mercoledì 17 settembre 2014

Anteprima: Dieci cose da seguire per non farlo sfuggire - Sarah MacLean - Love by Numbers N*02


DIECI COSE DA SEGUIRE PER NON FARLO SFUGGIRE




Titolo: Dieci regole da seguire per non farlo sfuggire

Autore: Sarah MacLean

Serie: Love by Numbers n°2

Editore: Leggere editore

Prezzo: //

Prezzo E-book: //

Pagine: //

Anno: 18 settembre 2014 in ebook, 2 ottobre in libreria

 

TRAMA

Da quando è stato nominato “Lord delle terre di Londra” da una rivista popolare di donne, Nicholas St. John è stato incessantemente seguito da ogni femmina con in mente l’idea di sposarsi. Così, quando l’opportunità di fuggire da quella società alla moda gli si presenta davanti, lui l’afferra al volo, ma solo per incrociare la strada della più determinata e dannatamente deliziosa donna sulla faccia della terra!
Figlia di un nobile annoiato, Lady Isabel Townsend ha troppi segreti e troppo poco denaro.
Anche se è abituata a prendersi cura di sè stessa, la recente scomparsa di suo padre ha lasciato Isabel in un mare di guai e ha bisogno di un aiuto esterno per proteggere il diritto di nascita del suo giovane fratello. Il peccaminosamente bello e perfettamente idoneo Lord Nicholas potrebbe essere l’ancora di salvezza che disperatamente cerca.

Ma Isabel dev’essere cauta e non far nulla di avventato e stupido…come innamorasi follemente e appassionatamente.

***

Sarah MacLean è un’autrice di bestseller di YA e romanzi per adulti del New York Times e USA Today. È cresciuta a Rhode Island, dove ha trascorso la maggior parte del suo tempo libero a lamentarsi del fatto che fosse in ritardo di più di un secolo per avere una “Stagione”. La sua sfacciata passione per le fiction storiche, l’ha aiutata nell’ottenere una laurea in Storia Europea allo Smith College, prima di trasferirsi a New York e conseguire una carriera nelle pubblicazioni. Dopo aver ricevuto un Master in educazione presso l’università di Harvard, Sarah è tornata a New York, dove tuttora vive con il marito, il loro cane e una “ridicolosamente” grande collezione di novelle romantiche.

 

La serie è una trilogia ed è composta:

1.      Nove regole da ignorare per farlo innamorare

2.      Dieci da seguire per non farlo sfuggire

3.      Eleven scandals to start to win a Duke’s heart

 

 

 
Questo post é per avvisarvi che chi ha amato il primo libro della serie “Nove regole da ignorare per farlo innamorare” non può farsi scappare questa uscita.

Io non me la farò scappare.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento