sabato 27 settembre 2014

Giveway di Halloween - Blog tour Colliding Storm



GIVEWAY di HALLOWEEN
REGOLE


Con un mese di anticipo desidero darvi le regole per partecipare al giveway del Blog Tour di Colliding Storm scritto da Chiara Cilli.
Ho deciso di chiamare questo giveway di Halloween, perché verrà estratto il vincitore il 27 novembre o giù di lì, perciò molto vicino ad Halloween.
Le regole per aggiudicarsi uno dei tre libri della trilogia in formato digitale state tranquille saranno semplicissime e facili da portare a termine.
In caso vogliate le copie cartacee, addirittura autografate dall’autrice, dovrete aspettare un po’. L’8 Dicembre ci sarà Sudden Storm sul blog My Lovely Addiction; il 12 Gennaio Radioactive Storm su Dragonfly Wings e il 16 Febbraio Colliding Storm su La Fenice Book.

Regole:

·       Cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook di Chiara Cilli
·       Cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook del blog Parole Rubate
·       Cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook della MSA Trilogy
·       Scrivere un messaggio sotto QUESTO post con scritto “PARTECIPO” e se volete un libro in particolare, tipo il primo se non avete letto nessun libro della saga, scrivere il titolo del libro desiderato. Chi non scriverà nessun titolo parteciperà all’estrazione di tutti e tre i libri.

Ho scritto un passaggio in rosso perché è quello FONDAMENTALE per partecipare al giveway. Non scrivere il messaggio con Partecipo vorra' dire non partecipare al giveway.
L’estrazione funzionerà così:
Dividerò i commenti con scritto solo partecipo, da quelli con partecipo e il titolo del libro e farò tre gruppi ognuno per ogni libro. Chi non avrà scritto nessun titolo rientrerà in tutti e tre i gruppi.
Estrarrò una persona da ogni gruppo con l'aiuto di Random.com e quella sarà il vincitore di quel libro.
Spero partecipiate in tanti.


TRAMA dei LIBRI in PALIO nel GIVEWAY

1^libro in palio: Sudden Storm


Titolo: Sudden Storm
Saga: MSA Trilogy
Autore: Chiara Cilli
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 9,88
Prezzo E-book: 2.49
Pagine: 326
Anno: 2013



TRAMA
Forte, bella e trasgressiva, Cristina Cabrisi ama essere al centro dell’attenzione e avere il controllo, soprattutto con gli uomini. Così, quando il destino la mette sulla stessa strada di un uomo talmente bello e intrigante da mozzare il fiato, Cris sfodera tutte le sue armi di seduzione per conquistarlo. Ma Matt Staton, giovane proprietario della MSA, ha altri progetti per lei: la vuole nel team della sua particolare agenzia ed è disposto a tutto pur di averla.
In una partita in cui i sentimenti non sono ammessi, Matt sa che Cris è perfetta per questo lavoro e la sfiderà per ottenere ciò che vuole. Ma lei è abituata a vincere ed è disposta a spingersi oltre il limite pur di far capitolare Occhi di Ghiaccio.
Entrambi sanno che questo è un gioco molto pericoloso, ma quello della passione sfrenata è un richiamo a cui non possono resistere… anche se significa lasciarsi consumare da un’emozione tanto intensa che minaccia di distruggerli in qualsiasi momento.


2^libro in palio: Radioactive Storm



Titolo: Radioactive Storm
Saga: MSA Trilogy
Autore: Chiara Cilli
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 8,69
Prezzo E-book: 2.49
Pagine: 320
Anno: 2013

TRAMA
Nella MSA, provocante agenzia di escort, una sola gemma incarna passione, successo e trasgressione. Cristina Cabrisi ha accettato di diventare il nuovo rubino di sangue, ottenendo così il potere che la predatrice sessuale in lei brama. Ma quando Stefano Diamanti le propone di passare una settimana con lui, Cris si trova di fronte a un bivio: consentire all’unico ragazzo in grado di vederle dentro di avvicinarsi, o tenerlo lontano per paura che lui riporti in vita la vera Cristina? Stefano pare conoscere a memoria il suo cuore, ma come resistere al richiamo oscuro e disarmante di Matt Staton? L’uomo dagli occhi di ghiaccio le ha marchiato l’anima e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anche quando un pericolo maggiore rischia di frantumare il loro intenso e smodato amore.
Ora il gioco si è trasformato in una battaglia senza esclusione di colpi.
Matt e Cris non avranno limiti.
Il loro desiderio li getterà in un tornado di inesorabili emozioni.
E nessuno dei due potrà scappare.


3^libro in palio: Colliding Storm


Titolo: Colliding Storm
Saga: MSA Trilogy
Autore: Chiara Cilli
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 12,37
Prezzo E-book: 2.49
Pagine: 455
Anno: 2014

TRAMA
Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano.
Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla.
Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere…
Odio chiama odio.
La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi.
E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere.
Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima.
L’amore non può sopravvivere.



18 commenti:

  1. Purtroppo non posso più partecipare, ma complimenti per la trama dei due libri! moooolto interessanti!!!ihihih
    buona fortuna^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì sì, sei ancora in tempo per partecipare, la data è stata posticipata :D ♥

      Elimina
    2. Dopo aver parlato con la scrittrice abbiamo cambiato la data a novembre. Puoi partecipare se vuoi. Mi scuso per l'errore che adesso e' corretto. I libri poi hai ragione sono interessanti

      Elimina
  2. partecipo per Sudden
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  3. partecipo
    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  4. partecipo
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  5. Pechè non mi vedo nelle partecipazioni? avevo scritto di voler partecipare.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non si era pubblicato il commento! Comunque, ora l'hai riscritto quindi sta a posto ;) :D

      Elimina
  6. Partecipo :) fb: Stefano Lavigne Momsen :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora sono Stefano Momsen fb mi ha fatto cambiare il nome :/

      Elimina
  7. partecipo
    FB cristina calligalli
    Titolo: Sudden Storm
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina