giovedì 28 agosto 2014

Nuove uscite di Settembre 2014 - seconda parte



USCITE di SETTEMBRE 2014
seconda parte

Ho dovuto dividere in due parti il post perché per settembre 2014 sono in programma numerose uscite e  48 libri in un solo post risultano troppi.
Metterò gli articoli in ORDINE CRONOLOGICO di uscita.

Ecco a voi le uscite di Agosto 2014:

1.      Io te e le vite degli altri – Vicent Maston – 11 settembre
2.      Giovani, carine e bugiarde. Cattive – Sara Shepard – 5°libro della serie Giovane, carine e bugiarde – 11 settembre
3.      Chiedimi quello che vuoi o lasciami – Megan Maxwell – 3°libro della serie Chiedimi quello che vuoi – 11 settembre
4.      I segreti di Thornson – Denise Lynn – 11 settembre
5.      Il duca e l’istitutrice – Jacqueline Navin – 11 settembre
6.      Il bacio proibito – Bianca Leoni – 3°libri della serie dark Heaven – 11 settembre
7.      Attraverso il fuoco – Josephine Angelini – 1°libro della serie Trial by fire – 17 settembre
8.      Il segreto di Paul Ravenscar – Anne Herries – 3°libro della serie Ravenscar – 17 settembre
9.      La perla dei caraibi – Helen Dickson – 17 settembre
10.  Sulle tracce della passione – Alison Delaine – 17 settembre
11.  Il segreto di Lady X – Julia London – 17 settembre
12.  Io ti cercherò – Emma Chase – 3àlibro della serie Tangled Trilogy – 18 settembre
13.  So dove sei – Claire Kendal – 18 settembre
14.  Bullet – L.K. Hamilton – 19°libro della serie Anita Blake – 18 settembre
15.  La notte ritorna – Mary Higgins Clark – 23 settembre
16.  Azazel – Kristina Douglas – 2°libro della serie The Fallen – 26 settembre
17.  Caldo come il fuoco – Jennifer L. Armentrout – 1°libro della serie dark Elements – 26 settembre
18.  Resta sempre con me – Monica Murphy – 4°libro della serie One week girlfriend quartet -25 settembre
19.  Strategie matrimoniali – Leanne Banks – Composto da: Amici, fidanzati e …; Baciare ma non sposare; Una principessa da sposare – 27 settembre
20.  Il fascino di un incontro – Kristi Gold – Composto da: Affascinate dal principe; Quando meno te lo aspetti; Caduta tra le braccia – 27 settembre
21.  I giorni dell’eternità – Ken Follett – 3°libro della serie Trilogia del Secolo – 28 settembre
22.  I love shopping a Hollywood – Sophie Kinsella – 30 settembre



TRAMA
Germain vive in due mondi, con dolorosa intensità: in uno è un bravo ragazzo, serio e lavoratore, appassionato di musica, un po’ troppo introverso per colpa di una grave balbuzie che lo affligge dalla nascita, perfino innamorato; nell’altro, che assume le dimensioni tentacolari della metropolitana cittadina, si trasforma, giocando d’azzardo sul limite invisibile tra bene e male. Fino al giorno in cui incontra una ragazza che fa esattamente come lui… e all’improvviso, Germain è costretto a cambiare le regole del gioco.



TRAMA
Nella deliziosa Rosewood vivono quattro ragazze che proprio non riescono a non comportarsi male…
Hannah è disposta a tutto pur di diventare la reginetta della scuola, Spencer continua a scavare tra i segreti della sua famiglia, Emily non fa altro che pensare al suo nuovo fidanzato e Aria sta cominciando ad apprezzare un po’ troppo i gusti di sua madre in fatto di uomini.
Ora che l’assassino di Ali è finalmente dietro le sbarre, le ragazze pensano di essere al sicuro. Solo che chi dimentica il passato è spesso incline a commettere gli stessi errori. E loro ormai dovrebbero aver capito che c’è qualcuno che le spia…



TRAMA
Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati.
Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi.
A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…



TRAMA
Inghilterra, 1142 - Mandato dal Re Stefano d'Inghilterra a governare il castello di Thornson dopo la morte del legittimo signore e a sgominare la banda di contrabbandieri che forniscono armi e oro al sovrano scozzese, Darius di Faucon ritrova il suo primo e mai dimenticato amore, Marguerite. Giovanissimi, i due si erano sposati in segreto contro il volere delle rispettive famiglie, ma il loro matrimonio non era stato riconosciuto e lei era stata data in moglie al vecchio Lord Thornson. Darius si rende conto ben presto che al castello si celano molti misteri, e che Marguerite è ben decisa a proteggere i suoi segreti. A quel punto, chiederla in sposa gli sembra la soluzione migliore per assicurarsi la sua collaborazione, tantopiù che la bella castellana non sembra insensibile al suo fascino. Perché però si ostina a tenerlo a distanza e a dichiara-re di non poter dimenticare il marito defunto?



TRAMA
Lavorando come istitutrice delle nipotine del Duca di Strathmere, la giovane Chloe Pesserat si rende conto che il freddo e insensibile gentiluomo nasconde in realtà una natura ben diversa e che preferirebbe essere libero dalle costrizioni che il suo ruolo gli impone. Ed è proprio di questo lato del suo carattere che Chloe, spontanea e passionale, si innamora. Ma il duca, pur essendo irresistibilmente attratto dal fascino della bella istitutrice, sa però di non poter venire meno al proprio dovere di nobile titolato e decide di allontanare l'innocente fanciulla dalla propria vita. Ma per quanto?



TRAMA
L’amore tra Damien, un angelo caduto, e Virginia è destinato a non avere pace.
Dopo uno scontro a fuoco in piazza San Marco, a Venezia,Virginia giace in coma in ospedale. La sua anima però è nelle mani di Amelia, l’affascinante diavolessa al servizio degli Oscuri, e per poterla liberare Damien, come un moderno Orfeo in cerca della sua Euridice, deve discendere negli Inferi, dove Virginia è tenuta prigioniera.
Quando crede di averla salvata, però, scopre che sotto le spoglie della sua amata si cela proprio Amalia. Solo Virginia potrà affrontare l’altra se stessa per svelare l’inganno e potersi finalmente ricongiungere a Damien.



TRAMA
Tristemente nota per la sanguinosa caccia alle streghe del 1692, Salem oggi è una tranquilla cittadina come tante. O almeno così sembra…
Lily è una diciassettenne dai capelli rosso fuoco, tormentata da terribili crisi allergiche e accessi di febbre, che le impediscono di vivere spensieratamente. Un giorno, all’improvviso, viene risucchiata in un mondo parallelo, dominato da streghe spietate, ritrovandosi faccia a faccia con il suo perfido alter ego, Lilian.
Ad aiutare Lily nella scoperta della sua vera natura sarà l’affascinante Rowan, che però non sembra fidarsi di lei, vista la forte somiglianza con la potentissima gemella.
Ma quando l’attrazione fra i due diventa innegabile, a complicare le cose arriva Tristan, che la ragazza aveva baciato intensamente nel mondo reale.
Riuscirà Lily a sconfiggere le forze del male visto che la sua acerrima nemica è proprio… lei stessa?



TRAMA
Inghilterra, 1816. Per Paul Ravenscar, Lucy dovrebbe essere soltanto Miss Dawlish, la promessa sposa del fratello. In realtà la giovane è il grande amore della sua vita, ma lui ha mantenuto segreto quel sentimento per non suscitare uno scandalo in famiglia. I sensi di colpa, però, continuano a tormentarlo, anche dopo la morte improvvisa di Mark, tanto che, per non cadere in tentazione, continua a trattare Lucy con grande freddezza benché sia chiaro che lei ricambia i suoi sentimenti. Ma l'amore, quello vero, è una forza a cui è impossibile resistere...



TRAMA
Caraibi/Inghilterra - 1800. Non appena vede Zachariah Fitzgerald, Shona si rende conto che il tenebroso capitano potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi: se la sposasse, infatti, lei sarebbe finalmente libera dall'opprimente tutela del fratello e della cognata e potrebbe tornare in Inghilterra. Zack, però, non sembra incline al matrimonio e rifiuta senza mezzi termini la sua proposta. Ma per fuggire da quella piccola isola dei Caraibi Shona è disposta a tutto, anche a ricorrere a sotterfugi non troppo ortodossi. Tanto più che l'affascinante Zachariah riesce anche a farle battere forte il cuore!



TRAMA
Inghilterra/Francia, 1767 - Lady India Sinclair è esattamente dove agognava essere: sul ponte della Possession, con la pelle sferzata dalla brezza salmastra e un euforico senso di libertà nel cuore. Decisa a vivere la vita secondo la sua volontà e non secondo le imposizioni del padre, è fuggita dall'Inghilterra e ora fa rotta sull'esotica Malta. Ma una giovanissima debuttante non può certo scorrazzare per il Mediterraneo a suo piacimento e infatti qualcuno è già sulle sue tracce, pronto a riportarla a una vita fatta di doveri e convenzioni sociali. Il Barone Nicholas Warre ha un forte interesse a riacciuffare la fuggitiva. Assediato dai creditori, ha barattato la tranquillità economica con la propria libertà e quella di India acconsentendo a diventarne il legittimo consorte. Prima, tuttavia, deve prenderla, e poi sperare di non perdersi nell'oceano blu dei suoi occhi...



TRAMA
L'incredibile notizia che Harrison Tolly, amministratore dei Marchesi di Carey, nonché figlio illegittimo del Conte di Ashwood, è l'erede designato della tenuta del padre giunge in un momento molto delicato. Harrison, infatti, si è appena offerto di sposare la cognata del marchese, incinta, per salvare il buon nome dei Carey. Ma il nobile gesto non è dettato dall'attaccamento al suo datore di lavoro, quanto a un amore segreto, profondo e disperato per l'irraggiungibile marchesa, Lady Olivia, la sua misteriosa Lady X. Quando, accidentalmente, il marchese muore, Harrison si trova di fronte a un dilemma: sciogliere la promessa di matrimonio con la sorella di Olivia, perdendo l'onore? O rinunciare per sempre al suo unico amore, e alla felicità, comportandosi come il suo nuovo status di conte esigerebbe?



TRAMA
Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali.
Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile.
Riuscirà Matthew a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?



TRAMA
È lui. Ancora lui. Sempre lui. Clarissa lo sa.
Non c’è bisogno di ascoltare la segreteria telefonica. Di leggere l’ennesimo messaggio che lampeggia sullo schermo del cellulare. Di scartare i regali che continuano ad arrivare, indesiderati. Il suo volto, i suoi occhi sono dappertutto: ovunque lei si volti, qualsiasi cosa lei faccia, lui la sta guardando. Nulla, dopo quella notte, è più come prima.
Quando Clarissa ha accettato di uscire a cena con Rafe, un collega dell’università, l’ha fatto un po’ per cortesia, un po’ per svagarsi. Mai avrebbe immaginato che quelle poche ore potessero stravolgere la sua esistenza. Soprattutto perché lei, di quella notte, non ricorda più nulla. Ma da allora qualcosa nel comportamento dell’uomo è cambiato. La cortesia si è trasformata in premura, l’affetto in disperato bisogno. Lo spazio intorno si è come svuotato, lasciandoli pericolosamente soli.
L’unica via d’uscita sembra venire dalla convocazione a far parte della giuria di un processo. Clarissa deve isolarsi dal mondo esterno, rendersi irreperibile, negarsi a ogni contatto. Al sicuro tra le mura del tribunale, si sente protetta, riesce addirittura a farsi degli amici. Ma l’illusione dura poco. Rafe riesce a raggiungerla anche lì.
E man mano che il caso su cui è chiamata a esprimere il proprio giudizio comincia a mostrare più di una somiglianza con quanto sta vivendo in prima persona, Clarissa si rende conto che se vuole liberarsi dalla paura deve controbattere colpo su colpo. Raccogliere le prove di un crimine tanto più tremendo quanto più difficile da denunciare, a cominciare proprio da quella notte che non può né ricordare né dimenticare. E quando si fa strada la macabra consapevolezza di non essere l’unica vittima, Clarissa capisce che in gioco c’è molto più della sua libertà. Fino alle estreme, imprevedibili conseguenze.



TRAMA
In tanti anni di servizio presso la Animators, Inc., Anita Blake ne ha viste di tutti i colori e, ormai, non esiste più nulla in grado di spaventarla.
O almeno così credeva… Perché una notizia le fa correre un brivido lungo la schiena: lo spirito della Madre di Tutte le Tenebre è sopravvissuto all’esplosione che ha bruciato il suo corpo, e ora si aggira per St Louis alla ricerca di un «ospite» di cui prendere possesso. E la scelta è caduta proprio su Anita.
La Sterminatrice ha le ore contate, a meno di non trovare un modo per annientare la vampira primigenia una volta per tutte.
Sfortunatamente, però, né lei né Jean-Claude sono abbastanza forti, e la loro unica speranza è creare un’alleanza con tutte le creature mannare: solo combattendo insieme, accumulerebbero un potere sufficiente per contrastare la Madre di Tutte le Tenebre. Anita quindi è costretta a chiedere aiuto alle tigri mannare, il clan più grande e influente di St. Louis.
Ma ogni cosa ha un prezzo e, ben presto, la Sterminatrice si renderà conto che quello delle tigri mannare è pericolosamente alto…



TRAMA
Laurie Moran è una produttrice televisiva di successo e ha appena ricevuto il via libera per un nuovo programma dedicato a vecchi crimini rimasti irrisolti.
Proprio come l’omicidio di suo marito, barbaramente ucciso cinque anni prima sotto lo sguardo innocente del figlio. Un efferato delitto per il quale Laurie non riesce a darsi pace sapendo il colpevole ancora a piede libero.
Il primo caso ad andare in onda riguarda però l’omicidio di una ricca signora assassinata la notte in cui la figlia liceale e le sue tre migliori amiche stavano festeggiando il diploma. Ora cresciute, le quattro donne sono state riunite per ricostruire quelle terribili ore…



TRAMA
Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.



TRAMA
Dopo averle dato la caccia per tempo immemorabile, finalmente Azazel ha la possibilità di eliminare una volta per tutte Lilith, la regina dei demoni, una delle creature più potenti e pericolose che si aggirano sulla terra. Lei, però, ha assunto le sembianze di una fragile umana di nome Rachel e sembra non ricordare nulla di sé e della propria vera natura. Per giunta, suscita in lui un desiderio bruciante e sentimenti che era convinto di non poter provare mai più. Azazel sa che innamorarsi di un demone significa rinunciare alla propria anima immortale, ma se lasciasse andare Rachel rischierebbe di perdere per sempre il proprio cuore... e se non la portasse con sé a Sheol l'umanità sarebbe condannata a soccombere alla collera di Uriel.




TRAMA
Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi.
L’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti.
Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non può fare a meno di rimanerne stregato.



TRAMA
Amici, fidanzati e...
Olivia ha sempre considerato Nick Nolan l'uomo perfetto, provando per lui una vera e propria infatuazione adolescenziale. E quando lui, diventato un avvocato di successo, le propone di essere la sua finta fidanzata per un mese, Olivia non sa che fare. Non è la proposta romantica che si aspettava, però...
Baciare ma non sposare
Il principe Nicholas Dumont, determinato a intraprendere la carriera medica, non ha alcun interesse a trovarsi una moglie per soddisfare le esigenze dinastiche. Ma quando incontra l'ultima candidata, Tara York, ha un'illuminazione. Tara è restia quanto lui all'idea di fidanzarsi, quindi rappresenta la scelta ideale.
Una principessa da sposare
Una folle notte di passione risulta avere conseguenze inaspettate – e sconvolgenti! ­ per la principessa Valentina. Lei, così ligia ai doveri di corte, come ha fatto a rimanere incinta? L'unica soluzione è fuggire lontano per i prossimi nove mesi, ma quando Zachary, il padre del nascituro, lo viene a sapere...



TRAMA
Affascinata dal principe
Kate non ha dimenticato Marc, la sua vecchia fiamma dei tempi dell'università. E ora che l'ha rincontrato, la scintilla del desiderio si riaccende, inevitabilmente. La situazione, però, è molto più complicata di quanto sembri perché Marc non è un uomo qualunque, ma un re in carne, ossa e corona!
Quando meno te lo aspetti
Victoria ha appena visto materializzarsi l'occasione di una vita: il milionario Mitch Warner partecipa infatti alla stessa festa a cui lei è invitata e se riuscisse a fargli un'intervista, la sua carriera da giornalista potrebbe decollare. Ma come si può pensare al lavoro accanto a un uomo così bello e sensuale come Mitch?
Caduta tra le braccia
La tranquilla solitudine di Jack si interrompe all'improvviso quando scopre di avere un passeggero non invitato sul suo yacht. Lizzie è piombata letteralmente a bordo, mettendo fuori uso la radio, mentre si prepara un temporale con i fiocchi. Jack dovrebbe essere furibondo con l'affascinante biondina, invece...



TRAMA
Rebecca Hoffman, un’insegnante della Germania Est, scopre di essere spiata da anni dalla Stasi e compie un atto impulsivo che finirà per coinvolgere la sua famiglia per il resto delle loro vite.
George Jakes, figlio di una coppia mista, rinuncia a una carriera come avvocato di grandi società per unirsi a Robert F. Kennedy al Ministero della Giustizia e non solo si ritrova nel mezzo degli eventi cruciali della battaglia per i diritti civili, ma anche in prima linea per una battaglia personale.
Cameron Dewar, nipote di un senatore, prende al balzo l’opportunità di fare dello spionaggio, ufficiale e non, per una causa in cui crede. Tutto ciò solo per scoprire che il mondo è un luogo molto più pericoloso di quanto immaginasse.
Dimka Dvorkin, giovane consigliere di Nikita Krusciov, diventa una pedina importante del gioco diplomatico fra Stati Uniti e Unione Sovietica durante la corsa al nucleare, mentre la sorella gemella, Tania, si ritaglio un ruolo che la porterà da Mosca a Cuba, da Praga a Varsavia, e direttamente nella storia.



TRAMA
Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie nientemeno che a Hollywood, per stare al fianco del marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l’attrice del momento, di cui lui curerà carriera e immagine.
Per Becky è un sogno che si trasforma in realtà, ed è più che comprensibile che sia molto gasata: è convinta infatti che d’ora in poi potrà dare una svolta decisiva al suo lavoro di personal shopper per diventare invece la stilista personale di Sage… e perché no, la stilista più acclamata e ricercata da tutte le star… E poi ci sono così tante cose da fare e da vedere! Per fortuna arriva a darle una mano Suze, la sua fedele amica di sempre, che decide di raggiungerla con il marito.
Tra location alla moda, red carpet, centri di meditazione e yoga per multimilionari e set cinematografici, Becky non vuole perdersi niente, d’altra parte non esiste solo lo shopping, ma spinta da troppo entusiasmo finisce per complicarsi la vita alleandosi con la grande rivale di Sage. Luke non lo sa, naturalmente, e Hollywood non perdona. Ben presto Becky scopre che le cose non sono affatto come sembrano. Riuscirà ancora una volta a tirarsi fuori dai guai grossi nei quali si è cacciata?








Nessun commento:

Posta un commento