo il Grande Tradimento e creduto morto. Ma in realtà l’eroe è ancora vivo, e si è nascosto per anni nelle Caverne, la distesa di cunicoli che si estende sotto la superficie della Città.
In questa metropoli sotterranea regnano le acque fetide, le tenebre, i ratti, e gli Abitanti, poveri esseri in fuga o colpevoli di reati contro l’Imperatore. Per prepararsi a sfidare il nemico immortale i congiurati devono partire da qui.
Per Shuskara e per i suoi Falchi Notturni il momento di uscire allo scoperto e ingaggiare l’ardua, sanguinosa battaglia finale, è arrivato.
Senza coraggio non c’è leggenda.



TRAMA
Phoebe Keller, esperta di cultura dei nativi americani, viene contattata da un antropologo, che sostiene di aver trovato uno scheletro di uomo di Neanderthal. Phoebe, un po' scettica, si reca sul posto per saperne di più, ma prima che possa approfondire l'argomento, lo studioso viene assassinato. Jerry Cortez arriva per indagare, ma con sua grande sorpresa si ritrova davanti alla donna che, anni prima, si è visto costretto a dimenticare. La passione tra Phoebe e Jerry divampa quasi senza preavviso. L'intesa tra loro è spettacolare sotto ogni punto di vista. Le ferite del passato e l'incertezza del presente non possono essere gettate facilmente alle spalle, ma la complicità rende il loro legame sempre più saldo. Un amore temprato attraverso il fuoco della passione, una passione rosso sangue che li terrà uniti in un fitto intreccio di cospirazioni e inganni.



TRAMA
La magia dell'estate può durare per sempre!
Jane Pearson è di nuovo in missione. È una book doctor, aiuta cioè scrittori in difficoltà a superare la sindrome da pagina bianca e cosette simili. Questa volta il suo paziente è Griffin Lowell, un ex giornalista, una specie di eremita che si è rifugiato su una spiaggia, da dove, a quanto pare, non riesce più a scrivere. Peccato che al suo arrivo lo trovi al centro di un'esuberante festicciola, circondato da ragazze in bikini e surfisti scanzonati. Sembra che Griffin non abbia alcuna intenzione di finire il suo libro sulla propria esperienza in Afghanistan. Ma Jane non si arrende, e affitta il bungalow confinante con il suo per portare a termine la propria missione. E non c'è niente di meglio di qualche tramonto sul mare per accendere un interesse che va ben oltre le parole.
Un romanzo divertente e sensuale, tra feste, cocktail e l'irresistibile voce del mare.



TRAMA
Il destino le ha unite a Blackberry Island e insieme impareranno di che pasta sono fatte, tra risate, lacrime, amore e tutto il resto.
Dopo essere stata abbandonata all'altare, Andi Gordon decide di dare una svolta alla propria vita e compra una della tre case vittoriane di Blackberry Island, note come le Tre Sorelle. L'edificio è malconcio, proprio come lo stato d'animo della proprietaria, e ha bisogno di essere sistemato.
Anche le altre ville appartengono a due donne. Una è Deanna Phillips, alle prese con l'infedeltà del marito e l'accusa di esserne in parte responsabile, a causa della sua mania di perfezione, che rischia di allontanarla dall'intera famiglia.
L'altra magione è dell'artista Boston King, che deve ritrovare se stessa, dopo che una tragedia le ha sconvolto l'esistenza.
Tre donne diverse, destinate a diventare amiche, in un percorso di crescita individuale verso la felicità.



TRAMA
Emily Castle se ne è andata dal North Carolina anni fa per diventare una designer di successo. Ora, però, sa che il suo posto è a casa, per aiutare la propria famiglia a risollevarsi dopo che una tempesta ha raso quasi tutto al suolo. Nulla la potrà tenere lontana, anche se tornare significa incontrare di nuovo Boone Dorset, l'amore della sua vita, che Emily si è lasciata alle spalle per rincorrere i propri sogni professionali e cercare di realizzare se stessa. Boone è andato avanti con la propria vita, ovviamente, e ora, vedovo, ha un figlio che viene prima di qualsiasi altra cosa. I sentimenti tra Emily e Boone non sono affatto sopiti, ma riusciranno, questa volta, a conciliarli con le loro vite, così distanti e diverse?
Una seconda occasione che coinvolge nel profondo, nel suggestivo paesaggio degli Outer Banks.



TRAMA
Scozia, 1516
Quando Connor, capo del clan MacDonald, decide di trasferirsi a Trotternish Castle, porta con sé la giovane Ilysa perché faccia le veci della padrona di casa. Lui, infatti, pur sapendo che un matrimonio sarebbe utile per stringere alleanze forti e durature, non riesce a decidersi a prendere moglie. Eppure, ciò che il cuore è ancora restio a comprendere il corpo lo ha già inteso perfettamente: ogni volta che vede Ilysa, Connor è travolto dal desiderio di abbracciarla, assaporare la sua pelle candida e profumata e toccare con lei le vette della passione. Ma come può conciliare seduzione e dovere, dal momento che nelle vene della giovane non scorre sangue nobile?



TRAMA
Inghilterra, 1814
Quando si ritrova al centro di un falso pettegolezzo, Hal Forster, Marchese di Denby, capisce subito che c'è di mezzo la bella Leah Elliott, un'intraprendente fanciulla che ha la fastidiosa abitudine di travestirsi da monello di strada per carpire segreti al bel mondo e venderli poi a una rivista di dubbia fama. Così, deciso a impedire che le piccanti rivelazioni di Miss Elliott gli causino ulteriori problemi, non esita a smascherarla. Ciò che non riesce a rifiutare è la scandalosa controproposta della giovane. Leah infatti, sicura che non si sposerà mai, vuole conoscere l'amore fisico ed è pronta a tutto pur di assaporare quel piacere proibito. In cambio del suo silenzio, Hal accetta dunque di darle lezioni d'amore, promettendole inoltre che non le ruberà la verginità. Mantenere quel patto, tuttavia, si rivela presto molto più difficile del previsto...











Nessun commento:

Posta un commento