sabato 1 novembre 2014

Uscite di Novembre 2014 - seconda parte



USCITE di NOVEMBRE 2014
seconda parte

Ho dovuto dividere in due parti il post perché per novembre 2014 sono in programma numerose uscite e  42 libri in un solo post risultano troppi.
Metterò gli articoli in ORDINE CRONOLOGICO di uscita.

Ecco a voi le uscite di Novembre 2014:

1.      Che non farei per te – Rachel Van Dyken – 2°libro della serie The best – 13 novembre
2.      La spada del falco – Denise Lynn – 4°libro della serie Fratelli Faucon – 13 novembre
3.      Alla ricerca del velo perduto – Margo Maguire – 13 novembre
4.      Mentre fuori nevica – Sarah Morgan – 1°libro della serie O’Neal brothers - 14 novembre
5.      Avrò cura di te – Massimo Gramellini & Chiara Gambarale – 17 settembre
6.      Assassin’s Creed. Unity – Oliver Browden – 7°libro della serie Assassin’s Creed – 18 novembre
7.      Un sogno tra i fiocchi di neve – Corina Bomann – 19 novembre
8.      La dea di Milo – Liz Tyner – 19 novembre
9.      Un mistero da svelare – Anne Ashley – 19 novembre
10.  La dama dai due volti – Nicola Cornick – 19 novembre
11.  In viaggio con il duca – Sabrina Jeffries – 19 novembre
12.  A noi donne piace il rosso – Daniela Farnesa – 20 novembre
13.  Fuori controllo – Jen McLaughlin – 1°libro della serie Out of Line – 20 novembre
14.  Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto – Kinsty Moseley - 27 novembre
15.  Natale a Londra con amore – Karen Swan – 27 novembre
16.  Appuntamento sotto l’albero – Carole Matthews – 27 novembre
17.  Torbidi giochi – Samantha Ann King – 27 novembre
18.  Piccole voglie 5 – Portia da Costa, Alison Tyler, Eva Cassel, Anne Calhoun, Alice Gaines, Alegra Verde, Eden Bradley, Alison Richardson, Medelynne Ellis – Composto da: Il padrone francese, Un allievo irresistibile, Guardare non è peccato, Attrazione proibita, La prova scandalosa del duca, Sedotta dall’ex, Sensuali strategie in ufficio, Conoscenza carnale, Un piacevole contrattempo, Giochi per adulti, Confessioni di un amante – 27 novembre
19.  L’angelo guerriero – Gena Showalter – 3°libro della serie Angels of the dark – 28 novembre
20.  Il cacciatore di demoni – Kait Ballenger – 2°libro della serie Execution Underground – 28 novembre
21.  Obbiettivo pericoloso – Pamela Clare – 2°libro della serie I-Team – 30 novembre 



TRAMA
Cosa c’è in una cottarella da superiori che può mettere sottosopra una donna altrimenti intelligente? La reporter televisiva Char Lynn vorrebbe proprio saperlo. Jake Titus è troppo ricco, troppo bello, troppo arrogante: una tripletta che un tempo aveva attratto Char nella migliore nottata e peggior risveglio della sua vita. Adesso sono stati gettati insieme nel bel mezzo di un ricevimento matrimoniale. È strano, ma superabile… fino al momento in cui Jake smette di comportarsi da stronzo e comincia a comportarsi come l’uomo che lei aveva sempre sperato che diventasse.
Se guardare tuo fratello che sposa la tua migliore amica è strano, scoprirsi attratto dalla migliore amica della tua migliore amica è decisamente bizzarro. Sfortunatamente per Jake, Char non ha scordato il modo in cui l’aveva piantata. Peggio ancora, la nonna già folle di Jake sembra impazzire per Char. Aggiungete simpatiche buffonate e ogni sorta di intromissione e, in qualche modo, Jake si sta innamorando. Di Char. Adesso tutto quello che gli resta da fare è convincere lei…



TRAMA
Inghilterra/Francia, 1143
Quando Bryce di Ashforde trova fra le macerie del suo castello, distrutto da un terribile incendio, una spada con un falcone inciso sulla lama, intuisce immediatamente che il responsabile non può essere altri che il temibile Rhys di Faucon. Per vendicarsi, decide dunque di rapire la giovane sorella del conte, Marianne, e di restituirla al fratello dopo aver finto di liberarla, in modo da ottenere la sua eterna riconoscenza. Il piano sembra perfetto, ma qualcosa non va per il verso giusto e Bryce, dopo essersi visto portare via la fanciulla da sotto il naso, si ritrova a doverla salvare dai malviventi che l'hanno catturata e a riportarla al castello di Faucon. E durante il viaggio...



TRAMA
Inghilterra, 1883
Alla morte della madre, Dorothea Bright lascia la tranquilla cittadina in cui è nata e cresciuta e si trasferisce a Londra, a casa di un padre archeologo che conosce appena. Al suo arrivo scopre che lui è partito, ma poco dopo fa irruzione nel palazzo e nella sua vita un inquietante avventuriero, Jack Temple, che la coinvolge nella ricerca di una misteriosa reliquia di inestimabile valore. Stupita, Dorrie si accorge che nonostante la dubbia reputazione del suo accompagnatore e la quantità di pericoli che si trovano ad affrontare, quell'avventura la diverte immensamente. Per non parlare del fascino che si nasconde sotto gli abiti impolverati e i modi spicci di Jack, un fascino che l'attira verso di lui come una falena è attirata dalla fiamma di una candela.




TRAMA
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l’occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l’impresa del suo cliente, Jackson O’Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l’atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson.
Un’attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?



TRAMA
Gioconda detta Giò ha trentacinque anni, una storia familiare complicata alle spalle, un’anima inquieta per vocazione o forse per necessità e un unico, grande amore: Leonardo. Che però l’ha abbandonata. Smarrita e disperata, si ritrova a vivere a casa dei suoi nonni, morti a distanza di pochi giorni e simbolo di un amore perfetto, capace di fare vincere la passione sul tempo che passa: proprio quello che non è riuscito al matrimonio di Giò.
La notte di San Valentino, festa che lei ha sempre ignorato, Giò trova un biglietto che sua nonna aveva scritto all’angelo custode, per ringraziarlo. Con lo sconforto, ma anche il coraggio, di chi non ha niente da perdere, Giò ci prova: scrive anche lei al suo angelo. Che, incredibilmente, le risponde. E le fa una promessa: avrò cura di te. Poi rilancia. L’angelo non solo ha una fortissima personalità, ma ha un nome: Filèmone, ha una storia. Soprattutto ha la capacità di comprendere Giò come Giò non si è mai compresa. Di ascoltarla come non si è mai ascoltata.
Nasce così uno scambio intenso, divertente, divertito, commovente, che coinvolge anche le persone che circondano Giò: il puntiglioso ex marito, la madre fricchettona, l’amica intrappolata in una relazione extraconiugale, una deflagrante guida turistica argentina, un ragazzino che vuole rinchiudersi in una comune…
Uno scambio che indaga non solo le mancate ragioni di Giò: ma le mancate ragioni di ognuno di loro. Perché a ognuno di loro, grazie a Filèmone, voce dell’interiorità prima che dell’aldilà, sia possibile silenziare la testa e l’istinto. Per ascoltare il cuore. Anche e soprattutto quando è chiamato a rispondere a prove complicate, come quella a cui sarà messa davanti Giò proprio dal suo fedele Filèmone, in un finale sorprendente che sembrerà confondere tutto. Ma a tutto darà un senso.



TRAMA
1789.
Parigi vede sorgere l’alba della Rivoluzione Francese e l’acciottolato delle strade si colora di rosso: è il sangue del popolo in rivolta contro l’oppressione dell’aristocrazia. Ormai ridotti in miseria, saranno proprio i parigini, attaccando la fortezza-prigione della Bastiglia, a scatenare la più sanguinosa rivolta popolare della Storia. Ma la giustizia rivoluzionaria si paga a caro prezzo…
In quello stesso periodo, mentre le spaventose differenze tra ricchi e poveri spingono un’intera nazione a dilaniarsi al proprio interno, un uomo e una donna lottano per rivendicare tutto quello che hanno perduto. Lui si chiama Arno Dorian, è un Assassino di origine franco-austriaca, e si muove nelle stanze di Versailles – tra cortigiani e corrotti funzionari – come nei vicoli e sui tetti della città, tra i derelitti affamati dalla monarchia assoluta. Lei è Élise, nobildonna desiderosa di entrare nell’ordine dei Templari, che rischia la morte sulla ghigliottina.
Nemici per definizione, i due giovani sono legati da un vincolo più forte della Storia. Ma saranno trascinati nella battaglia secolare tra Assassini e Templari in un mondo dove i pericoli sono più terribili di quanto possano aver mai immaginato.



TRAMA
Fin da bambina, Anna non ha mai potuto sopportare il Natale, con tutto il suo corredo di luci colorate, dolci, regali e preparativi frenetici. E anche adesso che è una giovane donna, l’unico modo per superarlo è cercare riparo in qualche località esotica.
Ma quest’anno sottrarsi sembra proprio impossibile: il suo adorato fratellino Jonathan le ha strappato la promessa di raggiungerlo per festeggiare con tutta la famiglia, compreso l’insopportabile patrigno. E così, il 23 dicembre, Anna salta su un treno stipato di gente alla volta di Berlino. Un attimo di assopimento – o meglio, quello che sembra un attimo – e si ritrova in una desolata stazione sul Mar Baltico, nel cuore della notte e nel pieno di una tormenta di neve. Impossibile tornare indietro, nessun treno riparte a quell’ora.
Ad Anna non resta che chiedere un passaggio a chi capita e affidarsi alla sua buona stella, perché i personaggi che popolano la notte – si sa – sono tra i più disparati: l’autista di uno spazzaneve, un camionista polacco, tre stravaganti vecchiette che appaiono e scompaiono, e un surfista-psicologo-rasta piuttosto attraente…



TRAMA
Grecia/Inghilterra, 1820
Melina deve raggiungere Londra al più presto per far valutare dal curatore del British Museum il tesoro che ha scoperto sull'isola greca in cui vive con le sorelle: una statua di donna che risale con tutta probabilità all'antica civiltà ellenica. Ma quando l'Ascalon attracca a Milo, la determinazione della giovane si scontra con l'avversione che il proprietario della nave, il Conte di Warrington, nutre nei confronti delle donne. A quel punto a Melina non resta che giocare la carta della seduzione. Quando si scherza col fuoco, però...



TRAMA
Inghilterra, 1816
Quando l'anziana gentildonna per cui lavora muore nel sonno, Miss Ruth Harrington sospetta immediatamente che ci sia qualcosa di poco chiaro e decide di rivolgersi all'affascinante Hugo Prentiss, che la fatidica sera era ospite nella residenza, perché l'aiuti a svelare il mistero. A poco a poco i due giovani scoprono di sentirsi attratti l'uno dall'altra, ma Ruth è convinta che lui sia ancora legato al ricordo di un amore perduto e così cerca di concentrarsi soltanto sulla risoluzione del caso. Ma la realtà, nella vita come nell'amore, non è sempre quella che sembra...



TRAMA
Scozia, 1817
C'è un'unica parola che definisce, agli occhi della buona società scozzese, una donna come Lady Christina MacMorlan, ed è zitella. Figlia del potente Duca di Forres, ha ormai passato la trentina senza trovare marito, perciò non può che rassegnarsi a vivere nella casa dell'illustre genitore, gestendola come la più squisita delle padrone e rinunciando all'idea di avere una famiglia tutta sua. Ma Christina non ha certo tempo di annoiarsi. Se di giorno è impegnata in innumerevoli incombenze domestiche, di notte, al comando di un manipolo di contrabbandieri di whisky, ha il suo daffare, innanzitutto a evitare gli agenti della Corona, determinati a smascherarla. I guai veri iniziano quando uno di loro, l'affascinante Lucas Black, tenta di farsi assumere come valletto addirittura al castello di Forres, con il chiaro scopo di intralciare i piani dei distillatori clandestini e del loro incantevole quanto insospettabile capo.
L'unico vero crimine sarebbe lasciarla andare.



TRAMA
Inghilterra/Francia, 1828
Maximilian Cale, Duca di Lyons, credeva di aver seppellito sotto il peso degli anni il dolore per la scomparsa del fratello maggiore, Peter, rapito e mai più ritrovato. Quando però gli viene recapitato un biglietto in cui si asserisce che l'uomo è vivo, Max si precipita alla Manton's Investigations, sperando di trovarvi Tristan Bonnaud, l'autore della missiva. Ad accoglierlo, invece, è la sorella Lisette. E il duca ne resta soggiogato. Calma e padrona della situazione, bellissima e per nulla intimidita dal lignaggio di Max, Lisette gli rivela di non sapere dove si trovi il fratello e presto nella mente di entrambi si forma un piano: raggiungere Parigi, fingendo di essere marito e moglie, in cerca di Tristan e di una spiegazione che dipani una volta per tutte quell'intricata matassa...
La strada per Parigi riserva imprevisti e... colpi di fulmine.



TRAMA
Ambra Miller ha ventinove anni, una passione per i libri e la buona cucina. Lavora in un’agenzia pubblicitaria a New York, conduce una vita frenetica, sempre attaccata al suo smartphone, in balia dello stress lavorativo e della sua grande ambizione. Per questo basta una strana telefonata a mandarla in tilt: il nonno italiano è morto e la presenza di Ambra è richiesta per il funerale.
Persuasa dal padre a partire, una volta giunta a Verona scopre che il nonno le ha lasciato in eredità la sua azienda vinicola e i suoi vigneti. La novità la spiazza: Ambra non sa nulla di vini e desidera solo tornare a New York quindi, senza rifletterci, decide di mettere in vendita la proprietà. Ma un’Italia che non è come la immaginava e l’incontro con Beatrice, la carismatica vicina di casa e amante di suo nonno, le fanno assaporare uno stile di vita diverso dal suo: Ambra sembra tornare una ragazzina, in grado di passare un’intera giornata senza controllare le email di lavoro o i messaggi sul suo smartphone.
E ritrovare Alessandro, giovane e affascinante viticultore, un tempo suo compagno di giochi, farà sorgere in lei più di un dubbio: potrebbe mai lasciare la sua vita oltreoceano e scegliere di cambiare completamente la sua esistenza?



TRAMA
Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo…
Nel disperato tentativo di liberarsi…
Ho passato tutta la vita sotto il controllo di mio padre, ma ora sono finalmente libera di fare le mie scelte. Quando la mia compagna di stanza di stanza mi ha trascinato alla mia prima festa del college, ho incontrato Finn Coram e la mia vita è finita sottosopra. Lui sa come infrangere le regole ed  è tutto ciò che ho sempre saputo di volere. Un marine di giorno ed un surfista di notte,Finn cerca di allontanarmi anche se l’attrazione che c’è tra noi ci avvicina. Ma ora sono finalmente libera di fare quello che voglio. E so quello che voglio…Finn.
Cercando di giocare secondo le regole…
Eseguo sempre gli ordini. Il mio lavoro, la mia vita dipendono da questo. Ho pensato che questo lavoro sarebbe stato facile, tutte le regole erano chiare, ma quando ho incontrato Carrie Wallington, tutto è diventato confuso. Carrie è una regola che so che non dovrei infrangere, ma accidenti… ogni volta che la vedo sono più vicino al punto di rottura . Sono pronto ad oltrepassare il limite. E ancora peggio? Sto vivendo una bugia. Dicono che la verità vi farà liberi, ma nel mio caso…la verità mi costerà tutto.



TRAMA
Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire.
Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?



TRAMA
A Natale Portobello Road, la piccola stradina nel cuore di Notting Hill con il suo famoso mercatino, è un vero incanto.
Qui vive Clem Alderton: lei è la ragazza che tutti gli uomini desiderano e a cui tutte le donne vogliono assomigliare. È corteggiata dai single più ambiti della città, è l’anima delle feste di Londra, e il suo unico pensiero è godersi il meglio del meglio. L’amore? Neanche a parlarne: dodici settimane è il tempo massimo che concede a una storia.
Ma c’è un segreto nel suo passato, qualcosa che lei ha cercato di dimenticare, giurando a se stessa di non commettere mai più certi errori. Fino a questo Natale. E così, al risveglio dopo una notte più spericolata delle altre, si renderà conto di aver messo a rischio ogni cosa – il suo lavoro, la sua casa e persino l’amore di suo fratello. E tutto a causa di un affascinante e misterioso sconosciuto…



TRAMA
Cassie Smith è senza lavoro da un po’ di tempo, eppure ha in mente un’idea. Attingendo al suo amore per il Natale, inizia a darsi da fare per confezionare pacchetti regalo, scrivere biglietti d’auguri, addobbare gli alberi. Presto cominciano ad arrivare un sacco di richieste e così nasce Calling Mrs Christmas, la nuova attività di Cassie.
Carter Randall vuole fare di tutto perché questo Natale sia speciale per i suoi figli. Per questo motivo arruola Cassie, il cui tempo viene risucchiato per soddisfare tutte le sfarzose pretese del milionario. Per fortuna, per gestire il resto dei clienti può contare su Jim, il suo amorevole fidanzato. Ma quando Carter le propone di unirsi alla sua famiglia per un viaggio in Lapponia, Cassie sa che non dovrebbe andare…
E all’improvviso si trova di fronte a una scelta lacerante, che potrebbe cambiare la sua vita.



TRAMA
Non c'è due senza tre...
Quando era una studentessa universitaria insicura e desiderosa di approvazione, Meredith Burke aveva commesso un grave errore che le era costato caro. Per compiacere il suo ragazzo, Dylan, aveva messo a nudo la sua innata sensualità prestandosi a giochi trasgressivi con lui e il suo amico, l'ambiguo Blaine. L'esperimento, però, non era andato a buon fine.
Otto anni dopo, affermata astrofisica dalla vita sentimentale inesistente, Meredith propone all'aitante Charlie Connor un'avventura puramente erotica, senza legami né strascichi di sorta. Ma quando lui le presenta il suo migliore amico, e Meredith riconosce Blaine, il passato torna prepotentemente a bussare e lei teme di essere di nuovo solo un tramite da usare perché il rapporto tra i due amici possa trasformarsi in qualcosa di più. Per lei sarà possibile instaurare una relazione soddisfacente in cui tutti e tre riescano a sfogare i propri desideri inespressi, o rischia di essere nuovamente delusa e di trovarsi con il cuore infranto, proprio come un tempo? Perché Meredith custodisce un segreto, che potrà avere ripercussioni devastanti sul suo legame con Charlie e Blaine...



TRAMA
Undici momenti da assaporare, centellinandoli come regali speciali che non deludono mai. Gli imperdibili racconti che compongono l'antologia più attesa e apprezzata nel variegato panorama erotico contemporaneo fanno centro anche questa volta. Saskia Walker, Portia Da Costa e Megan Hart, per menzionare solo alcune delle acclamate autrici che firmano la raccolta, sono pronte ad accompagnarvi attraverso una galleria di personaggi e situazioni torride e intriganti, per scoprire ciò che non avreste mai osato chiedere sulla tentazione, l'attrazione e il desiderio. Dalle calde spiagge del Golfo del Messico alle atmosfere uniche di Parigi e Amsterdam, dai risvolti più trasgressivi e attuali del sadomaso ai temi più sensualmente romantici dei ritorni di fiamma o dei flirt con colleghi e sconosciuti, nessun aspetto della passione è stato trascurato. Per soddisfare, come sempre, ogni più piccola voglia.



TRAMA
Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli
Un angelo crudele...
Una donna capace di risorgere dalle proprie ceneri...
Le terribili sevizie che ha subito in passato hanno reso Thane il più spietato guerriero dei Cieli. Il suo motto è Nessuna pietà, eppure qualcosa lo ha spinto a salvare Elin Vale dalle grinfie della crudele Kendra. Quella bellissima giovane per metà umana e per metà Fenice attizza il fuoco dei suoi più oscuri desideri come nessuna donna è mai riuscita a fare, e accende dentro di lui sentimenti che era convinto di non poter provare. Ma l'ossessivo istinto di protezione che risveglia in lui è una minaccia per il loro amore appena sbocciato, e costringe Thane ad affrontare le proprie pulsioni distorte, e a entrare in un mondo in cui la passione è potere e vincere significa arrendersi...



TRAMA
Dopo un periodo di calma inquietante, Rochester viene sconvolta da un brutale delitto e David Aronowitz, l'esorcista della Execution Underground, si rende conto immediatamente che il responsabile non è un essere umano. Sorprendere sulla scena del crimine Allsún O'Hare, la fata mezzosangue che cinque anni prima lo ha abbandonato, portandosi via il suo cuore e lasciandogli dentro un vuoto doloroso e incolmabile, non fa che rafforzare i suoi sospetti: lei è l'ultima della sua specie sulla terra, e per qualche ragione le potenze infernali le danno la caccia. Poi il demone più malvagio e potente che gli sia mai capitato di affrontare si impadronisce del corpo luminoso e sensuale di Allsún... E a quel punto David deve decidere se per salvare la vita della donna che ama è disposto a sacrificare la propria.



TRAMA
La giornalista investigativa Tessa Novak non poteva immaginare di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
È sera, e una ragazza la supplica di aiutarla, ma lei non fa neanche in tempo a rendersi conto di quanto sta accadendo che un sicario in giacca di pelle nera fredda la giovane davanti ai suoi occhi. Tra la folla che si aggira intorno alla scena del crimine Tessa scorge un uomo con la stessa giacca che indossava il killer e, ancora sconvolta dall’accaduto, è convinta di riconoscere in lui l’assassino.
L’uomo in realtà è Julian Darcangelo, agente dell’FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver sulle tracce di un mafioso russo di nome Burien, e le attenzioni della giornalista rischiano di far saltare la sua copertura. Ma nel momento in cui Tessa punta Julian, diventa anche lei un obiettivo: quello dell’assassino.
Dovranno guardarsi le spalle a vicenda, e imparare a fidarsi l’uno dell’altra, per non soccombere alla minaccia di un killer che li vuole entrambi morti.




Nessun commento:

Posta un commento