sabato 27 dicembre 2014

Uscite di Gennaio 2015 - seconda parte



USCITE di GENNAIO 2015
seconda parte

Visto il numero di uscite di questo mese ho deciso che ci saranno due post.
Metterò gli articoli in ORDINE CRONOLOGICO di uscita.

Ecco a voi le uscite di Gennaio 2015:

1.      Hit list – Laurell K. Hamilton & Anita Blake – 20°libro della serie Vampire hunter – 15 gennaio
2.      Non ditelo allo sposo - Anna Bell – 15 gennaio
3.      Ti seguirò fuori dall’acqua – Dario Fani – 15 gennaio
4.      Il campione del re – Catherine March – 15 gennaio
5.      Menzogna e verità – Laurel Ames – 15 gennaio
6.      Il nostro anno infinito – Matthew Crew – 20 gennaio
7.      Un libertino da amare – Mary Brendan – 21 gennaio
8.      Lettera d’inverno – Elizabeth Beacon – 1°libro della serie Un gentiluomo per ogni stagione – 21 gennaio
9.      Il bacio di un dissoluto – Anna Campbell – 2°libro della serie Sons of sin – 21 gennaio
10.  L’ultima debuttante – Julia London – 4°libro della serie I segreti di Hadley garden – 21 gennaio
11.  Tutto o niente – M. Leighton – 3°libro della serie Bad boys – 22 gennaio
12.  Mi vorrai – C.D. Reiss – 1°libro della serie Le notti di passione – 27 gennaio
13.  Il ritmo dei corpi – Lauren Dane – 1”libro della serie I fratelli Hurley – 29 gennaio
14.  Lasciti scoprire – Lynda Aicher – 2”libro della serie I padroni del piacere – 29 gennaio
15.  Infinito amore – Jessica Sorensen – 5°libro della serie The secret series – 29 gennaio
16.  Ricordati di sognare – Rachel Van Dyken – 1”libro della serie Ruin – 30 gennaio
17.  Bacio di sangue – Maggie Shayne – spin off di Wings of night – 30 gennaio
18.  Un mostro nell’armadio – R.L. Naquin – 1°libro della serie  Moster paradise – 30 gennaio



TRAMA
Una serie di brutali omicidi ha sconvolto alcune città lungo la costa dell’Oregon. Dai segni lasciati sulle vittime, sembrerebbe che il colpevole sia un branco di creature mannare.
Anita Blake, però, sa che la realtà è ben diversa: dietro quei delitti si cela la mano dell’Arlecchino, una setta di vampiri potentissimi che ha ricevuto dalla Madre delle Tenebre l’ordine di vigilare sulle creature della notte.
Ma ora la vampira primigenia ha dato loro un compito ben diverso: seminare il panico tra la popolazione per attirare la Sterminatrice lontana dal suo territorio. Così, senza l’influenza di Jean-Claude e di Richard, Anita Blake sarà finalmente nelle sue mani…



TRAMA
Penny ha sempre avuto le idee chiare sul proprio matrimonio: una cerimonia da favola, un vestito da sogno e una festa indimenticabile. Ha previsto ogni cosa, fino all’ultimo dettaglio, e da anni mette da parte i suoi risparmi per non farsi mancare nulla nel giorno più importante.
Ma quando finalmente arriva la proposta di Mark, il suo sogno si sgretola di fronte alla realtà del suo estratto conto: i risparmi di una vita non ci sono più! Forse giocare a bingo online non era soltanto un innocuo passatempo.
Dopo tutto quello che ha pianificato per la cerimonia, non le resta che una strada da percorrere: mantenere il segreto e organizzare, in tempi da record e senza il becco di un quattrino, un matrimonio da urlo…




TRAMA
La nascita inattesa di un primo figlio con la sindrome di Down.
I primi tre mesi di vita. Lì si decide se è una disgrazia o un’avventura.
Un padre che è sempre stato un vincente in un dialogo lungo, appassionato e a volte rabbioso, col figlio appena nato, “colpevole” di non corrispondere alle aspettative.
Per superare il lutto di un bambino immaginario atteso per 9 mesi.



TRAMA
Inghilterra, 1295
Nel cuore di Eleanor Raven di Ashton c'è posto solo per un uomo: Troye de Valois, cavaliere del re. Ma il valoroso campione di Edoardo I per anni non si accorge neppure della fanciulla, finché non ne compromette involontariamente l'onore salvandola da un'aggressione. Per impedire che l'onta distrugga la reputazione della giovane dama, il sovrano ordina a Troye di prenderla in sposa. E così quello che Ellie credeva il sogno di una vita si trasforma in un incubo, perché lui, ancora perdutamente innamorato della prima moglie, la tratta con rude freddezza. Quando il marito parte per andare a combattere in Scozia, Eleanor, disperata, decide di fuggire da quel tetro castello in cui non c'è posto per lei. Poi però gli eventi precipitano...



TRAMA
Londra, 1809
Una menzogna detta per paura ha condizionato la vita di Justi Mallory fin dalla nascita, ma il fatto che tutti la credano un ragazzo non le ha mai creato problemi... almeno fino alla morte del nonno e al conseguente arrivo a Homeplace di Richard, un lontano cugino che deve farle da tutore fino al compimento della maggiore età. All'improvviso la verità inizia a bruciarle nel cuore, e non solo perché Gerard, il precettore alle cui cure è stata affidata, ha scoperto il suo segreto e la ricatta. A poco a poco, infatti, si è fatta strada in lei la consapevolezza di essere una donna, con tutti i desideri e le esigenze che questo comporta. Ma nonostante i teneri sentimenti che ha iniziato a nutrire per Richard, Justi sa che rivelargli la verità significherebbe rinunciare per sempre a Homeplace...




TRAMA
Amber e Francis sono come il sole e la luna: lui romantico e imbranato, lei ribelle e impertinente. Chissà se nel «mondo fuori» sarebbero stati insieme, chissà se lei lo avrebbe mai degnato di uno sguardo.
A farli incontrare è una malattia crudele, la leucemia, in una corsia d’ospedale in cui i due ragazzi condividono canzoni, vecchi film, piccoli istanti preziosi in cui il male concede una tregua ed è più facile sognare il futuro, immaginarsi fuori di lì, insieme.
Perché, se hai quindici anni, è impossibile non sperare di avere tutta la vita davanti. E quando il destino mostrerà il suo volto più duro, quando tutto sembrerà ingiusto, sarà l’amore a dare un senso a quell’anno così breve, così indimenticabile.



TRAMA
Inghilterra, 1823
Da quando è stata introdotta in Società, Beatrice Dewey ha suscitato scalpore per il suo comportamento poco consono a una fanciulla di buona famiglia e ha rischiato di compromettere, oltre alla propria, anche la reputazione della sorella Elise. E quando Hugh Kendrick, l'uomo di cui era stata tanto innamorata in passato, torna dall'India e inizia a corteggiarla, un nuovo scandalo si profila all'orizzonte. Perché invece del matrimonio lui vorrebbe che diventassero amanti, e Beatrice sa perfettamente che legarsi a un famigerato libertino come lui significherebbe la rovina. Ma come può ignorare la dolcezza e le attenzioni che Hugh le riserva?



TRAMA
Inghilterra, 1810
All'apertura del testamento di un'anziana parente, Luke Winterley, Visconte Farenze, apprende sconcertato che la defunta ha organizzato una misteriosa caccia al tesoro nella quale saranno coinvolti lui e altri tre gentiluomini. E come se non bastasse, gli ha affidato anche l'ingrato compito di scoprire chi sia l'uomo da cui Chloe, la giovane governante di Farenze Lodge, ha avuto una figlia. Nonostante siano passati molti anni dal loro primo incontro, Luke è ancora innamorato di quella donna bellissima, e le ultime volontà della prozia risvegliano in lui ricordi dolorosi che avrebbe preferito dimenticare. Perché sa che, ora come allora, il matrimonio tra loro è escluso. A meno che Lady Virginia non fosse a conoscenza di un particolare in grado di cambiare le carte in tavola...



TRAMA
Inghilterra, 1827
Sir Richard Harmsworth, il più affascinante dei libertini, croce e delizia della buona società inglese, sembra incurante della propria nascita illegittima che fa di lui un bastardo, per quanto di rango. Le sue origini dubbie, invece, rappresentano una ferita aperta che Richard ha forse trovato finalmente il modo di guarire. La chiave della sua identità potrebbe celarsi in un prezioso artefatto, attualmente in possesso di un colto vicario di campagna e di sua figlia, Genevieve Barrett. Quando il piano di introdursi in casa degli ignari proprietari per sottrarlo va storto, a Richard resta un'unica opzione: farsi accettare dal vicario come studente, sotto mentite spoglie. Ma come riuscire a mantenere il proprio sangue freddo accanto a Genevieve, creatura tanto intelligente quanto seducente? E come essere sicuro che lei non l'abbia riconosciuto nel maldestro ladro che ha tentato di derubarla?



TRAMA
Inghilterra/Scozia, 1811
Miss Daria Babcock ha deciso di allontanarsi per qualche tempo da Hadley Green e di cercare un pizzico di avventura altrove. E nel momento in cui raggiunge il cottage dell'amata nonna, in Scozia, pare proprio che il destino l'abbia accontentata. C'è un uomo ospite dell'anziana parente, un uomo aitante, attraente... e nudo! È davvero stato trovato ferito nel bosco, come le viene raccontato, oppure nasconde qualche altra verità? Ed è sincero Jamie Campbell nel sostenere di non ricordare nulla dell'aggressione subita? Quello che è certo è che l'affascinante laird colpisce l'immaginazione di Daria come nessuno ha mai fatto prima d'ora. E quando stabilisce di prenderla in ostaggio e portarla nel suo castello, lei non sa se disperarsi o compiacersi per l'inaspettata fortuna.



TRAMA
Marissa la ricca cugina di Olivia Townsend aveva tutto quello che una ragazza potrebbe chiedere: un grande lavoro, una vita privilegiata, e tutti gli amici che voleva. O almeno, tutti gli amici che il denaro poteva comprare. Ma un caso di errore d’identità ha sconvolto il suo mondo privilegiato.
Un rapimento andato storto, la porta dritta tra le braccia dell’uomo più sexy e più pericoloso che abbia mai incontrato. Per Marissa, lui è un enigma, ma ne è anche irresistibilmente, inspiegabilmente attratta.
Con lui arriva un nuovo mondo di libertà e di passione, di ombre oscure e segreti pericolosi, un mondo dove nulla è ciò che sembra, tranne per la passione cieca alla quale Marissa non può sfuggire, e forse nemmeno sopravvivere.



TRAMA
Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles.
Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica.
Perché finora l’amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione.
Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell’hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui.
Quanto a lungo però riuscirà a resistergli?



TRAMA
Paddy Hurley, trasgressiva promessa del rock, incontra la spregiudicata e giovanissima Natalie in un bar malfamato e passa con lei due settimane di folle passione. Anni dopo, quando è ormai diventato una celebrità con la sua band, stenta a riconoscere la stessa ragazza nella sobria bibliotecaria di Hood River, il paese dove abita quando non è in tour.
Natalie ha deciso di voltare pagina e liberarsi da una famiglia tanto ricca quanto problematica per condurre una vita tranquilla e pensa di essere riuscita a riprendere in mano il controllo della sua esistenza... finché l'arrivo di Paddy non sconvolge le sue abitudini, come un uragano devastante, sensuale e appassionato. Anche se a letto fanno ancora scintille come tanti anni prima, è difficile per Natalie conciliare le sue esigenze con quelle di un musicista carismatico ed esuberante che vive in un ambiente pieno di tentazioni. Riuscirà Paddy a convincerla a dare alla loro relazione una possibilità.



TRAMA
Quando si varca la soglia del Den,un noto club sadomaso di Minneapolis, si entra in una dimensione oscura e peccaminosa dove ogni fantasia può essere realizzata e a Carnevale... ogni trasgressione vale! Ma Kendra Morgan, che partecipa alla festa del Martedì Grasso con le amiche, nasconde un segreto. I suoi gusti erotici l'hanno portata tra le braccia di un uomo brutale, da cui ora si nasconde, e reca sul corpo e nell'anima i segni del passato da cui è fuggita. Pensa di aver chiuso per sempre con certi desideri proibiti, eppure l'incontro con Deklan Winters, uno dei proprietari del Den, si rivela una tentazione difficile da ignorare.
Deklan, virile, affascinante e affidabile, riesce a risvegliare la natura più intima di Kendra e a farle capire che il vero potere non è negare la propria sensualità, ma sottomettersi a chi sa esaltarla con sensibilità e passione, senza mai superare il limite. E quando il mondo che Kendra si è faticosamente costruito rischia di crollarle addosso, sarà Deklan che l'aiuterà ad affrontare qualsiasi minaccia e a uscirne trionfante, finalmente libera di essere se stessa e di farsi amare come merita.



TRAMA
2 milioni di lettori nel mondo

Il ritorno di Ella e Micha. Un legame impossibile da spezzare

Un nuovo, sensuale ed emozionante capitolo di The Secret Series
Oltre 200.000 copie vendute in Italia

La chiave del successo è la passione, unita a un segreto doloroso che ha allontanato due ragazzi, Ella e Micha, migliori amici trasformati in qualcosa di più.

«Un romanzo che ti cattura, che ti attanaglia il cuore, e ti fa venire le lacrime agli occhi.»

«Una storia d’amore struggente, proprio come ogni storia dovrebbe essere.»

«Il caso editoriale americano dell'anno.»
Vanity Fair



TRAMA
Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Ma poi ho incontrato Wes Michels.
Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato perché sia fedele a un’unica ragazza.
Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore come me e sono all’oscuro del suo segreto.
Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro.
Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo…



TRAMA
Seth Connor sogna da sempre una rossa minuta e sensuale, con grandi occhi di velluto capaci di leggergli nell'anima. È convinto che si tratti solo di una piacevole fantasia, ma la notte in cui viene trasformato in vampiro tutto a un tratto avverte la presenza di quella donna bellissima con una chiarezza che lo sconvolge. Lei è reale, ed è in pericolo. Qualcosa li lega, una forza misteriosa e potente che spinge Seth a cercarla e a mettere a repentaglio persino la propria immortalità per salvarla. Perché sa che solo quando l'avrà trovata si compirà il suo destino...



TRAMA
Zoey, wedding planner, è una ragazza con i piedi per terra, che non ha mai creduto a sciocchezze come i superpoteri o la magia. Fino al giorno in cui, svegliandosi, scopre una terrificante creatura in cucina e si ritrova costretta a rivedere le proprie convinzioni. Primo, i mostri esistono, anche se non sono tutti cattivi come si potrebbe pensare. Secondo, la sua straordinaria capacità di capire le persone è in realtà un superpotere mentale che si chiama empatia (ed è un'inesauribile fonte di guai). Terzo, il demone che la perseguita è un Incubo che si nutre dell'energia sessuale delle vittime, e visto che non riesce ad avere lei uccide le sue clienti. L'unica nota positiva in quel caos è Riley, un paramedico simpatico e molto sexy che le fa la corte. Per giunta sembra un tipo normale, cosa che data la situazione ha un discreto fascino di per sé. A volte, però, le apparenze ingannano...



Nessun commento:

Posta un commento