giovedì 16 ottobre 2014

News: Uscita Il Re in Edizione Rizzoli



Uscita IL RE di J.R. WARD
Edizione RIZZOLI


Titolo: Il Re
Saga: La confraternita del pugnale nero
Autore: J.R. Ward
Editore: Rizzoli BUR
Prezzo: 18.00
Prezzo E-book: //
Pagine: 656
Anno: 29 Ottobre 2014


TRAMA
Lunga vita al re...
Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath, figlio di Wrath, ha finalmente accettato l'eredità del padre - con l'aiuto della sua amata compagna.
Ma la corona è un fardello pesante da portare sulla testa. Proprio mentre la guerra con la Lessening Society infuria e la minaccia rappresentata dalla Banda dei Bastardi lo colpisce direttamente in casa sua, Wrath è costretto a fare delle scelte che mettono tutto - e tutti- in pericolo.
Beth Randall pensava di sapere cosa stava facendo quando si è unita all'ultimo vampiro di sangue puro del pianeta: una strada di certo non facile da percorrere. Ma quando decide di volere un figlio è impreparata alla risposta di Wrath...o alla distanza che si crea tra loro.
La domanda è una sola: il vero amore vincerà ... o l'eredità tormentata avrà la meglio?
***
J.R. WARD si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston.
Oro sangue è il sesto romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero, con la quale l’autrice ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.
Il decimo libro della serie uscirà a luglio 2013, non si conosce ancora il titolo in edizione Rizzoli.
Della serie La Confraternita del Pugnale Nero Rizzoli ha pubblicato Il risveglio (2010), Quasi tenebra (2010), Porpora (2010), Senso (2011), Possesso (2011), Oro sangue (2011), Riscatto (2012) , Tu sei mio (2012), Ferita (2013) e Rinascita (Luglio 2013),  Il cerchio degli amanti (Febbraio 2014), Il re (Ottobre 2014).


La mia recensione su questo libro potete trovarla QUI. (Come sapete io ho letto il libro in inglese)

PENSIERI

Avendo già letto il libro non sono attaccata al Kindle per prenotare l’ebook, ma posso dirvi che comprerò questo libro; infatti per quanto io sappia già la storia non vedo l’ora di leggerlo nella mia lingua cosa che renderà tutto più fluido.
Come sempre la copertina scelta dalla Rizzoli è orribile. Nessuno dei due personaggi fotografati può rispecchiare anche solo uno a caso dei personaggi della saga. Mi domando sempre di più se quelli che facciano le copertine abbiano mai letto una sola riga di uno a caso dei dodici libri della saga.
Ormai bisogna accettare quello che ci è dato dalla Rizzoli continuando a rimpiangere quelle della Mondolibri o quelle originali.
Io consiglio a chi ama la saga di comprare assolutamente questo capitolo, poiché penso che siano uno dei migliori dopo quello di John e Xherx.
Siamo pronti a fare il conto alla rovescia.


Nessun commento:

Posta un commento